PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente FCE



zemp
24/04/2012, 20:07
Ciao a tutti
apro questo topic perchè sono felicissimo di aver montato questo dispositivo che tra l'altro l'ho trovato usato da un utente del forum.
con le istruzioni scaricare e tradotte seguendo passo passo non c'è stato nessun problema(selle, batteria, vari connettori, tubi benzina, viti arie etc)......forse un pò di ansia quando c'è scritto di tagliare a 35mm dal connettore :grin:.
per il resto poi ho utilizzato i capicorda che mi ha mandato alessandro assieme all'fce, sciacciati bene, rimontato il tutto e via a provarla.....un'altra erogazione.
La mia è un 2006, quindi l'onoff lo si sente...anzi lo si sentiva:grin:, e dato che la moto la uso tutti i giorni ed anche con questa pioggia, lo promuovo a pieni voti, perchè non andando in "off" alla riapertura del gas non si avverte + quell'incertezza nella risposta e dopo il colpetto di trazione(che con l'asfalto bagnato potrebbe essere + pericoloso).....bè ho montato anche le dunlop roadsmartII che fanno il loro bel lavoro.
ad essere puntigliosi si avverte un "disturbo" nell'erogazione quando si parte molto tranquillamente in prima marcia nei giri che vanno dal minimo ai 2100\2200......ma proprio ad essere puntigliosi.
Per il resto nessun errore ........sgrattttt
Ciao a tutti

Penna
26/04/2012, 09:17
Ben arrivato nel Club-FCE :-D:-D:-D:-D:-D

MaMo
30/04/2012, 13:53
Io ho riattivato oggi ass. e domani testo anche io ;)

MaMo
01/05/2012, 12:59
Oggi ho fatto un bel test a tutto quello che avevo fatto questo inverno fra cui FCE.......aggiungo solo peccato non averlo messo subito !!:lol: Vale la spesa per quanto riguarda il risultato (ed è li che se la giocano).....ma secondo me di materiale ci sarà un ricarico del 200% :-P

Cmq per chi ha dubbi ......provate a spendere soldi prima su FCE e poi risparmiate altri soldi e + avanti prendete la PC e a seguire (io l'ho fatto per ultimo ahahah );)