Visualizza Versione Completa : Matta86 (era Matta 86 cadute ecc...)
giorgio61
03/04/2012, 17:08
Purtroppo tocca a me darvi la notizia
Matta86, dopo aver bruciato le tappe motociclistiche, (ha preso la patente in 40 giorni senza mai aver guidato un qualsiasi ciclomotore) è tornata ad essere un pedone.
Ieri è caduta in seguito ad una scivolata in curva. La moto, una cbr f, è finita sotto ad un furgone. Da buttare. Lei è ammaccata un po ovunque, ma sopratutto nel morale.
Gli piaceva correre, strisciare pedane e anche marmitta. Ne andava fiera. Siamo amici, anzi lei è come una figlia, io ho fatto il possibile per farla salire su una moto, ma poi si è montata la testa, credeva di essere come stoner. Sono arrabbiato con lei e con tutti quei neofiti che vanno in moto solamente per dimostrare chi c'è la più lungo. La moto è anche altro.
Adesso la sua esperienza motociclistica è praticamente conclusa.
Scusate se sono piuttosto acido, ma proprio domenica sera gli avevo fatto la ramanzina. purtroppo non è servita :evil:
Brividoblu
03/04/2012, 17:13
Capisco la tua reazione a botta calda. Intanto lei sta bene e questa è la cosa fondamentale. Spero solo che non ne esca rafforzato il senso di invincibilità (tipo "ok, sono andata per terra e alla fin fine non è successo nulla").
Poi a freddo se ne ragionerà meglio, capisco che ora la tua rabbia venga anche forse dal sentirti un po' responsabile, ora dai un po' di tempo al tempo.
(ho passato un evento molto simile l'estate scorsa, ecco perché mi sento di potere portare qualche suggerimento dato dall'esperienza, senza la pretesa di essere in grado di insegnare niente a nessuno)
Purtroppo se ne sono visti tanti fare in questo modo, e meno male che a pagarne le conseguenze è stata solo la moto (mi dispiace per lei, povera cbr !) e non anche il fisico... è molto facile finire in questo modo se non si procede con umiltà e calma.
Lamps
Allora partiamo dal fatto più importante:
1) ne è uscita come dici tu un po' ammaccata, ma ne è uscita.
2) Non sei acido ma forse un po' deluso per il fatto che non ha ascoltato chi effettivamente la sapeva un pelo più lunga di lei e questo proprio perchè la senti come una figlia.
3) Cerchiamo di vedere il lato positivo: che abbia imparato la lezione...???
Cmq. dai tutto si aggiusta. In **** alla balena per tutto.;-)
faser8brianza
03/04/2012, 17:23
quoto ufo
alberto70
03/04/2012, 17:28
dopo un incidente in moto ,si risale sicuramente in sella ma non si guida piu' come prima ,provato sulla mia pelle dopo tre incidenti
giorgio61
03/04/2012, 17:41
E' tutto molto bello su questo forum, ma per quanto riguarda la solidarietà, siete imbattibili. grazie ragazzi, adesso vorrei che matta86 si affacciasse su questo thread per consolarsi un po. la chiamo.
ciao
anch'io sono daccordo (e molto) con Ufo...
leggendo le tue parole, sembrerebbe che tu ti senta "in colpa" per cio' che e' successo...
lo so...e' difficile consigliare qualcosa a qualcuno (specialmente se c'e' un fattore rischio), ma certamente
l'avrai fatto con tutte le dovute raccomandazioni e precauzioni del caso...visto poi che alla ragazza piaceva.
non ti preoccupare, se sara' "destino", Matta86 tornera' in sella nuovamente, con un "bagaglio d'esperienza"
che l'aiutera' moltissimo!
in bocca al lupo a Matta86!!!
AZZZZZZZZZZ no, dai..............meno male che non si e' fatta niente!!!
Dai su, che tutto si ripara, tutto si cambia e si prende magari un fazer la prossima volta;-)
Tanti tanti auguri di pronta guarigione...........;-)
nippon-k
03/04/2012, 17:44
Se la tratti come una figlia non arrabbiarti, ma falle capire cosa è successo, esperienza purtroppo è anche questa!!!
Penso che tutti almeno una volta siamo caduti/scivolati .......serve x imparare a nn fare + certe cose!!
In bocca al lupo ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
:cry: mi spiace ma come detto da altri è esperienza e se casomai ritornerà in sella mi auguro ne avrà fatto tesoro.
Purtroppo tocca a me darvi la notizia
Matta86, dopo aver bruciato le tappe motociclistiche, (ha preso la patente in 40 giorni senza mai aver guidato un qualsiasi ciclomotore) è tornata ad essere un pedone.
Ieri è caduta in seguito ad una scivolata in curva. La moto, una cbr f, è finita sotto ad un furgone. Da buttare. Lei è ammaccata un po ovunque, ma sopratutto nel morale.
Gli piaceva correre, strisciare pedane e anche marmitta. Ne andava fiera. Siamo amici, anzi lei è come una figlia, io ho fatto il possibile per farla salire su una moto, ma poi si è montata la testa, credeva di essere come stoner. Sono arrabbiato con lei e con tutti quei neofiti che vanno in moto solamente per dimostrare chi c'è la più lungo. La moto è anche altro.
Adesso la sua esperienza motociclistica è praticamente conclusa.
Scusate se sono piuttosto acido, ma proprio domenica sera gli avevo fatto la ramanzina. purtroppo non è servita :evil:
ciao a tutti... e grazie per questo messaggio giorgio61 e altri..la testa forse me la sono montata un po... ma mi piace troppo andarci.. e spero di rifarlo al piu presto... specialmente con piu testa.. anche se mi sembrava di averna troppa fino a ieri.. ma va be... e servita come lezione... a COMUNQUE LA RAMANZINA E SERVITA...ho fatto il contario a quello che facevo di solito... e mi sa che per questo che sono ancora viva...
''GRAZIE CESSETTO'' E A TUTTI...
ciao a tutti... e grazie per questo messaggio giorgio61 e altri..la testa forse me la sono montata un po... ma mi piace troppo andarci.. e spero di rifarlo al piu presto... specialmente con piu testa.. anche se mi sembrava di averna troppa fino a ieri.. ma va be... e servita come lezione... a COMUNQUE LA RAMANZINA E SERVITA...ho fatto il contario a quello che facevo di solito... e mi sa che per questo che sono ancora viva...
non voglio rincalzare la dose ma il mio motto è:
- VINCE CHI ARRIVA in strada ;
- VINCE CHI ARRIVA PRIMO in pista !
quindi inutile rischiare scioccamente per strada. inoltre, se succede qualcosa ...... CI SI PRIVA DI ALTRE BELLE FUTURE USCITE ! ;-)
CIAO MATTA !! ( a questo punto direi ,.... di nome e di fatto :-) :-) !)
etzawane
03/04/2012, 18:13
E bene così
;-)
felice di sapere che moto a parte matta stia bene...
l'amico motociclista che mi iniziò alle moto mi spiegò una regola fondamentale che io ho sempre portato con me, a costo di sembrare un fermone... la curva migliore che fa un motociclista è quella da cui esce in piedi...
LADYSUBBY
03/04/2012, 18:32
Sono felice che tu stia bene e sicuramente hai imparato qualcosa, da questa sventura ;)
Tutti noi abbiamo una "tacca" che ci ricorda dove mollare ;)
l'importante è la salute.. tranquillo..
tutto si aggiusta..........
per il morale.. tempo..tempo e ancora tempo......
L'importante è che tutto sia finito nel migliore dei modi...cmq dopo un incidente si cambia...IN MEGLIO!!! Certe "pazzie" facciamole in pistaaaaaa ;)
igor1975
03/04/2012, 19:19
Rimettiti in sesto Matta86 e impara a memoria la mia firma:twisted:
;-)
Rimettiti in sesto Matta86 e impara a memoria la mia firma:twisted:
;-)
so gia tutto quello che mi avete detto.. e la prima e la tua frase... e grazie del sostegno ragazzi...me ne state dando moltissimo in queste due ore...
E' un percorso che prima poi fanno tutti i motociclisti, penso ci siamo passati tutti. Bisogna avere la fortuna di non farsi troppo male o lasciarci la pelle. Sono esperienze di cui fare tesoro, vedrai Matta che questo incidente ti renderà una motociclista migliore, magari le prime volte che risalirai in sella avrai un po' di timore ma passerà presto e tornerai a divertirti con la consapevolezza che gli entusiasmi eccessivi vanno controllati, specie per strada. Se ti piace correre fatti un bel corso base in pista, quello è il posto giusto e troverai molti benefici anche nella guida su strada.
E' un percorso che prima poi fanno tutti i motociclisti, penso ci siamo passati tutti. Bisogna avere la fortuna di non farsi troppo male o lasciarci la pelle. Sono esperienze di cui fare tesoro, vedrai Matta che questo incidente ti renderà una motociclista migliore, magari le prime volte che risalirai in sella avrai un po' di timore ma passerà presto e tornerai a divertirti con la consapevolezza che gli entusiasmi eccessivi vanno controllati, specie per strada. Se ti piace correre fatti un bel corso base in pista, quello è il posto giusto e troverai molti benefici anche nella guida su strada.
sagge parole ;-)
Jordywild
03/04/2012, 20:48
Sono contento che lei stia bene ma mi permetto di aggiungere che non si nasce imparati.
Strisciare le pedane non significa essere bravi...
Ti consiglio di farti un bel corso in pista con Mirko (è un grande) e imparerai di più a SCORRERE e non a correre a tutto vantaggio della propria sicurezza! ;)
Giringiro
03/04/2012, 20:55
Piccolissimo consiglio che sembra una frase fatta ma non lo e' per niente,... A noi la moto ci garba parecchio, no? E vorremmo sempre averla sotto le chiappe, giusto? Ma allora,... Ma chi ce lo fa fare di andare a cercare il buio, rischiare piu' di tanto e scatafasciarla per terra? Cazzarola, e' proprio da fuori di testa. Io la moto me la voglio godere sempre, mica a pizzicotti. ;-)
E' andata dai... come tutti han detto l'mportante è rialzarsi con le proprie gambe! Son contento! ;-)
Per il resto... al tempo e all'esperienza, che magari pure hai... ma non è mai abbastanza!
Un abbraccio e complimenti per la passione che dimostri! :-D
Karletto 84
03/04/2012, 22:07
dopo un incidente in moto ,si risale sicuramente in sella ma non si guida piu' come prima ,provato sulla mia pelle dopo tre incidenti
è vero si va molto meglio!!!
solo dopo aver assaggiato l'asfalto si capisce di quali siano i veri rischi, all'inizio è difficile, si è molto diffidenti e impauriti, ma i km in moto fanno passare tutto, si diventa di nuovo fluidi e sicuri proprio perchè si guida in modo più coscienzioso e questo non vuol dire andare piano!!!
Matta risali in sella e ricomincia da zero!!!! Non ti arrendere
Beh, alla fine dei conti abbiamo la nostra Matta86 tutta intera, e questo è l'importante.
Magari è un po' acciaccata ma soprattutto ora è più consapevole dei pericoli della strada.
Vero nipotina?
Lo zio Sabba va in moto da oltre 40 anni, per cui qualche esperienzuccia lo avuta pure io.
Dai su, spero tu possa risalire in moto presto e.....ripartire.
Ma come dice il mio amico Nico; fari accesi anche di giorno, casco in testa ben allacciato e PRUDENZA, sempre!
:-D
Straquoto Paxemax.....
Come sapete anche io sono reduce da una caduta ormai 5 mesi fa, non sono ancora risalito in sella ma conto di farlo nei prossimi giorni, ancora più consapevole dei miei limiti anche se non ricordo assolutamente nulla del botto che ho fatto quindi non posso dire dove ho sbagliato, sicuramente un errore l'ho fatto altrimenti non sarei caduto.
Vorrà dire che presterò ancor più attenzione !!!!!!!
Ora lo sai cosa significhi .... :-) ora lo sai anche tu.
Non c'è nulla di anomalo ma l'importante è imparare dai propri errori e come dice giustamente Giri ... godiamoci la moto il più possibile, in sicurezza ed allegria.
Un abbraccio.
Straquoto Paxemax.....
Come sapete anche io sono reduce da una caduta ormai 5 mesi fa, non sono ancora risalito in sella ma conto di farlo nei prossimi giorni, ancora più consapevole dei miei limiti anche se non ricordo assolutamente nulla del botto che ho fatto quindi non posso dire dove ho sbagliato, sicuramente un errore l'ho fatto altrimenti non sarei caduto.
Vorrà dire che presterò ancor più attenzione !!!!!!!
Aghi lo sai che hai un gruppo di "vicini di casa" sui quali poter fare affidamento.
Quando vuoi facciamo un paio di chilometri di "rodaggio" assieme.
Pianoro Vecchio-Pianoro Nuovo e ritorno, con sosta al bar "della curva" (vicino a Villa Giulia) per una "pausa caffè".
Pago io.
;-)
yamacarlo
03/04/2012, 22:30
Ciao Matta!!!...allora come stai?...che pensi adesso??...dopotutto sei giovane ma non una ragazzina !!!;-);-)
...voglio ,come qui tutti,incoraggiarti!!! ...cadere fa un po' parte del percorso,...meglio sarebbe se non succedesse,ma, come vedi ,accade!!!...E' importante trarne le dovure valutazioni!!! inutile che ti ripeta cio' che ti hanno gia' detto , ....nessuno nasce "IMPARATO"...cerca solo di ricordarti che la vita e' una sola,........e che a volte il polso deve ruotare IN AVANTI!!!! :-D:-D
Coraggio!!!...sono sicuro che sai dove hai toppato...NON ripetere lo stesso errore!!! ;-) UN baciotto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ora lo sai cosa significhi .... :-) ora lo sai anche tu.
Non c'è nulla di anomalo ma l'importante è imparare dai propri errori e come dice giustamente Giri ... godiamoci la moto il più possibile, in sicurezza ed allegria.
Un abbraccio.
Parole sante j0e :-D :-D :-D
Aghi lo sai che hai un gruppo di "vicini di casa" sui quali poter fare affidamento.
Quando vuoi facciamo un paio di chilometri di "rodaggio" assieme.
Pianoro Vecchio-Pianoro Nuovo e ritorno, con sosta al bar "della curva" (vicino a Villa Giulia) per una "pausa caffè".
Pago io.
;-)
Eh no sabba che padrone di casa sarei ????? sarete voi miei ospiti per il caffè dalla Rosanna !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Beh dopo tutta stà risma di vecchi motociclisti brontoloni :mrgreen: ma seri e veri amci, non aggiungo altri consigli, ma esterno la mia felicità per il fatto che stai bene e spero di conoscerti presto a cavallo di una nuova moto
uno dei miei primissimi maestri mi ha detto: "i motociclisti si dividono in due gruppi: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere"... benvenuta nel gruppo più numeroso, l'importante, come già detto da tutti è uscirne e imparare... a presto su strada!!!
Massimo il panaco
04/04/2012, 07:16
Il mio in bocca al lupo per la tua guarigione e se imparerai dai tuoi " errori " sicuramente ne uscirai rafforzata e migliore ;-)
apperò!!! beh intanto felice che la matta stia bene :-D
adesso se smette di far preoccupare anche lo zio giorgio.....è anche meglio!!!:lol:
anche dopo taaaaanti anni.........ricorda che alla moto bisogna sempre dare del "Lei" ;-)
Ragazzi paura che parole...siete unici.. siccuramente per l'esperienze avete vissuto... sono ancora inka per quello che ho fatto e sopratutto per aver fatto stare in pensiero gli altri... mi sa che l'errore o non lo so se lo sia non si ripetera piu... visto che mi ricordo tutto ed ero cosciente quando mi sono alzata...so che mi sono spaventata vedendo una macchina, pensavo mi venisse adosso, e ho frenato bruscamente, mi si e girato il sterzo e quando ha cominciato a scivolare ho mollato tutto. e per fortuna che lo fatto xke non lo so che fine avrei fatto.. vedendo la moto in foto..che e distrutta, non si puo fare niente di niente...xo il spavento c'e' l'ho ancora...e non so xke c'è l'ho avuto...magari se provavo a farla la curva invece di pinzare forse c'e l'avrei ancora.. ma da questo ho imparato moltissimo...e mi disp di aver fatto star male a tutti.. ma dico a tutti.. bacioni e grazie per il sostegno..
Karletto 84
04/04/2012, 12:35
Bhe prendi il lato positivo della cosa, butta quel cancello e compra una fz6 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
04/04/2012, 13:54
Ormai non si apre più :lol:
magari con un po di svitol :lol::lol::lol:
Jordywild
04/04/2012, 15:00
magari con un po di svitol :lol::lol::lol:
E anche WD40! :lol:
... ma che FZ6, ora ciula la FZS 1000 Ivanizzata di Giorgio61 e se ne va a zonzo per le alpi .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
giorgio61
04/04/2012, 15:13
stardissdimi. tutti quanti :-D:-D
è già stato detto tutto, manca solo una cosa, risali al più presto .....e occhi aperti!!!! ;-)
Karletto 84
04/04/2012, 15:57
è già stato detto tutto, manca solo una cosa, risali al più presto .....e occhi aperti!!!! ;-)
si però tieni la visiera abbassata altrimenti ti vanno i moscerini negli occhi :mrgreen:
si però tieni la visiera abbassata altrimenti ti vanno i moscerini negli occhi :mrgreen:
appunto, se li vedi, li eviti! :mrgreen:
Brividoblu
04/04/2012, 16:22
Povero CBR...
...
...
...
Hai pezzi aftermarket da vendere? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Rastasicily
04/04/2012, 16:26
Matta, mi sei molto simpatica leggendoti e mi fa piacere che non ti sei fatta troppo male....
Riprenditi un altro CBR F, e vai pianoooooooo !
Poi, visto che in soli 40 giorni hai fatto questi passi...intanto in strada contieniti, poi vai in pista qualche volta e chissà....magari tra un annetto ti troviamo in Superbike al posto di Rea....:-P
Povero CBR...
...
...
...
Hai pezzi aftermarket da vendere? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Rapaci in arrivo! :twisted:
dai che bello mi fate anche ridere un po:-D... mi sa che la fzs1000 del girgio61 non pensa neanche a vedermi..immagino lui..e solo il pensiero di prestarmela lo farebbe inka... dai che scherzo... si mi piacerebbe prenderne un'altra uguale sempre se riesco a trovarla.. e si per i pezzi ne sono rimasti pochi di buoni.. il motore si salva e un po il dietro...per pista ci avevo gia pensato...almeno per un corso base...e adesso dopo tutto questo sarebbe meglio farlo...xo non sarebbe male arrivare in superbike...e e e pero e impossibile...
Massimo il panaco
04/04/2012, 22:06
Parole sante j0e :-D :-D :-D
Eh no sabba che padrone di casa sarei ????? sarete voi miei ospiti per il caffè dalla Rosanna !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Quando andate fate un fischio che vedrò di esserci ;-)
@Matta
mia figlia sta comprando un CBR 600 RR e ha fatto solo 7-8k km con lo scooter 50, quando ho letto di te mi si è gelato il sangue, pensa a guarire adesso fuori e dentro e poi................. ;-)
ps. perdona un papà appresnsivo;-)
[QUOTE=
@Matta
mia figlia sta comprando un CBR 600 RR e ha fatto solo 7-8k km con lo scooter 50, quando ho letto di te mi si è gelato il sangue, pensa a guarire adesso fuori e dentro e poi................. ;-)
ps. perdona un papà appresnsivo;-)[/QUOTE]
grazie mille.. notte a tutti e grazie ancora a tutti..
Ciao a tutti... sto un meglio... apparte la dotoressa strana che non ha i strumenti per togliere qualche punto.... ci riprovo domani.. oltre alla botta riesco a caminare abbastanza bene... non vedo l'ora di rivedere tutti... anche se forse un po di queste persone faranno fatica a parlarmi come prima.... pero non ne sono sicura...mi mancate tutti.. e mi disp ancora per averli deluso...grazie a tutti voi del supporto molare che avete dato... alla prossima..
Brividoblu
10/04/2012, 16:11
Matta, nessuno e ribadisco nessuno è al mondo per fare piacere a qualcun altro. Prima ti togli di dosso l'ansia da delusione del prossimo e meglio è, sia per te che per chi ti sta vicino ;)
Rastasicily
10/04/2012, 16:23
...anche se forse un po di queste persone faranno fatica a parlarmi come prima....
Perchè ? :shock: Hai subito danni così pesanti ai tratti somatici ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma stai serena che il resto è storia! ;-);-)
Massimo il panaco
10/04/2012, 18:42
e mi disp ancora per averli deluso...
deluso chi?????!!!!!!
ma va............... ;-)
yamacarlo
10/04/2012, 18:46
Rilassati !!!!...non hai deluso nessuno,non dire fesserie!!!! :-D:-D:-D
Concentrati su te stessa e ri-sali prima possibile in moto!!!;-);-);-)
ALLENTATO
10/04/2012, 18:59
ciao matta... tieni duro e non abbatterti mai!!!
c'è chi dice: non si è veri motociclisti fin che non si tocca l'asfalto!
non sò se è vero ma posso assicurarti che dopo ogni scivolata caduta o altro quando si risale in sella si è sempre più prudentie responsabili.
la voglia di un pò di "sana follia" prende a tutti... bisogna saperla gestire e capire che ci son dei limiti che non si devono superare, xkè non devi dimostrare niente a nessuno, e ricorda... non si finisce mai di imparare ;)
detto da uno che si chiama Allentato
ciao e buona guarigione
ciao... grazie dei consigli... la delusione lo data a l'uniche due persone che hanno fatto il tutto possibile per riuscire a raggiungere l'obbietivo della moto.. mi hanno incentivato a provare..credevano che potessi riuscirci... se solo mi viene in mente un'anno fa non avrei neanche immaginato a fare la patente.. mi divertivo a fare la zavorra.. xo non mi bastava..non ne avevo abbastanza insomma..volevo provare il brivido di guidarla...ho cominciato da zero..neanche un mottorino non ero capace di guidare.. mi sa che senza quelle due persone avrei mollato.. pensavo di non farcela.. pero piano piano..prendevo sicurezza..soppratutto di me stessa.. e ci sono riuscita.. e dopo è arrivato il giro di settembre che non dimentichero mai..poi mai... 3000 km circa in 8 gg su per le alpi...avevo tanta paura...ma tanta.. pero giorno dopo gg andava sempre meglio... e poi e arrivato il traguardo per comprarne una... ci sono riuscita e dopo un mese e quasi 2000km fatti sono caduta... per me e una delusione...con tutto il me che ho dato... e sopratutto quello che ho ricevuto che e a gran lungo di quello che credevo... e me ne sto rendendo conto nel ultima settimana a casa..a pensare...non sara mai come prima..
per risalire mi piacerebbe..ma sara molto dura..sicuramente sarei piu consapevole..non voglio far stare male piu nessuno...
grazie ragazzi
wolfangie
10/04/2012, 20:47
Allora partiamo dal fatto più importante:
1) ne è uscita come dici tu un po' ammaccata, ma ne è uscita.
2) Non sei acido ma forse un po' deluso per il fatto che non ha ascoltato chi effettivamente la sapeva un pelo più lunga di lei e questo proprio perchè la senti come una figlia.
3) Cerchiamo di vedere il lato positivo: che abbia imparato la lezione...???
Cmq. dai tutto si aggiusta. In **** alla balena per tutto.;-)
Quoto tutto. E cmq quando gli errori finiscono così, VA COMUNQUE ALLA GRANDE e c'è sempre da imparare. ;-) Vero Matta?............:mrgreen:......Ma non mortificarti troppo: succede ed accade a tanti; e la fortuna (e/o destino) ci mette lo zampino. I veri motociclisti ci sono sempre e comunque.......e Tu sei dei nostri. A presto.
giorgio61
16/07/2012, 20:49
Qualcosa bolle in pentola. Facce sapere. :-)
LADYSUBBY
16/07/2012, 21:00
Non ce la fa a far la zavorrina? :D Comprensibile .. Matta svelaci qualcosa :)
Qualcosa bolle in pentola. Facce sapere. :-)
aioooooooooooo.....sempre il solito.....:-D
Non ce la fa a far la zavorrina? :D Comprensibile .. Matta svelaci qualcosa :)
e che zavorra.....sono risalita giovedi con un amico...sempre il solito,,,, tanta paura x salire su.... anche se mi sono divertita e bastato per farmi cambiare ideaaaa....:lol: guardo che posso fare per prenderla...anche se sono un po tirata.... e soprattutto magari di esserci almeno al fazer nazionale.....
e alllora... SI CERCA......... graditi come sempre gli aiuti....:-P:-D:-D:-D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. ho rilettto tutto il post--mi fate ancora emozionare...grazie a tuttti.....:mrgreen:
ONDABIONDA
17/07/2012, 12:31
aioooooooooooo.....sempre il solito.....:-d
e che zavorra.....sono risalita giovedi con un amico...sempre il solito,,,, tanta paura x salire su.... Anche se mi sono divertita e bastato per farmi cambiare ideaaaa....:lol: Guardo che posso fare per prenderla...anche se sono un po tirata.... E soprattutto magari di esserci almeno al fazer nazionale.....
E alllora... Si cerca......... Graditi come sempre gli aiuti....:-p:-d:-d:-d:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.s. Ho rilettto tutto il post--mi fate ancora emozionare...grazie a tuttti.....:mrgreen:
:grin::grin::grin:
Grande 8)
I consigli so che non ti mancheranno, ma cosa cerchi? Sempre una semi-manubri o vuoi andare su qualcosa di più tranquillo? :mrgreen:
Grande 8)
I consigli so che non ti mancheranno, ma cosa cerchi? Sempre una semi-manubri o vuoi andare su qualcosa di più tranquillo? :mrgreen:
e guardo adesso cosa riesco a trovare...spero capiti sempre un occasione...anche se ho gia addochiato qualcosina....fosse per me la prenderei uguale a quella che avevo...
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--1997-99/index.html?msg=3982520
xo
se trovo qualcosa di recente e meglio...:lol:
stesso prezzo, + recente, quasi nuova, più facile da guidare:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600-s/hornet-600-s--2002-04/index.html?msg=4001096
E ALLORA HO TRIVATO DI MEGLIO...FORSE...
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/fz6-fazer/fz6-fazer--2004-07/index.html?msg=3862315
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=4005426 (http://www.moto.it/moto-usate/honda/hornet-600/hornet-600--2003-04/index.html?msg=4005426)
e d
i queste che ne dici?????:-D
Entrambe ottime.
La scelta è facile. La vuoi un po' sportiva? Hornet. Vuoi farci anche turismo? Fazer.
e appunto...la hornet e carina e non e che ci vado matta... la fazer non so... quella li mi ispira....bisogna chiedere anche allo zio girgio61 che ne pensa..... dai comunque intanto non ne ho viste altre....:-D:oops:
comunque mi piace fare anche turismo...sopratutto quello.... :mrgreen:
giorgio61
17/07/2012, 17:03
a me piace questa. L'annuncio è sul mercatino https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=265285
http://img525.imageshack.us/img525/6298/41299535.jpg
http://img837.imageshack.us/img837/2085/57889072.jpg
direi che c'è un vincitore :mrgreen:
si è capito che vorresti fare una scelta razionale ma il cuore ti dice altro :mrgreen:, se hai imparato la lezione basta non ripetere 2 volte lo stesso sbaglio;-)
guarda queste con sospensioni decenti e a inizione, e anche esteticamente più recenti.
La sella è quella dell'hornet e ci puoi mettere sia il bauletto posteriore che le valigie rigide laterali, a me piacciono tanto all'epoca volevo prenderla ma in honda non pernutavano con il GSX-R e così ripiegai sull'FZ6.
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=4000885
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3929422
Brividoblu
17/07/2012, 17:16
Se vuoi un CBR600F vai su cbr600.it e iscriviti, in modo da avere accesso al mercatino, poi magari metti un annuncio. Ne sono state vendute di abbastanza recenti a prezzi molto più onesti di quelli che ho visto postati, ed inoltre spesso da utenti conosciuti. Il rischio di trovarsi in mano una moto con un telaio danneggiato non è poi così remoto!
Se vuoi un consiglio comunque vai di 2001 o più recenti, non ti mescolare agli appassionati di carburatori nella terza età come me! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
EDIT: un esempio (copio e incollo perché solo gli utenti registrati hanno l'accesso):
Vendo cbr 600 f, immatricolato giugno 2005, pochissimi km (12mila) sempre tagliandati e tenuta bene..
purtroppo dopo una caduta (anni fa) ha riportato alcuni danni estetici (carene e serbatoio).
La ciclistica è in perfette condizioni (è stata controllata e ho continuato ad utilizzarla senza alcun problema),
adesso vendo per inutilizzo..è ferma sui cavalletti sotto un telo in garage.
Volevo sistemarla quindi ho anche carene vtr complete (cupolini, laterale dx, laterale sx, parafango ant, codone) grigio honda (verniciate in carrozzeria)
vendo tutto a 1500€..
giorgio61
17/07/2012, 17:37
ciao sono matta86...scrivo dal computer del giorgio.....molto interessante la proposta... x l'accesso al cbr.it ho gia provato un milione di volte ma non mi faceva entrare... te per caso potresti recuperare la mail del signore che la vende... o il numero di telefono... posta qua...
FUORIGIRI
17/07/2012, 17:54
Se ti interessa un Hornet ( mi pare che sia del 2006 ) ho un amico che la vende.
E' tenuta bene e ha pochi km ( circa 15k ) è della zona di Trento
Ciao Paolo
FUORIGIRI
17/07/2012, 19:10
Se ti interessa un Hornet ( mi pare che sia del 2006 ) ho un amico che la vende.
E' tenuta bene e ha pochi km ( circa 15k ) è della zona di Trento
Ciao Paolo
Ho qualche dato + preciso : è del 02/2007 modello 2006 - km 9300 - revisionata 08/2011 - con cupolino + bauletto V46 con schienale + tamponi .
Chiede euro 3500 poco trattabili
Ciao Paolo
giorgio61
17/07/2012, 19:17
Mi sa che il budget a disposizione è più limitato:-( credo max 2000 o poco più.....Matta86 conferma (come qualcuno già sa, io e matta lavoriamo assieme ), a meno che io non gli conceda un aumento...non se ne parla proprio :-D
Brividoblu
18/07/2012, 00:44
Annuncio completo:
Vendo cbr 600 f, immatricolato giugno 2005, pochissimi km (12mila) sempre tagliandati e tenuta bene..
purtroppo dopo una caduta (anni fa) ha riportato alcuni danni estetici (carene e serbatoio).
La ciclistica è in perfette condizioni (è stata controllata e ho continuato ad utilizzarla senza alcun problema),
adesso vendo per inutilizzo..è ferma sui cavalletti sotto un telo in garage.
Volevo sistemarla quindi ho anche carene vtr complete (cupolini, laterale dx, laterale sx, parafango ant, codone) grigio honda (verniciate in carrozzeria)
vendo tutto a 1500€..
Se interessati vendo anche cerchi + dischi + gomme M3, tamponi paratelaio, bilancieri, ecc in questo post (link da aggiungere)
Sicuro si può trovare un accordo :)
Maggiori info a luxor3mail[at]gmail[dot]com o a 333 1543 770.
si l'aumento me lo scordo....grazie del annuncio e sopratutto del sostegno.... provo a sentire anche se domani sono fuori casa mi segno il numero e chiamo...grazie mille... poi dellla cbr saro sempre innamorata...
notte e grazie ragazzi...:-D
ragazzi girando di qua e di la ho trovato queste mottine... ovviamrnte tutte diverse....
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=218144671
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=214720538
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=216891228
mi sembra un po strano che costano cosi poco... esprimettevi...
e buona giornata a tutto....:lol:
La hornet secondo me è un affare. Le altre sono state rimesse in sesto dopo delle cadute, a guardarle...
La FZS 1000 non ha il cupolino!
Comunque la FZS 600 si trova in giro a meno di 1000€. Ed è una gran moto per quel che costa. :mrgreen:
nippon-k
24/07/2012, 11:12
io scarterei a priori l' sv, se non hai mai guidato bicilindrici e sei abituata al 4 .....non penso ti troveresti bene.
l'hornet se non ti rompe vedere l'ammaccatura, o visto il prezzo se ti avanza qlkosina e la fai sistemare, potrebbe essere un affare....sappi che sul serbatoi x quello che si vede di lavoro ce ne sarà da fare, la piega e secca e tirarla mi sembra un po' dura....forse fai prima a cambiarlo !!! quindi magari vai con qlkuno del mestiere e guardala bene.... ;)
nippon-k
24/07/2012, 11:19
mi è appena venuto in mente che una mia amica vendeva un cbr f .....provo a sentirla e ti faccio sapere....xò non ricordo prezzo / anno ecc. come mi risponde ti scrivo.....unico neo è di varese !!!! cmq prima vediamo se ce l'ha ancora !!!
Rastasicily
24/07/2012, 12:22
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-hornet-600-trento-45906798.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hornet-600-buono-stato-trattabile-bolzano-44737058.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-hornet-600cc-trento-42021204.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-bandit-600-trento-36434893.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-bandit-600-trento-45786598.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/fazer-600-bolzano-43902311.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600-f-trento-46040596.htm
nippon-k
24/07/2012, 12:34
http://www.subito.it/moto-e-scooter/fz6-naked-sportiva-venezia-46234840.htm
guarda anche questo.....mi è capitato sotto mano mentre cercavo altro.....
per ora ancora nessuna risposta dalla mia amica...
Michele62
24/07/2012, 12:58
la hornet gialla mi sembra che piu' del 2011 sia del 2001.. ovviamente il prezzo è comunque un affarone.se la moto sta in condizioni buone.
io ho la hornet .pero' è la 900 (tutta un'altra storia) anche lei del 2002 (in avatar), e non la venderei meno di euro 2500.
la fzs effettivamente a guardarla bene......sembra un pacco ....e a parte il cupolino che non c'è, ...ha anche il faro rotondo, quindi è stata fatta una modifica...(secondo me imbruttendola )...Perchè?
il ...coso..la ...ahhh il zuki..zuki.....:mrgreen:....troppo brutto........;-)
Cavoli... :( l'importante è che sia sana e salva lei in primis... e cmq credo sarà una esperienza che l'avrà formata... e per davvero! In bocca al lupo matta86... se risalirai in sella ad una moto vedrai che tutto questo ti farà da tesoro!
Paura che bravi...... grazie mille dei consigli....
e questa http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=215298748 mi intriga un po...
e Rastasicily (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/member.php?u=4684) grazie e x fortuna che ho guardato anche ieri su subito.it... dai intanto quello della hornet dovrei sentirlo dopo le 7...e che sara un casino visto che lavoro... :-?...
e per nippon-k grazie fammi sapere x la tua amica...
buon pomeriggio a tutti..
Ti darei ancora una mano con i link ma mi devo fermare, altrimenti finisce che facico "shopping" pure io! :mrgreen:
nippon-k
24/07/2012, 15:26
appena sentita la sorella....la moto ce l'ha ancora, come riesce mi manda tutte le info x mail e poi te le giro.....;)
Ti darei ancora una mano con i link ma mi devo fermare, altrimenti finisce che facico "shopping" pure io! :mrgreen:
e dai comprane una anche te....
appena sentita la sorella....la moto ce l'ha ancora, come riesce mi manda tutte le info x mail e poi te le giro.....;)
grazie mille...
ho appena sentitto quello che vendeva la cbr f a lavis ( uno dei annunci che ha taggato rastasicily) sembra in ottimo stato magari le carene un po sgriffate che ha detto che mette apposto lui..e se mai i da anche il bauletto... dopo che non e mai andata in pista...mai incidentata... pignone e catene fatte a gennaio dell'anno scorso ( e non so se va bene) candele e filtri tutto apposto e sopratutto tutto originale... se mai ci faccio un salto giovedi con un'amico...o anche da sola.....x vederla non mi costa niente..poi e neanche un ora di strada....
buon pomeriggio... e grazie ancora a tutti...:lol:
Prova a contattare l'utente gandalf...so che ha una fzs600 ferma da troppo tempo ;-)
nippon-k
24/07/2012, 15:40
vai con qlkuno che ne capisce un po' per vedere il vero stato della moto....;)
e dai comprane una anche te....
Guarda.. ho fatto 1 (UNA) uscita in pista.. mi ha davvero preso, peccato i prezzi siano proibitivi. Qua verso metà inverno magari ci faccio una pensata sul serio. Ma la "uscita" facile (vendere la mia ai miei genitori) è appena andata a donnine..
Un mio collega svendeva la sua FZS600 e la ho fatta comprare a loro (500€, 19.000km, perfetta e con bauletto).
Dovrò cercare di svendere il mono ohlins e di sistemare poi la moto a uno di quei rivenditori per l'estero.
D'altra parte, a 2300€ che l'ho pagata (più tuning che avrei fatto a prescindere su qualunque moto) mi ha servito onestissimamente per 3 anni.
giorgio61
24/07/2012, 18:03
vai con qlkuno che ne capisce un po' per vedere il vero stato della moto....;)
allora io non posso proprio andare :lol:
Tanto non c'è niente da fare, quando vede una cbr gli si illuminano gli occhi e non sente ragione :-|
nippon-k
24/07/2012, 18:18
:D :D :D :D :D
la capisco io farei lo stesso per un gixxer 8) 8)
FUORIGIRI
24/07/2012, 19:17
Vedi ... prendi la cbr ... e vai de gas.... :-P
unsampei
24/07/2012, 20:32
Letto solo ora. forza e coraggio! l'importante è che stai bene!
Un abbraccio da chi è nella stessa situazione!
Luca
allora io non posso proprio andare :lol:
Tanto non c'è niente da fare, quando vede una cbr gli si illuminano gli occhi e non sente ragione :-|
e lo so anche io questo...dai stavolta cerchero di ragionare (anche se e un po difficile:roll:) guarda che puoi venire anche te...ma mi sa che sarai incasinato....
Guarda.. ho fatto 1 (UNA) uscita in pista.. mi ha davvero preso, peccato i prezzi siano proibitivi. Qua verso metà inverno magari ci faccio una pensata sul serio. Ma la "uscita" facile (vendere la mia ai miei genitori) è appena andata a donnine..
Un mio collega svendeva la sua FZS600 e la ho fatta comprare a loro (500€, 19.000km, perfetta e con bauletto).
Dovrò cercare di svendere il mono ohlins e di sistemare poi la moto a uno di quei rivenditori per l'estero.
D'altra parte, a 2300€ che l'ho pagata (più tuning che avrei fatto a prescindere su qualunque moto) mi ha servito onestissimamente per 3 anni.
e be dai pensaci....
:D :D :D :D :D
la capisco io farei lo stesso per un gixxer 8) 8)
ecco non sono unica almeno... ci ssono di quelle cose che ti lasciano senza fiato e non puoi farci niente... ti innamori e basta....:-D
Vedi ... prendi la cbr ... e vai de gas.... :-P
eccone un altro...e l'unica cosa che non devo fare... devo mettermi in riga...e molto anche....
Letto solo ora. forza e coraggio! l'importante è che stai bene!
Un abbraccio da chi è nella stessa situazione!
Luca
grazie mille.. fin troppo da quel che vedo... sto pensando di prenderne un'altra adesso....
grazie ragazzi...notte e a domani,..:mrgreen:
Cavoli... :( l'importante è che sia sana e salva lei in primis... e cmq credo sarà una esperienza che l'avrà formata... e per davvero! In bocca al lupo matta86... se risalirai in sella ad una moto vedrai che tutto questo ti farà da tesoro!
grazie... e di sicuro un'esperienza che non voglio piu ripetere.... e ne faccio tesoro adesso immagino dopo...notte
cbr 600f e cervello, basta;-)
cbr 600f e cervello, basta;-)
e quello si... bisogna attivarlo :-D se no... sono ...
ragazzi sono gia agittata.... fra poco e ora di andare a vederla.... aiuto......
unsampei
26/07/2012, 16:51
Vai tranquilla, l'importante è concentrarsi sui difetti che vedi o i kit che dovrai comprare in un secondo tempo più che sulle cose belle e vedrai ti calmi subito....:twisted:
nippon-k
26/07/2012, 16:54
in bocca al lupo ;)
e niente bava !!! :D :D :D
Rastasicily
26/07/2012, 17:16
ragazzi sono gia agittata.... fra poco e ora di andare a vederla.... aiuto......
Ma quale ?
FUORIGIRI
26/07/2012, 18:06
:mrgreen::mrgreen:Tutta l'agitazione è per il fatto che sai di prenderla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eccomi.....sempre un po aggitata..intanto vi lascio il link delle foto che ho fatto....
https://picasaweb.google.com/117430383921799582306/MotoDaVerificare#
le informazioni: la moto ha 45 000 km..satena e pignone fatti l'anno scorso ne aveva cisrca 25 000km.. filtri e candele fatte quest anno..e il filtro e quello lavabile...penso che capite... gomma davanti messa bene e quella dietro e una k0.. ke mi ha detto mio amico che non sono omologate... la moto e caduta da fermo..ce qualche sgriffo xo le carene non sono rotte neanche vicino ai fissaggi..xcio buono mi pare... ha i tubi in treccia...i dischi sono uniformi e ha i freni brembo appena messi nuovi.. e dopo visto che l'ha provata un'amico ha detto che forcelle sono apposto..freni anche..frizione e cambio anche..ha detto che va bene insomma..a dimenticavo..mi da sopra il bauletto e anche la staffa da montare....
io non so che fare...mi piace e quello di sicuro...
a nikkon-p senza bava..tranquilla non parlavo tanto osservavo e basta... devo ancora dargli la risposta...
intanto ringrazio tutti
a dimenticavo rastasicily la moto era l'ultimo annuncio di qualle mi hai proposto te...insomma la cbr 600 f
nippon-k
26/07/2012, 21:06
la moto ha 45000 km l'anno scorso a 25000 catena e pignone = hanno già 20000km se fosse uno smanettone potrebbe già essere alla frutta.....quindi probabile da rifare tutto !!!!
candele e filtri fatti quest'anno...ma in un anno ha fatto 20000km...quindi quest'anno ma quando ? quanti km ? se uno fa quei km in 6 mesi ne fa 10000 km !!! quindi potrebbe essere che anche questi siano da rifare.....
gomme da cambiare.....xkè non omologate !!! e già questo basta.
per il resto fidiamoci dell'amico....
poi io valuterei che quello che ti ho scritto sopra secondo me potrebbero essere tutte spese da fare dopo l'acquisto, quindi guarda i prezzi e aggiungi al costo moto + trapasso
bollo e revisioni sono ok ??
valuta tu con il tuo budget !!!
ultime 2 cose:
1) da come hai scritto secondo me hai ancora l'adrenalina che ti esce da tutte le parti !!!:D :D
2) sono nippon-k e non nikkon-p :D :D :D :D :D :D non faccio il fotografo !! :D :D :D
consiglio, dormici su stanotte valuta tutte le spese e vai a vederne altre.....poi decidi a sangue freddo ;)
dimenticavo il link delle foto non si vede :(
giorgio61
26/07/2012, 21:23
io stavolta faccio il Ponzio Pilato della situazione :lol:
nippon-k
26/07/2012, 21:37
io stavolta faccio il Ponzio Pilato della situazione :lol:
io potrei fare il panza pelato ... :(
:D :D :D
quindi questa,bella l'ultima a carburatori
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600-f-trento-46040596.htm
giorgio61
26/07/2012, 22:26
io potrei fare il panza pelato ... :(
bela questa :-D:-D:-D:-D
hola... dai come fotografo...xke no....scherzo...e la moto non mi convince molto...e per quello che non ho ancora deciso...e se e come dici te...sono messa male... xo intanto ho guardato gli altri annunci... e sembra che....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-f-milano-46426062.htm (non mi sembra il modello del 2003 ma quello del 2001.. ma va be...)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600f-treviso-46270963.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600f-pavia-39661081.htm
e dai che la trovero prima o poi....notte intanto a tutti..e grazie di tutto.ancora in cerca
e ancora:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=4026666
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3999665
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3907454
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3950790
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--1999-00/index.html?msg=4026100 (http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3950790)
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--1999-00/index.html?msg=4010911
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--1999-00/index.html?msg=3971304
hola... dai come fotografo...xke no....scherzo...e la moto non mi convince molto...e per quello che non ho ancora deciso...e se e come dici te...sono messa male... xo intanto ho guardato gli altri annunci... e sembra che....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-f-milano-46426062.htm (non mi sembra il modello del 2003 ma quello del 2001.. ma va be...)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600f-pavia-39661081.htm
e dai che la trovero prima o poi....notte intanto a tutti..e grazie di tutto.ancora in cerca
la prima è stata immatricolata nel 2003 ma è modello 1999 come le altre 2 ma costa di + e personalmente mi piace meno, la 2° se le foto sono recenti e sue mi sembra ottima per stato di conservazione e prezzo;-)
Brividoblu
27/07/2012, 08:55
Hai sentito quel tale dell'annincio su CBR600.it?
