PDA

Visualizza Versione Completa : Gadget fazeritalia 2012



Terruncello
30/04/2012, 09:30
Giovinotti!!!!
visto che ci sono i nuovi gadgets Fazeritalia, sarebbe effettivamente molto "furbo" fare un'acquisto di gruppo in modo da tenere basse le spese di spedizione...
C'e qualcuno interessato in zona toscana??

Quando poi arriva l'ordine, si fissa per un birrozzo da qualche parte... 8)8)8)
Anzi, il birrozzo si potrebbe fissare anche senza aspettare l'ordine!!! :-D:-D:-D
Che ne dite?


Portachiavi ricamato:
- Ldonesty (con nick) ..... 10€ ..... Nickname in MAIUSCOLO
- Giringiro (con nick) ..... 10€ ..... Nickname (iniziale in maiuscolo)
- Yamacarlo (con nick) ..... 10€ ..... Nickname in MAIUSCOLO
- Marrundo (con nick) ..... 10€ ..... Nickname in MAIUSCOLO


Paraserbatoio Yamaha:
- Giringiro (con nick) ..... 15€ ..... Nickname (iniziale in maiuscolo)
- Yamacarlo (con nick) ..... 15€ ..... Nickname in MAIUSCOLO

Paraserbatoio generico:
-

Terruncello
04/05/2012, 00:22
MMMmmmm a quanto pare in zona Toscana siamo solo in 2 ad essere interessati !!!Possibile????

yamacarlo
04/05/2012, 21:10
eccolooooo!!!!.......non avevo ancora letto!!!!
SI,SI,SI,.......portachiavi con nick + paraserbaroio Yamaha con nick :-D:-D:-D;-);-);-)

yamacarlo
04/05/2012, 21:11
per il birrozzo.....dimmi : quando facciamo??????? :-D:-D:-D

FRANKIE01
04/05/2012, 22:25
Altro che gadget ! Qui se non si rimette il tempo in modo stabile , la moto ce la scordiamo !!! Non ne posso più, quando posso usarla , piove sempre ..........Fanc@ulo !!!

yamacarlo
04/05/2012, 22:38
ora,ora!!!!...."torno" e vi porto il bel tempo!!!!!:-D:-D:-D
....ma la birrozza ce la possiamo sparare anche se piove......o la dobbiamo bere all'acqua????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Terruncello
05/05/2012, 01:18
Altro che gadget ! Qui se non si rimette il tempo in modo stabile , la moto ce la scordiamo !!! Non ne posso più, quando posso usarla , piove sempre ..........Fanc@ulo !!!Eh... non lo dire a me... avevo QUASI fissato per bene il primo giretto medio-lungo con tanto di zavorrina verso roma la prossima settimana... e invece quasi sicuramente mi toccherà andare in macchina... a meno che non riesca a far entra tutto nel bauletto...Devo studiare un po come fare...Frankie, quindi i gadget non ti interessano?? E la birretta invece?!? :cool:

yamacarlo
05/05/2012, 21:55
allora!!!.....in settimana facciamo 'sta birretta in compagnia???
;-):-D

FRANKIE01
05/05/2012, 22:52
I gadget non mi interessano, ma la birretta non si rifiuta mai ! Magari a fine giornata , dopo un mega giro in moto !!!

yamacarlo
05/05/2012, 22:57
eheheheheheheheheheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!...... bongustaio!!!!!!!!!! :mrgreen:
dai accordiamo i toni e fissiamo!!! ;-)

Terruncello
06/05/2012, 00:59
allora!!!.....in settimana facciamo 'sta birretta in compagnia???

