PDA

Visualizza Versione Completa : Bikers genovesi



kimiko
27/03/2012, 20:18
Cattttivoni.....:roll:


http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/17966/

Gsxr
27/03/2012, 20:28
Non avevano proprio nulla di meglio da fare eh! 8)

fox68
27/03/2012, 20:30
non confondiamo dei criminali per bikers...noi siamo bikers...loro sono delinquenti!!!!!!

ps:due di loro li conosco ed uno è un mio amico,giuro che ero all'oscuro di quello che combinava.
spesso mi parlava di andare in giro per raduni e ci eravamo ripromessi di farne qualcuno insieme,non ha solo la harley ma anche un bmw :evil::cry:

aghi
27/03/2012, 20:49
non confondiamo dei criminali per bikers...noi siamo bikers...loro sono delinquenti!!!!!!

ps:due di loro li conosco ed uno è un mio amico,giuro che ero all'oscuro di quello che combinava.
spesso mi parlava di andare in giro per raduni e ci eravamo ripromessi di farne qualcuno insieme,non ha solo la harley ma anche un bmw :evil::cry:


Condivido fratello....:twisted: :twisted: :twisted:

Conosco il fenomeno e sono molto bravi nel rendersi più insospettabili possibile, già si fanno notare con le loro motorette scoppiettanti, quindi è meglio che i loro traffici restino più cammuffati possibile, anche perchè hanno un'attività di criminalità organizzata ramificata con infiltrazioni in tutti i settori più appetibili a questo tipo di organizzazioni.

Non li hai visti a Verona all'expo???

Pensa che un leader degli Hells Angels Modenesi è un ragazzo del mio paese di origine sulle colline modenesi, uno che ho visto crescere, e quando ho scoperto che era un Hells e che ricopriva un ruolo di spicco sono rimasto di stucco !!! Se me lo dicevano non gli avrei creduto !!!

fox68
27/03/2012, 21:25
a genova alcuni degli harleysti,a prima vista più appariscenti,sono medici,avvocati,ecc
mai avrei sospettato cose simili.
hai ragione aghi sanno come confondersi e coprire le malefatte e le doppie vite.

davi
27/03/2012, 23:42
Quelli non sono mica normali, dove pensano di andare con quelle robe lì?! :roll:
Non so se questi qui li sono ma gli Hells Angels ci sono anche a Spezia, hanno proprio una sede :shock: