Visualizza Versione Completa : La signora buca lo stop.....e i cocci son fatti!!!
yamacarlo
07/03/2012, 00:51
Porcaputtanadiquellazozzadellamiseriacane!!!!.....stamattina e' successo il fattaccio!!!....
Me ne stavo andando ,come tutti i giorni,al lavoro con la mia ina quando improvvisamente da una salitella con tanto di STOP e' apparso il muso di una Kangoo che si e' messo tra me e la strada!!!.......CA..OOOOOO !!!!....pinzata ....e volo!!!!risultato: "El Diablo" ,la mia 600,con danni vari e pesantucci , il sottoscritto con : un dito rotto, lussazione di una spalla, distorsione di una caviglia, distorsione del rachide cervicale.....il tutto per un totale di ,(per ora) , 30 gg.!!!!!! Ma che bella giornata!!!!!! Mavaff...ulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
si capisce che sono inca..ato come una tarantola??!!......................... la mia INA, sigh!!!!!:evil::-(
Giringiro
07/03/2012, 00:56
Porca ***** Yama noooooo!!! Dimmi del rachide cervicale, il resto pian piano di aggiusta! Porca *****, mi spiace!!:-(:-(:-(
yamacarlo
07/03/2012, 01:04
e' mejo che nun dico gnente!!!!:twisted:
...certamente poteva finire peggio,.....ma porcozzio.......come mi brucia ,COME MI BRUCIAAAAAA!!!!!!......
Alessio ,fortunatamente si aggiusta TUTTO,anche il rachide,.......ma credimi, sapessi come mi girano per la moto!!!!!
e menomale che ,sempre che non si inventino qualche nuovo giochetto,l'assicurazione DOVRA' PAGARE: Ho un CID firmato con assunzione di responsabilita'!!!...cmq non dico 4 finche non e' nel sacco!!!!....co questi rottin..lo delle assicurazioni non si dorme mai tranquilli!!!!
Giringiro
07/03/2012, 01:29
Con il CID firmato dovresti essere coperto e l'assicurazione dell'altra parte dovrebbe pagare regolarmente a quanto ne so. Cmq hai ragione te, le inventano di sottoterra per incasinarci l'esistenza. :-?
Cavolo, mi dispiace.....dai che le cose si aggiustano ;-)
E cmq un bel VAFFAN*ULO alla signora e al suo Kangoo di m...a.........anche da parte mia :evil:
nippon-k
07/03/2012, 06:52
Azzo mi spiace......l'importante e che si sistemi tutto (specialmente tu !!!) poi la ina anche se girano e tanto !!!! si aggiusta.......auguri di pronta guarigione ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Massimo il panaco
07/03/2012, 07:05
Ma porc.....:evil: forza Yama in bocca al lupo per una pronta guarigione e per ....... il rimborso ;-)
Jordywild
07/03/2012, 08:24
In bocca al lupo Yamacarlo!
L'importante è che hai salvato la pellaccia! ;-)
Il resto si ripara!!! ;)
In bocca al lupo Yamacarlo!
L'importante è che hai salvato la pellaccia! ;-)
Il resto si ripara!!! ;)
Ecco quoto. Noi alle moto vogliamo bene, ma sono dei pezzi di ferro che possiamo aggiustare o cambiare. Per noi è diverso e meno male che non ti sei fatto molto male, non è sempre scontato anche in incidenti di poca entità. In bocca al lupo per tutto.
Mannaggia... e sì, quando ti rialzi con le tue gambe la carogna è per la moto! Dai che dovrebbe andare tuto a posto... :-?
... ma porca zozza .... dispiace, ma già il fatto che ti sia i.ncazzato come una biscia in calore, vuol dire che il peggio è passato. Ora non resta che guarire in fretta.... (la primavera stà arrivando), aggiustare la motina e viaaaaaaa su per i passi che hai sotto casa ... ;-)
PS: Un vaffanc.ulo alla signora con quel cesso di auto (perchè la Kangoo è un cesso) non glielo leva nessuno.......
PS2: solite manfrine del tipo "eh, scusa non ti avevo visto" ... oppure "eh, ma tu andavi forte"......
Eh sì poi dicono che i bikers sono pericolosi!!!!!!Dai coraggio,la moto si ripara ;)
karmamechanic
07/03/2012, 08:44
coraggio. !!!
l'importante è che tu sia qua a scrivere, significa che "stai bene" e ti riprenderai....
x la moto ti capisco. anche se è errato penso sia comune in caso di "incidente" pensare subito a lei....
Brividoblu
07/03/2012, 08:55
Dai! prima priorità sistemarti tu, poi pensi alla moto.
Spero di vederti presto in sella!
yamacarlo
07/03/2012, 09:59
GRAZIE RAGAZZI!!!!! :-D
Poiche il morale NON e' certo alle stelle..e' bello sentire il calore di tante persone vicino!!.... Voglio conoscervi tutti il prima possibile!!!
In sella alla moto????...... sto gia' male per non esserci salito stamattina!!!.....:twisted::twisted::twisted:
Mi dispiace davvero Yamacarlo, ma davvero tanto.
Però sono strafelice che tu ce l'abbia raccontato di persona.
Ovvio, sei incazzato come un birillo, ma ce l'hai raccontato tu.
E' questo è bene.........
;-)
cacchio!!! dai intanto pensa alla guarigione ;-)
Yamacarlo mi dispiace per quanto e successo.
Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, la macchina l'hai toccata con la moto o sei solo finito per terra? Perchè nella seconda ipotesi difficilmente vedrai money dalle assicurazioni.
monalisa
07/03/2012, 11:57
quoto bazaro...anche a me è sorto il dubbio leggendo la dinamica...facci sapere ;-)
.. purtroppo è vero ...... se non tocchi l'altro mezzo il rimborso non viene erogato dalla parte avversa. Però se c'è un CID, credo che ci sia stato un contatto, altrimenti il CID non avrebbe avuto senso compilarlo. O no?
Ma che sfiga! Purtroppo l'orario di apertura degli uffici & co. è pericolosissimo già in macchina, figuriamoci in moto....io non ci vado nemmeno all'università, ci ho rinunciato...dato che già con i mezzi pubblici mi sono trovato in mezzo ad incidenti :roll:
Abbi pazienza e pensa a rimetterti che la moto si può sempre sistemare....o puoi comprarne una piu' bella col risarcimento ;-)
L'importante è il rachide, il resto scoccia ma è meno importante....;-)
***** *****!! :-?:evil: ma guarda se uno deve rovinarsi fisico-moto e giornata per lo ******* di turno!!:evil:
Mi spiace tantissimo vecio! Cmq l'importante è la pellaccia, la moto si ripara (e si migliora nel caso 8) )
oidualc68
07/03/2012, 20:20
Azzo che brutta cosa ...l'importante e' che tu ti rimetta e velocemente poi la moto si ripara....e non penso che l'assicurazione faccia storie :shock::shock::shock::shock:
yamacarlo
07/03/2012, 21:12
Grazie ancora ragazzi!!! :-D
...ebbeni si!....fortunatamente sono in possesso di un CID con ammissione di responsabilita' regolarmente firmato!!! ;-)
...il sottoscritto e' acciaccato,ma fortunatamente ,come avete notato,in grado di raccontarla...e questo e' gia' tanto...
...il "mio" dolore profondo e' vedere la mia moto nelle condizioni che vi lascio immaginare!!! CA..OOOOOO!!!!!!:twisted::twisted::twisted:
...e chi ha detto che NON ci si puo' innamorare di una moto? ( in maniera non patologica,ovviamente) :-D
GRAZIE ANCORA, BIKERS!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi che se non vi siete toccati con i mezzi del CID firmato te ne fai un piffero, ti tocchera andare per vie legali sempre che la signora non decida di scucire qualcosa di tasca......
Giringiro
07/03/2012, 23:40
Vedi che se non vi siete toccati con i mezzi del CID firmato te ne fai un piffero, ti tocchera andare per vie legali sempre che la signora non decida di scucire qualcosa di tasca......Ad un ragazzo del Forum che ora non frequenta piu' e' successo il contrario. Secondo me sta parecchio a come si svolge la situazione. Se trovi chi ammette la propria colpa e lo dice chiaro e tondo alla sua assicurazione credo che la questio si possa risolvere. Il ragazzo del Forum si chiama Monster, frequentava qualche anno fa.
Ad un ragazzo del Forum che ora non frequenta piu' e' successo il contrario. Secondo me sta parecchio a come si svolge la situazione. Se trovi chi ammette la propria colpa e lo dice chiaro e tondo alla sua assicurazione credo che la questio si possa risolvere. Il ragazzo del Forum si chiama Monster, frequentava qualche anno fa.
Mi auguro che sia così anche per lui, ma considerati i tempi trovo difficile che un'assicurazione tiri fuori soldi senza che ci sia stato un reale incidente tra i mezzi, altrimenti avendo un CID in mano cmq può rivolgersi ad un avvocato e chiedere i danni alla signora, ma la vedo dura.
...non volevo intervenire per non fare l'uccellaccio! :-?
Mi è capitato esattamente questo. Scivolato in frenata per evitare lo scontro perpendicolare la moto ha appena sfiorato il paraurti anteriore dell'imbecille. Il quale prima ha ammesso, poi dopo la visita dell'assicuratore ha ritrattato. A nulla è valso il cid firmato e dopo tre anni di avvocato... lo stesso mi ha chiaramente detto che non ne saremmo usciti: io sono scivolato per i fatti miei, sul dritto :shock:, e solo dopo la moto ha toccato l'auto che si trovava il davanti a me.... per puro caso! :evil:
Auguri ma... ocio! Non fidarti!
Brividoblu
08/03/2012, 08:27
Mia figlia ha fatto un incidente simile a quello di Gsxr es è stata pagata. Evidentemente non c'è una regola ferrea...
yamacarlo
08/03/2012, 08:51
Delle assicurazioni non mi fidero' MAI!!!!!!!!!!!!!....... ed e' esattamente per questo che il mio avv. e' gia' partito!!!!.... ECCHECAZ.O!!!!!! possibile che debbano sempre averla vinta loro anche con tutte le carte in regola e documenti firmati e controfirmati!!!!............ NON gliela faccio passare liscia!!!!.... VOGLIO LA MIA INA COME ERA PRIMA !!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
etzawane
08/03/2012, 09:26
ed e' esattamente per questo che il mio avv. e' gia' partito!!!!....
;-)
Hai fatto bene.
Tieni conto che il CID è, in senso lato e agiuridico, una confessione e come tale, malgrado il rapporto di assicurazione stipulato, non coinvolge (se questa dovesse rifiutarsi di pagare) la compagnia.
;-)
Grazie ancora ragazzi!!! :-D
...ebbeni si!....fortunatamente sono in possesso di un CID con ammissione di responsabilita' regolarmente firmato!!! ;-)
...il sottoscritto e' acciaccato,ma fortunatamente ,come avete notato,in grado di raccontarla...e questo e' gia' tanto...
...il "mio" dolore profondo e' vedere la mia moto nelle condizioni che vi lascio immaginare!!! CA..OOOOOO!!!!!!:twisted::twisted::twisted:
...e chi ha detto che NON ci si puo' innamorare di una moto? ( in maniera non patologica,ovviamente) :-D
GRAZIE ANCORA, BIKERS!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarietà a yamacarlo, ....
Ti capisco benissimo ... anche io dopo il risveglio dal coma la prima domanda è stata: la moto com'è messa?????
Mia moglie e mia sorella che erano accanto al letto hanno glissato sulla risposta ribattendo con questa domanda: Adesso però la moto la vendiamo è vero? .... la mia risposta è stata: Un Bel Dito Medio ALzato !!!!!!!! per entrambe......
adesso pensa a curarti che con l'incazzo non guarisci, per il resto vedrai che si sitema tutto.
yamacarlo
08/03/2012, 17:25
Solidarietà a yamacarlo, ....
Ti capisco benissimo ... anche io dopo il risveglio dal coma la prima domanda è stata: la moto com'è messa?????
Mia moglie e mia sorella che erano accanto al letto hanno glissato sulla risposta ribattendo con questa domanda: Adesso però la moto la vendiamo è vero? .... la mia risposta è stata: Un Bel Dito Medio ALzato !!!!!!!! per entrambe......
adesso pensa a curarti che con l'incazzo non guarisci, per il resto vedrai che si sitema tutto.
Hai capito perfettamente!!!!:evil_003: la moto NON SI TOCCA NE SI DISCUTE!!!!!!!
