PDA

Visualizza Versione Completa : Gentilezza zona Verona



bazaro
02/04/2012, 01:03
Sono in contatto con una persona che vende la sua Fz1 Fazer in zona Verona, essendo io ancora al Cairo (Egitto) sono impossibilitato a vederla di persona per il momento, ma se la persona accetta che mando un amico mi farebbe piacere che qualcuno gli desse un occhio riferendomi ciò che trova, dandomi così la possibilità magari di bloccarla.
Ovviamente birra offerta al mio ritorno e fiume di birra per bagnarla se la transazione va a buon fine :mrgreen:

vecia
02/04/2012, 08:52
Baz.....fattela spedire e la provi con comodo!!!!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Ufo
02/04/2012, 08:58
Se non ti risponde nessun veronese, mandami un mp con tutte le indicazioni che vedo cosa riesco a fare. Magari mi porto dietro Borghe che lui ha l'FZ1, quindi è possibile che abbia più occhio di me sul modello. ;-)

kimiko
02/04/2012, 09:35
Se non ti risponde nessun veronese, mandami un mp con tutte le indicazioni che vedo cosa riesco a fare. Magari mi porto dietro Borghe che lui ha l'FZ1, quindi è possibile che abbia più occhio di me sul modello. ;-)

ufo....è lunedì....sono solo le 9 e mezza.....lasciali svegliare....:mrgreen:

Ufo
02/04/2012, 10:03
:lol::lol::lol::lol:

fiorenzo
03/04/2012, 22:23
Se posso rendermi utile mi offro molto volentieri.
Sono, però, in convalescenza artroscopia al menisco, e fino a martedì non posso muovermi.
Fammi sapere. :-D