Visualizza Versione Completa : AUGURI SO2 la Superscopa
AUGURI! Buon Compleanno! Giovanni in arte So2 :-D......lo scopatore per eccellenza;-):-)
LAMPS:-)
Sta scorazzando per le zone del Monte Bianco in questi giorni il Giovannino :-D :-D
Comunque AUGURONISSIMI ;-) ;-)
Grandissimo Giovanni :-D Buon compleanno :-D:-D:-D
Ciao Giovanni, Buon Compleannoooo! :D :D
jerryfast
01/04/2012, 09:00
Auguri!!!!!
Brividoblu
01/04/2012, 09:19
Auguri!!!
e allora tanti auguri Giovà :-D
Tanti, tanti, tanti auguri a te!!!! :occasions_011:
Augurissimi Giovanni........ difficile trovare uno che "scopa" come te.... ;-);-);-)
Tantissimi auguri giovanni.....sei grande ;-)
Auguri Giovanni, anche da parte di Elisa :mrgreen:
mikifollet
01/04/2012, 11:25
tanti auguri Giovanni!:-D:mrgreen:
buon compleanno!:-P
Jordywild
01/04/2012, 11:37
Tanti auguri!!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Massimo il panaco
01/04/2012, 15:14
Augurisssssssssssssssssimi Giovanni ;-)
Auguri Giovanni :-D :-D appi birdai tu iuuuuuuuuu !!!!!!!!!
Thundercat
01/04/2012, 21:05
Auguriiiiiiii...giovanni...;-);-)
Usti! :-D AUGURI GIOVANNI!! 1000 di queste scope! :mrgreen:
;-)
Boabunda
02/04/2012, 09:23
In ritardo.... ma........ tanti Auguri Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
monalisa
02/04/2012, 09:27
cioé...fatemi capire...siamo stati insieme 2 (e dico due) giorni, abbiamo girato, mangiato, bevuto, riso, cazzeggiato ecc...e non ci hai detto niente????? :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
avevi paura di dover pagare da bere eh? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vabbé perché sei te, per questa volta passi...e per stavolta ti faccio tanti auguri!
...però...però...ci rivedremo...eccome se ci rivedremo...:roll::roll::roll::roll::roll::roll:
buon compleanno Giovanni!!!!!!!
faser8brianza
02/04/2012, 10:15
cioé...fatemi capire...siamo stati insieme 2 (e dico due) giorni, abbiamo girato, mangiato, bevuto, riso, cazzeggiato ecc...e non ci hai detto niente????? :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
avevi paura di dover pagare da bere eh? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vabbé perché sei te, per questa volta passi...e per stavolta ti faccio tanti auguri!
...però...però...ci rivedremo...eccome se ci rivedremo...:roll::roll::roll::roll::roll::roll:
buon compleanno Giovanni!!!!!!!
E no mica si fa così la prox volta paga doppio AUGURI GIOVANNI :mrgreen::mrgreen:
Auguriiiii, però potevi dircelo ... e soprattutto offrirci una birretta ieri ;-)
Auguri Giovanni.....................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
LaBadante
02/04/2012, 16:37
ma teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io che ti ho pure zavorrato fino a romagnano ... mica me l'hai detto che facevi gli anni .. ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco tutto per non offrirmi la birra:-( ..gggrrrrrrrrrrrrr vabbè dai ti perdono:-D .. AUGURIIII
Tanti auguri Giovanni!!!!:mrgreen:
Grazie a tutti! :-)
PS: tecnicamente si dice "servizio scopa" :roll:
PPS: speriamo che il prossimo anno lo Spadino non ricapiti il primo di Aprile :oops:
Karletto 84
02/04/2012, 18:39
Grazie a tutti! :-)
PS: tecnicamente si dice "servizio scopa" :roll:
PPS: speriamo che il prossimo anno lo Spadino non ricapiti il primo di Aprile :oops:
porca vacca giovà e io ora lo vengo a sapere, ma vedi tu!!!!!:evil::evil::evil:
stavolta passi ma la prossima volta non solo ti faccio mangiare quel fantastico risotto al quale ti sei sottratto, mi devi pure offrire almeno na cascia di birra!!!!!:mrgreen:
auguri giovaaaaaa
johnny-gio
02/04/2012, 20:16
tante Angurie! :mrgreen:
sergio.piaz
02/04/2012, 20:29
auguri giovanni potevi pagare un giro di birra;-) ma anche no! la prossima volta una bella tirata di orecchie :mrgreen: :occasions_012:
bestia schifosa...a saperlo ti mettevamo in conto vino e grappa della cena di sabato....ma ti perdono perche' sono buono come il pane...e quindi...AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
danidani
02/04/2012, 21:28
ma dai nulla dicesti!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:occasions_015:
Miss Dronio
02/04/2012, 21:49
Augurissimiiiiiiii!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
NonnoVice
09/04/2012, 22:29
Auguroni Giovanni
lancelot
11/04/2012, 17:59
Buon Compleanno Giovanni!!! :lol: