PDA

Visualizza Versione Completa : F12 Berlinetta,visto che nessuno ne parla........

Pirandello
01/03/2012, 17:38
.tocca a me :-D

http://motoriblog.net/auto/6814/ferrari-f12-berlinetta

streak
01/03/2012, 18:25
Beh? Non ne parli? :mrgreen:

Gsxr
01/03/2012, 19:56
:mrgreen: E bè... nella presentazione hanno banfato un pò... non è certo nè la più veloce nè la più potente. Ma è davvero bella ed è FERRARI! :twisted:

_sabba_
02/03/2012, 17:48
Bellissima, però credevo avesse più cavalli (tramite il KERS).
Non è una pazzia, è una voce che girava in modo insistente tra i conoscitori e gli appassionati del marchio.
E qui dalle mie parti ce ne sono tantissimi.

:-)

Ufo
02/03/2012, 17:56
Bella, bella, bella .... peccato che abbia SOLO 740 cv...... No, non la voglio, mi abbasserebbe troppo la soglia del mio redditometro!!!!:mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol::lol:

_sabba_
02/03/2012, 20:02
http://www.youtube.com/watch?v=rig6TZlUFD8

Avete visto questo video?

Con dei collaudatori del genere non si sbaglia.

:-D

Tyo
04/03/2012, 14:37
Bella è bella......non c'è dubbio.......ma come tutte le ferrari ed altre macchine da millemila cavalli ed euro........ mi sembra un sacrilegio vederle girare per le nostra "favolose" strade.

kimiko
04/03/2012, 14:49
ok...bella....bellissima...è una Ferrari...la prendi..la posti a casa e poi?
dove la parcheggi?
la lavi tu o ti fidi dell'autolavaggio?
esci a mangiare la pizza e trovi parcheggio nella solita via buia malfamata e poco illuminata.....riuscirai a digerire la pizza?
al bambino fan male le curve in auto......ci fai lo stesso i tornanti dello stelvio? e con che spirito?

naaaaaaaaaa..............troppe rogne possedrla :mrgreen:

Tyo
04/03/2012, 15:30
ok...bella....bellissima...è una Ferrari...la prendi..la posti a casa e poi?
dove la parcheggi?
la lavi tu o ti fidi dell'autolavaggio?
esci a mangiare la pizza e trovi parcheggio nella solita via buia malfamata e poco illuminata.....riuscirai a digerire la pizza?
al bambino fan male le curve in auto......ci fai lo stesso i tornanti dello stelvio? e con che spirito?

naaaaaaaaaa..............troppe rogne possedrla :mrgreen:

Allora Kimiko non la compriamo.......:lol::lol::lol::lol:

_sabba_
04/03/2012, 19:26
Oggi ero in Ferrari a Maranello, e domani sera sarò a cena con uno dei progettisti del motore della F12.
Vi saprò dire.

Gsxr
05/03/2012, 08:21
Sabba... lo sai che sei antipatico si? :mrgreen:

DICCI! :twisted:

@kIMIK... La comri, la porti a casa... la parcheggi??? :shock: E CHI CI SCENDE DA UN A ROBA COSI'! Prima finisco il plafon della carta di credito in Vpower! :twisted:

_sabba_
05/03/2012, 10:08
Lasciate che vado a cena poi vi racconterò.

Gli voglio chiedere perchè non hanno messo su il KERS, come semnbrava in un primo momento (la potenza avrebbe dovuto arrivare a 1000cv).

Ho però il sospetto che questa mossa sarà solo posticipata, in modo da sderenare la concorrenza una volta che gli si è di nuovo avvicinata.

Queste sono solo mie considerazioni, ma non è del tutto improbabile.

Pirandello
06/03/2012, 09:58
Lasciate che vado a cena poi vi racconterò.

Gli voglio chiedere perchè non hanno messo su il KERS, come semnbrava in un primo momento (la potenza avrebbe dovuto arrivare a 1000cv).

Ho però il sospetto che questa mossa sarà solo posticipata, in modo da sderenare la concorrenza una volta che gli si è di nuovo avvicinata.

Queste sono solo mie considerazioni, ma non è del tutto improbabile.

Marketing,se dai 1000 cv a questa sulla F70 cosa ci metti i reattori? Che poi non è tutta la verità,come la verità non te la dirà la persona con cui vai a cena :lol:

A proposito,con chi vai a cena?

_sabba_
06/03/2012, 10:15
Eccomi, riesumato dal dopo cena.

Allora, la F12 Berlinetta (codice interno di progetto F152) ha un motore che eroga minimo 750-755 cavalli, ma ne vengono dichiarati di meno per stare dalla parte dei bottoni, così come per la velocità massima e l'accelerazione (rispettivamente oltre 340km/h, senza specificare "quanto oltre" e l'accelerazione da 0-100 in 3,1 secondi).
Ma il bello deve ancora venire, perchè questo motore (debitamente potenziato) andrà installato anche sulla prossima "Enzo", che con con tutta probabilità disporrà anche del KERS.
Ovvio, è tutto ancora in fase di sperimentazione e non c'è nulla di definitivo, ma in teoria potremmo comprare tra qualche tempo una Ferrari stradale da 1000 cavalli (aspirata + KERS).
Se poi qualche matto ci vuole aggiungere un turbo...........

Gsxr
06/03/2012, 16:08
E finalmente andiamo in linea ed oltre con le top car del momento che bazicano sui 1000 HP! ;-) Utili come un palo in mezzo al mare ma se si vuol primeggiare...

kimiko
06/03/2012, 16:30
E finalmente andiamo in linea ed oltre con le top car del momento che bazicano sui 1000 HP! ;-) Utili come un palo in mezzo al mare ma se si vuol primeggiare...

se c'era sullo scoglio schettino non faceva la figura di ***** che ha fatto :roll:

Tyo
06/03/2012, 18:12

Beh Sabba diciamo che a quello ci penseranno i soliti pazzi tedeschi della Novitec.........e me l'aspetto già da ora, visto che hanno turbizzato tutti i modelli precedenti.......con le versioni Novitec ROSSO :-D:-D:-D:-D

Gsxr
06/03/2012, 19:45
_ Off o no... che tristezza però oggi, con la fiscalità che si stà instaurando un sacco di belle cose svaniscono nel buco nero del "meglio di no"! :evil: Peccato!

Pirandello
06/03/2012, 21:31
Eccomi, riesumato dal dopo cena.

Allora, la F12 Berlinetta (codice interno di progetto F152) ha un motore che eroga minimo 750-755 cavalli, ma ne vengono dichiarati di meno per stare dalla parte dei bottoni, così come per la velocità massima e l'accelerazione (rispettivamente oltre 340km/h, senza specificare "quanto oltre" e l'accelerazione da 0-100 in 3,1 secondi).
Ma il bello deve ancora venire, perchè questo motore (debitamente potenziato) andrà installato anche sulla prossima "Enzo", che con con tutta probabilità disporrà anche del KERS.
Ovvio, è tutto ancora in fase di sperimentazione e non c'è nulla di definitivo, ma in teoria potremmo comprare tra qualche tempo una Ferrari stradale da 1000 cavalli (aspirata + KERS).

Leggo "tra le righe" diverse stron@ate :-?