Visualizza Versione Completa : Kapitano e monalisa.....
...è finita la pacchia...stiamo arrivando 8)
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1041232/svizzera-potremmo-annettere-la-lombardia.shtml
monalisa
28/03/2012, 20:12
:violent_015::violent_015::violent_015:
:violent_014::violent_014::violent_014::violent_014:
:obscene_002::obscene_002::obscene_001::obscene_001:
:violent_023::violent_023::violent_023:
:violent_018::violent_018:
:violent_026::violent_026::violent_026:
:violent_020::violent_020::violent_020:
:violent_002::violent_002::violent_002:
scusa come hai detto? non sento bene, c'è troppo...chiasso! :mrgreen:
zzi vostri....prendetevela col vostro ministro :mrgreen:
monalisa
28/03/2012, 20:15
eh ma anche a berna gira la robba bbona :tongue_012:
mica solo a roma
è la solita sparata, ci sono le amministrative :roll::roll::roll::roll:
oidualc68
28/03/2012, 20:24
E gia si magari...ma poi l'italia chi la mantiene ????? Medita Monti ........ medita :shock::shock::shock::shock::shock:
Visto che siamo in aria di cambiamenti propongo la scissione del triveneto dalla zattera Italia :evil::mrgreen::mrgreen:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Jordywild
28/03/2012, 20:54
Visto che siamo in aria di cambiamenti propongo la scissione del triveneto dalla zattera Italia :evil::mrgreen::mrgreen:
Sììììììììììììììììììììì!!!
Fora dai c.... 8):mrgreen:
Una volta c'erano i confini naturali, poi qualcuno ha pensato di costruire i ponti sul Po.... :roll::mrgreen:
per fortuna non c'è ancora il ponte sullo stretto :mrgreen::mrgreen:
ok, visto che siamo in argomento allora viva la Serenissima e fuori i campagnoli terricoli daèa laguna! :mrgreen:
Mandiamogli Panza, Paperino e One in acconto. Vedrete che cambiano idea :mrgreen:
igor1975
28/03/2012, 22:40
Bisognerebbe sentire il padre del trota che dice........:roll::roll:
:lol::lol:
yamacarlo
28/03/2012, 22:47
OK !!!! l'avete voluto voi!!! IL RITORNO DEL GRANDUCATO DI TOSCANA!!! .... e tassa sui VALICI APPENNINICI per i bikers d'oltreconfine!!!....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mo' che vogliamo fa'????....rifacciamo l'Italia????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
yamacarlo
28/03/2012, 22:48
...torniamo ad essere fratelli????:-D:mrgreen::-D:mrgreen:
beh una linea gotica male non starebbe ;-):mrgreen:
OK !!!! l'avete voluto voi!!! IL RITORNO DEL GRANDUCATO DI TOSCANA!!! .... e tassa sui VALICI APPENNINICI per i bikers d'oltreconfine!!!....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mo' che vogliamo fa'????....rifacciamo l'Italia????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
....li possiamo barattare con le dolomiti ??? :)
AH bhe', se la mettete così allora io voglio tornare sotto lo stato ponteficio, col Papa ;-) !
yamacarlo
28/03/2012, 23:26
....li possiamo barattare con le dolomiti ??? :)
Ma stai scherzando????....ma anche no!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Preferisco l'armistizio....e che tutto torni come prima!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
yamacarlo
28/03/2012, 23:28
AH bhe', se la mettete così allora io voglio tornare sotto lo stato ponteficio, col Papa ;-) !
Sei sicuro????.....ma sicuro,sicuro????.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...fossi in te proverei ad allargare la Repubblica di S. Marino!!!!!:-D;-):mrgreen:
Intanto, dal mio punto di vista, siete tutti quanti meridionali, compresi gli/le svizzeri/e :-)
guarda davide che sei tu inversamente settentrionale hahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
yamacarlo
28/03/2012, 23:44
guarda davide che sei tu inversamente settentrionale hahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
Sei sicuro????.....ma sicuro,sicuro????.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...fossi in te proverei ad allargare la Repubblica di S. Marino!!!!!:-D;-):mrgreen:
SAN MARINO, niente male ! ma cmqe sotto il papa si stava bene, lo dicono tutti qua !:-D
Massimo il panaco
29/03/2012, 07:13
Gran Ducato di Parma e Piacenza, vino e salumi ci sono curve anche e ciao belli 8)
Elettrico
29/03/2012, 07:55
Poi qualcuno ha deciso di mandare un Garibaldi a razziare le casse del Sud e portarsele al Nord :-?
Purtroppo non si rendeva conto di quello che stava facendo....:lol::mrgreen::mrgreen:;-)
Dove bisogna firmare per annettersi ?!?
L'uso eccessivo del cioccolato porta a sparare caz............te :-D
brutta esperienza in svizzera moltissi anni fa, quando per aver urtato contro un paletto ho dovuto chiedere aiuto a qualcuno di "locale" per disincastrarmi il paraurti dell'auto Simca Talbot. Mi ricordo, che nessuno mi ha dato una mano e anche a chiedere dove trovare aiuto è stato un'impresa!
Quindi................. :violent_016:
Si capisce proprio che siamo alla frutta.....
monalisa
29/03/2012, 10:09
brutta esperienza in svizzera moltissi anni fa, quando per aver urtato contro un paletto ho dovuto chiedere aiuto a qualcuno di "locale" per disincastrarmi il paraurti dell'auto Simca Talbot. Mi ricordo, che nessuno mi ha dato una mano e anche a chiedere dove trovare aiuto è stato un'impresa!
:shock::shock::shock::shock: e certo, pure io ti avrei schifato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(scherzo neh);-)
Dove bisogna firmare per annettersi ?!?
Non si fa prima a espellere te? :mrgreen:
Poi qualcuno ha deciso di mandare un Garibaldi a razziare le casse del Sud e portarsele al Nord :-?
Ue capità era una battuta eh... ;-)
Poi alla fine sei salito pure tu... :mrgreen:
Ue capità era una battuta eh... ;-)
Poi alla fine sei salito pure tu... :mrgreen:
effetti collaterali 8)
brutta esperienza in svizzera moltissi anni fa, quando per aver urtato contro un paletto ho dovuto chiedere aiuto a qualcuno di "locale" per disincastrarmi il paraurti dell'auto Simca Talbot. ....
Quella con il paraurti di ghisa sferoidale ricavato dal pieno? :mrgreen: Lo credo che non ti ha aiutato nessuno, pesava sei tonnellate solo quello! :twisted:
Massimo il panaco
30/03/2012, 07:06
Quella con il paraurti di ghisa sferoidale ricavato dal pieno? :mrgreen: Lo credo che non ti ha aiutato nessuno, pesava sei tonnellate solo quello! :twisted:
pesante il paraurti..... pesante l'autista....... due pesi............ :mrgreen::mrgreen:;-)
pesante il paraurti..... pesante l'autista....... due pesi............ :mrgreen::mrgreen:;-)
ma se sono una piuma :mrgreen:
no no, il paraurti era quello di materiale sisntetico, simile a quello di plastica dura e spessa e all'interno era pieno di fibre... spero di essermi spiegato bene ;)
forse, nell'urto con il paletto, erano rientrati anche i perni di fissaggio del paraurti e quindi avevo bisogno di allontanarlo dalla ruota in quanto toccava e non poteva ruotare liberamente....
meno male poi che sono riuscito a ritornare in patria :lol:
ok, visto che siamo in argomento allora viva la Serenissima e fuori i campagnoli terricoli daèa laguna! :mrgreen:
oooohhhhhhh marinante e pure pessaro, tenetevele le cozze de marghera!!!:shock::shock:
e noi ci teniamo el cinghiale dei colli :lol::lol:
Simca talbot marrone metallizzato........la prima auto!!!!:-?
meno male poi che sono riuscito a ritornare in patria :lol:
parliamone....:mrgreen: