PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 21 aprile: Raccolta profughi Gsss da parte dei veneti e dei toscani



albert52
02/04/2012, 16:23
Sabato 21 aprile: Raccolta profughi Gsss

Per questa data io sarei propenso per un giretto in toscana partenza sabato mattina alle 7.30 primo distributore dopo il raccordo sulla roma firenze uscita Arezzo poi il classico Poppi caffettino e poi vai con la giostra....:lol:

Ci si vede a Polcanto per il pranzetto e poi pomeriggio giretto con i toscani se decidiamo di dormire a Poppi si torna a Poppi altrimenti si rimane a Borgo San Lorenzo diove si può dormire nell'Hotel del fazertoscana.
Domenica mattina sicuramente qualche toscanaccio lo troviamo che gira fino alle 16.00 con noi poi si prende la strada di casa...
così buttata lì tanto per gradire e preparare la sardegna un pochino;-):lol:

Baffo
04/04/2012, 05:32
Direi interessante :roll:

Vaverik
06/04/2012, 08:31
ok!;-)

Baffo
13/04/2012, 19:12
compleanno :evil:

faser8brianza
13/04/2012, 20:02
compleanno :evil:

vuol dire che non ci sei???? no dai baffo

CE DEVI VENI'

Jordywild
13/04/2012, 23:00
compleanno :evil:

Tirapacchi...
:evil:

faser8brianza
14/04/2012, 07:50
si si vero vero

PC
14/04/2012, 12:28
Capitelo!... Non ha più l'età :twisted::twisted:

PC
16/04/2012, 15:24
Il corso si fa ;-)

Vaverik
17/04/2012, 11:22
Quotati!!

Albert52
vaverik
.........
.........

Ci lasciate soli soletti?:oops:

albert52
17/04/2012, 12:25
Viste le numerose aderenze metto un programma di massima:

Partenza sabato mattina alle 7.30 primo distributore dopo il raccordo sulla roma firenze. Si esce ad Arezzo poi il classico Poppi caffettino e Croce Mori, per arrivare a Polcanto per il pranzetto per fine corso un po di baldoria poi pomeriggio giretto con i toscani e "padani" :mrgreen: non so se vanno verso casa facendo futa e raticosa possiamo accompagnarli si torna a Ronta hotel Marani vedi Fazertoscana (ancora da prenotare) dove si dorme e si cena.
Domenica mattina sicuramente qualche toscanaccio lo troviamo che gira fino alle 16.00 con noi poi si prende la strada di casa... ;-)

P.S.

Se poi qualche toscanaccio ci vuole indicare dove mangiare una fiorentina più che decente nei dintorni di Ronta la cena di sabato possiamo non farla in albergo.:-P

Vaverik
17/04/2012, 13:07
Quotati!!

Albert52
vaverik
lancelot
.........

Vaverik
18/04/2012, 07:44
Questo all'incirca è il programma può variare anche in corso d'opera

dell'albergo borgo san lorenzo, l'albergo del raduno 30€ con 1 colazione

sabato pranzo con i veneti del corso gss e qualche toscano costo pranzo circa 15€ da confermare

dopo pranzo accompagniamo i veneti fino alla raticosa poi facciamo il gioco

cena vediamo di trovare dove si mangia una buona fiorentina

domenica su e giu per le valli e per i monti e un panino dove capita

lancelot
18/04/2012, 09:23
:mrgreen:

albert52
18/04/2012, 09:43
Questo all'incirca è il programma può variare anche in corso d'opera

dell'albergo borgo san lorenzo, l'albergo del raduno 30€ con 1 colazione

sabato pranzo con i veneti del corso gss e qualche toscano costo pranzo circa 15€ da confermare

dopo pranzo accompagniamo i veneti fino alla raticosa poi facciamo il gioco

cena vediamo di trovare dove si mangia una buona fiorentina

domenica su e giu per le valli e per i monti e un panino dove capita

Forza venite gente: http://www.canalegenoa.it/wp-content/uploads/2011/09/strillone3.jpg

Una gitarella tra sabato e domenica con veneti e toscani.
Ho sentito adesso il servizio meteo (quello serio non quello di Alemanno) per sabato e domenica danno tempo buono e temperatura gradevole, non si escludono acquazzoni di stagione nel tardo pomeriggio nelle zone montane ma non è certo, questo fa parte della stagione e del gioco. :mrgreen::mrgreen:

Vaverik
18/04/2012, 09:49
questo fa parte della stagione e del gioco. :mrgreen::mrgreen:

ci vuoi far credere che sei un motociclista vero:roll:;-):mrgreen:

albert52
18/04/2012, 09:59
ci vuoi far credere che sei un motociclista vero:roll:;-):mrgreen:

Io motociclista?

Non scherziamo, io salgo sopra la moto giro la chiave spingo il pulsalnte e quella parte poi va dove vuole lei.
Io non sono un motociclista io sono uno che sta sopra la moto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vaverik
18/04/2012, 10:17
Io motociclista?

Non scherziamo, io salgo sopra la moto giro la chiave spingo il pulsalnte e quella parte poi va dove vuole lei.
Io non sono un motociclista io sono uno che sta sopra la moto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok!!

allora facciamo un partenza più soft spostiamo alle 8.30

NB il proramma è abbastanza free se c'è qulcuno che non può partire il sabato mattina presto o può solo dopo pranzo può raggiungerci strada facendo da qualche parte lo agganciamo8)

albert52
18/04/2012, 10:32
ok partenza alle 8.30 dal primo distributore di benzina dopo il raccordo sulla roma firenze.
Come già scritto da Vaverik il programma è molto Free (anche perchè lo decide la moto) :mrgreen: chi decidesse all'ultimo minuto di venire non ci sono problemi basta una telefonata.
Per dormire ho sentito l'albergo ha pochissime prenotazioni, quindi per dormire non ci sono problemi e anche per cenare non è necessario prenotare;-)

Design
18/04/2012, 11:13
mi affaccio... vediamo che succede... 8)

ocreatur
18/04/2012, 11:34
ok!!

allora facciamo un partenza più soft spostiamo alle 8.30

NB il proramma è abbastanza free se c'è qulcuno che non può partire il sabato mattina presto o può solo dopo pranzo può raggiungerci strada facendo da qualche parte lo agganciamo8)

Ciccio grazie per l'amo ;)
Come dettoti al cell. salgo su a Porano sabato mattina, ma sicuramente andremo in macchina (abbiamo il cane al seguito). Sentiamoci, così se vi va di fare una deviazione e passare a trovarmi (c'è la ragionevole possibilità che ci becchiamo in pallostrada: tenete gli occhi appizzati, se vedete un'Impreza molto sporca, in origine era grigia :oops:, siamo noi) potreste uscire a Orvieto e poi riprendere l'autostrada fino ad Arezzo...

Vaverik
18/04/2012, 11:50
Ciccio grazie per l'amo ;)
Come dettoti al cell. salgo su a Porano sabato mattina, ma sicuramente andremo in macchina (abbiamo il cane al seguito). Sentiamoci, così se vi va di fare una deviazione e passare a trovarmi (c'è la ragionevole possibilità che ci becchiamo in pallostrada: tenete gli occhi appizzati, se vedete un'Impreza molto sporca, in origine era grigia :oops:, siamo noi) potreste uscire a Orvieto e poi riprendere l'autostrada fino ad Arezzo...

se lo dicevi prima domenica scorsa ti venivo a dare uan mano per la pittura cosi eri libero questa.

ocreatur
18/04/2012, 14:13
Domenica scorsa siamo rimasti a Roma... Tu pensi da single, io agisco... a comando :shock::mrgreen:

Vaverik
18/04/2012, 14:18
Domenica scorsa siamo rimasti a Roma... Tu pensi da single, io agisco... a comando :shock::mrgreen:

io faccio i turni di notte:mrgreen:;-)

stan
18/04/2012, 15:21
Mi piacerebbe, ma stare fuori 2 giorni per me è improponibile :-(
Mi sa che ci vediamo direttamente il 25 :roll:

Vaverik
20/04/2012, 14:31
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani:-(:twisted::cry: