PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto per domenica 26/02?



calamity
24/02/2012, 18:48
Ciao ragazzi, domenica probabilmente Carolina sarà a Roma, che ne dite di un giretto? So che è un pò tardi per organizzarlo, ma siamo o non siamo "riders"?
Comunque, noi usciremo di sicuro quindi chi ha voglia può quotarsi ed anche proporre un bell'itinerario. Lamps a tutti

Carolina
24/02/2012, 19:41
io ci sono:)!
potremmo andare o sulla licenza orvinio o di nuovo a gaeta o non so...
forca d'acero troviamo la neve??;(!

Baffo
25/02/2012, 06:52
dovrei esserci :mrgreen: dove quando ?

Xenon8
25/02/2012, 14:31
Io sono a piedi e per domenica mi hanno assunto come papà :mrgreen:.
Però se fate puntello in zona vi vengo a trovare, resto sintonizzato :-D

calamity
25/02/2012, 14:57
Ragazzi, ho visto le previsioni e credo che per domani stiamo abbastanza tranquilli la mattina ma il pomeriggio sarebbe meglio restare verso il mare per cui io proporrei il solito giretto verso la Piana di sant'Agostino, verrebbe anche Max con la moglie e ci verrebbe a trovare anche Xenon8 con famiglia che ne dite? fatevi sentire.

Xenon8
25/02/2012, 15:07
Da dove partite?

sami68
25/02/2012, 16:29
Ragazzi, ho visto le previsioni e credo che per domani stiamo abbastanza tranquilli la mattina ma il pomeriggio sarebbe meglio restare verso il mare per cui io proporrei il solito giretto verso la Piana di sant'Agostino, verrebbe anche Max con la moglie e ci verrebbe a trovare anche Xenon8 con famiglia che ne dite? fatevi sentire.

Il meteo è ok fino al tramonto per cui io sono disponibile a qualunque percorso, a me anche Orvinio và bene, la tiburtina l'ho fatta oggi ed è pulita, sono stato anche a Piglio e le strade sono ok...., decidete voi basta che ci sono un pò di curvette...:-) ;-)
Considerate che anche se scegliamo la montagna non ci sono problemi, venerdì sono stato al Terminilllo,Terni e lago di Piediluco, e tutte le strade sono pulite ed il meteo per domenica è ok....dalla montagna al lmare almeno fino alle 18.

Baffo
26/02/2012, 12:25
lavoro :evil: