PDA

Visualizza Versione Completa : info bauletto originale



kavraptor
28/03/2012, 12:20
ciao ragazzi, chiedevo se qualcuno sa che modello di bauletto va bene sulla piastra originale yamaha(quella che va alle maniglie del codone x intenderci)...
so che è la meno resistente, ma mi interesserebbe sapere il codice ed il modello del bauletto..

Ote
29/03/2012, 13:02
ciao ragazzi, chiedevo se qualcuno sa che modello di bauletto va bene sulla piastra originale yamaha(quella che va alle maniglie del codone x intenderci)...
so che è la meno resistente, ma mi interesserebbe sapere il codice ed il modello del bauletto..

guarda io montavo il givi 45-46 litri ma so che c'è differenza tra monokey e monolook anche sugli attacchi alla piastra. appena possibile ti faccio sapere.

kavraptor
29/03/2012, 17:31
te mnesarei grato....
xche ho visto che il monokey monta i telaietti e non la piastra originale

Ote
30/03/2012, 13:55
te mnesarei grato....
xche ho visto che il monokey monta i telaietti e non la piastra originale


ho controllato il mio baule, su staffa originale yamaha si montano i monolock. per sicurezza comunque senti yamaha.

kavraptor
30/03/2012, 14:38
si infatti andrebbe montato la piastra originale givi sulla staffa originale yamaha, solo che viene un pochino alto....a me manca il gangio di ancoraggio per la staffa originale yamaha....
stamane ho vito un givi e370 e sembra un bel baule

Ote
31/03/2012, 08:47
si infatti andrebbe montato la piastra originale givi sulla staffa originale yamaha, solo che viene un pochino alto....a me manca il gangio di ancoraggio per la staffa originale yamaha....
stamane ho vito un givi e370 e sembra un bel baule

non devi montare nesuna piastra si adatta perfettamente all' attacco yamaha per il gancio non so cosa dirti forse lo trovi come ricambio givi o addirittura sulla piastra givi io sò che su staffa yamaha lo puoi mettere e togliere con una brugola.
Scusa ma perchè hai preso una piastra senza attacco?

Ote
31/03/2012, 09:01
si infatti andrebbe montato la piastra originale givi sulla staffa originale yamaha, solo che viene un pochino alto....a me manca il gangio di ancoraggio per la staffa originale yamaha....
stamane ho vito un givi e370 e sembra un bel baule

non devi montare nesuna piastra si adatta perfettamente all' attacco yamaha per il gancio non so cosa dirti forse lo trovi come ricambio givi o addirittura sulla piastra givi io sò che su staffa yamaha lo puoi mettere e togliere con una brugola.
Scusa ma perchè hai preso una piastra senza attacco?

kavraptor
02/04/2012, 17:11
ciao, la comprai usata e mi son ritrovato questa piastra ma senza attacco..purtroppo quella della givi ha il "pirulino" saldato nella plastica, tanto è che se lo rompi devi cambiare tutta la piastra

kavraptor
07/04/2012, 16:40
qualcuno sa dove poter comprare i ricambi piastra originale yamaha?....
ho visto sul sito yamaha geniune parts e nella foto della piastra pare sia senza gancio

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.yamahagenuineparts.com/&ei=cU-AT731C4TAswa3k7naBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CC8Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dyamaha%2Bgenuine%2Bparts%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DoSs%26sa%3DX%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1400%26bih%3D627%26prmd%3Dimvns

date un'okkiata

Vlad
08/04/2012, 18:45
meglio fai una foto... cosi vediamo cosa ti manca...

in teoria il bauletto va montato sul quel attaco senza nessuna piastra...