Visualizza Versione Completa : Pioli pedane: persi !
Roadrunner
13/03/2012, 22:33
Li ho persi ! Dove li compro ? :roll:
Roadrunner
13/03/2012, 22:39
Farmacista, chiedi supposte :lol:
Non hanno la filettatura...
Li usi come "fondo piega" psicologico?
se ne puo' fare tranquillamente a meno....io li ho tolti
karmamechanic
15/03/2012, 08:15
mi sono sempre chiesto a cosa servano.
visto che io di certo nn li raschio sull asfalto :lol:
Se ti servono psicologicamente puoi usare anche due normalissimi bulloni della lunghezza che preferisci, certo sono più morbidi come lega ma li puoi cambiare più spesso, altrimenti vai da mamma Yamaha ;-) ;-)
Roadrunner
15/03/2012, 08:55
Solo come fondocorsa "psicologico", ovviamente...
unsampei
15/03/2012, 09:32
Guarda, come pezzi originali son capaci di costare una follia... so che molta gente del forum li ha smontati, magari qualche anima pia te li regala. Prova a mettere un annuncio in mercatino.
Ti offrirei i miei ma li ho buttati dopo averli smontati.
Il mio consiglio comunque è di non rimontarli, ma vedi tu.
Se ti servono psicologicamente puoi usare anche due normalissimi bulloni della lunghezza che preferisci, certo sono più morbidi come lega ma li puoi cambiare più spesso, altrimenti vai da mamma Yamaha ;-) ;-)
Concordo ;-)
io avevo fatto così con la fzs mettendo bulloni corti perché i piolini originali erano troppo lunghi, e senza niente se tocchi le pedane l'asfalto se le mangia in un attimo ;-)
Barra filettata e la tagli a misura e ne hai di scorta. :mrgreen:
Mauro forse lo saprai già ma in Via Del Molo c'è la Yamaha...parla col meccanico, all'aspetto sembra un tipo burbero ma in realtà è un signore molto in gamba.
Sono andato lì a rompergli le balotas un pò di volte :mrgreen: facendogli perdere del tempo ed è sempre stato molto disponibile...a mio parere il più onesto e preparato a Spezia fra quelli che ho conosciuto.
Se non sbaglio si chiama Giorgio...se gli stai simpatico e li ha di avanzo fra i ricambi usati probabile che i piolini te li regali anche :-D
Roadrunner
15/03/2012, 18:50
Mauro forse lo saprai già ma in Via Del Molo c'è la Yamaha...parla col meccanico, all'aspetto sembra un tipo burbero ma in realtà è un signore molto in gamba.
Sono andato lì a rompergli le balotas un pò di volte :mrgreen: facendogli perdere del tempo ed è sempre stato molto disponibile...a mio parere il più onesto e preparato a Spezia fra quelli che ho conosciuto.
Se non sbaglio si chiama Giorgio...se gli stai simpatico e li ha di avanzo fra i ricambi usati probabile che i piolini te li regali anche :-D
Ora ci provo, grazie ! ;-)
io dovrei averli anora da qualche parte in box...nel caso....
Roadrunner
15/03/2012, 19:12
io dovrei averli anora da qualche parte in box...nel caso....
Ma della FZS ? :-D
Ma della FZS ? :-D
chiedi prima che colore sono.....
2 pistola...:evil::mrgreen:
Roadrunner
16/03/2012, 22:21
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:lol: