PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao..Moro.........



Michele62
16/04/2012, 17:53
Povero ragazzo , non eri della mia squadra del cuore.
Non facevi parte del mio gruppo di conoscenti e amici, sono tanti i km che ci dividono ti conosciuto solo sabato mentre guardavo la tv,ho pregato tanto ho sperato tanto che potessi farcela avevi tutte le carte in regola…eri giovane.
Invece……. che orrore, che dolore veder morire un ragazzo di solo 25 anni.
Un altro giovane e salito al cielo, te ne sei andato all’improvviso nel pieno della tua vita.
Mi si stringe il cuore…
Adesso sarai sicuramente lassu’ da qualche parte…magari hai incontrato il Sic, Maury , Barone Amsicora, Fanfo e tanti tanti altri ………....e giu’ le risate

Brutta Signora non hai creanza, non hai pieta’ , non guardi in faccia nessuno sei spietata, sei implacabile,..sei la morte.

Che il Buon Dio illumini il tuo cammino sempre per l’eternita’.

Ciao Moro.

alberto70
16/04/2012, 18:11
ciao buon viaggio

fox68
16/04/2012, 18:19
sono stato tentato da ieri pomeriggio appena successo se aprire o meno il topic...............ho scelto di non farlo!!!!!ma visto che è stato fatto ................. ciao MORO :cry:

fox68
16/04/2012, 18:22
ps:il buon dio come lo definisci tu avrebbe solo da vergognarsi per la vita che gli ha fatto fare,gli ha tolto tutti i suoi familiari e non contento si è portato via pure lui,non prima di aver lasciato da sola una sorella disabile...non c' è che dire è veramente un buon dio........ per fortuna che non credo in nulla!!!!!

krillys
16/04/2012, 18:30
[QUOTE=fox68;7727819]ps:il buon dio come lo definisci tu avrebbe solo da vergognarsi per la vita che gli ha fatto fare,

RIP

Massimo il panaco
16/04/2012, 18:33
Una preghiera per te Moro:-(

kimiko
16/04/2012, 18:56
ps:il buon dio come lo definisci tu avrebbe solo da vergognarsi per la vita che gli ha fatto fare,gli ha tolto tutti i suoi familiari e non contento si è portato via pure lui,non prima di aver lasciato da sola una sorella disabile...non c' è che dire è veramente un buon dio........ per fortuna che non credo in nulla!!!!!

un dio talmente buono che visto che non è riuscito a piegarlo con le mazzate prima lo ha spezzato........... pur di non concedergli un attimo di tregua :cry:

CBerrina
16/04/2012, 20:07
Da piccola chiesi perchè nascono bambini con malattie invalidanti (avevo 6 anni e mio fratello, nato disabile l'anno prima, aveva già conosciuto la sofferenza...) e la risposta fu che era per metterci alla prova. Non mi convinse quella risposta, perchè mi sembrava ancora più brutto far soffrire un bambino i suoi genitori ed anche sorelle/fratelli per "avere una prova della devozione"....
Ho perso un figlio, ancora prima di conoscerlo e mi sono chiesta (sarcasticamente) se anche questo rientrasse nella "prova"...
Scusami se la tua frase "buon Dio" mi trova altamente polemica, lo so sono punti di vista e siamo qui per ricordare un altro giovane che se ne è andato...ma ogni volta che si parla di questo si riapre una ferita mai chiusa completamente!

Un saluto a Moro e alla sua sorellina :cry:

Lud7587
16/04/2012, 21:12
Povero ragazzo,
RIP :(

caglio4
16/04/2012, 21:37
pazzesco...
2 mesi piu anziano di me..
pazzesca la vita che ha vissuto..
in quei tragici momenti x 3 volte ha tentato di rialzarsi..come ha fatto nella vita..

incredibile..

ora riposa finalmente in pace

Michele62
16/04/2012, 21:48
Ognuno di noi ..tutti abbiamo dei motivi nella vita per poter recriminare, inveire e chissa quant'altro, nei confronti di chi secondo il credo di molti ma non di tutti , avrebbe potuto e dovuto evitarci sofferenze ...ma tant'è che tutto cio non è accaduto, almeno nell'immediato o nel modo piu' semplice e chiaro.
Forse ....a tutto cio' c'è una spiegazione, che pero' a noi non è data sapere, forse in tutto questo c'entra il libero arbitrio ..di cui il dio ci ha omaggiato, ..potendo ognuno di noi farsi una idea propria, scegliendo da che parte stare.
Forse tutto questo si chiama fede.
Forse tutto questo fa parte di un disegno.
Per me poco importa io personalmente credo che qualcosa esiste ,.io voglio credere che esista qualcosa al di sopra del tutto .
L'uomo non è fatto solo di carne e ossa ....l'uomo ha un'anima e una coscienza, con cui prima o poi bisogna confrontarsi.

Karletto 84
16/04/2012, 22:41
io sto capendo sempre di più che siamo tutti schiavi dei media!!!!
certo per il giovane moro cosi come per il grande sic si prova tanto dolore e rabbia... ma nella stesso momento, una pallavolista è morta su un campo e nessuno ne parla, nello stesso modo tante persone finiscono sui prati di un campetto, cadendo da una bici, sciando... ma nessuno ne parla!!!!

la televisione ci sta strumentalizzando tutti!!!!!

ciao morosini

Gsxr
17/04/2012, 08:22
R.I.P. Giovane guerriero, troppo giovane.

monalisa
17/04/2012, 09:48
io sto capendo sempre di più che siamo tutti schiavi dei media!!!!
certo per il giovane moro cosi come per il grande sic si prova tanto dolore e rabbia... ma nella stesso momento, una pallavolista è morta su un campo e nessuno ne parla, nello stesso modo tante persone finiscono sui prati di un campetto, cadendo da una bici, sciando... ma nessuno ne parla!!!!

la televisione ci sta strumentalizzando tutti!!!!!

ciao morosini
stavo per scriverlo io...euiua litaglia e il pallone, finché ci sarà quello tutto il resto potrà andare a catafascio che non gliene frega a nessuno.
muore un calciatore e tutti a piangere (sacrosanto, ci sono rimasta malissimo anch'io) ma ogni giorno muore un operaio...però non fa notizia, nessuno apre topic strappandosi i capelli...come mai? (la domanda è retorica, non dovete rispondere ;-))

Michele62
17/04/2012, 12:47
stavo per scriverlo io...euiua litaglia e il pallone, finché ci sarà quello tutto il resto potrà andare a catafascio che non gliene frega a nessuno.
muore un calciatore e tutti a piangere (sacrosanto, ci sono rimasta malissimo anch'io) ma ogni giorno muore un operaio...però non fa notizia, nessuno apre topic strappandosi i capelli...come mai? (la domanda è retorica, non dovete rispondere ;-))


:-?:-?
senza risposta.

Elettrico
17/04/2012, 13:11
stavo per scriverlo io...euiua litaglia e il pallone, finché ci sarà quello tutto il resto potrà andare a catafascio che non gliene frega a nessuno.
muore un calciatore e tutti a piangere (sacrosanto, ci sono rimasta malissimo anch'io) ma ogni giorno muore un operaio...però non fa notizia, nessuno apre topic strappandosi i capelli...come mai? (la domanda è retorica, non dovete rispondere ;-))
Anche l'affondamento del Titanic ha fatto più notizia di quello di un peschereccio.8)
Mi sembra evidente che la notizia sia enfattizata quando il dramma è di notevoli proporzioni o colpisce un personaggio noto.
Personalmente, se può servire a far riflettere, non vedo nulla di cosi "sconvolgente" .;-)

monalisa
17/04/2012, 13:22
Anche l'affondamento del Titanic ha fatto più notizia di quello di un peschereccio.8)
Mi sembra evidente che la notizia sia enfattizata quando il dramma è di notevoli proporzioni o colpisce un personaggio noto.
Personalmente, se può servire a far riflettere, non vedo nulla di cosi "sconvolgente" .;-)
a parte che avevo specificato che la domanda era retorica....ma vabé...mi puoi spiegare su cosa dovrebbe far riflettere? sulla caducità della vita? sul fatto che polvere siamo e polvere torneremo? che non esistono più le mezze stagioni? su COSAAAAAAA???? che quando nasci cominci a morire? e allora? e beh? (e muh?)

Elettrico
17/04/2012, 15:18
a parte che avevo specificato che la domanda era retorica....ma vabé...mi puoi spiegare su cosa dovrebbe far riflettere? sulla caducità della vita? sul fatto che polvere siamo e polvere torneremo? che non esistono più le mezze stagioni? su COSAAAAAAA???? che quando nasci cominci a morire? e allora? e beh? (e muh?)
Nel caso specifico, ad esempio, su come sono svolti i controlli medici; se i ritmi non sono troppo elevati; sull'assunzione di farmaci per incentivare le prestazioni; ect, ect.
In quanto alla retorica anche la mia era una risposta retorica, ma vabè.;-)