PDA

Visualizza Versione Completa : 4-5-6 maggio, voglia di Croazia!

LaDukessa
29/04/2012, 18:52
Ciao ragazzi,
viste le condizioni meteo avverse dei prossimi giorni e visto che sono tutta la settimana in ferie, pensavo di organizzarmi, il prossimo week-end, un giretto in Croazia e vorrei andare a visitare l'isola di Pag.
Se qualcuno decidesse di unirsi, per venire incontro alle esigenze di non fare troppi chilometri potrei anche accorciare il giro e magari valutare di andare a Krk, che comunque non ho visto.

In ogni caso, non ho in mente un giro molto impegnativo, anzi: partirei venerdì verso l'isola (traghetto dalla costa croata, sotto Fiume), sabato giretto per l'isola e rientro domenica.
Per il pernottamento combinerei direttamente in loco, sono molto organizzati con gli affittacamere e tutte le camere vengono fornite con biancheria e asciugamani, costo per camera solitamente minore di 40 euro a notte (esagerando).

Dunque... qualcuno sarebbe interessato? :-D

LaDukessa
30/04/2012, 13:42
Mi rispondo da sola: ma porca miseria, per non dire fancubo, ma il cielo si sogna di essere sempre temporalesco nei week-end? Oggi le previsioni sono cambiate e qui mettono orrendo venerdì-sabato-domenica! Uffaaaaaa! :evil:

NonnoVice
30/04/2012, 23:11
a parte le previsioni che sn da schifo:evil::evil: sono senza Moto :twisted::twisted::twisted: comunque e un giro che prima o poi Faro:)

Brividoblu
30/04/2012, 23:19
Mi piacerebbe vista la bella esperienza dell'anno scorso, purtroppo però quest'anno non posso. Peccato, cercherò di esserci la prossima!

LaDukessa
06/05/2012, 13:56
Alla fine non ci sono andata nemmeno io, troppa incertezza sul meteo e infatti sia ieri sia oggi diluvia...

In ogni modo, non è detto che non mi organizzi magari per la fine di agosto / inizio di settembre per una cosa simile... vi terrò informati! :-D