PDA

Visualizza Versione Completa : Ma esistono riviste che parlano di meccanica?



beltin
04/04/2012, 16:14
Sono stanco di spendere euro per riviste piene di pubblicità e di prove su pista di moto che non potrò mai permettermi (nuove almeno); sapete consigliarmi qualche rivista di meccanica o comunque pià tecniche di quelle classiche che si trovano in prima file in edicola?

Grazie mille :)

falco3
04/04/2012, 17:29
Sono stanco di spendere euro per riviste piene di pubblicità e di prove su pista di moto che non potrò mai permettermi (nuove almeno); sapete consigliarmi qualche rivista di meccanica o comunque pià tecniche di quelle classiche che si trovano in prima file in edicola?

Grazie mille :)


COSTRUZIONI DI MACCHINE 1 e 2 - prof. Renato Giovannozzi ed. Patron :violent_015:


alla decima pagina ti dai al giardinaggio


alla quarantesima non ci sono le donnine nude


scherzo :toothy_020:

ab.normal
04/04/2012, 18:20
Mototecnica...

beltin
04/04/2012, 22:20
Domani cerco Mototecnica in edicola :) Grazie a tutti

FumoBlu
05/04/2012, 08:01
Moto Tecnica (http://shop.editorialecec.it/product_info.php?cPath=26&products_id=7129)

Se non ti piace la carta, qui c'e' anche digitale...............;-)

beltin
05/04/2012, 08:20
Grazie Fumoblu...il problema è che stamani 3 edicole visitate , ZERO copie trovate :( Mi sa che la tiratura sia piuttosto limitata .

katana
05/04/2012, 08:44
Grazie Fumoblu...il problema è che stamani 3 edicole visitate , ZERO copie trovate :( Mi sa che la tiratura sia piuttosto limitata .
non è la tiratura, ma la distribuzione... :-?

Pave
05/04/2012, 08:53
Mototecnica, davvero ben fatto anche se a volte esagerano con formule matematiche e robe simili...

Lamps

Rastasicily
05/04/2012, 08:59
Di mototecnica mi interessavano degli articoli del 2005 e 2006, ma pare che si debbano pagare....altre riviste gli arretrati così....arretrati li mettono on line gratis....e poi mi pare che in edicola costi 6,50, ed anche le 4,50 per comprarlo on line mi sembrano eccessive....

FumoBlu
10/04/2012, 08:09
Ciao Rasta
si e' sempre stata cara..............ma allora ne valeva la pena..............adesso ne vale ancora la pena per lo sforzo che stanno facendo per tenerla in piedi. Mica semplice................
Dal 2005-2006 ad oggi le cose sono tanto cambiate...ma lo stesso ci sono degli articoli bellissimi.........con meno formule alle volte.;-)
Qualcosa ho in biblioteca.........se ti interessa qualche articolo in particolare posso mandartelo.......;-);-)

Rastasicily
10/04/2012, 08:57
Ciao Rasta
si e' sempre stata cara..............ma allora ne valeva la pena..............adesso ne vale ancora la pena per lo sforzo che stanno facendo per tenerla in piedi. Mica semplice................
Dal 2005-2006 ad oggi le cose sono tanto cambiate...ma lo stesso ci sono degli articoli bellissimi.........con meno formule alle volte.;-)
Qualcosa ho in biblioteca.........se ti interessa qualche articolo in particolare posso mandartelo.......;-);-)

Beh...te ne sarei grato...ovviamente non c'è alcuna fretta e quando hai tempo, comunque tutto quello che hai che riguarda la SUZUKI GSX-R 1000 K5/K6.
Adesso faccio una ricerca sul sito e ti mando il numero dove sta l'articolo che più mi interessa, così se ce l'hai vai a colpo sicuro.
Ma ripeto, non c'è fretta, e grazie comunque ;-)


P.S. Ovviamente non è per i 3,70 euro, è che mi secca fare transazioni on line per così poco....

Rastasicily
10/04/2012, 09:07
Se ce l'hai, puoi mandarmi uno qualunque di questi articoli riguardanti la mia moto contenuti nei seguenti numeri:

10 del OTT 2005

12 del DIC 2005

06 del GIU 2005

Grazie ancora e con calma ;-)

Scusate l'OT.

beltin
19/04/2012, 18:46
Stasera ho comprato MotoTecnica....non vedo l'ora di leggermelo e vedere se ci capisco qualcosa :)

beltin
22/04/2012, 08:53
Rivista interessante...nel mese di Aprile c'è un articolo che parla della FZ8. Molto utile, alla fine di ogni monografia, la parte relativa alla manutenzione "fai da te" con foto, consigli e udite udite...COPPIE DI SERRAGGIO :)
Unica nota dolente .... Il prezzo...6,00 € sono tantini ma la rivista è veramente completa.

Grazie a tutti per avermela consigliata !

Sent from my iPad using Tapatalk HD