Visualizza Versione Completa : Trovate niente di nuovo...
... in questo post 8)8)8)
assolutamente no!!!!!
compliments ;-):mrgreen:
una ktm smt 990:?::mrgreen:
Miiiii, non iniziamo con le cose difficili la domenica mattina.....:evil::mrgreen::mrgreen:
Adesso aspettiamo che arrivi... speriamo per fine settimana :roll:
Intanto vado a piangere sul conto corrente devastato dal branco di gorilla 8)
http://www.massimocaruso.it/images/scimmie/scimmia_sorridente.gif
cerchi marchesini e akrapovic compresi?
cerchi marchesini e akrapovic compresi?
I marchesini forgiati sono il mio sogno, ma altri 2000 e passa € sono veramente troppo... per ora 8)
al momento mi faccio bastare gli akra, il kit travel, tutte le protezioni/tamponi possibili, la borsa posteriore morbida e le manopole riscaldate :twisted::twisted:
al momento mi faccio bastare gli akra, il kit travel, tutte le protezioni/tamponi possibili, la borsa posteriore morbida e le manopole riscaldate :twisted::twisted:
azz! a parte gli akra, hai montato gli stessi accessori ke ho io ;-)
Viziato:lol:
La signora sa che tutte queste cose sono optional?:mrgreen:
Devo dire che la signora si è comportata bene (o per meglio dire si è rassegnata 8))
eppoi le ho spiegato che quegli optional erano irrinunciabili :roll::
"il kit travel è un'offerta troppo conveniente per rinunciarci" 8)
"le protezioni sai quanti soldi fanno risparmiare anche solo se la moto ti cade da fermo" 8)8)
"le manopole riscaldate me le ha aggiunte come omaggio" 8)8)8)
"gli akra sono sopratturro per te, cara, perché gli originali scaldano tantissimo e d'estate avresti sofferto" :twisted::twisted::twisted:
per i marchesini forgiati (e i 2300€ corrispondenti) non ho trovato la scusa adatta :roll:
dille che le sue amiche schiatteranno dall'invidia.....funziona al 99,99% delle volte :roll:
Giringiro
19/03/2012, 10:28
Tua moglie e' una santa come la mia mi sa,... ;)
"le manopole riscaldate me le ha aggiunte come omaggio" 8)8)8)
"gli akra sono sopratturro per te, cara, perché gli originali scaldano tantissimo e d'estate avresti sofferto" :twisted::twisted::twisted:
queste son troppo belline, potevi farti passare i marchesini come omaggio:lol:
Ma sopratutto lle hai spiegato che se hai cambiato moto è stato solamente per farla stare più comoda e fare qualche giro insieme :mrgreen:
Quando cambio moto ti chiamo così mi aiuti :-D
Thundercat
19/03/2012, 11:31
Complimenti ce l'hai fatta finalmente....;-);-)
Adesso puoi prenotare la nave per la Sardegna............:mrgreen::mrgreen:
Complimenti ce l'hai fatta finalmente....;-);-)
Adesso puoi prenotare la nave per la Sardegna............:mrgreen::mrgreen:
Appena mi danno la targa ;-)
manrico74
19/03/2012, 13:11
Complimenti!!! :-D;-)