GRAZIE PER LE TUE PAROLE FRATELLO!!!!!!!!!!!!:-D
wolfangie
09/03/2012, 21:32
Delle assicurazioni non mi fidero' MAI!!!!!!!!!!!!!....... ed e' esattamente per questo che il mio avv. e' gia' partito!!!!.... ECCHECAZ.O!!!!!! possibile che debbano sempre averla vinta loro anche con tutte le carte in regola e documenti firmati e controfirmati!!!!............ NON gliela faccio passare liscia!!!!.... VOGLIO LA MIA INA COME ERA PRIMA !!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
....Come non concordare! :roll: ( x esperienza diretta...)
Cmq. pensa sempre che poteva andare peggio, quindi tutto il resto diventa + facile da affrontare e risolvere.
x l'assicurazione hai RAGIONEEEEE. Quindi un sostegno aggiuntivo dell'avvocato di fiducia è BUONA COSA. Aggiungo che se hai altre carte ( verbale F.O. e/o pronto soccorso e certificati vari 6 in una botte di "metallo".....segue comunque (entro 60 gg) presentazione di querela x accorciare i tempi ed alzare la cifra di rimborso............:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
FRANKIE01
09/03/2012, 21:49
Mannaggia Yama, domani ti volevo portare a fare il passo delle ganzole , insegnatomi da Brividoblù ............... un giretto che mi piace troppo ! Ma non ti preoccupare che comunque mi dovrai vedere lo stesso perchè vengo a trovarti con il Giri !!! Rimettiti in forma , che ho bisono di uno in gamba che mi tira su per i passi, io ti succhio la ruota e ti seguo come un'ombra ! A domani campione ...........
yamacarlo
09/03/2012, 21:50
....Come non concordare! :roll: ( x esperienza diretta...)
Cmq. pensa sempre che poteva andare peggio, quindi tutto il resto diventa + facile da affrontare e risolvere.
x l'assicurazione hai RAGIONEEEEE. Quindi un sostegno aggiuntivo dell'avvocato di fiducia è BUONA COSA. Aggiungo che se hai altre carte ( verbale F.O. e/o pronto soccorso e certificati vari 6 in una botte di "metallo".....segue comunque (entro 60 gg) presentazione di querela x accorciare i tempi ed alzare la cifra di rimborso............:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...sono col coltello tra i denti!!!!!........... incazz@to come un cinghiale con i cani al cu.lo:violent_020::glasses_005::obscene_019::evil_003:
yamacarlo
09/03/2012, 22:02
Mannaggia Yama, domani ti volevo portare a fare il passo delle ganzole , insegnatomi da Brividoblù ............... un giretto che mi piace troppo ! Ma non ti preoccupare che comunque mi dovrai vedere lo stesso perchè vengo a trovarti con il Giri !!! Rimettiti in forma , che ho bisono di uno in gamba che mi tira su per i passi, io ti succhio la ruota e ti seguo come un'ombra ! A domani campione ...........
Sono strafelice di sapere che domani venite meco!!!!.... :-D
....Frankie ,ti ringrazio per gli apprezzamenti che mi fai,...ma sappi che il Giri e' un GRANDE MAESTRO DEI PASSI!!!!....in particolare di uno.....indovina??!!..... SI!... CROCE AI MORI!!!!!!!:-D... per cui sei in OTTIME MANI!!!!!!!!!!...per quel che mi riguarda....datemi solo il tempo tecnico perche' tutto torni come prima e...Vi garantisco la mia presenza in sella a "EL DIABLO"...dove vorrete incontrarmi!!!!:-D
FRANKIE01
09/03/2012, 22:43
Bravo ragazzaccio, determinato come un rullo compressore !!!
Giringiro
09/03/2012, 22:56
Ci vediamo domani Ragazzacci. ;)
yamacarlo
09/03/2012, 22:57
Bravo ragazzaccio, determinato come un rullo compressore !!!
;-)
yamacarlo
09/03/2012, 22:58
ci vediamo domani ragazzacci. ;)siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! :-D
Auguri di una buona guarigione la plastica si cambia dai.......
FRANKIE01
10/03/2012, 10:54
Mah , potrebbe essere l'occasione per passare alla Fz1........... ? Dico bene ?