In sequenza io prenderei:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3950790
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=4026666
Rastasicily
27/07/2012, 09:06
la moto era l'ultimo annuncio di qualle mi hai proposto te...insomma la cbr 600 f
Matta quella li non la prendere....guardandola bene, ha i convogliatori dell'airbox bianchi e di serie dovrebbero essere neri, inoltre mancano alcune grafiche delle carene, segno che è stata riverniciata, e magari anche riparata....lo scarico sembra sia stato tagliato.
Ecco una foto della versione originale:
http://foto.meta.ua/albums/userpics58/582110/Honda_CBR600_F_2000.jpeg
:evil:
nippon-k
27/07/2012, 09:13
quoto rasty !!!!! ;)
azzo no ti sfugge nulla !!!! ;)
Rastasicily
27/07/2012, 09:18
Matta, alcuni link che hai messo sono parecchio distanti da casa tua....se mi dici fino a che distanza da casa tua puoi arrivare, ti aiuto nella ricerca ;-)
Esempio, come dice anche Xenon, finora il miglore che ho visto è questo, ma è a Pistoia:
Questa è quella ad iniezione, se puoi trattala....
nippon-k
27/07/2012, 09:29
solo x il portacenere che ha messo sotto al cavalletto ...deve essere una precisina !!!!
anch'io la tratterei.......;)
Hai sentito quel tale dell'annincio su CBR600.it?
ciao ...a intanto ringrazio... si l'avevo sentito ed se ne era gia andata...grazie
solo x il portacenere che ha messo sotto al cavalletto ...deve essere una precisina !!!!
anch'io la tratterei.......;)
e magari un po...xo il portacenere...
Matta, alcuni link che hai messo sono parecchio distanti da casa tua....se mi dici fino a che distanza da casa tua puoi arrivare, ti aiuto nella ricerca ;-)
Esempio, come dice anche Xenon, finora il miglore che ho visto è questo, ma è a Pistoia:
Questa è quella ad iniezione, se puoi trattala....
si dai fino a firenze potrei arrivare e quasi tutto il nord..... non e che mi preoccupa il viaggio in se...e quanti ne devo fare.. se ogni volta che vado x vederne una devo fare 600 km andata e ritorno..e la benzina e dopo torna x prenderla...spendo di piu per il viaggio che per la moto...dovrei andare al colpo sicuro...e per quello che mi preoccupo...
a comunque ho chiamato la ragazza e mi ha detto che deve aspettare una proposta entro stasera e che mi fa sapere...
buona giornata a tutti.e grazie ancora.si va al lavoro... bacioni
Rastasicily
27/07/2012, 10:37
Cercasi fazerista pistoiese per visionare una moto.....;-)
Cilato sul tempo..... qualcuno la vada a vedere e magari provare... e poi Matta scende a prendersela...
Cmq. cncordo con Rasta. Questa è la più bella del lotto che hai visto. E anche la colorazione mi piace un sacco.
Ce l'aveva il mio vicino di casa. Tra le 600 direi che FZS 600 mod. k2-k3 e CBR 600 F erano e forse restano le migliori dell'ultimo decennio.
SUPER GOKU
27/07/2012, 11:16
Non centra nulla ma in pista una modo del genere come va?
Rastasicily
27/07/2012, 11:20
Non centra nulla ma in pista una modo del genere come va?
Diciamo che la Honda ci correva il mondiale SuperSport.....tuttavia la R6 è più pistaiola ;-)
Brividoblu
27/07/2012, 11:27
Ai livelli "amatore" va benissimo. Fino al 2003 ha sospensioni completamente regolabili, e comunque un telaio in alluminio doppia trave e doppia culla assolutamente rigoroso. Ha la caratteristica (per me un vantaggio, per altri una penalizzazione) di avere una posizione in sella molto meno estrema delle varie R e RR, anche se è comunque meglio mettere un paio di arretratori per le pedane.
Ecci i best laps da cbr600.it:
Adria 1'28"11
Franciacorta 1'23"07
Misano 2'01"09
Mugello 2'19"66
SUPER GOKU
27/07/2012, 13:13
Le vedo a prezzi molto convenienti e qualcuna è anche tenuta veramente bene, magari ci sarà da ricontrollare le sospensioni...........ma ogni tanto balza una piccola scimmia che ti da strane idee
Brividoblu
27/07/2012, 14:08
Esattamente le stesse idee venute pure alla mia scimmia... ;)
nippon-k
27/07/2012, 15:16
ma non potremmo tirare giù il trota e mettere al suo posto una delle vostre scimmie??
almeno loro pensano !!! :D :D :D :D :D
Rastasicily
27/07/2012, 15:59
Le vedo a prezzi molto convenienti e qualcuna è anche tenuta veramente bene, magari ci sarà da ricontrollare le sospensioni...........ma ogni tanto balza una piccola scimmia che ti da strane idee
Beh...a prezzi convenienti insomma....mediamente vedo che i venditori sono un pò sognatori per un 600 ormai obsoleto con molti km di 10-12 anni fa...e arrivano a chiedere anche 2000 euro....:roll:
Come moto è molto valida però
unici e molto bravi insomma...grazie di tutto quanto...se una cattiva notizia.. la moto e gia stata venduta...sfiga...xo mi ha risposto il ragazzo di questo annuncio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-f-milano-46426062.htm
che faccio per farmi mandare qualche foto e qualche informazione...non costa niente...
Rastasicily
27/07/2012, 16:10
unici e molto bravi insomma...grazie di tutto quanto...se una cattiva notizia.. la moto e gia stata venduta...sfiga...xo mi ha risposto il ragazzo di questo annuncio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-f-milano-46426062.htm
che faccio per farmi mandare qualche foto e qualche informazione...non costa niente...
Questa qui ha i cerchi verniciati in rosso, ma di serie dovrebbero essere neri...perchè l'ha fatto ? E la prima cosa che devi chiedergli ;-)
Inoltre il prezzo è altino....;-)
ok eccomi..ho appena finito di parlare con il tipo..intanto e un'agenzia che si trova a rozzano(spero di aver capito giusto), via torino,100...l'annuncio è abagliato...la moto e del 2000.. intanto non si ricordava quanti km ha...dalla foto sembra 37 000km...ha detto che la moto non e mai stata incidentata.. apparte il terminale che dice che gli e caduto dal scafale...poco credibile... le gomme al 80 % xo xo non sa quando sono state montate.. lui la presa cosi...ha detto che mi da la garanzia di 12 mesi...che prima di darla via gli fa controllare tutto...bo molto strano...
Rastasicily
27/07/2012, 16:35
ok eccomi..ho appena finito di parlare con il tipo..intanto e un'agenzia che si trova a rozzano(spero di aver capito giusto), via torino,100...l'annuncio è abagliato...la moto e del 2000.. intanto non si ricordava quanti km ha...dalla foto sembra 37 000km...ha detto che la moto non e mai stata incidentata.. apparte il terminale che dice che gli e caduto dal scafale...poco credibile... le gomme al 80 % xo xo non sa quando sono state montate.. lui la presa cosi...ha detto che mi da la garanzia di 12 mesi...che prima di darla via gli fa controllare tutto...bo molto strano...
Non avere fretta, questa non sembra buona, ci vuole pazienza ma alla fine sarai premiata
nippon-k
27/07/2012, 16:41
Troppe contraddizioni !!! Lascia stare !!!
Delle tre che ti avevo mandato l'ultima quella che sembrava bella ?? Gira il link qui cosi rasty (che è meglio di un cane da tartufo !!) gli da un'occhiata ...;)
Non avere fretta, questa non sembra buona, ci vuole pazienza ma alla fine sarai premiata
gia adesso ho poco tempo per andare a vederla...ad agosto ce ne sara ancora di meno...e mi serve per inizio settembre...e per quello che ho un po di fretta....
questa e ancora disponibile: http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=4026666
va be...dai...provo a sentire cosa dice...
si ciao....questo e quasi peggio di prima...la moto ha 28 000km..gommata nuova l'anno scorso che ha fatto solo qualche giretto..ragazzo lavora a milano percio non la usa molto spesso...la sempre tagliandata e sicuramente ci sarebbe da fare qualche controllo..pignone/catena non gliela fatta...si comunque l'annuncio e giusto..modello 2000 prima immatricolazioe nel 2005..fino a 2008 l'aveva usata e poi e sempre stata nel garage...fino al anno scorso..appunto quando gli ha cambiato le gomme...e poi basta...
Rastasicily
27/07/2012, 16:57
Nuova infornata:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600-f-monza-43133829.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600-f-belluno-45679604.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600-f-sport-varese-46280610.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600f-giallo-nera-milano-46227747.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-f-milano-44247892.htm
E poi ci sarebbe questa, è la RR....molto superiore: http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-rr-milano-46110986.htm
In linea di massima dai la preferenza al modello 2002 in poi, che è la versione più moderna e ad iniezione.
della prima non sono tanti chilometri o sbaglio....
la seconda mi piace...( il budget era di 2000 xo per 100 dai si potrebbe fare)
terza carina...lontana un po...dovrei vedere se ce qualcuno vicino...e sopèratutto se ha voglia di andare a visionarla...
quarta molto bella...gia vista...sempre paura per i chilometri..
quinta dai...bellla..
grazie intanto...provo a sentire qualcuno...se non mi perdo...nei numeri....ormai non mi riccordo piu nessuno...
,ma scusa una domanda un po stupida...per un 600 fino a quanti km posso arrivare???? mi dicono che i 50 000 sono tanti
Rastasicily
27/07/2012, 17:46
della prima non sono tanti chilometri o sbaglio....
la seconda mi piace...( il budget era di 2000 xo per 100 dai si potrebbe fare)
terza carina...lontana un po...dovrei vedere se ce qualcuno vicino...e sopèratutto se ha voglia di andare a visionarla...
quarta molto bella...gia vista...sempre paura per i chilometri..
quinta dai...bellla..
grazie intanto...provo a sentire qualcuno...se non mi perdo...nei numeri....ormai non mi riccordo piu nessuno...
,ma scusa una domanda un po stupida...per un 600 fino a quanti km posso arrivare???? mi dicono che i 50 000 sono tanti
Si la seconda e la quarta sono le migliori secondo me.
Riguardo i Km, questo motore è molto affidabile e longevo, però per una moto in ogni caso 50.000 km ed oltre comincia ad essere un chilometraggio importante, quindi non creder a chi ti dice che sono pochissimi....possono esserlo come no, dipende da tante cose....soprattutto da come è stata fatta la manutenzione; ad esempio la mia Fazer a 60.000 km andava meglio che a 20.000 km
E d'altronde conosco uno col CBR 600 F con 85.000km, ha rifatto la distribuzione ed è tornata come nuova.
Certo in genere meno chilometri ha meglio è, a parità di tutto il resto.
Vai a vedere la quarta tra le ultime che ti ho mandato, quella grigio rossa, secondo me ne vale davvero la pena e almeno quelle 100 euro vedrai che te le leva (non dimenticarti del passaggio di proprietà); credo sia la migliore tra quelle che abbiamo visto finora...affrettati prima che la vendano ;-)
ok...ho provato a chiamare la grigia e la gialla (insomma la seconda e la quarta delle proposte di rastacicily) che intanto ringrazio del aiuto... non risponde nessuno dei due...intanto glio ho mandato un mex per vedere se sono ancora in vendita...
io vado a fare qualcosa quel ogni tanto...buona serata intanto a tutti...:mrgreen:
Rastasicily
27/07/2012, 19:51
Insisti ;-)
Buona serata anche a te
non avere fretta non devi comprarea tutti i costi aspetta la buona occasione;-)
noi ti aiutiamo nella selezione:-D
garazie di cuore..fosse stato per me avrei preso sicuramente qualcuna...un'altra brutta notizia questa e gia stata venduta....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-600-f-belluno-45679604.htm
dai ci dormo un po sopra...mi demoralizzo a non trovarne una...notte e grazie ancoraa
ps dimenticavo... nippon-k mi ha suggerito anche queste...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-sei-trattabile-lecco-46094923.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-f-600-milano-45932099.htm
buon giorno mondo...sono particolarmente felice quest oggi...allora ho appena chiamato questo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-sei-trattabile-lecco-46094923.htm
e primo la moto ha 32 000km. sempre tagliandata..mai stata incidentata..e stata ferma per un anno..le gomme messe nuove quest'anno... corona pignone e resto non sono stati fatti...ha detto che sono messi benissimo...bo...non mi convince tanto neanche questa...a ha detto che e stata verniciata solo per gusto di farlo...
il signore del'annuncio ha appena risposto....ha detto che devono vederla ancora in due tra oggi e domani...e che mi fa sapere lunedi... ha detto che e scivolta su una curva..e la moto non si e fatta un gran che..il cupolino e stato riverniciato.. la moto ha 31 000 km... e che glia ha messo i freni non so quali...parlava molto veloce...
buona giornata
ma queste due non dicono niente????
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3999665
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3923360
ok ho provato a chiamare quest'annuncio qua stamattina...
ha detto che deve vederla un ragazzo.. e mi fa sapere quando sa qualcosa.....
intano mi ha mandato queste....
https://picasaweb.google.com/117430383921799582306/July282012# (https://picasaweb.google.com/117430383921799582306/July282012#)
RAGAZZI E ANCORA IN VENDITA!!!!!!!
aiuto.....ce quancuno di genova?????o vicinanze...chiedo un grandissimo favore..se qualcuno ha tempo e voglia ovviamente di andare a dare un occhiate a questa moto.....fatemi sapere...
dimenticavo....mi e arrivata una bella proposta da reZaf..penso che qualcuno lo conosce....ecco le fottine...e ditemi quello che pensate....
http://du109w.dub109.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=0&messageId=8ae1b7c1-d7bd-11e1-945b-00215ad80c50&Aux=40%7C0%7C8CF39E18C865D10%7C%7C0%7C0%7C0%7C0%7C%7C&cid=d6060596205b8192&maxwidth=220&maxheight=160&size=Att&blob=MHwyMDEyLTA3LTI2IDE5LjI3LjAyLmpwZ3xpbWFnZS9qcGVnhttp://du109w.dub109.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=1&messageId=8ae1b7c1-d7bd-11e1-945b-00215ad80c50&Aux=40%7C0%7C8CF39E18C865D10%7C%7C0%7C0%7C0%7C0%7C%7C&cid=d6060596205b8192&maxwidth=220&maxheight=160&size=Att&blob=MXwyMDEyLTA3LTI2IDE5LjI2LjA5LmpwZ3xpbWFnZS9qcGVnhttp://du109w.dub109.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=2&messageId=8ae1b7c1-d7bd-11e1-945b-00215ad80c50&Aux=40%7C0%7C8CF39E18C865D10%7C%7C0%7C0%7C0%7C0%7C%7C&cid=d6060596205b8192&maxwidth=220&maxheight=160&size=Att&blob=MnwyMDEyLTA3LTI2IDE5LjI2LjQyLmpwZ3xpbWFnZS9qcGVnhttp://du109w.dub109.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=3&messageId=8ae1b7c1-d7bd-11e1-945b-00215ad80c50&Aux=40%7C0%7C8CF39E18C865D10%7C%7C0%7C0%7C0%7C0%7C%7C&cid=d6060596205b8192&maxwidth=220&maxheight=160&size=Att&blob=M3wyMDEyLTA3LTI2IDE5LjI1LjU5LmpwZ3xpbWFnZS9qcGVnhttp://du109w.dub109.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=4&messageId=8ae1b7c1-d7bd-11e1-945b-00215ad80c50&Aux=40%7C0%7C8CF39E18C865D10%7C%7C0%7C0%7C0%7C0%7C%7C&cid=d6060596205b8192&maxwidth=220&maxheight=160&size=Att&blob=NHwyMDEyLTA3LTI2IDE5LjI2LjMxLmpwZ3xpbWFnZS9qcGVnhttp://du109w.dub109.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=5&messageId=8ae1b7c1-d7bd-11e1-945b-00215ad80c50&Aux=40%7C0%7C8CF39E18C865D10%7C%7C0%7C0%7C0%7C0%7C%7C&cid=d6060596205b8192&maxwidth=220&maxheight=160&size=Att&blob=NXwyMDEyLTA3LTI2IDE5LjI2LjIxLmpwZ3xpbWFnZS9qcGVn
mi ha detto che dovendo cambiare gruppo catenacoronapignone, avevo montato un pignone -1 per recuperare qualcosa in ripresa ed usare ancora meno il cambio sui tornanti in salita.quest'anno deve essere revisionata ma se consideri che nel 2010 aveva fatto tutto, (olio, filtri, candele, pastiglie anteriori) ed ha percorso pochissima strada.e del '99 ed ha circa 40.000 km E' ferma dall'anno scorso (+o- da questo periodo)
Jordywild
28/07/2012, 17:36
Non si vedono le foto in quanto sono contenute nella tua mail :roll:
eccomi....tra tante chiamate che ho fatto e numeri che non ho salvato...o che non hanno risposto...e disponibile anche questa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-f-ancona-45315354.htm
adesso sono proprio nel panico...revisionata, tagliandata, gommata nuova e me la da anche per 1 700euri... che ne dite????
Credo che di Rezaf ci si possa fidare! Se parliamo della FZS 600 per imparare ad andare in moto và benone, anche per mototurismo. Per correre decisamente meno! ;-)
Va da sè che è molto meglio uno dei CBR che hai postato se la tua indole è quella! :twisted:
Credo che di Rezaf ci si possa fidare! Se parliamo della FZS 600 per imparare ad andare in moto và benone, anche per mototurismo. Per correre decisamente meno! ;-)
Va da sè che è molto meglio uno dei CBR che hai postato se la tua indole è quella! :twisted:
grazie mille...dellla cbr sono innamorata...che ci posso fare...
eccomi....tra tante chiamate che ho fatto e numeri che non ho salvato...o che non hanno risposto...e disponibile anche questa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-f-ancona-45315354.htm
adesso sono proprio nel panico...revisionata, tagliandata, gommata nuova e me la da anche per 1 700euri... che ne dite????
Si presenta bene :-D
un avvertimento: hai chiamato o hai madato una mail, attenta alle sole e a chi dice che la moto è all'estero, quindi non visibile nel posto scritto nell'annuncio e vuole una caparra x fermare la moto;-)
Si presenta bene :-D
un avvertimento: hai chiamato o hai madato una mail, attenta alle sole e a chi dice che la moto è all'estero, quindi non visibile nel posto scritto nell'annuncio e vuole una caparra x fermare la moto;-)
no ho chiamato e dopo lui mi ha richiamato...no dellla caparra non ha detto niente mi ha detto che quando voglio basta che vada a vederla...anche se sono lontana...
nippon-k
29/07/2012, 09:22
tra le due (anche se ha avuto un proprietario in + ) quella gialla non è male a vederla così...........se ci fosse un genovese che abita in zona e riesca a vederla sarebbe ottimo........
Rastasicily
30/07/2012, 09:21
Matta, ti consiglio di andare sul modello più recente, quindi o quella gialla o quella rosso/bianco/blu, mi spiace che quella grigia sia stata venduta (ma perchè non rimuovono gli annunci ?).
Il proprietario di quella bianco/rosso/blu dal nome sembrerebbe essere un cinese
Matta, ti consiglio di andare sul modello più recente, quindi o quella gialla o quella rosso/bianco/blu, mi spiace che quella grigia sia stata venduta (ma perchè non rimuovono gli annunci ?).
Il proprietario di quella bianco/rosso/blu dal nome sembrerebbe essere un cinese
e quella gialla mi piace anche molto...xo ho appena saputo che e andato in ferie...e che torna il 10 di agosto... e soprattutto che non e sicuro che la vende... ma dai e io che volevo andare giu domani...niente allora aspetto... si un po si ma almeno parla l'italiano:-D:-D:-D
tra le due (anche se ha avuto un proprietario in + ) quella gialla non è male a vederla così...........se ci fosse un genovese che abita in zona e riesca a vederla sarebbe ottimo........
si tanto sarebbe inutile...e andato in ferie......
ciao...alla fine non so neanche se e in vendita quella gialla....vediamo cosa dice quella di ancona...e una delle poche rimaste.....
notte
ragaziiii forse ce una vincente...sempre forse....
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--2001-06/index.html?msg=3923360
dovrei andare giu martedi se non salta qualcosa... forse ci siamo.....:mrgreen: eviva anche se e presto per dirlo....
Rastasicily
01/08/2012, 19:29
ragaziiii forse ce una vincente...sempre forse....
dovrei andare giu martedi se non salta qualcosa... forse ci siamo.....:mrgreen: eviva anche se e presto per dirlo....
Un bel viaggio fino ad Ancona....
l'ho appena chiamato, sembra tranquillo.
La moto è un pò sgraffignata sulla sinistra, tutto sommato sembra sia ok, magari tratta un pò;-)
Lui dice che il 1° proprietario ha fattosolo 5000km, poi un suo amico gli altri e lui in un anno che ce l'ha solo 1000. E' da indagare bene se è vero che cambia e usa poco perchè scomoda o se il basso tempo/chilometraggio nasconde qualcosa, provalaper benino sia a freddo che a caldo;-)
In bocca al lupo :-D
Un bel viaggio fino ad Ancona....
e un po si...e spero di non farlo per niente...
l'ho appena chiamato, sembra tranquillo.
La moto è un pò sgraffignata sulla sinistra, tutto sommato sembra sia ok, magari tratta un pò;-)
Lui dice che il 1° proprietario ha fattosolo 5000km, poi un suo amico gli altri e lui in un anno che ce l'ha solo 1000. E' da indagare bene se è vero che cambia e usa poco perchè scomoda o se il basso tempo/chilometraggio nasconde qualcosa, provalaper benino sia a freddo che a caldo;-)
In bocca al lupo :-D
grazie mille... siete tutti unici e molto bravi...non me l'ha aspettavo...grazie mille del consiglio....quando l'ho chiamato mi ha detto che mi faceva 1700 dopo si vedra... e spero vada bene...dopo sono tirata con i tempi...paura e molta paura...spero vada bene...:oops::oops:
grazie ancora a tutti non finiro mai di ringraziarvi...
magari se giovedi si trova qualcuno per caso nei dintorni di ancona ci si puo vedere...cosi mi date anche un parere...in teoria sono li gia dalla mattina tardi...:-D:-D
notte....
p.s. ma rastasicily niente da obbiettare sulla moto??? strano....:-D
Rastasicily
02/08/2012, 09:05
Sembrerebbe ok, ma dalle foto non si vedono i graffi a sinistra, quindi magari sono state fatte prima....
