PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita in moto.



Eugenik
14/03/2012, 08:02
Buongiorno a tutti i fratelli Fazeristi.Ma quando si organizza un'uscita in moto di domenica con pranzetto annesso,naturalmente.Un lampeggio a tutti.:lol:

Appuntamento al casello di Frosinone alle 9:30 partenza ore 9:45 per la piana di S. Agostino, si farà un percorso curvoso fatto in parte al nazionale 2009
Percorso http://g.co/maps/fefxw
dove mangiare una buona caprese o altro http://g.co/maps/y9mbz
Quotati
Bobo68
Max65
Calamity
PinaEffE

sara23
14/03/2012, 08:13
Non so come sto messa domenica ma se posso volentieri ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Vaverik
14/03/2012, 08:22
questi dormono venerdi alla cena qualcuno ha detto che si usciva e si andava verso orvieto solo chiacciere aspettano che il lavoro lo fanno gli altri.

Cmq la mia proposta è:

escluderei orvieto a parte che non mi piace molto ma più che altro per chi viene da frosinone e dintorniè un bel viaggietto minimo si fanno 150km in più sempre se vengono!

pensavo una cosetta poco impegnativa!!

quindi proporrei la classica partenza castel gandolfo palestrina capranica prenestina bellegra subiaco (incontro con i ciocaiari) cervara di roma arsoli da li si prosegue per tagliacozzo via tiburtina evitando colli di monte bove se pensate di trovare la neve e la strada sporca. Oppure si torna indietro fino a sambuci pisoniano capranica prenestina palestrina castel gandolfo porchetta dalla sora luciana.

ocreatur
14/03/2012, 16:37
Ti faccio sapere se posso, tu sai perché ;)

sara23
14/03/2012, 17:03
indipendentemente dal giro dipende se son di ronda allo scozzamento casa nuova ;-)

Baffo
14/03/2012, 17:08
questi dormono venerdi alla cena qualcuno ha detto che si usciva e si andava verso orvieto solo chiacciere aspettano che il lavoro lo fanno gli altri.

Cmq la mia proposta è:

escluderei orvieto a parte che non mi piace molto ma più che altro per chi viene da frosinone e dintorniè un bel viaggietto minimo si fanno 150km in più sempre se vengono!

pensavo una cosetta poco impegnativa!!

quindi proporrei la classica partenza castel gandolfo palestrina capranica prenestina bellegra subiaco (incontro con i ciocaiari) cervara di roma arsoli da li si prosegue per tagliacozzo via tiburtina evitando colli di monte bove se pensate
di trovare la neve e la strada sporca. Oppure si torna indietro fino a sambuci pisoniano capranica prenestina palestrina castel gandolfo porchetta dalla sora
luciana.se non mi danno il furgone per il trasloco, io ci sono :-)

sara23
14/03/2012, 18:13
se non mi danno il furgone per il trasloco, io ci sono :-)

Te ne vai??? Per sempre?? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Bobo68
14/03/2012, 18:32
Vaverigno come sei polemica........e' tanto ke non ne senti neanche l'odore?......eh eh eh...
questi dormono venerdi alla cena qualcuno ha detto che si usciva e si andava verso orvieto solo chiacciere aspettano che il lavoro lo fanno gli altri.

Cmq la mia proposta è:

escluderei orvieto a parte che non mi piace molto ma più che altro per chi viene da frosinone e dintorniè un bel viaggietto minimo si fanno 150km in più sempre se vengono!

pensavo una cosetta poco impegnativa!!

quindi proporrei la classica partenza castel gandolfo palestrina capranica prenestina bellegra subiaco (incontro con i ciocaiari) cervara di roma arsoli da li si prosegue per tagliacozzo via tiburtina evitando colli di monte bove se pensate di trovare la neve e la strada sporca. Oppure si torna indietro fino a sambuci pisoniano capranica prenestina palestrina castel gandolfo porchetta dalla sora luciana.

Bobo68
14/03/2012, 18:39
Ragazzi visto che da Roma vedo poche adesioni io proporrei appuntamento al casello di frosinone ore 09.30......09.45 giro ruote chi c'è c'è......direzione sperlonga anche perchè altrove le strade potrebbero essere ancora sporche...e poi sentendo alcuni ciociari sembra che possano partecipare un po di persone.....ciao ciao....

Baffo
15/03/2012, 05:42
Ragazzi visto che da Roma vedo poche adesioni io proporrei appuntamento al casello di frosinone ore 09.30......09.45 giro ruote chi c'è c'è......direzione sperlonga anche perchè altrove le strade potrebbero essere ancora sporche...e poi sentendo alcuni ciociari sembra che possano partecipare un po di persone.....ciao ciao....

Ok, ci sentiamo sabato :-)

Vaverik
15/03/2012, 07:47
Ragazzi visto che da Roma vedo poche adesioni io proporrei appuntamento al casello di frosinone ore 09.30......09.45 giro ruote chi c'è c'è......direzione sperlonga anche perchè altrove le strade potrebbero essere ancora sporche...e poi sentendo alcuni ciociari sembra che possano partecipare un po di persone.....ciao ciao....

dubito che ci siano ancora strade sporche e con la neve tutte ste fobie da dove ve escono!!!:shock: e poi non semo sta manica de smanettoni quindi!!
8)
cmqa parte che mi sempbra che sperlonga l'avete gia fatta ed inoltre sti ciocaiaro se non erro parlavano addirittura di andare fino ad orvieto alla fine di km non ne fanno molti di più se si arriva fino ad arsoli e poi si viene a roma a mangiare oppure ad arsoli si può decidere di fare altro mai stati a cervara di roma? un paesaggio fantastico e dovrebbero fare panini anche li se vi accontentate altrimenti ci sono anche le trattorie

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=wl


cmq fate fobis!!

ocreatur
15/03/2012, 19:10
............................................. mi sto ancora leccando le ferite di sabato al Motodays (niente di rotto mi sento solo come se mi avessero frollato con il batticarne, poi vi racconto :oops:)... Non so se reggo una giornata in moto :(
mannaggia meno ale che non ti sei fatto niete di serio, ma com'è successo:?:


P.S scusa Costantino volevo citare il tuo messaggio, invece l'ho modificato :shock:senza volerlo me se sono accorto dopo :oops:

Vaverik
16/03/2012, 11:39
ok visto che gia siete organizzti con il giro a sperlonga la mia proposta non va presa in considerazione.

per gli organizzatori del giro a sperlonga suggerirei di postare qualche dettaglio in più come è programmata la giornata orari luoghi di apputtanamenti percorsi, dove come e se se magna ecc. ecc. cosi che chi vuol partecipare si può fare almeno un'idea.

Buon giro;-)

stan
16/03/2012, 13:41
mannaggia meno ale che non ti sei fatto niete di serio, ma com'è successo:?:


Me lo sono perso... che è successo? :?::?::?:

stan
16/03/2012, 13:43
Ragazzi visto che da Roma vedo poche adesioni io proporrei appuntamento al casello di frosinone ore 09.30......09.45 giro ruote chi c'è c'è......direzione sperlonga anche perchè altrove le strade potrebbero essere ancora sporche...e poi sentendo alcuni ciociari sembra che possano partecipare un po di persone.....ciao ciao....

Ve ne approfittate che sono sprovvisto della materia prima :roll:

ma arrivo, eh.... tra un po' arrivo 8)

Xenon8
16/03/2012, 14:12
ok visto che gia siete organizzti con il giro a sperlonga la mia proposta non va presa in considerazione.

per gli organizzatori del giro a sperlonga suggerirei di postare qualche dettaglio in più come è programmata la giornata orari luoghi di apputtanamenti percorsi, dove come e se se magna ecc. ecc. cosi che chi vuol partecipare si può fare almeno un'idea.

Buon giro;-)
Appuntamento al casello di Frosinone alle 9:30 partenza ore 9:45 per la piana di S. Agostino
Percorso http://g.co/maps/fefxw
dove mangiare una buona caprese o altro http://g.co/maps/y9mbz
Quotati
Bobo68
Max65
Calamity
PinaEffE
Sara23?????

Vaverik
16/03/2012, 14:56
non è ancora perfetto :roll:

ma come primo compitino va bene


:wink_006:

sara23
16/03/2012, 18:05
Io come al solito sono un punto molto interrogativo :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ocreatur
16/03/2012, 18:21
Me lo sono perso... che è successo? :?::?::?:

Ho fatto un test ride con la Supertenerè che si è tramutato in un test flight :evil:

Xenon8
16/03/2012, 18:55
Ho fatto un test ride con la Supertenerè che si è tramutato in un test flight :evil:
Rotonda scivolosa?

katana
16/03/2012, 20:00
Ho fatto un test ride con la Supertenerè che si è tramutato in un test flight :evil:

ti piace divertirti a disattivare il controllo trazione :mrgreen:

tu tutto bene?

stan
16/03/2012, 22:21
Ho fatto un test ride con la Supertenerè che si è tramutato in un test flight :evil:

azz... basta che tu sia ok

come è andata?

Baffo
17/03/2012, 07:13
azz... basta che tu sia ok

come è andata?
Orgoglio frantumato :mrgreen:

katana
17/03/2012, 08:23
Orgoglio frantumato :mrgreen:
se fossi stato in lui, sarei salito su un'altra ST e........................avrei distrutto anke quella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
17/03/2012, 10:25
Non so come sia successo, ma il percorso scelto per la prova del SuperTenerè non era proprio il massimo in pratica le uniche curve erano le rotonde intorno alla fiera:evil:

blackblu
17/03/2012, 16:38
Domani, ci vediamo direttamente da Guido all'ora di pranzo ;-)

:-D:-D:-D

ocreatur
17/03/2012, 20:57
Orgoglio frantumato :mrgreen:

Uno strunz con un Tmax mi ha inchiodato davanti in piena curva, x evitarlo mi sono spostato sulla corsia di destra ma poi è arrivato il marciapiede e sono decollato...:oops::twisted:

Xenon8
17/03/2012, 22:09
Uno strunz con un Tmax mi ha inchiodato davanti in piena curva, x evitarlo mi sono spostato sulla corsia di destra ma poi è arrivato il marciapiede e sono decollato...:oops::twisted:
pensa se gli arrivavi te e un supertenerè addosso l'hai salvato :lol:;-)

Eugenik
20/03/2012, 07:14
Se è bello domenica vorrei andare a fare due curve a Tolfa.:lol:

Vaverik
20/03/2012, 08:57
Se è bello domenica vorrei andare a fare due curve a Tolfa.:lol:


apri un topic fai un programma di massima con orari percorsi e soste :roll:.................... e poi soprattutto seguilo!!!!8)

calamity
21/03/2012, 18:45
ciao a tutti. Posto le foto che abbiamo fatto alla Piana di Sant'Agostino per farvi rosicare. Lamps

Il link è https://picasaweb.google.com/102484051362917430170/18Marzo2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCJT1wKeZp5zHXw&feat=directlink

Eugenik
24/03/2012, 07:43
Quanti caz..Tutto per un giretto in moto'Io se è bello parto per Tolfa.Alle 10/10.30 sarò al McDonald's sull'Aurelia-Panorama prima del G.R.A..........Chi c'è,c'è.Lamps.P.S.: Ricordatevi l'ora legale e non arrivate tardi sennò non mi ci trovate..........

Eugenik
25/03/2012, 08:03
Io oggi esco,con una giornata così dare una riscaldatina alle gomme fà molto bene.Eppoi la moto sempre in città non mi supera mai i 5000.............Quindi alle 10,30 sarò al Mcdonald's sull'Aurelia dopo Panorama-ex Silos-per un caffè ed un a sigaretta.Chi vorrà farmi compagnia fino a Tolfa-Civitavecchia per un paio d'ore mi farà piacere.Lamps.:-D

Eugenik
25/03/2012, 20:07
Non ci posso credere................per fare un giro in compagnia bisogna fare domanda in carta bollata.Una volta ci si faceva due/tre telefonate e la domenica si usciva tutti insieme.Adesso devi aprire un "topic"-che non sò nemmeno cosa sia-percorso,orari........A regà,ma ve và d'annà 'n moto? Ragazzi,ma vi và di andare in moto?Ma siete Motociclisti o Professori di Internet?O motociclisti da Computer?:-(:-(:-(:-(:-(:?::?::?::?::?::?::?::?:

Eugenik
25/03/2012, 20:09
Scusate lo sfogo,ma mi sono iscritto al FazerItalia per avere amici per andare in moto e non per chattare................................................:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Xenon8
25/03/2012, 21:18
Non ci posso credere................per fare un giro in compagnia bisogna fare domanda in carta bollata.Una volta ci si faceva due/tre telefonate e la domenica si usciva tutti insieme.Adesso devi aprire un "topic"-che non sò nemmeno cosa sia-percorso,orari........A regà,ma ve và d'annà 'n moto? Ragazzi,ma vi và di andare in moto?Ma siete Motociclisti o Professori di Internet?O motociclisti da Computer?:-(:-(:-(:-(:-(:?::?::?::?::?::?::?::?:
Devi tener presente che FazerLazio riunisce motociclisti da tutta la regione Lazio, per te il percorso che hai proposto è scontato, per me come potrebbe essere per altri no.
Quindi prima di aderire vorrei sapere bene cosa è previsto, dove andiamo quanti km e gli orari e poi sinceramente per un paio di ore di moto che non so bene dove non ne faccio altrettanto solo per andare e tornare da casa;-).
Penso che per uscite del genere ti convenga individuare quelli che ti sono più vicino e che possono quindi essere interessati ad uscite corte e organizzarsi più facilmente :-D.
In genere sul forum organizziamo uscite di un giorno, per questo fine settimana ci dovrebbe essere una bella proposta di Vaverick:-D

Vaverik
26/03/2012, 08:38
una bella proposta di Vaverick:-D

se non impari a scrivere il mio nik io a te proposte non ne faccio.

