Accedi

Visualizza Versione Completa : Suzuki Sixteen 125 - la famiglia cresce ;)

ocreatur
21/03/2012, 11:11
Purtroppo mio figlio non ne vuol sapere di prendere un 125 con le marce (avevamo visto dei bei motardini tipo Yamaha WR125X). Ad onor del vero dovendo utilizzare il mezzo esclusivamente dentro Roma ha fatto una scelta razionale, ovvero quella di orientarsi su uno scooter.

Alla fine abbiamo optato per questo:

http://www.moto.it/listino/suzuki/sixteen-125/index.html?model=6018 (tutto nero però)

Con la speranza che, non essendo tanto diffuso (almeno qui a Roma), non se lo freghino (Sgrat!)
Temo che ce lo daremo sui denti al momento di rivenderlo, ma questa è un'altra storia...;-)

Avevamo preso in cosiderazione anche l'Aprilia Sportcity, ma per fortuna il mio "creaturino" non ci capa con le gambe, altrimenti avrei dato implicitamente man forte ar "pomata" :evil::mrgreen: E chi lo sentiva poi... :lol:

commando
21/03/2012, 12:04
Purtroppo mio figlio non ne vuol sapere di prendere un 125 con le marce (avevamo visto dei bei motardini tipo Yamaha WR125X). Ad onor del vero dovendo utilizzare il mezzo esclusivamente dentro Roma ha fatto una scelta razionale, ovvero quella di orientarsi su uno scooter.

Alla fine abbiamo optato per questo:

http://www.moto.it/listino/suzuki/sixteen-125/index.html?model=6018 (tutto nero però)

Con la speranza che, non essendo tanto diffuso (almeno qui a Roma), non se lo freghino (Sgrat!)
Temo che ce lo daremo sui denti al momento di rivenderlo, ma questa è un'altra storia...;-)

Avevamo preso in cosiderazione anche l'Aprilia Sportcity, ma per fortuna il mio "creaturino" non ci capa con le gambe, altrimenti avrei dato implicitamente man forte ar "pomata" :evil::mrgreen: E chi lo sentiva poi... :lol:

Costantino,chiedi al conce se ha già la modifica alla pompa benzina,
conosco chi è rimasto a piedi diverse volte:-?
Per il resto..bello scooter,non per niente è Sussuki:-P

ocreatur
21/03/2012, 12:23
E' la versione 2012 nuovo di pacca con la pompa "turbinata" :shock: che consuma pochissimo... Almeno così dicono loro :roll:
Ce lo consegnano giovedì (credo e spero); mio figlio mi sta togliendo la pelle ;)

Lud7587
21/03/2012, 14:18
Purtroppo mio figlio non ne vuol sapere di prendere un 125 con le marce (avevamo visto dei bei motardini tipo Yamaha WR125X)

:shock:
Non può essere vero, io mi ricordo che a 16 anni avrei ucciso per una Mito....se poi fosse stato mio padre a propormela ci avrei messo 30 secondi a raggiungere il concessionario :mrgreen:
Da qualche parte bisogna cominciare. Vabbé magari ci prende gusto e si rende conto che con le marce, un serbatoio tra le gambe....insomma con una moto, c'è più gusto :-)

commando
21/03/2012, 18:16
:shock:
Non può essere vero, io mi ricordo che a 16 anni avrei ucciso per una Mito....se poi fosse stato mio padre a propormela ci avrei messo 30 secondi a raggiungere il concessionario :mrgreen:

Tu pensa che il mio ha in garage un RM 125..e non se la caga nemmeno di striscio,meglio Call of Duty:evil:

Brividoblu
21/03/2012, 18:18
Sono molto orgoglioso di mia figlia che gira in Honda CBR125R ;)

commando
21/03/2012, 18:23
Sono molto orgoglioso di mia figlia che gira in Honda CBR125R ;)

Ebbravo..tu e la figliola;-)

Lud7587
21/03/2012, 20:46
Tu pensa che il mio ha in garage un RM 125..e non se la caga nemmeno di striscio,meglio Call of Duty:evil:

:shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:

Boh?! Io mi ricordo che per me e i miei amici il 125 era il massimo. Qualcuno rodeva (come me), qualcuno se la spassava...ma la passione quella era. Mio fratello è già rassegnato ad aspettare la maggiore età e l'indipendenza economica...ogni tanto lo becco a guardare gli annunci delle z750 :mrgreen:

katana
21/03/2012, 22:20
altrimenti avrei dato implicitamente man forte ar "pomata" E chi lo sentiva poi...
ke kiulo :mrgreen:

ocreatur
22/03/2012, 15:51
Sti pischelli di oggi vogliono tutto facile (generalizzare è sbagliato lo so, infatti ben vengano le eccezioni come la figlia di Brivido ;)), non si sprecano neanche ad imparare come si guida una vera moto. Ma io mio figlio l'ho fregato: gli ho imposto di prendere la patente A1 con le marce! Non si può castrare da solo e precludersi l'opportunità di poter eventualmente guidare un mezzo a due ruote vero, solo perché gli sarebbe costata fatica imparare :twisted:;-)

Pave
22/03/2012, 16:21
Purtroppo mio figlio non ne vuol sapere di prendere un 125 con le marce (avevamo visto dei bei motardini tipo Yamaha WR125X)

******... e pensare che quando a 16 anni mio papà mi propose di prendermi il Gilera KK non ci dormii per 2 settimane... oggi preferiscono scuter, aipod e pleistescion... valli a capire 'sti pischelli...

Per la cronaca, il Sixteen è uno dei migliori della sua categoria.

Lamps

ocreatur
22/03/2012, 17:37
Me lo auguro, grazie (anche a Commando per il confortante ed autorevole giudizio) ;)

Xenon8
22/03/2012, 21:36
Incredibile, io ho litigato alla morte con i miei x avere motorino e moto poi, ma niente, una volta con mio padre non ci siamo parlati x un mese :twisted:, poi me la son fatta da solo quando ho coinciato a lavorare 28 anni adesso ne ho 4:mrgreen:
A Costantì dovevo esse figlio tuo :lol:

katana
22/03/2012, 23:24
A Costantì dovevo esse figlio tuo
ke kiulo :mrgreen:

ocreatur
27/03/2012, 18:46
:shock::mrgreen: