Visualizza Versione Completa : intereferenze cellulare
ogni tanto mi chiama una persona e poi si scopre non stava chiamando me...è sempre la stessa e mi ha dettato il numero che chiama...ci sono solo 4 numeri uguali ma ilr esto è tutto diverso..pure il prefisso...
cosa può essere?:roll:
Secondo me s'è innamorato della voce e prima o poi ti chiederà di uscire a cena
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ogni tanto mi chiama una persona e poi si scopre non stava chiamando me...è sempre la stessa e mi ha dettato il numero che chiama...ci sono solo 4 numeri uguali ma ilr esto è tutto diverso..pure il prefisso...
cosa può essere?:roll:
un imbecille che non si rende conto di quel che fa :mrgreen:
yamacarlo
28/03/2012, 19:46
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
monalisa
28/03/2012, 20:03
io sono stata "perseguitata" per mesi da una vecchietta che mi chiamava sul fisso a tutte le ore...in tedesco...le ho spiegato che NON ERO IO :angry_007::angry_007:...ha continuato lo stesso un paio di volte, poi basta...chissà...avrà capito alla fine, oppure, nel frattempo, :evil_002: ...?
oh...ci ho pensato sul serio....all fine mi fa "io sono chiara..segnati il numero cosi sai che non voglio parlare con te quando chiamo" :roll::mrgreen:
Miss Dronio
28/03/2012, 22:06
oh...ci ho pensato sul serio....all fine mi fa "io sono chiara..segnati il numero cosi sai che non voglio parlare con te quando chiamo" :roll::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: m_i_n_c_h_i_aaaaaaa Luca che che ci fai alle donne?!:happy_001::happy_001::happy_001:
:lol:me lo chiedo pure io:lol:
no quello è scontato:lol:
ma mi chiedo...sicuro che siano intere queste ferenze?e se fossero solo metà? :mrgreen:
ma mi chiedo...sicuro che siano intere queste ferenze?e se fossero solo metà? :mrgreen:
Ce li abbiamo tutti noi...???!!! :p
sara23 ha postato alle 14.23 in un 3d di luke23...questo è amore:lol:
Ce li abbiamo tutti noi...???!!! :p
Sara23...hai ancora dei dubbi? :-D
8) non vedo nulla di intero8)
skywalker69
29/03/2012, 17:23
quella che ti chiama è una bella gnocca almeno?
quella che ti chiama è una bella gnocca almeno?
magari la videochiamo:mrgreen:
Tu lo sai che ho occhi solo per te!
Per questo porto gli occhiali! :p
Ecco... lo sapevo, con quello che ho fatto io per tè... ma poi dico... proprio con quella vecchia ciabatta di Luke???? :evil:
:mrgreen:
skywalker69
30/03/2012, 08:25
magari la videochiamo:mrgreen:
daje *****.... a me è successo una volta con una tizia che lavorava alla vodafone, quelle che rispondono se chiami il 190... era tanto simpatica e dalla bella voce, alla fine ci siamo risentiti per un po...... e quando lho conosciuta era un cesso mostruoso :mrgreen:
Ecco... lo sapevo, con quello che ho fatto io per tè... ma poi dico... proprio con quella vecchia ciabatta di Luke???? :evil:
:mrgreen:
Lui ha qualcosa in più che tu non hai! :p
Lui ha qualcosa in più che tu non hai! :p
Stai mettendo in difficoltà il forum Sara, Gsxr non ha nulla e Luke non ci risulta sia in possesso di qualcosa, figuriamoci delle facoltà mentali :mrgreen::mrgreen::mrgreen: