PDA

Visualizza Versione Completa : Indeciso ,antisollevamento si o no

alberto70
13/04/2012, 14:38
vorrei comprare l'antifurto originale suzuki per il la mia gsx 1250 soltanto che sono
indeciso se comprare anche antisollevamento che costa 116 euro in piu' oltre al prezzo di 216 euro dell'antifurto normale ,adesso la mia domanda è la seguente,ma non dovrebbe suonare lo stesso anche senza antisollevamento visto che la moto venga toccata da un eventuale ladro ,grazie in anticipo

kimiko
13/04/2012, 14:49
perchè l'originale? gli spyball (che monta in origine yama) e i gtallarm - che certamente forniscono di primo equipaggiamento anche le case - costano mooolto meno e l'antisollevamento ce l'hanno incorporato....io il mio spyball l'ho pagato usato 80 euro ed aveva il cablaggio dedicato per la fz1

alberto70
13/04/2012, 14:51
perche il mio meccanico mi ha detto che e meglio l'originale per conservare la garanzia della moto.soltanto che costa troppo

kimiko
13/04/2012, 14:58
allora chiedigli che cosa montano in origine....per correttezza te lo dovrebbe dire, ad ogni modo fai un pò di ricerche sui siti dei produttori più noti, vedrai che trovi il modello anche per la tua moto, e si possono anche montare senza effettuare modifiche all'impianto originale nel periodo di garanzia, per non inficiarla, solo che si limitano a suonare ma la possono avviare lo stesso, poi una volta trascorsa la garanzia si può intervenire in modo che tagli corrente alla pompa benzina

kimiko
13/04/2012, 14:59
io l'avevo montato così nell'anno che mancava al termine della garanzia, ora invece non la lascia partire

alberto70
13/04/2012, 15:13
ho chiamato il mio meccanico mi ha detto che è meglio l'originale in quanto la moto suonerebbe ugualmente in caso venga alzato il cavalletto anche senza antisollevamento e il cablaggio e dedicato per la mia moto cosi non ha problemi nel montaggio di come succederebbe con quello non originale

kimiko
13/04/2012, 15:48
bho....se va bene a te va bene a tutti ;-)

alberto70
13/04/2012, 15:54
bho....se va bene a te va bene a tutti ;-)voglio sentire altri pareri degli utenti del forum prima di decidere grazie

kimiko
13/04/2012, 18:26
p.s. spyball o cobra che dir si voglia io li ho contattati quando lo dovevo montare e via email han sempre risposto cortesemente, addirittura visto che non capivo un passaggio mi han mandato un disegno a prova di......impedito come me :mrgreen:

mad4mud
17/04/2012, 20:32
ma sei sicuro che necessita di un antifurto? a me come moto sembra "irrubabile"resto comunque in ascolto...

alberto70
25/04/2012, 17:40
ma sei sicuro che necessita di un antifurto? a me come moto sembra "irrubabile"resto comunque in ascolto...lo so che è una moto che non rubano ,ma meglio prevenire che curare

fox68
25/04/2012, 18:01
se uno ci tiene all propria moto rubabile o meno è meglio proteggerla.
ci sono anche i furti da tossici solo per raggranellare pochi euro con i ricambi e lì anche una moto irrubabile diventa moneta sonante.
oramai le moto vengono sollevate e caricate sui furgoni quindi l'antisollevamento può anche essere utile,anche se........................uno bravo lo disattiva in pochi secondi,così come ti apre un lucchetto :evil: