PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita moto domenica 29/04/2012 Campotosto Posta Leonessa



Xenon8
03/04/2012, 14:37
Domenica proviamo a rifare il giro a Campotosto

Percorso http://g.co/maps/5qvs9

Il pranzo è previsto nei pressi di amatrice in trattoria fornita di televisione per vedere la motogp.
La specialità della casa è la pasta al tartufo, noi di solito prendiamo ricco antipasto, amatriciana, 1/2 porzione maialino al forno, patate e verdura, dolce, caffè digestivi, vino di solito si spende intorno ai 23e

QUOTATEVI ANCHE PER IL PRANZO PER POTER PRENOTARE


punta per i romani al distributore COLLE TASSO SUD al 10°km alle 9:00 partenza alle 9:15
punta per i frusinati al bar centrale ore 8:00 partenza alle 8:15
appuntamneto tra Romani e Ciociari alla piazza di Arsoli alle 9:45 partenza tutti insieme alle 10:00


Quotati

Appuntamento Romani
Eugenik
Vaverik



Appuntamneto Frusinati
Xenon8
Calamity
Max55


Quotati pranzo
Xenon8
Calamity
Eugenik
Vaverik
Max55
Bobo68
PinaEffE

Vaverik
03/04/2012, 15:20
se proprio deve essere C

tanto per fare bastain contrario e qualcosa di più impegnativo

http://g.co/maps/z7hva

anche questo

http://g.co/maps/cqm2c

Xenon8
03/04/2012, 15:51
se proprio deve essere C

tanto per fare bastain contrario e qualcosa di più impegnativo

http://g.co/maps/z7hva

anche questo

http://g.co/maps/cqm2c
non si dice C, si dice opzione 4 :lol:.
Bravo bello propositivo ;-).
Il primo sono solo 100km e l'abbiamo già fatto questa domenica, il secondo è molto interessante ma come ci arriviamo e usciamo dal giro? Possiamo svilupparlo :-D
Ad esempio possiamo incontrarci sempre a Subiaco e fare questo
http://g.co/maps/5qvs9
pranzare a Campotosto sul lago che fanno dei panini:-P....... oppure in un agriturismo lì vicino o da Giovannino,
poi si riprende e si arriva a vicovaro dove ci si divide e a seconda dell'ora e voglia si sceglie il percorso personale per tornare a casa strada/autostrada sono all'incirca 500-550km compreso i trasferimenti ;-)
Appuntamento a Subiaco per le 9:30, ritorno a casa dopo le 20:00 (se prendiamo il sole due tre ore sul lago) circa 10 ore in moto Vediamo i culi duri che aderiscono:mrgreen:

Eugenik
03/04/2012, 18:21
Ma allora fare il giro da Rieti,passare a Leonessa,pranzare a "La tana del lupo",scendere ad Antrodoco a tornare a Roma non si potrebbe fare? Non ricordo bene i km ma ricordo belle curve.

ataru1973
03/04/2012, 18:22
Oddio 350 km.....+ 90 di autostrada....in quanti giorni?

Vabbè torno a dormì và che è mejo!!!!

Eugenik
03/04/2012, 19:04
Non penso sia riferito a me i 350 km................si e no 200.Ma totali.

Xenon8
03/04/2012, 22:25
Oddio 350 km.....+ 90 di autostrada....in quanti giorni?

Vabbè torno a dormì và che è mejo!!!!
un giorno, tu che proponi:?:

Xenon8
03/04/2012, 22:26
Ma allora fare il giro da Rieti,passare a Leonessa,pranzare a "La tana del lupo",scendere ad Antrodoco a tornare a Roma non si potrebbe fare? Non ricordo bene i km ma ricordo belle curve.
Posta il percorso con googlemaps e valutiamo;-)

sara23
03/04/2012, 22:38
Oddio 350 km.....+ 90 di autostrada....in quanti giorni?

Vabbè torno a dormì và che è mejo!!!!

Tu me spaventi ogni volta che ti fai vivo! :eek:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Design
04/04/2012, 01:22
appuntamento a subiaco alle 9,30??? vabè mandatemi una cartolina... :sleepy_001:

Eugenik
04/04/2012, 07:46
Ma come mai sempre a Subiaco? Se sarà lì,ditemi bene come arrivarci perchè quella è una zona a me un pò sconosciuta. Se non mi sbaglio Autostrada A24 uscita Tivoli e poi verso Subiaco.Ma alle 9.30 vuole dire uscire alle 8.30 da casa.......di domenica?Va beh, datemi notizie.:-D:-D:-D

katana
04/04/2012, 08:41
Mamma mà.... e che voglia di uscire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
danno il pane a ki non ha i denti :mrgreen:

Xenon8
04/04/2012, 12:10
appuntamento a subiaco alle 9,30??? vabè mandatemi una cartolina... :sleepy_001:
Veramente è anche un pò tardi, altrimenti si rischia di fare il ritorno in notturna;-)


Ma come mai sempre a Subiaco? Se sarà lì,ditemi bene come arrivarci perchè quella è una zona a me un pò sconosciuta. Se non mi sbaglio Autostrada A24 uscita Tivoli e poi verso Subiaco.Ma alle 9.30 vuole dire uscire alle 8.30 da casa.......di domenica?Va beh, datemi notizie.:-D:-D:-D
A Subiaco è un punto d'incontro comodo per chi viene da Frosinone e da Roma senza fare autostrada, se ne suggerisci un'altro che possa andar bene anche a te :-D

sara23
04/04/2012, 12:29
ad altri amici ho proposto un altro giro che purtroppo per i laziali del sud non è molto comodo e cmq sarebbe questo http://g.co/maps/xtaqu

:roll:

Xenon8
04/04/2012, 12:55
ad altri amici ho proposto un altro giro che purtroppo per i laziali del sud non è molto comodo e cmq sarebbe questo http://g.co/maps/xtaqu:roll:

Bello :-P, ma son sempre 360km tu ci vai:?::?:

sara23
04/04/2012, 13:17
Se mi dicono che va bene penso proprio di si

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Design
04/04/2012, 13:48
danno il pane a ki non ha i denti :mrgreen:

a belli io l'altra volte c'ero... nu ce provate...

p.s. bello pure il giro al "nord"

sara23
04/04/2012, 15:06
l'ultimo postato da giancarlo non mi dispiacerebbe affatto, ma tra andata e ritorno porto a casa sui 520 km in un giorno e non credo d'aver ancora la resistenza per riuscirci
il primo postato da vaverik io lo evito perchè sono 200 km di cui 100 d'autostrada
voi organizzatevi con i vostri giri...io faccio la perlustrazione e vi dico se il giro ne vale la pena (anche se penso di si) e magari si potrebbe organizzare per un'altra volta ;-)

Baffo
05/04/2012, 05:50
l'ultimo postato da giancarlo non mi dispiacerebbe affatto, ma tra andata e ritorno porto a casa sui 520 km in un giorno e non credo d'aver ancora la resistenza per riuscirci
il primo postato da vaverik io lo evito perchè sono 200 km di cui 100 d'autostrada
voi organizzatevi con i vostri giri...io faccio la perlustrazione e vi dico se il giro ne vale la pena (anche se penso di si) e magari si potrebbe organizzare per un'altra volta ;-)

meno chiacchiere e accendi sta moto :mrgreen:

sara23
05/04/2012, 06:53
Io la moto l'accendo...il problema è che non ho la resistenza nel braccio e nella mano destra per fare tanti km :(
Già ora mi si addormentano solo per andare a roma :(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Vaverik
05/04/2012, 08:01
Oddio 350 km.....+ 90 di autostrada....in quanti giorni?

Vabbè torno a dormì và che è mejo!!!!

ore ......... quante ore, no giorni!!8);-)

Vaverik
05/04/2012, 08:24
non si dice C, si dice opzione 4 :lol:.

opzione 3 allora!!;-)

il secondo ho sbagliato a mettere il percorso volevo fare Orvinio lago del turano.


appuntamento a subiaco alle 9,30??? vabè mandatemi una cartolina... :sleepy_001:

Non ci sono obblighi ognuno è padrone di fare la strada che vuole, per i dormiglioni c'è sempre la pallostrada con l'opzioni di varie uscite castel madama (arsoli), carsoli, tagliacozzo se si esce da casa alla 09,30 alle 10,30 volendo stai a tagliacozzo

Vaverik
05/04/2012, 08:27
l'ultimo postato da giancarlo non mi dispiacerebbe affatto, ma tra andata e ritorno porto a casa sui 520 km in un giorno e non credo d'aver ancora la resistenza per riuscirci
il primo postato da vaverik io lo evito perchè sono 200 km di cui 100 d'autostrada
voi organizzatevi con i vostri giri...io faccio la perlustrazione e vi dico se il giro ne vale la pena (anche se penso di si) e magari si potrebbe organizzare per un'altra volta ;-)

ognuno fà la strada che vuole:evil: ma dove la vedi l'autostrada è solo una questione di sveglia!!8)

Vaverik
05/04/2012, 08:31
Oddio 350 km.....+ 90 di autostrada....in quanti giorni?

Vabbè torno a dormì và che è mejo!!!!


un giorno, tu che proponi:?:

Gianca ignoralo, una volta andava in moto adesso fà solo il fantasma del forum ogni tanto fa qualche apparizione smuove la catena (quella del water) e poi torna a ninna!!8):mrgreen:;-)

Vaverik
05/04/2012, 08:36
ad altri amici ho proposto un altro giro che purtroppo per i laziali del sud non è molto comodo e cmq sarebbe questo http://g.co/maps/xtaqu

:roll:

ti sei fatta il percorso personalizzato!!8)

Eugenik
06/04/2012, 06:22
5oo km in un giorno? 600 li ho fatti d'autostrada l'Estate passata per andare in Liguria.Certo che 500 di curve in un giorno-libidine-stancano una cifra.Va beh,anche il giro di Sara23 è sicuramente fico ma una cosetta più tranquilla?Mi sembra che giri da 400/500 km non si prendano nemmeno in considerazione.FAtemi comunque sapere.E non ditemi di proporre qualcosa.............:-D:-D:-D

Eugenik
06/04/2012, 06:39
Comunque...............Buona Pasqua a tutti da me e dalla Dottoressa.E chiamate per qualsiasi cosa.Lamps..........:-D:-D:-D

Vaverik
06/04/2012, 08:24
5oo km in un giorno? 600 li ho fatti d'autostrada l'Estate passata per andare in Liguria.Certo che 500 di curve in un giorno-libidine-stancano una cifra.Va beh,anche il giro di Sara23 è sicuramente fico ma una cosetta più tranquilla?Mi sembra che giri da 400/500 km non si prendano nemmeno in considerazione.FAtemi comunque sapere.E non ditemi di proporre qualcosa.............:-D:-D:-D

come ho detto se un vuole l'avvicinamento e rientro lo fà in pallostrada e fra andata e ritorno risparmi anche 100km se il solo nominare l'autostrda ti fà venire l'orticaia fai tutta tiburtina eviterei solo il pezzo fino a tivoli. cmq 500km si fanno tranquillamente considera che non fai tutta una tirata c'è la pausa caffe la sosta pranzo e la pennichella.

i giri da 500km non è che non si prendono in considerazione è che per arrivare a fare qualche strada bella ti devi allontanare per forza se eravamo tutti fiorentini era un'altra musica.8);-)

Il giro di Sara personalmente non piace ma è una questione di gusti.

Eugenik
06/04/2012, 21:23
Comunque tenetemi aggiornato.La mia Prima uscita con il FazerItalia non posso perdermela.

Eugenik
09/04/2012, 20:32
Certo che a vederlo bene è un giro fichissimo ma lungo ed anche molto impegnativo.Va beh,vedremo.Vorrei tranto venire ma non vorrei mollare a metà strada per stanchezza.Magari da Scoppito me ne torno a casa........Vediamo.Lamps.:lol:

Xenon8
09/04/2012, 20:36
Certo che a vederlo bene è un giro fichissimo ma lungo ed anche molto impegnativo.Va beh,vedremo.Vorrei tranto venire ma non vorrei mollare a metà strada per stanchezza.Magari da Scoppito me ne torno a casa........Vediamo.Lamps.:lol:
mica lo facciamo senza scendere dalla moto, ogni tanto ci si ferma x un caffè. Ti confermo che il giro è fichissimo e pieno di curve, molte di quelle strade in estate le facciamo + volte e dopo non potrai farne a meno di tornarci anche te :lol:

Bobo68
09/04/2012, 20:59
aggiorna xenon8 ci sono anch'io......
Per il 15 organizziamo un'altra uscita :-D
Appuntamento a Subiaco per le 9:30 chi vuole partire - tardi può fare un pò di autostrada e agganciarci dove vuole basta comunicarlo ;-), ritorno a casa dopo le 20:00 (se prendiamo il sole due tre ore sul lago) circa 10 ore in moto.

Percorso http://g.co/maps/5qvs9

Il pranzo è previsto a Campotosto sul lago che fanno dei panini:razz:....... oppure in un agriturismo lì vicino o da Giovannino.
poi si riprende e si arriva a vicovaro dove ci si divide e a seconda dell'ora e voglia si sceglie il percorso personale per tornare a casa strada/autostrada sono all'incirca 500-550km compreso i trasferimenti :wink:

Quotati

Xenon8
Vaverik
Baffo
Calamity
Eugenik

Design
09/04/2012, 22:32
ma si, pure io, chi parte con me da Roma?

Eugenik
10/04/2012, 07:51
Io parto da Roma.Se vuoi ci si mette d'accordo e ci si incontra.Io abito a Portuense-Vigna Pia (Forlanini-San Camillo) e quindi passo per Piramide-San Giovanni A24 dalla tangenziale.Fammi sapere,alle 8.30 esco di casa.

Vaverik
10/04/2012, 08:46
Io parto da Roma.Se vuoi ci si mette d'accordo e ci si incontra.Io abito a Portuense-Vigna Pia (Forlanini-San Camillo) e quindi passo per Piramide-San Giovanni A24 dalla tangenziale.Fammi sapere,alle 8.30 esco di casa.

un piccolo consiglio fare meno apputanameti possibili, a meno che non si facciano strade diverse, più punti di soste se si fanno significa svegliarsi prima e più tempi di attesa, se si opta per fare un pezzo di pallostrada conviene vedersi tutti direttamente al distributore COLLE TASSO SUD al 10°km ;-)

lo dico per i dormiglioni cosi evitano di alzarsi troppo presto!!:mrgreen:


Io parto da Roma.Se vuoi ci si mette d'accordo e ci si incontra.Io abito a Portuense-Vigna Pia (Forlanini-San Camillo) e quindi passo per Piramide-San Giovanni A24 dalla tangenziale.Fammi sapere,alle 8.30 esco di casa.

piramide, appia pignatelli, appia nuova, raccordo eviti il centro;-) lo dico per te cosi eviti di arrivare gia stanco:mrgreen:

Design
10/04/2012, 12:02
lo dico per i dormiglioni cosi evitano di alzarsi troppo presto!!:mrgreen:
:roll:

(comunque io sto in zona Repubblica/San Lorenzo, prendo l'A24 dalla tang. per cui ci si può vedere al parcheggio di s.lorenzo o all'area di servizio)

Vaverik
10/04/2012, 12:51
:roll:

(comunque io sto in zona Repubblica/San Lorenzo, prendo l'A24 dalla tang. per cui ci si può vedere al parcheggio di s.lorenzo o all'area di servizio)

san lorenzo che intendi quartiere san lorenzo?

se andiamo tutti insieme la punta rimane la stazione di servizio al 10° km ancora non somo molti i quotati, per esempio a me non conviene venire a san lorenzo visto che abito abbastanza vicino al raccordo c'è anche chi sta oltre il raccordo.

se invece vuoi vederti prima con eugenio ti metti d'accordo con lui e venite insieme al distributore.;-)

lancelot
10/04/2012, 13:10
Mi ha chiamato Bobo per segnalarmi questo giro, mi spiace ma non posso venire Domenica pomeriggio ho da fare... :-(
Poi, se per qualche motivo dovessi liberarmi, mi vedreste spuntare in un punto imprecisato del percorso... (previo avviso via SMS) ;-)

Design
10/04/2012, 13:26
ma vieeeniii... tanto pure io può darsi che a una certa mi stacco e torno indietro...
Vaverik, per l'appunto dicevo all'area di servizio

Eugenik
10/04/2012, 17:57
Allora facciamo così:io mi fermo un secondo al primo distributore della A24 subito dopo il casello-così non ci si sbaglia-e non mi levo nemmeno il casco......facciamo alle 9.00?La Fazer8 bianca con baulettino,il giubotto Spidi nero-grigio-bianco,il casco tricolore.Si riparte subito ed il caffè lo prendiamo tutti insieme a Subiaco.Ok?:-D

Eugenik
10/04/2012, 18:32
Anche io penso che mi staccherò ad un certo punto,ma non si può mai dire.Spero solo che il tempo ci assista.Comunque vengo tutto in H2Out.:-D

Design
10/04/2012, 19:20
ed ecco che si moltiplicano gli appuntamenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
del tempo meglio non parlarne proprio!8)

Xenon8
10/04/2012, 20:00
Appuntatevi come vi pare però a Subiaco dopo il caffè chi c'è c'è :mrgreen: che i km da fare sono tanti ;-)

Eugenik
11/04/2012, 05:29
Le previsioni non sono buone..........:-(:-(:-(

Eugenik
11/04/2012, 05:38
E già,pare che Aprile sarà freddo e piovoso.Almeno le previsioni che ho visto su Canale5 stamattina.:-(:-(:-(

Vaverik
11/04/2012, 07:26
PIOVE!!!:evil:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5

@eugenio se fai pallostrada è inutile arrivare a subiaco per poi tornare indietro per riprendere la tiburtina.;-)

la punta con gli altri potrebbe essere arsoli alle 10.00 se esci a castel madama opppure carsoli 10,15/10,30 8)

Eugenik
13/04/2012, 07:05
Piove,piove........e manco poco...........Caz..:evil::evil::evil:

Vaverik
13/04/2012, 08:09
Piove,piove........e manco poco...........Caz..:evil::evil::evil:

un po di ottimismo azzo!!!:-D bisogna anche rischiarsela ogni tanto siamo o non siamo motociclisti veri!!8):roll:;-):mrgreen:

sembra che per domenica dovemmo scamparla non sarà una giornata di sole pieno il mal tempo si sposta al sud dopo essersi sfogato sabato qui!!

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5 (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5)

io ci spero domenica la sveglio la metto e dò una sbirciatina al cielo.

anche l'altra uscita dicevano che pioveva è poi è uscita una giornata spelndita. Cmq anti pioggia sotto la sella.;-)

PER DOMENICA DATE LA CONFERMA O NO SE VENITE ANCHE LA MATTINA STESSA ALMENO NON SI ASPETTA INUTILMENTE O PER AVVISARE CHE STATE ARRIVANDO.;-)

3QUATTRO7UNO7OTTO4321

ocreatur
13/04/2012, 09:43
Comandi Sissignore ;)

ocreatur
13/04/2012, 10:03
http://www.meteoam.it/?regione=centro&timespread=prev&ora=6

Il nostro sito conferma quanto detto da Vaverik: è prevista una tregua la mattina di domenica, ma forse sarebbe intelligente prevedere un rientro anticipato visto che poi in serata è prevista di nuovo pioggia...

Io confermo la mia eventuale partecipazione via cell. a Walter la mattina stessa ;)

Vaverik
13/04/2012, 11:16
Comandi Sissignore ;)


meno male qualche vecchio motociclista ogni tanto esce dal letargo!!8);-):mrgreen:

Vaverik
13/04/2012, 11:17
http://www.meteoam.it/?regione=centro&timespread=prev&ora=6

Il nostro sito conferma quanto detto da Vaverik: è prevista una tregua la mattina di domenica, ma forse sarebbe intelligente prevedere un rientro anticipato visto che poi in serata è prevista di nuovo pioggia...

;)


quoto!!;-)

stan
13/04/2012, 11:28
Io invece sono dubbioso

Ho un po' di cose da sistemare sia sulla moto che a casa, e se domenica il tempo è incerto (ma la probabilità di un po' di pioggia resta), è sicuro che da oggi e per tutto domani di acqua ne verrà giù parecchia, e quindi le strade umide sono assicurate comunque :roll:

Deciderò anch'io all'ultimo momento, ma per ora è più no che si :roll:

Vaverik
13/04/2012, 11:55
Io invece sono dubbioso

Ho un po' di cose da sistemare sia sulla moto che a casa, e se domenica il tempo è incerto (ma la probabilità di un po' di pioggia resta), è sicuro che da oggi e per tutto domani di acqua ne verrà giù parecchia, e quindi le strade umide sono assicurate comunque :roll:

Deciderò anch'io all'ultimo momento, ma per ora è più no che si :roll:

se le strade sono sporche una ragione in più più per non esagerare:roll: cmq è anche un motivo per vederci e se ci scappa farsi una bevuta e mangiare qualcosa a al di la del giro in moto ;-)

Eugenik
14/04/2012, 06:28
:-(:-(:-( ??? Che palle.... Pioggia proprio questo week-end............

Baffo
14/04/2012, 09:39
se le strade sono sporche una ragione in più più per non esagerare:roll: cmq è anche un motivo per vederci e se ci scappa farsi una bevuta e mangiare qualcosa a al di la del giro in moto ;-)
:-?
Dipende dal tempo

Vaverik
14/04/2012, 10:20
Ok dipende dal tempo però sembra che non dovrebbe piovere almeno la mattina probailmnete ci sarà poco sole.
Vedo scarso interesse sicuramente dovuto al tempo forse sarebbe il caso di lasciar stare o cambiare percorso.

cmq un'orario definitivo e luoghi di apputtanamento li vogliammettere lo stesso?......... non si sa mai

mi sembra di avere capito che si fà un pezzo di A24

quindi eventuale punta per noi romani al distributore COLLE TASSO SUD al 10°km

a che ora?

dipende da i ciociari

e dove fare la punta con loro che può essere arsoli uscita castel madama oppure a carsoli.

i quotati

Xenon8 che lancia e poi il lavoro lo fanno gli altri
Vaverik che aspetta che gli altri si pronuncino
Baffo che è senza internet
Calamity che si affida totalmente al capo
Eugenik chè fa la danza della pioggia
Bobo68 che fine hai fatto
Design che spera che non suoni la sveglia
ocratour che aspetta l'ordine dal comandante
stan che ha altre cose da fare

NB domenica prima di uscire date un'occhiata al forum, alle previsioni, fuori dalla finestra apritela respirate bene e aspettate che arrivi l'ispirazione.

Bobo68
14/04/2012, 11:23
x me va benissimo vaverik......ti drin sabato sera x ultime conferme.......solo una cosa : visto il meteo forse sarebbe il caso di non fare troppa road .....cmnq a piu tardi...

se le strade sono sporche una ragione in più più per non esagerare:roll: cmq è anche un motivo per vederci e se ci scappa farsi una bevuta e mangiare qualcosa a al di la del giro in moto ;-)

Bobo68
14/04/2012, 11:27
vaverik TI QUOTO alla grande .....hai decisamente 1 ma ke dico 2 marce in piu..........d accordissimo.....

Ok dipende dal tempo però sembra che non dovrebbe piovere almeno la mattina probailmnete ci sarà poco sole.
Vedo scarso interesse sicuramente dovuto al tempo forse sarebbe il caso di lasciar stare o cambiare percorso.

cmq un'orario definitivo e luoghi di apputtanamento li vogliammettere lo stesso?......... non si sa mai

mi sembra di avere capito che si fà un pezzo di A24

quindi eventuale punta per noi romani al distributore COLLE TASSO SUD al 10°km

a che ora?

dipende da i ciociari

e dove fare la punta con loro che può essere arsoli uscita castel madama oppure a carsoli.

i quotati

Xenon8 che lancia e poi il lavoro lo fanno gli altri
Vaverik che aspetta che gli altri si pronuncino
Baffo che è senza internet
Calamity che si affida totalmente al capo
Eugenik chè fa la danza della pioggia
Bobo68 che fine hai fatto
Design che spera che non suoni la sveglia
ocratour che aspetta l'ordine dal comandante
stan che ha altre cose da fare

NB domenica prima di uscire date un'occhiata al forum, alle previsioni, fuori dalla finestra apritela respirate bene e aspettate che arrivi l'ispirazione.