Nel particolare mi ha detto che è graffiato il carter e rovinati un pò gli adesivi ma le carene sono intatte
a dai bene allora.....lo\spero...apparte che sembra molto bravo...no in effetti non si notavano i sgriffi...a continua a chiamare...per capire come vengo ew tutto il resto...sembra onesto non so che dirvi....:-D
Sai come fare col passaggio di proprietà vero? gli invii una fotocopia dei documenti così lui può andare in comune all'anagrafe a fare il passaggio a tuo nome (non serve che tu sia presente).
Poi vai giù, prendi la moto e i documenti nuovi, paghi, e con i documenti vai al Pra della tua provincia a registrare il passaggio sulla carta di circolazione e a farti dare il nuovo certificato fi proprietà.
Lui spenderà 16€ circa di bollo all'anagrafe, tu un 60€ circa al pra.
(poi i 16€ magari glieli dai tu, se no te li fa di sconto)
Rastasicily
02/08/2012, 11:04
Scusate, ma se ci si trova in un capoluogo di provincia, si può fare tutto immediatamente, sia ACI che PRA
sì, solo che così lo si può fare separatamente, per ciascuna delle due operazioni non è necessaria l'altra persona. Poi credo che il PRA lo devi comunque fare nella TUA provincia.
unsampei
02/08/2012, 13:07
Se passi tramite ACI paghi 200€ e risolvi molto in fretta, se te lo fai tu spendi 80€ ma è più brigosa.
Vai al pra e prendi i moduli per il passaggio, poi vai a prendere la moto e fai fare al venditore una lettera di delega con firma certificata presso un comune o un pra della sua zona e gli fai firmare i moduli del passaggio, chiaramente prendi anche moto, libretto, foglio di proprietà (indispensabile) e fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale.
A quel punto poi portare tutto a casa, compilarlo per bene e fare tutto tu in mezza mattinata al pra, ma occhio che essendo telematica DEVE essere aperta in quel giorno la sede pra della provincia del venditore, quindi informati prima magari telefonicamente altrimenti rischi che non fai nulla. (tu puoi invicie andare dove preferisci)
ES: a me è capitato che fossero in riunione sindacale nella sede del venditore e ho dovuto rimandare.
Nel caso fosse stato smarrito il foglio di proprietà o il libretto basta una denuncia dai carabinieri (chiederanno num.targa e telaio) e il proprietario si fa ri-emettere una copia dal pra (mi sembra siano 18€), senza quelli non riesci a fare il passaggio.
I bolli sono nominali sulla proprietà, quindi se risultano non pagati prima del tuo acquisto verranno poi chiesti direttamente a lui.
Assicurazione consiglio l'uso esclusivo.
Lamps!
grazie....visto che avevo gia fatto ques'operazione per la prima moto...piu o meno so come va... allora andiamo al comune la mattina... visto che non sono sicura di prenderla..devo vederla ovviamente..poi il pra quando torno a casa che e vicino...so il pra costa sui 90 €...si guardo di avere tutti i documenti..l'asicurazione la faro prima cosi vengo in su con la moto.. ha mi ha detto che me l'ho abbassa ancora il prezzo a 1 600.. e anche che non mi farebbe venire giu se la moto non fosse apposto...
nippon-k
06/08/2012, 06:32
Quindi? News????
Mi è sembrato di sentir avviare un motore quadricilindrico in lontananza.....
oggi no di sicuro.....vado giu domani...e sono tutta aggitatatatata...aiuto....paura...spero vada tutto bene...e poi si piìorta su subito..m iservirebbe molto corraggio...xo bisogna sempre vedere domani....a anzi chiedevo....qualcuno ce per fare due chiachere o anche pranzare insieme...volevo vedere anche il mare....xcio vedro di fare una pausa o magari anche la nuotata...:-D:-D
giorgio61
06/08/2012, 17:41
si si, come no. 2 chiachere pranzettino bagnetto al mare..MA A CHI LA RACCONTIIII quando ci metterai i glutei, su quel cesso di moto :-D ce li lascerai per almeno 3 giorni. Bisognerà chiamare una ruspa per tirarti giù.
In bocca al lupo per la nuova moto, appena arrivi la annaffiamo a dovere ;-)
nippon-k
06/08/2012, 22:54
forzaaaaaaaaaaa e ricordati di non arrivare e sbavare quando la vedi !!!
si si, come no. 2 chiachere pranzettino bagnetto al mare..MA A CHI LA RACCONTIIII quando ci metterai i glutei, su quel cesso di moto :-D ce li lascerai per almeno 3 giorni. Bisognerà chiamare una ruspa per tirarti giù.
In bocca al lupo per la nuova moto, appena arrivi la annaffiamo a dovere ;-)
grazie mille....:-D:-D:-D xo era previsto ancora prima di salirci...percio e tutto possibile... se concludo...si va a pranzo e dopo via... si annaffiare di cosa...hai comprato il fusto a caduta???? attrezzati...
forzaaaaaaaaaaa e ricordati di non arrivare e sbavare quando la vedi !!!
e sii..una parola.......dai dal emozione e gia tanto se parlero...xo sbavare e molto possibile... non riesco a dormire...e mi sto mangiando una pizza dal aggitazzione....e tra tre ore si parte piu o meno....dai dai che e la volta buona....:-D:-D
giorgio61
07/08/2012, 10:42
Matta86 mi ha chiesto di avvisare il forum che finalmente non vi romperà più i maroni :-) in quanto ha appena concluso l'affare ed è di nuovo in sella :-)
:-):-):-):-)
nippon-k
07/08/2012, 10:46
:D. :D
Matta86 mi ha chiesto di avvisare il forum che finalmente non vi romperà più i maroni :-) in quanto ha appena concluso l'affare ed è di nuovo in sella :-)
ottimerrimo....attendiamo foto dell'evento e offerta in liquidi alcolici alla truppa fazerista :mrgreen:
:mrgreen:
LADYSUBBY
07/08/2012, 17:04
:lol: :lol:
Dalle una settimana di ferie! Deve fare la conoscenza con la sua nuova amica ;)
Miss Dronio
07/08/2012, 18:06
euiua!!!:occasions_008:
giorgio61
07/08/2012, 19:36
:lol: :lol:
Dalle una settimana di ferie! Deve fare la conoscenza con la sua nuova amica ;)
son vecchio e ci vedo poco, non riesco più a leggere. Cosa hai scritto? che mi devo prendere una settimana di ferie per stare con la sua amica? ottima idea :-D
Ebbrava Matta!!!! :D Alla fine hehe...
Si ma adesso sulla sella nuova prendi fiato, abbassa la visiera, imbraccia quel manubrio e senti andare la moto!
Guida, prendila per le corna e non mollare mai!
Allo stesso tempo guarda la gialla sempre con rispetto, lei ti rispetterà! Segui i tuoi limiti, lei ti parlerà dei suoi!
Fatti portare al tempo e portala quando è il momento!
Non avere fretta, arriverai prima di molti altri!
E già, a parole è tutto ovvio e scontato... in moto non lo è affatto! Mai!
Auguroni Matta!!! ;-)
Mario
PS: quanto detto... in merito alla tua spontaneità, genuinità e grande passione che "cola" ad ogni post! Confermata peraltro dal Giorgio! 8)
aiaa....aiaaaa.aiaaa.. i pizzicotti fanno molto male.....non so ancora se sto sognando e spero di non svegliarmi piu o e successo verramente....non riesco a crederci che ci sono riuscita finnalmente ( con magari qualche rompimento agli alti, e mi scuso)..... il viaggio e stato bello tosto... 850 km alla fine... e io ne ho fatti circa 200 sulla moto…bellissimo…e non so quanti sulla macchina ...non me l'ha ricordavo questa sensazione... ho ancora l'adrenalina in corpo...sono stanca...sfinita...e non so che emozione ho....tutte quante quelle belle.. non ci credo ancora...xo magari domani quando andro al lavoro e la vedro sul suo posto ci credero...la salutero...e gli faro tante coccole...anche se ho avuto l'altra che rimara sempre la prima moto...questa con tutti i sacriffici fatti e anche se rimarà sempre la seconda...sicuramente la trattero con molto piu RISPETTO…
sensazione…bellissima….anche se non sono piu abituata ad andarci mi sono trovata molto bene…ero aggitata ma dopo un po ho preso solo un po di confidenza..mi fa un po tanta paura… e tutt’un'altra cosa del altra… xo penso che L’ASCOLTERO molto piu..e cercero di capire cosa mi dice..
dimenticavo si chiama VOLPE…non chiedetemi perche…le foto:
https://lh4.googleusercontent.com/-dcko3u5bchk/UCFxu1pvzpI/AAAAAAAAAQM/dm9b0jfl6MQ/s640/P1090811.JPG (https://picasaweb.google.com/117430383921799582306/LAVOLPEAugust72012#5774021246755786386)
…era la prima cosa che mi era venuta in mente quando lo vista…era l’unica cosa riconoscibile nella testa che non so se c’era o no (piu o meno come sempre) xo stavolta di piu..ha da quello che mi e sembrato non ho sbavato..anzi lo chiedo la 999(cristian, e il giovane che vedete nelle foto) che faccia avevo…
RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI E TUTTO IL RESTO… CI SI VEDE AL FAZER NAZIONALE..
Gsxr: bellissime le parole… mi hai fatto pensare molto…lo gia letto un paio di volte..mi hai fatto molto pensare…
A giorgio61…va bene prenditi una settimana con la mia amica..xo potrei aggiungermi anche io o no ???magari con la ONA????:mrgreen::mrgreen:
eviva per me..notte (se riusciro a dormiree) a presto...
nippon-k
07/08/2012, 23:30
finalmente sei tornata motorizzata !!!!! ora cerca di divertirti .....anzi ora cerca di dormire alrimenti domani sarai stanca morta e non potrai goderti il tragitto casa lavoro ( se ci vandrai !!) :D
p.s.
le foto non si vedono ;) o perlomeno io non riesco ;)
notte
complimenti matta bentornata in sella ;-)
cmq non le vedo neppure io mi dice pagina non trovata :evil:
riprovate..lo provate tutte...
prova a mettere l'album pubblico,secondo me manca la spunta su quello ;-)
cmq si vede la foto in firma 8)
complimenti matta bentornata in sella ;-)
cmq non le vedo neppure io mi dice pagina non trovata :evil:
Idem come sopra :lol:
"Spiacenti, la pagina non è stata trovata."
https://picasaweb.google.com/117430383921799582306/LAVOLPEAugust72012 dovrebbe essere questo...
LADYSUBBY
08/08/2012, 11:21
Brava Matta!! E' bellissima, capisco perchè te ne sei innamorata :)
PS Benvenuta Volpe!!! :)
Bella, semprepiaciuta anche a mè quella moto lì! ;-)
Miss Dronio
08/08/2012, 12:19
:wink_006: Brava! :occasions_008:
Benvenuta Volpe!:occasions_008:
:occasions_008:..non so se è chiaro...:occasions_008:....che...:occasions_008:...siamo tutti qui a riscuotere..:occasions_008:...:occasions_008:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
giorgio61
08/08/2012, 13:16
Più la guardo e più mi convinco che il tuo modello sia tra le pià belle cbr di sempre, F, Sport, o RR
Bellissima, complimenti sinceri :-)
ora si vede in tutto il suo splendore....la moto o la pilota? ambedue :mrgreen::mrgreen:
Ma poi alla fine questa è il modell? che anno? iniezione o carburatori?
Brividoblu
08/08/2012, 14:27
Iniezione sicuro (ha il doppio faro), quindi 2001-2005. Dato che la forcella ha i registri della compressione dovrebbe essere 2001-2003, dopo hanno messo una forcella non regolabile per non fare troppa concorrenza all'RR ;)
Complimenti!!! :-D:-D:-D
veramente bella!!!! A ME MI PIACE TANTO:mrgreen:
e che sete, ci si vede al nazionale8):mrgreen:
P.S. Il tipo era tranquillo? alla fine quanto ti ha fatto?
e vai...e tutto vero...finito da poco la prima lezione con giorgio61...non ero neanche capace di starci su...xo grazie a molti consigli ho imparato qualcosina (con la testa che mi ritrovo...) ho qualche difficolta a fare i tornanti..non mi fido..e poi non riesco a dosare bene l'acceleratore..e ancora tanta paura..si e del 2001 ad iniezione...il tipo molto tranquillo... mi ha fatto 1600 alla fine...tenuta molto bene...si del f ha bem poco mi sembra...
si l'avevo bem capito che bisogna riscuotere e parecchio...comunque sempre con molto piacere...
giorgio61
08/08/2012, 18:42
Sei solo un po contratta. E' trascorso troppo tempo da quel fatidico giorno. Un passo alla volta, non avere fretta ;-)
E' bello rivederti in sella, dai alla moto quello che senti... non un millimetro di più! I tornanti sono un problema per molti piloti... fortuna non per tutti! :twisted:
Skerzo, è una moto impacciata con poco sterzo nei tornanti quindi è normale! La passione che hai, e che adoro in tè, è la chiave per andar lontano. Mettici un attimo di pazienza e vedrai! ;-)
e vai...e tutto vero...finito da poco la prima lezione con giorgio61...non ero neanche capace di starci su...xo grazie a molti consigli ho imparato qualcosina (con la testa che mi ritrovo...) ho qualche difficolta a fare i tornanti..non mi fido..e poi non riesco a dosare bene l'acceleratore..e ancora tanta paura..si e del 2001 ad iniezione...il tipo molto tranquillo... mi ha fatto 1600 alla fine...tenuta molto bene...si del f ha bem poco mi sembra...
si l'avevo bem capito che bisogna riscuotere e parecchio...comunque sempre con molto piacere...
Matta complimenti la moto è bellissima.
La confidenza arriverà piano piano, è normale con la moto nuova e per giunta dopo una caduta.
e lo so...dai...sono un tipo di persona che voglio tutto subito..xo stavolta devo fare molto piano...dai si vedra domani...
ciao ragazzi...per adesso la mottina va bene..l'ultima volta cioè giovedi il giorgio61 e la lucia mi hanno portati su una stradina strettissima...mi faceva paura...xo mi sono divertita un mondo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:e adesso con calma si va in giro...buona domenica a tutti.. e a tra poco finalmente...
:wink_006:
dai che al Nazionale faremo belle strade;-) e la sera ci si spezza...... dalle risate:-D
:-D:-D:-D:-D si per foruna dalle risate...e il gomito alto non ce???? sembra strano....vado a farmi un giretto ptima dell turno mattutino... dai devo avere fiducia in me stessa....
Hehe, tranquilla, c'è tutto quello che serve! :twisted:
si per fortuna...tante tornanti....e belle anche...
aioooooooooooo...super felice quest oggi dopo un bel giretto solitario.:-D:-D..anche se ho beccato un po di caldo e piu di un'ora di colonna ad asiago...l'avrei uccisi tutti...pero per fortuna che ero in moto e si scavalca piano piano...ho preso molta confidenza con me stessa e non solo...pero manca ancora tanto da imparare...intanto vi posto la mappa...
https://maps.google.it/maps/ms?msid=200894251614369922093.0004c7dbbfc1187538919&msa=0
mi sono divertita molto...alla prossima ragazzi...bacioni...e si aspetta con ansia il nazionale...meno di due settimane...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
giorgio61
22/08/2012, 17:06
wow :-) bel giro. Ma la salita del costo? eri li. un peccato non farla :-(
Brava. Ormai la ruggine è quasi scomparsa. pronti per l'abruzzo allora Appennini compresi :-):-)
Jordywild
22/08/2012, 17:11
Ormai non c'è + gusto: pattugliatissima e sempre trafficatissima.
Meglio altre strade (su da Marostica e/o su per la Lusianese) ;)
Cmq complimenti! ;)
Rastasicily
22/08/2012, 18:22
Brava !
Hai anche la tuta uguale alla mia....
http://img580.imageshack.us/img580/6707/20110514121639dsc4856.jpg
Brava. Ormai la ruggine è quasi scomparsa. pronti per l'abruzzo allora Appennini compresi :-):-)
quarda che l'ho fatta...si abastanza traficata con questo caldo...mai messo piu di un ora a arrivare ad asiago...si la rugine ce ancora... pero bisogna fare tanto allenamento prima del nazionale...se no chi tiene il passo dei fazeristi... :-D:-D:-D
Brava !
Hai anche la tuta uguale alla mia....
sembrerebbe di si...ma io non faccio come te nella foto...ed e meglio non farlo almeno per ora....:-)
Ormai non c'è + gusto: pattugliatissima e sempre trafficatissima.
Meglio altre strade (su da Marostica e/o su per la Lusianese) ;)
Cmq complimenti! ;)
si ma la lusiana e un po stretta o no...l'ho fatta una volta con giorgio61..e per fortuna che ero con transalp...e me la riccordo molto brutta...
curiosità ma quando avevi l'altra moto riuscivi a stare dietro a Giorgio sia nello stretto che nel veloce:?:
Jordywild
23/08/2012, 09:27
si ma la lusiana e un po stretta o no...l'ho fatta una volta con giorgio61..e per fortuna che ero con transalp...e me la riccordo molto brutta...
Non è stretta ma nemmeno larga però non c'è mai traffico ;-)
Inviato da Galaxy Tab2 10.1 usando Tapatalk 2
divoranaked
23/08/2012, 10:41
:( mi dispiace.... Ma tutto si sistema,la moto si aggiusta o si ricompra e le ferite guariscono ;)
Auguri di pronta guarigione!
divoranaked
23/08/2012, 10:45
Azz... :O avevo letto solo la prima pagina senza far caso alla data...
Beh,felice che sia tutto superato ;)
curiosità ma quando avevi l'altra moto riuscivi a stare dietro a Giorgio sia nello stretto che nel veloce:?:
je stava davanti, giorgio e' un fermone :P
no ci siamo fatti un giro forse..dai senza forse....appunto e uno dei fazeristi ed e dura stargli dietro...
Non è stretta ma nemmeno larga però non c'è mai traffico ;-)
Inviato da Galaxy Tab2 10.1 usando Tapatalk 2
e allora la prossima cercero di farla...
Azz... :O avevo letto solo la prima pagina senza far caso alla data...
Beh,felice che sia tutto superato ;)
grazie...dai gia in sella al altra...
je stava davanti, giorgio e' un fermone :P
si sperate voi.... visto che e bravo e aspetta sempre...magari senza sbagliare strada...che e ancora piu bello....:-D:-D:-D
aia aIIIIIIIIIIIIA...aiuto......dopo tre giorni e intorno ai 1 100 km fatti...molto devastata....e un ringrazziamento molto particolare a tutti i fazzeristi....la moto va anche troppo...e se non imparo adesso e preoccupante.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nippon-k
07/09/2012, 22:51
3 gg 1100km !!!!
Spettacolo !!!!!
;)
contimua così :thumbup::o
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
divoranaked
08/09/2012, 14:12
Azz,1100 in 3 giorni... Complimenti :D
Mi raccomando a non andare un po' troppo "super giù tutto" ;)
Brava Matta, simpaticissima:-D
però dovevi fà la fotoreporter, oppure hai origini giapponesi:mrgreen:
http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2012/2/4/1328349695028_GIO1.jpg
a queste però manca la heineken nell'altra mano:happy_012:
Hehe ciao Ana, è stato un piacere conoscerti! Vai che è una bellezzaaaaaaa! :-D
grazie ragazzi siete unici...e finalmente vi ho conosciuto di persona....aiuto ma che 1 100 in tre giorni..xo si...aspetta che calcolo...
320 mercoledi
330 giovedi
430 venerdi
280 sabato
420 domenica
450 lunedi
sempre piu e meno....e che fa... 2 310 in 5 giorni...mi sembrano tanti....2000 mila sicuri,...dai calcolo meglio dopo...dai la heineken...era un po di tutto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
matta...sei davvero matta.....ma davvero troppo forte :) ;)
ed aggiungo,sono felice ti sei divertita a starmi dietro nel giro della mattina .....alla prossima si replica ;)
Jordywild
11/09/2012, 10:17
grazie ragazzi siete unici...e finalmente vi ho conosciuto di persona....aiuto ma che 1 100 in tre giorni..xo si...aspetta che calcolo...
320 mercoledi
330 giovedi
430 venerdi
280 sabato
420 domenica
450 lunedi
sempre piu e meno....e che fa... 2 310 in 5 giorni...mi sembrano tanti....2000 mila sicuri,...dai calcolo meglio dopo...dai la heineken...era un po di tutto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi raccomando...dormi la notte, altrimenti ti perdiamo come il venerdì sul lago di campotosto! ;-)
ed aggiungo,sono felice ti sei divertita a starmi dietro nel giro della mattina .....alla prossima si replica ;)
e stato il tratto piu bello che ho fatto...grazie e spero si ripeta...:-D:-D:-D ( per fortuna che non mi hanno sentito gli alrti)
Mi raccomando...dormi la notte, altrimenti ti perdiamo come il venerdì sul lago di campotosto! ;-)
:-D:-D:-De quello di sicuro devo fare....
Confermo, è molto divertente star dietro a Fox... i rischi iniziano quando gli sei davanti! :mrgreen: :twisted:
Confermo, è molto divertente star dietro a Fox... i rischi iniziano quando gli sei davanti! :mrgreen: :twisted:
sempre a pensare male....:-P
...parlavo per mè! ;-) :mrgreen: Ciao Fax! :twisted:
dai.......e possibile che mi mancate gia tutti....si e possibile...:mrgreen::mrgreen:
dai.......e possibile che mi mancate gia tutti....si e possibile...:mrgreen::mrgreen:
te l'avevamo detto che i raduni FazerItalia danno dipendenza :lol::mrgreen:
molta...di gente sicuramente....e di giri non se ne parla...:-P
giorgio61
19/09/2012, 22:39
eh eh, ci si avvicina a pagina 40 :mrgreen:
faser8brianza
19/09/2012, 22:41
allora scriviamo ma che succede poi ??????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
giorgio61
19/09/2012, 22:56
circa così :-)
http://us.123rf.com/400wm/400/400/aleksask/aleksask1012/aleksask101200035/8460493-la-mucca-di-mammella-vicino.jpg
si daiiiiiiiii..............x fortuna che non sono così.......ma scusa alla pagina 40 ogni tanto non si possono mettere le foto degli uomini?????? sempre le tette......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: