Accedi

Visualizza Versione Completa : Ven 2 Marzo, dal Brusa per una Birra?

olitour
01/03/2012, 06:53
Domani sera l'officina moto Brusamarello di Torri offrirà Birra e Porchetta a tutti.
Che dite ci facciamo un salto? Special guest: Mario GSXR!
Decideremo poi se restare lì sino a tardi o spostarci in altro locale per terminare degnamente (imbriaghi) la serata :mrgreen:

Gsxr
01/03/2012, 07:39
Bah guarda... quasi quasi faccio un salto e vengo lì! :mrgreen:

olitour
01/03/2012, 08:17
Eddai, se arrivi ven sera, ben volentieri .... :mrgreen:

attila
01/03/2012, 10:09
C'è qualcosa in programma domani sera oltre al Brusa? qualcuno dei partecipanti al Treffen arriva appunto domani sera?, potrei raggiungervi ad una certa ora :-D :-D

Gsxr
01/03/2012, 10:33
Sisi io arrivo intorno alle 18.00 all' Olicenter! :twisted:

attila
01/03/2012, 10:45
Sisi io arrivo intorno alle 18.00 all' Olicenter! :twisted:
Ma ne ho sentito parlare di questo Olicenter cosa sarebbe per l'esattezza, un parco divertimenti o un centro commerciale? :-D :-D

olitour
01/03/2012, 11:07
Quindi tutti a casa mia alle 19.00. Poi si và dal Brusa col furgone (ancora parecchi posti liberi ...) per l'antipasto (porchetta e birra).
Chi vuole ci raggiunge direttamente là ... noi staremo lì almeno sino alle 20.00, poi decideremo il dà farsi.
Spero di esser stato chiaro, altrimenti ... a disposizione!

Ger
01/03/2012, 12:26
....... e restiamo li.............. :mrgreen: !!

mikifollet
01/03/2012, 12:50
io passo per i saluti di rito:mrgreen:
e per vedere la faccia di Mario:-D
a domani, baci................:lol:

thenick
01/03/2012, 16:22
io vedo come sta la signora... però non posso bere e nemmeno mangiare... qualcuno dovrà fare la mia parte :mrgreen:

Gsxr
01/03/2012, 19:21
e per vedere la faccia di Mario

...non è che ti perdi poi granchè! :mrgreen:

mikifollet
01/03/2012, 19:45
...non è che ti perdi poi granchè! :mrgreen:

stima e simpatia sono al top:-D

@ nicolas....per mangiare e bere, non preoccuparti, vedrai che per fare il lavoro sporco qualcuno si trova:mrgreen:

Gsxr
01/03/2012, 20:12
TVB Miki, lo sai! ;-)

thenick
02/03/2012, 08:49
stima e simpatia sono al top:-D

@ nicolas....per mangiare e bere, non preoccuparti, vedrai che per fare il lavoro sporco qualcuno si trova:mrgreen:

ho dei grossi dubbi a riguardo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rx93
02/03/2012, 14:35
hola raga mi su ammalato da fare schifo......
senno sarei venuto di corsa e anche con la bike!!!! visti i caldi ......
detto questo......buona porchetta.....e alla prossima sperando de stare ben....................................................................................................

Gsxr
06/03/2012, 07:42
E invece noi siamo andati! :-D

In ordine: porchetta e birra, bruschetta e birra, grappa e caffè... da encomio per aver fatto da autista su un furgone trovato lì per lì! :twisted:

Siamo partiti in quattro. Io, Gabry, Braccine e... l'amica di Maria (che non ricordo come si chiama). Enrico invece pattugliava la strada con un pià razionale sidecar con la batteria scarica e relativo

avviamento a spinta. All'inizio Gabry era un pò preoccupato per via della mia attitudine a guidar la moto ( e ci credo :shock:) poi gli ho detto che avendo il camper e persino la patente degli autobus

c'era la possibilità di tornare tutti a casa. L'ha presa benissimo: allora vaiiiiii! E siamo andati! :-D

Braccine è un buon navigatore, basta ricordarsi di invertire le svolte: destra per sinistra e voceversa, è facilissimo. Gabry non manca mai di segnalare un dosso con svariati kilometri d'anticipo,

sufficenti per rallentare un 747. L'amica di Maria invece aiutava lo "spirito"... prevenendo! :mrgreen:

Insomma: andati sbevazzato e tornati soddisfatti. Una bella serata passata insieme dove ho visto praticamente tutta la vita notturna di Torri in buona compagnia!

Ancora una volta grazie Enrico e grazie agli amici che mi hanno accompagnato per Torri by Night! :D