PDA

Visualizza Versione Completa : my dai my dai

Fuoco973
11/03/2012, 23:07
Aiuto stiamo all'uscita caianello sull'autostrada in panne in sei persone, c'è qualcuno che può aiutarci??:mad:

Ufo
11/03/2012, 23:26
sono fuori mano....:-?

Fuoco973
11/03/2012, 23:51
È arrivato noknor anche grazie a crescè

Fuoco973
12/03/2012, 00:12
Siamo ripartiti che dio c'è la mandi buona;(

katana
12/03/2012, 08:35
azz! :shock:
siete rientrati a casa?

Gilles
12/03/2012, 08:51
Spero di si... :-?
Ho provato a chiamare zio Mike ma non mi risponde :-?

Ufo
12/03/2012, 09:17
Che problama c'era? :?:

Lizard71
12/03/2012, 09:18
rientrati alle 3 circa
un GRAZIE particolare a Niknor x la tempestività e l'aiuto datoci e grazie a Crescè x aver fatto partire i soccorsi

GRaZIE ANCORA !!!!!

Lizard71
12/03/2012, 09:21
Che problama c'era? :?:

la batteria nn caricava probabilmente l'alternatore difettoso
con una batteria ausiliare (grazie ai cugini campani) siamo ripartiti limitando i consumi elettrici

Ufo
12/03/2012, 09:44
il valore aggiunto !!!!!!

Gilles
12/03/2012, 10:23
la batteria nn caricava probabilmente l'alternatore difettoso
con una batteria ausiliare (grazie ai cugini campani) siamo ripartiti limitando i consumi elettrici
Devo dire che non ci avrei scommesso una lira che un'altra batteria vi avrebbe permesso di tornare :roll:
Meno male che avessi torto ;-)

PS: zio Mike ancora dorme :mrgreen:

yamacarlo
12/03/2012, 11:48
il valore aggiunto !!!!!!

:-D;-) :signs_003: ONORE ALLA CAMPANIA!!!!!!

Zio Mike
12/03/2012, 13:00
Miiiiiii.........che nottata ragazzi.
Rientrati grazie ad una batteria di fortuna procurataci dall'impagabile Niknor che ha aspettato sotto casa un amico elettrauto e ci ha portato la batteria alla stazione i servizio in autostrada.......il tutto intorno alla mezzanotte :shock: .
Circa 300 km del rientro fatto ad un solo faro....per risparmiare energia......che via via si faceva sempre più debole :roll: fino ad arrivare nuovamente a essere fermi alle 3 di notte nei pressi di casa.

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AI CUGINI CAMPANI PER LA GRANDE SOLIDARIETA' MOSTRATA

P.S. Lizard......cang ched scattarol d makn..........:evil::evil:
PP.SS ---cedesi posto auto per l'anno prossimo al motorday:mrgreen:

Lo zio Mike

Fuoco973
12/03/2012, 17:56
Davvero grazie a Nicola e Crescenzo per l'aiuto fornito, di Domenica alle 22:00 nn da tutti:lol:

Ieri la iella ci perseguitava, tra tutte le aree di servizio siamo capitati(dopo esser riusciti a far partire per ben due volte l'auto) proprio in una di quelle in ristrutturazione che praticamente aveva caramelle e panini(manco tanto buoni:evil:) dico solo che all'altra sosta benzina vi era una centrale elettrica fatta di batterie per ogni tipo di voltaggio:evil:

Circa alle 3 ero a casa talmente sfatto che non riuscivo ad uscire dal monovolume tanto le gambe nn mi reggevano.
Devo ammettere però che il tutto è stato piacevolmente trascorso in allegria e non c'è mai stato un momento di panico o di sconforto, sti fazeristi villacchioni hanno la risata sempre pronta, devo ammettere che mentre da un lato non mi andava di dormire in auto, dall'altro mi sono così divertito che quasi quasi sarei rimasto se non fosse che la moglie era preoccupata e l'indomani bisognava produrre;-)

io il mio posto me lo riconfermo, e credo che anche lo zio lo riconfermerà:twisted:

p.s. x chi sà:
hai cucito i pantaloni???

io ogni tanto un sgrattina me la conservo nsi sa mai:twisted::twisted::twisted:

Gilles
12/03/2012, 18:54
hai cucito i pantaloni???
Ohcazzo... :shock:

:mrgreen:

tronista
12/03/2012, 20:26
Pellegrini nel vero senso della parola, e pure con miracolo finale :mrgreen:

Mi accodo ai ringraziamenti per Niknor e Crescè, grandi!!! dopotutto non per niente siamo un gruppo di fatastici Fazeritalici, sono veramente lusingato di farne parte ;-)
Gli ultimi km. fatti a luci spente alle 03 di notte saranno indimenticabili come le risate che nella sfiga rederanno questa trasferta mitica e irripetibile (spero)
Peccato per chi non c'era, non si può raccontare :mrgreen:

Ancora grazie a tutti quelli che hanno partecipato, sia nel ruolo di vittime che di soccoritori;-)

Crescè
12/03/2012, 21:01
nella vostra sfiga siete stati fortunati ad essevi fermati nella zona di NIKNOR, al quale vanno i veri ringraziamenti per il soccorso, io non sarei riuscito a procuravi una batteria, al massimo sarei venuto a prendervi e vi avrei lasciato la macchina o vi avrei ospitati per la notte....
.... e forse vi avrei anche offerto na bella pizzella!;-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tutto è bene quel che finisce bene!;-)

spike82
12/03/2012, 21:26
wawawawa ... DINO-SCHETTINO :-D

chi sa che avete combinato al motogays ... la legge del contrappasso!

p.s. certo che tra dino e costantino le batterie non reggono.....

NIKNOR73
12/03/2012, 22:20
Ragazzi!!! non mi dovete ringraziare :roll: per me è stato un dovere, sono sicuro che anche voi avreste fatto lo stesso se mi sarei trovato nella vostra zona :roll:

FAZERITALIA è anche questo ;-) il vero valore aggiunto 8)

Paperino
12/03/2012, 22:26
MY DAI ????????????? :shock::shock::shock::shock:

FOKO MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
12/03/2012, 22:33

FOKO MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pirla:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
12/03/2012, 22:40
e bravi a nikgnac e mammà, io l'ho detto un bel furgone arancione e via :mrgreen:

NIKNOR73
12/03/2012, 22:41

Ma che è...:roll: sei passato all'altra sponda tu? :mrgreen:

katana
12/03/2012, 22:43
e bravi a nikgnac e mammà, io l'ho detto un bel furgone arancione e via :mrgreen:
no no
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/253265_5325_ico_Furgone-Yamaha-al-Giro-d'It.jpg

Crescè
12/03/2012, 22:45
Ma che è...:roll: sei passato all'altra sponda tu? :mrgreen:non conosce il pugliese, ma è pure nu poc ricchione!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fuoco973
15/04/2012, 11:51

Papero prenditela cn lo zio, è lui che dettava!! Io e l'inglese nn andiamo molto d'accordo, poi una i al posto di una y nn è la fine del mondo e poi cacchio ti rispondo a fare brutto papero affrocizzato!!

Fuoco973
15/04/2012, 11:52
;))