@Eugenik premetto che organizzare una qualsiasi cosa per fazeristi residenti nel lazio non è mai semplice e il più delle volte non ci si riesce!
quello che dici lo puoi fare quando hai trovato un po di affiatamento con due tre amici, altrimenti se vuoi allargare il numero dei partecipanti occorre che posti la tua idea mettendo una sorta di programma. Prendendo per esempio giancarlo che abita vicino a frosinone e che se anche avesse voluto farsi un giro difficilemnte sarebbe arrivato fino a tolfa per farsi mezz'ora di curve e il resto quasi tutta pallostrada ed alzarsi alba. Se volevate uscire insieme dovevi andargli incontro. Lo so è complicato, quindi se ti và di farti un giro e non ti va di metterti a scrivere lo fai senza lamentarti dicendo che non ci sono più i motociclisti di una volta;-), anche se in parte è vero, se invece vuoi compagnia aspetti che ci si riesca ad organizzare e quando trovi qualcosa di interessante ti agreghi. Però attento leggi bene che ogni tanto qualche raro vero motociclista organizza giri di 400/500km da fare in giornata!!;-)

Eugenik
26/03/2012, 19:59
Pubblicamente sul Nostro Forum vi porgo le mie scuse se ho alzato i toni.Non ho voluto Assolutamente mancare di rispetto a nessuno,ho avuto solamente uno sfogo perchèn vedendo il sole e nemmeno una nuvola avrei voluto conoscervi tuuti sulle amatissime moto.Scusatemi ancora per i miei errori e vedrete che sono tutt'altro che antipatico.E grazie di esserci.A tutti.

Eugenik
26/03/2012, 20:05
Grazie Vaverik per la risposta.Ne farò tesoro.E scusami di tutto.Non mancherà occasione per farti le scuse di persona.In cuor mio avevo pensato di fare un "giretto" fino a Tolfa così,tanto per.Spero presto,comunque,di fare una bella uscita con annessa una ricca mangiata.Come la cena del 9 marzo dove sono sato MOLTO BENE,anche se non conoscevo nessuno.Grazie e lamps.

Design
26/03/2012, 20:06
Euge' io quando mi sono alzato e visto il tuo messaggio ci ho fatto un pensierino (del tipo "ma si, c'ho i paraoli scoppiati ma un giretto me lo faccio...") poi ho visto che era più trasferimento che curve e ho rinunciato :oops: sarà per la prossima!

Xenon8
26/03/2012, 20:12
........... io a te proposte non ne faccio..............
meno male :lol::lol::lol:

@Eugenik: Che non sei antipatico lo sapevo già dalla cena. Non è successo niente;-) anzi fà piacere vedere che proponi e ci tieni a uscire in compagnia :-D

Eugenik
26/03/2012, 20:15
Grazie lo stesso Design,grazie davvero.Questo mi fà sentire meglio e rinfrancato.Non sono solo.Ed ho sbagliato solo a pensarci.Alla prima uscita vi dovrò offrire un caffè......Caz.. miei se saremo tutti.............................Lamps.

Vaverik
27/03/2012, 10:03
Grazie Vaverik per la risposta.Ne farò tesoro.E scusami di tutto.Non mancherà occasione per farti le scuse di persona.In cuor mio avevo pensato di fare un "giretto" fino a Tolfa così,tanto per.Spero presto,comunque,di fare una bella uscita con annessa una ricca mangiata.Come la cena del 9 marzo dove sono sato MOLTO BENE,anche se non conoscevo nessuno.Grazie e lamps.

guarda che non hai nulla da scusarti non me la sono mica presa se la mia risposta ti è sembrata acida scusami tu.


una frecciatina l'ho lanciata ma a noi vecchi del gruppo "premetto che organizzare una qualsiasi cosa per fazeristi residenti nel lazio non è mai semplice e il più delle volte non ci si riesce!" se fai i confronti con altri gruppi ti rendi conto che per noi è difficile organizzare anche il giro del palazzo.

"e non ti va di metterti a scrivere lo fai senza lamentarti dicendo che non ci sono più i motociclisti di una volta:wink:"

questa può sembra acida l'ammetto poi però ho messo la faccina che fa ;-) e non quella :evil: per farti notare che non hai tutti i torti.
"anche se in parte è vero"

Considera sempre che stiamo davanti ad uno schermo e non seduti al bar può succedere di essere fraintesi.

lamps;-)

NB se non hai niente da fare per domenica xenotto sta organizzando un giro.

NB NB poi di solito attacchiamo apposta chi è nuovo per scroccare "Alla prima uscita vi dovrò offrire un caffè....."

Vaverik
27/03/2012, 10:17
Pubblicamente sul Nostro Forum vi porgo le mie scuse se ho alzato i toni.Non ho voluto Assolutamente mancare di rispetto a nessuno,ho avuto solamente uno sfogo perchèn vedendo il sole e nemmeno una nuvola avrei voluto conoscervi tuuti sulle amatissime moto.Scusatemi ancora per i miei errori e vedrete che sono tutt'altro che antipatico.E grazie di esserci.A tutti.

c.azzo ma che ho detto?:roll: mi stai facendo sentire in colpa8);-):mrgreen:

sara23
27/03/2012, 11:49
Pubblicamente sul Nostro Forum vi porgo le mie scuse se ho alzato i toni.Non ho voluto Assolutamente mancare di rispetto a nessuno,ho avuto solamente uno sfogo perchèn vedendo il sole e nemmeno una nuvola avrei voluto conoscervi tuuti sulle amatissime moto.Scusatemi ancora per i miei errori e vedrete che sono tutt'altro che antipatico.E grazie di esserci.A tutti.


c.azzo ma che ho detto?:roll: mi stai facendo sentire in colpa8);-):mrgreen:

Vorrà dire che alla prossima uscita pagate il caffè a tutti :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Vaverik
27/03/2012, 12:28
Vorrà dire che alla prossima uscita pagate il caffè a tutti :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

sta c...a .............................. scusa il francesismo auto censurato!!
8):mrgreen:;-)

sara23
27/03/2012, 13:11
sta c...a .............................. scusa il francesismo auto censurato!!
8):mrgreen:;-)

Mi spiace ma oramai é deciso...anzi che non v'ho scritto che alla prossima uscita mi pagate il pranzo :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Vaverik
27/03/2012, 14:21
Mi spiace ma oramai é deciso...anzi che non v'ho scritto che alla prossima uscita mi pagate il pranzo :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

la fai facile ................. pensa se 3/4 di forum decidono cosa devi pagare te!! 8)8)8)8)

sara23
27/03/2012, 15:35
mi spiace ma pag. 40 l'ho già fatta 8)

monalisa
27/03/2012, 15:39
mi spiace ma pag. 40 l'ho già fatta 8)


8)8)8)8)8)8)8)8)

Xenon8
27/03/2012, 16:02
mi spiace ma pag. 40 l'ho già fatta 8)
si ma c'è anche altro, hai letto la firma?:mrgreen: facciamo pag.80:?:

Vaverik
28/03/2012, 08:02
si ma c'è anche altro, hai letto la firma?:mrgreen: facciamo pag.80:?:


firma non firma stiamo a mercoledì che intenzioni hai per domenica!!:evil:

sara23
28/03/2012, 09:57
io cascasse il mondo un giro a breve raggio dalle mie parti me lo faccio...per il lungo raggio è ancora presto visto la scarsa resistenza fisica :-?

Eugenik
28/03/2012, 11:51
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Visto? Mi è tornato il sorriso.Anche se adesso sono a casa con un'inflenzetta niente male.Forse il dolce dell'amica di mia moglie di sabato scorso.Ed infatti non sono Motociclisti.Alla prossima uscita - per me sarà la prima - un caffè lo offro agli amici del Fazer Lazio,ma voglio la felpa,un abbraccio ed un sorriso...........:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

sara23
28/03/2012, 12:00
eugè...non stiamo esagerando?? vada per l'abbraccio, vada per il sorriso...ma pe la felpa mettite in fila!!! :P

Xenon8
28/03/2012, 12:59
firma non firma stiamo a mercoledì che intenzioni hai per domenica!!:evil:
Si esce, si esce;-) oggi pubblico, ho appena venduto la moto :-D

Eugenik
28/03/2012, 13:00
Ma cara Sara,lavorando in centro e mettendo la felpa al lavoro,pensa che pubblicità per il Gruppo che farei..............Un bacio,lamps......:-D:-D:-D:-D:-D