Xenon8
14/04/2012, 12:50
Allora ricapitolando:
punta per i romani al distributore COLLE TASSO SUD al 10°km ora da decidere
punta per i frusinati al bar centrale partenza ore 8:30
appuntamneto tra Romani e Ciociari alla piazza di Carsoli alle 10:20.

Al momento le previsioni (viste su più siti) danno pioggia fino alle 6:00 poi parzialmente coperto poi di nuovo pioggia dalle 15.00 quindi si deciderà al momento insieme che strada fare tipo il giro dell'altra volta
http://g.co/maps/mh5fx

Aggiornato in prima pagina

ocreatur
14/04/2012, 13:15
Ragazzi capisco che siete dei motociclisti duri e puri, ma siete proprio convinti che sia una buona idea uscire domani vista la pioggia incessante di ieri e oggi?

Bobo68
14/04/2012, 14:07
giusta osservazione Costa....quoto.....
Ragazzi capisco che siete dei motociclisti duri e puri, ma siete proprio convinti che sia una buona idea uscire domani vista la pioggia incessante di ieri e oggi?

Design
14/04/2012, 14:22
allora... visto che mi hanno invitato nei "box" domani a vallelunga... non so se ci sarò al giro! però la voglia è tanta e a seconda del meteo potri farmi comunque la mattina. In ogni caso avvertirò così non mi dovete aspettare 8)

Xenon8
14/04/2012, 18:07
Penso che la voglia di andare in moto ci sia per tutti, certo se il tempo è brutto meglio fare altro che tanto non manca;-)
Personalmente domani mattina riguardo le previsioni aggiornate e guardo all'orizzonte e dopo decido :-D

Vaverik
14/04/2012, 20:37
Giancarlo di acqua ne ha fatta tanta le strade non sarnno un gran che e uscire con il rischio di prendere anche l'acquae per fare il giro dell'altra volta penso che sia meglio lasciar stare.


:
appuntamneto tra Romani e Ciociari alla piazza di Carsoli alle 10:20

Non è che ti sei confuso vuoi dire Arsoli?

cmq per chi decide di andare punta per i romani al distributore COLLE TASSO SUD al 10°km ore 9.30 partenza 9.45 chi c'è c'è!!!.
Quindi non serve avvisare eventuali ritardatari recuperano ad arsoli.

Per arrivare ad arsoliuscita VICOVARO MANDELA Mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Cineto Romano/​Sambuci/​Roviano/​Anticoli Corrado/​Saracinesco/​Arsoli. Svoltare a sinistra e imboccare Via Tiburtina Valeria/​SS5

Xenon8
14/04/2012, 20:52
Giancarlo di acqua ne ha fatta tanta le strade non sarnno un gran che e uscire con il rischio di prendere anche l'acquae per fare il giro dell'altra volta penso che sia meglio lasciar stare.

Allora visto che è pensiero comune annulliamo e spostiamo alla settimana prossima;-)

Motogiro annullato x Maltempo

Design
15/04/2012, 08:15
ma come e io che mi sono pure svegliato!!! maledetti!!!!!! :twisted:

katana
15/04/2012, 08:49
ma come e io che mi sono pure svegliato!!! maledetti!!!!!! :twisted:

è una congiura! :mrgreen:

ocreatur
15/04/2012, 10:17
Saggia decisione ;)

Eugenik
15/04/2012, 14:12
Quindi tutto rimandato a domenica prossima? Ci si rimette d'accordo per DOMENICA 22 APRILE sempre alla stessa ora,stesso benzinaio dopo il casello della A24,caffè a Subiaco,ecc.ecc.Ok,così vengo con la Dottoressa tagliandata

Xenon8
15/04/2012, 23:06
Visto che il 20 cè la pistata e il 25 si va in Abruzzo, questo giro lo facciamo il 22 o il 29:?:

Eugenik
16/04/2012, 08:01
E rimandarlo al 6 Maggio? Visto che il 20 in pista ed il 25 altro giro forse il 22 è troppo in mezzo.Ed il 29 MotoGP Jerez.Forse proprio il 6 maggio........:-D:-D:-D:-D:-D

Xenon8
16/04/2012, 11:13
E rimandarlo al 6 Maggio? Visto che il 20 in pista ed il 25 altro giro forse il 22 è troppo in mezzo.Ed il 29 MotoGP Jerez.Forse proprio il 6 maggio........:-D:-D:-D:-D:-D
quello non sqarebbe un probleeema, possiamo prenotare un tavolo con TV/motogp ad amatrice e vederla tutti insieme;-)

Vaverik
16/04/2012, 11:32
quello non sqarebbe un probleeema, possiamo prenotare un tavolo con TV/motogp ad amatrice e vederla tutti insieme;-)

21/22 toscana;-)

raptor
16/04/2012, 11:43
facciamo il 29 giugno che è festa qui a Roma ....

ocreatur
16/04/2012, 12:11
Ciao Rino ieri ti ho visto in televisione, sei apparso in un servizio durante la trasmissione Report su RAI 3 ;-)

Xenon8
16/04/2012, 12:58
21/22 toscana;-);-)


facciamo il 29 giugno che è festa qui a Roma ....
Il 29 giugno è già prevista un'altra abruzzata, se nessuno ha niente in contrario allora è rimandata al 29 aprile, con pranzo da Giovannino e ci vediamo la motogp :-D

albert52
16/04/2012, 13:01
Per il 29 aprile ci sono. :mrgreen:

Vaverik
16/04/2012, 13:12
Per il 29 aprile ci sono. :mrgreen:

idem!!

raptor
16/04/2012, 14:09
Ciao Rino ieri ti ho visto in televisione, sei apparso in un servizio durante la trasmissione Report su RAI 3 ;-)


non mi so visto, ero bellofotoigienico eh?

ocreatur
16/04/2012, 14:18
Si, un gran bel pezzo di militare ;)

albert52
16/04/2012, 15:00
Per il 29 aprile ci sono. :mrgreen:

Un momento mi dimenticavo che il 29 ho un impegno questo:

Domenica 29 aprile.
all’AeroClub di Rieti dove, su
prenotazione, sarà possibile provare l’emozione del volo a vela con l’aliante
e/o con piccoli aerei da turismo, per chi volesse provare l’emozione del volo, con l’aliante, il costo sarà
approssimativamente di € 75,00 per circa 30 minuti di volo, mentre, se ci
saranno richieste, sarà possibile effettuare un volo con piccoli velivoli a
motore, al costo totale di € 90,00 (per un massimo di 3 persone ogni volo).
Il pranzo è previsto nella “HOUSE” dell’AeroClub, ed il menù
comunicatoci è il seguente:
- Antipasto;
- 2 Primi piatti (uno bianco e uno rosso);
- Arrosto alla griglia (salsicce, scottadito,
e puntarelle);
- Contorno di patate e insalata
- Acqua, Vino, Dolce, Caffè e Liquore;
prezzo di € 25,00.
l’AereoClub, Si trova in Via Celestino Rosatelli 111, 02100 Rieti - AeroClub "Alberto Bianchetti" di Rieti.
Ancora non so quante persone siamo, però la gita è aperta quindi ci si può aggregare e non solo, si può andare in moto e la mattina un giretto tipo Tiburtina, Licenza, Orvinio Rieti si può fare e non solo anche per il ritorno da rieti si posono fare diverse strade. ;-)

Eugenik
17/04/2012, 06:13
Porebbe andar bene......al 99% e mia moglie lavora pure e così sono liberissimo.MA se mi promettete che mi fate vedere la MotoGP.Allora non prendo impegni e ridatemi le coordinate per l'appuntamento.E vaiiiiiiiiiiii................:-D:-D:-D:-D:-D

Eugenik
22/04/2012, 05:41
MA non se ne parla più?Ma si esce domenica 29?Pare che il tempo sarà buono-pare.........-Dove ed a che ora ci si vede?.......:-D:-D:-D

Xenon8
22/04/2012, 17:07
se il tempo è buono si fà, tutto come programmato per 15

Eugenik
22/04/2012, 19:26
Ok,allora ci si risente tra qualche giorno.:-D:-D:-D

ocreatur
23/04/2012, 15:38
Per me è un no go, sono di "ramazza" a Porano ;)

Xenon8
24/04/2012, 22:53
Il pranzo è previsto nei pressi di amatrice in trattoria fornita di televisione per vedere la motogp.

QUOTATEVI ANCHE PER IL PRANZO PER POTER PRENOTARE

Eugenik
25/04/2012, 15:10
Grande,Grandissimo Xenon8 sei un mito......giro in moto e gara MotoGP.......non mi fate mancare niente......Vi Voglio Bene.........Mi metterò d'accordo venerdì alla cena con gli altri che verranno con me.Grandissimi.Ho trovato tanti nuovi amici,e ne sono felice.:-D:-D:-D

Eugenik
25/04/2012, 15:15
Grande,Grandissimo Xenon8 sei un mito......giro in moto e gara MotoGP.......non mi fate mancare niente......Vi Voglio Bene.........Mi metterò d'accordo venerdì alla cena con gli altri che verranno con me.Grandissimi.Ho trovato tanti nuovi amici,e ne sono felice.:-D:-D:-D

calamity
26/04/2012, 14:27
A questo giro non mancherò.
Vi ho risparmiato il 25 perchè ero a Marrakech, ma ora devo proprio venire. Mi quoto per giro e pranzao.
Lamps e a domenica happy_009: happy_009: happy_009:

Xenon8
26/04/2012, 14:46
A questo giro non mancherò.
Vi ho risparmiato il 25 perchè ero a Marrakech, ma ora devo proprio venire. Mi quoto per giro e pranzao.
Lamps e a domenica happy_009: happy_009: happy_009:
hai rosicato eh 8)

Xenon8
26/04/2012, 14:47
allora ho telefonato al ristorante e mi hanno confermato la tv e che si vede italia1, al momento ho prenotato un tavolo in pole x 6 :mrgreen:.
Confermate x adesione al giro e per il pranzo

Design
26/04/2012, 15:03
visto come era ridotta ieri la mia forca non credo che potrò uscire stavolta... :evil:

Xenon8
26/04/2012, 15:11
A questo giro non mancherò.
Vi ho risparmiato il 25 perchè ero a Marrakech, ma ora devo proprio venire. Mi quoto per giro e pranzao.
Lamps e a domenica happy_009: happy_009: happy_009:
Buonasera, le vorrei proporre un contratto Tele2... :mrgreen::lol::lol::lol::lol:

Xenon8
26/04/2012, 15:11
visto come era ridotta ieri la mia forca non credo che potrò uscire stavolta... :evil:
Che hai fatto??

ocreatur
26/04/2012, 15:21
visto come era ridotta ieri la mia forca non credo che potrò uscire stavolta... :evil:

:shock::?:

Design
26/04/2012, 15:42
ma niente lo stelo di destra della forca (appena revisionata...) perdeva copiosamente olio dal registro compressione, imbrattando il disco e la pinza destra... e il bordo della gomma... tutto il giro così, 'na sicurezza!

Xenon8
26/04/2012, 15:50
ma niente lo stelo di destra della forca (appena revisionata...) perdeva copiosamente olio dal registro compressione, imbrattando il disco e la pinza destra... e il bordo della gomma... tutto il giro così, 'na sicurezza!
peccato :twisted: ti perdi il maialino al forno 8):mrgreen:

Xenon8
26/04/2012, 15:52
Visto che da Carsoli a Amatrice sono 160km e che dobbiamo stare al ristorante alle 13:30 ho anticipato la partenza di 1/2 ora;-).
Se arriviamo prima ci fermmiamo un pò al lago di campotosto che merita:-D
Alla partenza da Carsoli come dice Brividoblu vale la regola d'oro "serbatoio pieno e vescica vuota" e io aggingo pure sigaretta fumata :lol:;-)

Eugenik
26/04/2012, 19:50
Io mi confermo per giro e pranzo.Domani sera-venerdì-ceniamo insieme al Dea di Roma e mi metterò d'accordo con gli altri e mi faccio spiegare bene la strada per arrivare a Subiaco-incontro lì,giusto?-alle 9.00 quindi.Dovrò uscire ancor prima.Va beh,a domenica.........:-D:-D:-D

raptor
26/04/2012, 20:51
io salto... stamattina ho revisionato le forcelle.... alla prox

Vaverik
27/04/2012, 08:37
Io mi confermo per giro e pranzo.Domani sera-venerdì-ceniamo insieme al Dea di Roma e mi metterò d'accordo con gli altri e mi faccio spiegare bene la strada per arrivare a Subiaco-incontro lì,giusto?-alle 9.00 quindi.Dovrò uscire ancor prima.Va beh,a domenica......... :grin::grin::grin:

@EUGENIO ASCOLTA LEGGI:

da roma si fanno all'incirca 30/40km di pallostrada è inutile arrivare fino a subiaco per poi tornare indietro e riprendere la tiburtina. :wink:

Si potrebbe fare anche tutta tiburtina ma il pezzo fino a tivoli è micidiale si perde troppo tempo.

cmq ti va di andare a subiaco padronissimo di farlo.

Considera però che se fai il percorso che ho postato io tempo fà, cioè facendo le strade interne, quindi no tiburtina e no autostrada per arrivare a subiaco da casa tua secondo google maps ti ci vogliono 02.24.

il percorso è questo

http://g.co/maps/gxfhn

altrimenti tiburtina e subiacese ci vogliono, sempre secondo google maps, 1 ora 56 min

poi con giancarlo e gli altri ti rifai la subiacese per riprendere la tiburtina fino ad arsoli.

Altrimenti ricapitolando:
punta per i romani a24 dopo il casello primo distributore COLLE TASSO SUD al 10°km ora da decidere

da dove abiti te fino ad arsoli circa un'ora;-)

Vaverik
27/04/2012, 09:06
punta per i romani a24 dopo il casello primo distributore COLLE TASSO SUD al 10°km ora da decidere


1 vaverik
2 ......
3 .....

raptor
27/04/2012, 12:43
Vaverok ti hanno lasciato da solo?

Vaverik
27/04/2012, 13:05
Vaverok ti hanno lasciato da solo?



è pure colpa tua!!:evil:8);-)

lancelot
27/04/2012, 17:03
Vaverok ti hanno lasciato da solo?

E te credo, co sto nick... già è brutto vaverik figuramose la stroppiatura... :roll:

Max55
27/04/2012, 20:53
:oops:A Gianc!! PP....... (Posto Preso).:lol::lol:

Baffo
28/04/2012, 06:48
punta per i romani a24 dopo il casello primo distributore COLLE TASSO SUD al 10°km ora da decidere


1 vaverik
2 Eugenik
3 .....
:evil:
Purtroppo il ginocchio non permette

Eugenik
28/04/2012, 07:34
Ok Vaverik io ci stò.Non dare retta alle malelingue......Domani alle 9.00 sulla A24 prima sosta di servizio dopo il casello autostradale.Perfetto scusa se non ti ho risposto prima.A domani.E con il pieno fatto.:-D:-D:-D

Nazran
28/04/2012, 16:52
Niente da fare anche per me: avevo in mente di venire in auto, ma abbiamo altri programmi :evil:

Xenon8
28/04/2012, 17:33
Confermato ristorante per i magnifici sette tavolino/tribuna affianco la motogp in compagnia di 4 porzioni di maialino al forno già prenotate 8):mrgreen::lol:


Niente da fare anche per me: avevo in mente di venire in auto, ma abbiamo altri programmi :evil:
:-(

katana
28/04/2012, 22:22
Confermato ristorante per i magnifici sette tavolino/tribuna affianco la motogp in compagnia di 4 porzioni di maialino al forno già prenotate 8):mrgreen::lol:

sei sicuro ke tua moglie non abbia l'amante? :roll:
:mrgreen:

Xenon8
28/04/2012, 23:23
sei sicuro ke tua moglie non abbia l'amante? :roll:
:mrgreen:
:twisted:
ce l'ha si chiama Gabriele (3 anni 1/2) e in mattinata lo raggiunge al mare dai nonni :mrgreen::lol:

Eugenik
29/04/2012, 07:57
Scusate ma all'ultimo sono successe alcune cose.Scusate.

Eugenik
29/04/2012, 12:30
Spero solo che vi divertiate tanto e se potete fate un paio di curve anche per me.Caz..Che palle.Lamps.:twisted::twisted::twisted:

raptor
29/04/2012, 19:41
povero Vaverok, l'avete fatto andare da solo....

Vaverik
30/04/2012, 08:13
:-P
E te credo, co sto nick... già è brutto vaverik figuramose la stroppiatura... :roll:

SIR LANCILLOTTO il nik non conta è tutto il resto che è bello!!!:oops:8):roll::mrgreen:


Ok Vaverik io ci stò.Non dare retta alle malelingue......Domani alle 9.00 sulla A24 prima sosta di servizio dopo il casello autostradale.Perfetto scusa se non ti ho risposto prima.A domani.E con il pieno fatto.:-D:-D:-D

Le ultime parole famose!!!!8)


Spero solo che vi divertiate tanto e se potete fate un paio di curve anche per me.Caz..Che palle.Lamps.:twisted::twisted::twisted:

Tranquillo per te abbiamo aspettato, curvato, magnato, bevuto e visto anche il Gran premio di F1 o era la motoGP:roll: non lo so non ricordo ero troppo intento a inforchettare la matriciana e ad azzannare il maialino!!:-P


povero Vaverok, l'avete fatto andare da solo....

meglio solo che male accompagnato .................... pochi ma boni!!8)


E a tutti quelli che pensavano che piovesse PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!8)8)8)

Giornata ideale anche se il cielo a tratti era un pò coperto si vedeva che le nubi non portavano acqua, temperatura perfetta per non schiumare dentro la tuta.

strade con tante curve con tratti da vera goduria, semi deserte poche auto pochissime moto e paesaggi incantevoli:-P:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

lancelot
30/04/2012, 09:06
il nik non conta è tutto il resto che è bello!!!

http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(791).gif
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(449).gif
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(903).gif

albert52
30/04/2012, 09:21
:-P

SIR LANCILLOTTO il nik non conta è tutto il resto che è bello!!!:oops:8):roll::mrgreen:


Per resto cosa intendi, la moto?

non vedo altro di bello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lancelot
30/04/2012, 10:04
Per resto cosa intendi, la moto?

Se non c'è lui sopra, altrimenti siamo punto e a capo... :roll:

Vaverik
30/04/2012, 10:15
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(791).gif
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(449).gif
http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(903).gif



Per resto cosa intendi, la moto?

non vedo altro di bello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io non esprimo giudizi su di voi :obscene_015: per una semplice questione di gusti, al momento preferisco il genere femminile. Cmq se siete alla ricerca di qualche bel fusto sono molto contento di non rientrare nei vostri canoni di bellezza. 8)8)8);-)

Xenon8
30/04/2012, 10:21
Bellissima giornata :-D, alla fine il percorso non è stato proprio quello originario. Abbiamo scoperto strade nuove a volte un pò strane a volte veramente belle e goduriose:mrgreen:.
Il ristorante Giovannino empre na certezza con la tv sul tavolo nostro:mrgreen:
Complimenti alle girls Calamity che c'ha grinta da vendere e alla Pina che è sempre + brava mi voleva passare :shock::oops::lol:
Alla fine 471km e 0 autostrada;-)

Vaverik
30/04/2012, 12:35
Bellissima giornata :-D, alla fine il percorso non è stato proprio quello originario. Abbiamo scoperto strade nuove a volte un pò strane a volte veramente belle e goduriose:mrgreen:.
Il ristorante Giovannino empre na certezza con la tv sul tavolo nostro:mrgreen:
Complimenti alle girls Calamity che c'ha grinta da vendere e alla Pina che è sempre + brava mi voleva passare :shock::oops::lol:
Alla fine 471km e 0 autostrada;-)

bravo!!;-)

lancelot
30/04/2012, 13:35
al momento preferisco il genere femminile.

Quindi riconosci che è soltanto uno stato transitorio e che presto tornerai a cacciare bei maschietti... :roll:

lancelot
30/04/2012, 13:36
Cmq se siete alla ricerca di qualche bel fusto sono molto contento di non rientrare nei vostri canoni di bellezza.

Non girare la frittata, il discorso del bello l'hai tirato fuori tu! :-?

Vaverik
30/04/2012, 14:26
:roll:

albert52
30/04/2012, 15:21
:-P

Meglio solo che male accompagnato .................... pochi ma boni!!8)


E a tutti quelli che pensavano che piovesse PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!8)8)8)



Io sono giustificato qui sosta ad Orvinio per il caffè:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/attachment.php?attachmentid=825&d=1335791626


Poi Rieti per questo:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/attachment.php?attachmentid=827&d=1335791688

Per la pioggia sono andato a controllare di persona le nuvole: :mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/attachment.php?attachmentid=826&d=1335791659
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
30/04/2012, 15:39
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/attachment.php?attachmentid=827&d=1335791688
ma t'hanno spiegato come si apre il paracadute?:mrgreen:

calamity
30/04/2012, 17:34
Albert sei giustificato, anch'io ho fatto un volo ed il pilota era mio fratello. Una vera goduria. Mi auguro però che la prossima volta sarai dei nostri.
Commenti? Grande giro, belle strade, ottima compagnia e pranzo molto buono.
Le fgoto sono su facebook e per Bobo e PinaEffE, stasera le aggiungerò qui sul forum, Lamps a tutti

calamity
30/04/2012, 19:56
come promesso, ecco le foto
https://picasaweb.google.com/102484051362917430170/29Aprile2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMGSkMLn3Zb-fw&feat=directlink
Lamps.

raptor
01/05/2012, 10:29
Mmmm.....a cè na foto di Varvelok da solo seduto sul muretto che sprizza gioia da tutti i fori....

Xenon8
01/05/2012, 19:41
Un pò di stanchezza ma poi si è ripreso con l'antipasto di affettati e formaggio, due porzioni di amatriciana, una di pasta al tartufo, maialino, patate al forno, verdura, limoncello, caffè :mrgreen:

ocreatur
01/05/2012, 20:57
Grande Alberto mi devi raccontare cosa hai provato; per me volare sull'aliante è bellissimo: l'essenza del volo.
Prima o poi ricomincio anche io ;)

Per gli altri vi chiedo la possibilità di bissare presto perché nn sono mai stato sul Terminillo in moto :(

stan
01/05/2012, 22:48
Un pò di stanchezza ma poi si è ripreso con l'antipasto di affettati e formaggio, due porzioni di amatriciana, una di pasta al tartufo, maialino, patate al forno, verdura, limoncello, caffè :mrgreen:

Mi sa che la stanchezza è stata soprattutto delle mascelle :mrgreen:

Baffo
02/05/2012, 07:15
Un pò di stanchezza ma poi si è ripreso con l'antipasto di affettati e formaggio, due porzioni di amatriciana, una di pasta al tartufo, maialino, patate al forno, verdura, limoncello, caffè :mrgreen:

:evil::evil: ma devo riposare il ginocchio

albert52
02/05/2012, 09:04
ma t'hanno spiegato come si apre il paracadute?:mrgreen:

Si ti dicono 2 cose, tira la maniglia, incrocia le braccia e prega che si apre il paracadute.:mrgreen::mrgreen:


Grande Alberto mi devi raccontare cosa hai provato; per me volare sull'aliante è bellissimo: l'essenza del volo.
Prima o poi ricomincio anche io ;)

Per gli altri vi chiedo la possibilità di bissare presto perché nn sono mai stato sul Terminillo in moto :(

Si certo quando ci si vede ti racconto tutto.
Comunque si può organizzare quando vi pare, certo volare costa 75 € non poco però ne vale la pena. :mrgreen:
Per il mangiare al ristorante dell'aeroclub si mangia benissimo porzioni ottime e con 25€ fai praticamente un pranzo più che completo.
Volendo si spende anche meno. ;-)