PDA

Visualizza Versione Completa : We a Roma



Massimo il panaco
13/04/2012, 21:53
Ciao a tutti adesso direte ecco il solito rompi c... che viene a Roma :lol:, ebbene si il prox WE ( dal 20 al 22) sarò a Roma con mia moglie, io arrivo prima in auto per lavoro( Anagni) e poi la passo a ritirare a Termini venerdì mattina ho trovato un b&b ( Thomas ) zona Citta del Vaticano, non ho ancora prenotato, se qualcuno ha una dritta migliore è sempre gradita;-).
ultima cosa dove cappero la lascio la macchina visto che vorrei girare coi mezzi, la lascio ad Anagni e prendo il treno? Entro a Roma e poi?
se poi ci vogliamo fare un aperitivo un..... che ne so vediamo............ 3480478541

grazie a tutti ;-)

Baffo
14/04/2012, 06:22
lasciala ad anangnina, parcheggio + metro (a ridosso del GRA) cosi arrivi dappertutto :-)

Eugenik
14/04/2012, 06:25
Se capiti per Piazza Navona,passami a trovare-Al Sogno toy store- civico 53.Io lavoro lì,ci prendiamo un caffè,ci si conosce e si fanno due parole.Ciao.Per la macchina se dormi a San Pietro non potresti lasciarla vicino all'albergo-attento solo alle righe blu che si pagano-secondo me stai tranquillo.Oppure un garage-ed in zona ci sono-ma costano..........Vi aspetto.Ciao.:-D:-D:-D:-D:-D

beltin
14/04/2012, 13:25
Non so che gusti hai,quanti € vuoi spendere,la tua propensione a camminare....io vado spesso a Roma x lavoro e di solito staziono a Parioli..assolutamente scomodo per turismo! Invece una volta sono stato, con tutta la famiglia, in zona "Re di Roma",all'omonimo hotel http://hotelrediroma.com/
Un tre stelle che personalmente ho trovato più che decoroso anzi meglio dei 4 stelle che uso normalmente! Quando ho soggiornato io il prezzo era giusto, in zona i parcheggi sono bianchi e cosa molto importante,la fermata della metro è a 50 mt. La zona di per se non offre niente,tranne una ottima (per me) trattoria che ho scoperto grazie a tripadvisor che si chiama "dal bruttone" i cui gestori sono giovani,simpaticissimi ed il prezzo è contenuto. Per la metro opta per il biglietto da 3 giorni (non ricordo il nome...mi pare BTI e vale anche per i trasporti su gomma). Un consiglio da motociclista: fai un saltino a Porta Portese ma non per il mercato di per se.....VAI AI BOX!! Sono dei garages/negozi in cui si vendono anche articoli motociclistici....molto tipici (al contrario del mercato che oramai di romano a ben poco).
BUON VIAGGIO E DIVERTITI !!!

Massimo il panaco
14/04/2012, 17:01
Grazie a tutti delle info ;-)
Ciao

ocreatur
15/04/2012, 10:19
Vicino alla stazione Termini c'è l'Hotel Galles che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Lasci la macchina in zona e ti muovi con la metro e/o bus da li ;)

Eugenik
16/04/2012, 08:11
Se vuoi parlo con il mio garagista e gli chiedo un posto per il tempo che stai a Roma.Così sei super-tranquillo.Io sono in zona Vigna Pia-Forlanini,e ci sono anche alberghi.Aò,facce sapè:-D:-D:-D

Massimo il panaco
17/04/2012, 07:07
Grazie Eugenik
pensavo di lasciare ad Anagnina per non entrare in città che mi viene male solo a pensarci............. ;-)

lancelot
17/04/2012, 09:20
Max io il 21-22-23 e 24 sono fuori, torno il 25 mattina... :-(

Eugenik
17/04/2012, 14:03
Ti aspetto a negozio sabato mattina per un caffè.Se passi mi farà piacere.:-D