PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi aiuta in una valutazione immobiliare su Roma zona Tiburtina?



Fuoco973
19/03/2012, 11:36
Ciao Ragassuoli, chi può darmi una mano su una valutazione immobiliare su Roma nella zona Tiburtina?

Mi spiego, sto effettuando una perizia immobiliare per conto di una mia cliente che tra le altre cose ha anche un immobile nella città di Roma zona Tiburtina, ho già per le mani una valutazione di un tecnico della zona ma che a mio parere e non solo è stato troppo superficiale nel valore €/mq inquanto l'immobile trovasi in una strada privata che a dire da molti è una delle migliori, ora le mie conoscenze della zona sono limitate e quindi avrei bisogno di un addetto lavori che può essere un tecnico o un agente immobiliare per un confronto di idee;-)

In questo periodo fortunatamente sto incasinatissimo col lavoro quindi n badate troppo come scrivo e sopratutto se c'è chi può aiutarmi mi contatti cortesemente in MP così mi è più facile vedere il msg, anche perchè devo tener d'occhio diverse cose sul forum, oltre alla moderazione della mia sezione ora c'è anche l'organizzazione del FazerSud;-)

Ovviamente cassa di birra pagata;o))

Fuoco973
19/03/2012, 23:45
Cavolo nessuno:mad:

Faber69
20/03/2012, 00:00
Hai MP ;-)

Fuoco973
20/03/2012, 19:18
letto ma purtroppo nn è ciò che mi serve, ho proprio bisogno di un confronto con un tecnico o un agente immobiliare o al max un procacciatore di affari o comunemente chiamato promotore finanziario che si occupa di mutui casa;-)

Baffo
22/03/2012, 10:41
dei nostri non ci sono persone che sono in grado di fare una valutazione immobil. , purtroppo :-?

lancelot
22/03/2012, 13:44
Provo a fare una telefonata ad un amico, intanto fammi uno squillo così ho il tuo numero...
3473859839