Mah , potrebbe essere l'occasione per passare alla Fz1........... ? Dico bene ?
noooooooooooooo!!!! speriamo decida subito altrimenti altre 14 pagine di post hahahahahaha :mrgreen:
FRANKIE01
10/03/2012, 11:38
Fox , stamani volevo lavare la macchina, io mi son preso 48 ore x decidere.............
jerryfast
10/03/2012, 11:59
Forza Yama auguri di pronta guarigione, e vai di Fz1.
Fox , stamani volevo lavare la macchina, io mi son preso 48 ore x decidere.............
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
yamacarlo
10/03/2012, 15:08
Forza Yama auguri di pronta guarigione, e vai di Fz1.
Grazie Jerry!!!!
.... mmmmmh!!!!.... come mi pizzicano le mani!!!! ..... BELLA LA ONA,.....bellONA!!!! 8)......staremo a vedere!!!!:-D
yamacarlo
10/03/2012, 15:10
noooooooooooooo!!!! speriamo decida subito altrimenti altre 14 pagine di post hahahahahaha :mrgreen:
...come???!!!..... ma un s'era detto che bisognava comunque arrivare alla fatidica .....PAG. 40 ????;-)
yamacarlo
10/03/2012, 15:14
Auguri di una buona guarigione la plastica si cambia dai.......
Grazie Lele !!!! :-D .....purtroppo non c'e' solo plastica da cambiare!!!:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
...come???!!!..... ma un s'era detto che bisognava comunque arrivare alla fatidica .....PAG. 40 ????;-)
quello si applica per vedere le tette.................nel tuo caso parliamo di moto :mrgreen::mrgreen:
yamacarlo
10/03/2012, 19:52
.........loschi figuri che si sono introdotti questo pomeriggio in casa mia !!!! :-D:-D:-D http://img.overpic.net/thumbs/p/g/z/xpgzx90ayz0rhqygobqr_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=xpgzx90ayz0rhqygobqr.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/d/e/1/xde1lpd28mn4wlikx6so_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=xde1lpd28mn4wlikx6so.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/6/4/o/x64o4jvcxo55kebmpjt57_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=x64o4jvcxo55kebmpjt57.jpg)
UN GRAZIE PUBBLICO A GIRINGIRO e FRANKIE per il bel pomeriggio passato in compagnia!!!!
UN GRAZIE PUBBLICO per il VALORE AGGIUNTO CHE QUESTA "GABBIA DI MATTI " RIESCE A REGALARE A CHI NE HA BISOGNO...DISINTERESSATAMENTE E CON TANTO CUORE!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ;-)
FRANKIE01
10/03/2012, 21:48
E' stato un piacere yama, invece di passare un pomeriggio a sparasi curve, siamo stati a sparar cazz@te..............ih ih ih !
Chicchiere, prosecco, chiacchiere,prosecco,chiacchiere, prosecco, chiacchiere, prosecco, chiacchiere,prosecco.............
Ma quanto si chiacchiera...........ma quanto si beve ..............in buona compagnia !!!
Giringiro
10/03/2012, 21:56
Ok, la rimpatriata casalinga e' andata alla grande. Ora Yama datti una mossa a guarire che la prossima rimpatriata la voglio far sul Croce ai Moriiiiiiiiiiiiiiii!!!:-D:-D:-D:-D:-D
FRANKIE01
10/03/2012, 22:12
Io vengo e porto pure il prosecco !!!
Ecco da dove tornavi sta sera GIRINGIRO......Quando m i hai sorpassato :-D :-D :-D
PS: vedi MP
Giringiro
10/03/2012, 23:35
:-D:-D:-DAhahah!!! Vero! Son proprio un animale! Sorpasso su corsia di accelerazione,...Pero' mi son scusato!! :-D:-D
:-D :-D :-D :-D non è vero che sei un animale ..... :-D :-D :-D
Io ho visto gli occhioni della ona e mi sono spostato a dx .... sei passato elegantemente ..... l'unica cosa è che non sono riuscito a starti dietro dopo...... missile !!!!
Come ti ho detto in MP avevo appena finito di parlare di te con mia moglie..... stavamo pebsando dove andare amangiare un boccone ele ho detto quasi quasi chiamo il Giringiro che lui sicuramente un posto me lo sa dire!!!