;-):-D

Per me OK!!! :-D Non ho grossi problemi in settimana, mi basta saperlo con un po' di preavviso, anche perchè così la zavorrina si organizza con le amiche ! :-D:-D
Dove si va allora??? Io, per esempio, non sono ancora andato alla birreria artigianale "Il bovaro"... però non so se merita...
Chi ne sa di più???

yamacarlo
06/05/2012, 23:19
Per me OK!!! :-D Non ho grossi problemi in settimana, mi basta saperlo con un po' di preavviso, anche perchè così la zavorrina si organizza con le amiche ! :-D:-D
Dove si va allora??? Io, per esempio, non sono ancora andato alla birreria artigianale "Il bovaro"... però non so se merita...
Chi ne sa di più???


non so neanche dove sia 'sta birreria,....ma va BENONE!!!!....facciamo Venerdi'11????
8)

Marrundo
07/05/2012, 11:39
Io mi segno per un Portachiavi con nick "Marrundo"
Sono di Arezzo...

FRANKIE01
08/05/2012, 22:23
Hei.........., quando avete finito di sbevazzare , mi dite quando si va un pò in moto ?

yamacarlo
08/05/2012, 22:26
........... domani chiamo Punto Moto!!!...poi ti so dire!!!
nel frattempo ho fatto due spesucce per "allietare il ritorno"!!!!... :
Guanti , stivali, paraschiena!!!:-D:-D:-D
a breve.....anche giacca!!!

yamacarlo
08/05/2012, 22:27
...ma la birra???....nessuno ha la gola secca??? :mrgreen::mrgreen:

Terruncello
08/05/2012, 22:41
...ma la birra???....nessuno ha la gola secca??? :mrgreen::mrgreen:
Io secchissssima :)
possibile che non ci siano altri bevitori in giro... brruuuuttttoooo....

Terruncello
08/05/2012, 22:42
Io mi segno per un Portachiavi con nick "Marrundo"
Sono di Arezzo...
Ti segno nella lista... però non ho contatti diretti per Arezzo...

yamacarlo
08/05/2012, 22:46
Ti segno nella lista... però non ho contatti diretti per Arezzo...

mi pare ,se non dico una mattonata ,che Boabunda sia aretino o giu' di li'!!! ;-)

Terruncello
08/05/2012, 22:51
Hei.........., quando avete finito di sbevazzare , mi dite quando si va un pò in moto ?
Eh... anche io vorrei fare un bel giro... sto WE però non ci sono... vado verso Roma, ma ancora non si sa se in moto o macchina... boh...
anche perchè l'80 % sarà autostrada .... mi si spiattellano le gomme andando in 2!!!! :evil::evil::evil:

yamacarlo
08/05/2012, 23:19
Eh... anche io vorrei fare un bel giro... sto WE però non ci sono... vado verso Roma, ma ancora non si sa se in moto o macchina... boh...
anche perchè l'80 % sarà autostrada .... mi si spiattellano le gomme andando in 2!!!! :evil::evil::evil:


fai la Cassia!!!.....l'Aurelia!!!...tutte le strade portano a Roma!!!! :lol::lol::lol:..... ti diverti e non spiattelli le gomme...e vedi tanti bei paesaggi!!!:-D

Terruncello
10/05/2012, 17:31
fai la Cassia!!!.....l'Aurelia!!!...tutte le strade portano a Roma!!!! :lol::lol::lol:..... ti diverti e non spiattelli le gomme...e vedi tanti bei paesaggi!!!:-D


Ehehe... vediamo se il meteo consente... non sono ancora attrezzato per la pioggia... :-(:-(

A parte tutto: domani sera chi c'è ???
A che ora si fissa?? Il posto va bene (spero ci sia abbastanza parcheggio!) ????
Il posto sarebbe questo, se google non dice caSSate http://tinyurl.com/7jxcnlk !

yamacarlo
10/05/2012, 21:50
@ Frankie
@ Giringiro
@Lldonesty
.....domani in mattinata vi chiamo tutti sul cell. Sappiatemi dire qualcosa!!!!:-D:-D;-) ( per il birrozzo serale!!! )

Terruncello
10/05/2012, 22:01
@ Frankie
@ Giringiro
@Lldonesty
.....domani in mattinata vi chiamo tutti sul cell. Sappiatemi dire qualcosa!!!!:-D:-D;-) ( per il birrozzo serale!!! )
MMMmmm Ho come l'impressione che gli altri non abbiano molta voglia di birra!!!
Io stasera provo a sentire un paio di altri amici motociclisti...

Comunque, siccome capisco che il mio nick è LEGGERISSIMAMENTE complicato (oltre che assolutamente senza senso), va bene anche se usate "Mario" :-D:-D

yamacarlo
10/05/2012, 22:04
...bene Marietto!!!! :-D:-D:-D il sottoscritto puote esserci domani,.....cmq sentiro' anche gli altri due diavoli!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Terruncello
11/05/2012, 00:47
Novità: ho appena saputo che in questi giorni a Prato in piazza del mercato ci dovrebbe essere la Festa della Birra!!! 8)8)8)8) In alternativa si potrebbe andare la domani sera!! Che ne dite???

Marrundo
11/05/2012, 15:20
mi pare ,se non dico una mattonata ,che Boabunda sia aretino o giu' di li'!!! ;-)


Ottimo, grazie..

in alternativa vengo a prenderlo oppure magari se spedite :P

Terruncello
11/05/2012, 19:41
:-(:-(:-(:-(
Niente birretta stasera con i biNbi del forummmeee....
Settimana prossima?!?

Io comunque stasera un salto a Prato penso di farlo uguale...

yamacarlo
23/05/2012, 21:55
ma .....sti portachiavi e paraserbatoio??????....e la birra????...... :roll::roll::roll:
...battete un colpo se ci siete!!!! 8)

Terruncello
24/05/2012, 01:13
ma .....sti portachiavi e paraserbatoio??????....e la birra????...... :roll::roll::roll:
...battete un colpo se ci siete!!!! 8)

Eccolo!
Allora, per la birretta sempre disponibile!! Quando si fa?? Anche giovedi (cioè oggi ormai) o venerdi dopo cena.... per me va benissimo! 8)8)

Per i gadgetssss invece, a questo punto io aspetterei fino a fine mese e poi si fa l'ordine... che ne dite?

Marrundo
13/06/2012, 13:48
per i gadgets? si sa niente?

Terruncello
13/06/2012, 15:55
per i gadgets? si sa niente?
:oops::oops::oops::oops:
Ops....
vedo di organizzare tutto il prima possibile!

Terruncello
18/06/2012, 09:32
Rieccomi, dopo una latitanza un po' troppo prolungata!
Allora, potete confermarmi che vi interessano ancora i gadget???? (anche perchè magari nel frattempo avete già provveduto da soli!! :-(:-( )

Intanto facciamo un bel resoconto:

Portachiavi ricamato:
- Ldonesty (con nick) ..... 10€
- Giringiro (con nick) ..... 10€
- Yamacarlo (con nick) ..... 10€
- Marrundo (con nick) ..... 10€


Paraserbatoio Yamaha:
- Giringiro (con nick) ..... 15€
- Yamacarlo (con nick) ..... 15€

Paraserbatoio generico:
-


In aggiunta ci sono i 7 € delle spese di spedizione da dividere tra tutti.
Domanda: il vostro nickname lo volete tutto in maiuscolo, oppure con la sola iniziale in maiuscolo?

Quando poi arriverà il pacco, possiamo incontrarci da qualche parte per una birra e ce li distribuiamo...
Per quelli che abitano in zona Firenze non ci sono grossi problemi... per gli altri più lontani invece... come vogliamo fare???

yamacarlo
18/06/2012, 15:16
tutto maiuscolo per me!!! GRASSSSSSSSSSSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per i soldini come vuoi fare Mario????

Terruncello
18/06/2012, 15:31
tutto maiuscolo per me!!! GRASSSSSSSSSSSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per i soldini come vuoi fare Mario????

Mah direi che se ne può parlare davanti alla famosa birraaaa!!! :D
Chiaramente vale per tutti l'invito eh!

yamacarlo
18/06/2012, 15:47
;-) aggiudicato!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Terruncello
18/06/2012, 15:54
;-) aggiudicato!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OK... direi di fissare per questa settimana.. poi mi sa che scadevano i termini per l'acquisto dei gadgets...
Per me va bene sempre.. mi basta saperlo...

yamacarlo
18/06/2012, 15:56
mercoledi'?

Marrundo
18/06/2012, 16:33
io questa settimana sono fuori, fatemi sapere come vi organizzate ... io posso inviare i soldi con bonifico senza problemi.. per il ritiro poi vediamo..

Terruncello
19/06/2012, 09:41
io questa settimana sono fuori, fatemi sapere come vi organizzate ... io posso inviare i soldi con bonifico senza problemi.. per il ritiro poi vediamo..

Che ne pensi di una ricarica postepay?? o con paypal... senza dover fare un bonifico di 10€ :mrgreen:
Il nome del nick come deve essere scritto? tutto in maiuscolo?

Terruncello
19/06/2012, 09:50
mercoledi'?

Forse mi torna più comodo giovedì sera...
Comunque faccio sapere prima possibile!
Io avverto anche Frankie01 ... Te riesci a sentire Giringiro ??

Marrundo
19/06/2012, 14:50
Nome tutto maiuscolo è ok, il bonifico non lo pago ... è per quello :P

yamacarlo
19/06/2012, 23:08
Forse mi torna più comodo giovedì sera...
Comunque faccio sapere prima possibile!
Io avverto anche Frankie01 ... Te riesci a sentire Giringiro ??

ok!....domani chiamo il Giri e sento che ne pensa!!!......ti faccio sapere appena....so'!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Terruncello
20/06/2012, 09:07
ok!....domani chiamo il Giri e sento che ne pensa!!!......ti faccio sapere appena....so'!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ieri, ho mandato un messaggio a Frankie01 ma non mi ha fatto sapere nulla..
Ho sentito anche Goku tra l'altro.. ma è impegnato a fare il babbo :)

SUPER GOKU
20/06/2012, 09:50
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

SUPER GOKU
20/06/2012, 09:50
perche non viene fuori le faccette...........................

Terruncello
23/06/2012, 01:01
Vai... acquisto fatto.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Appena arriva il pacco vi faccio sapere!!!

Terruncello
10/07/2012, 13:14
Udite udite...


HABEMUS GADGETS!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Terruncello
11/07/2012, 22:08
Eccoliii.. :mrgreen::mrgreen:

http://img.overpic.net/images/y/o/l/xyol05vhq2sq23i8sl63.jpg

Quando si fissa la birretta allora?!!?!?!

Marrundo
12/07/2012, 11:38
bellissimi!
In questo mese sono molto incasinato,
Fatemi sapere come vi organizzate, in qualche modo cercherò di essere presente o di delegare!

Terruncello
13/07/2012, 15:25
OK... magari sarebbe anche bello sentire gli altri!!!
Yuuu???!?!??! C'è nessuno!???! :D

Marrundo
15/07/2012, 23:41
resto in attesa, al limite se non ci dovesse essere pago il costo più l'eventuale spesa di spedizione! :D

yamacarlo
16/07/2012, 15:07
Eccoloooooooooooooooooo!!!!
...Grazie Mario!!! ....appena rientro dalle ferie,considerato che saro' solo a casa( :-D:-D:-D:-D:-D ),mi faccio vivo immediatamente !!!!!
P.S.
Mi dispiace moltissimo per l'incidente che e' accaduto a te e a Sara!!!!
Se hai bigogno di un paio di numeri per assistenza legale........chiama e sarai servito!!!!;-);-)
Vi abbraccio entrambi!!!!!!!!!!!! a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

Terruncello
18/07/2012, 22:00
Eccoloooooooooooooooooo!!!!
...Grazie Mario!!! ....appena rientro dalle ferie,considerato che saro' solo a casa( :-D:-D:-D:-D:-D ),mi faccio vivo immediatamente !!!!!
P.S.
Mi dispiace moltissimo per l'incidente che e' accaduto a te e a Sara!!!!
Se hai bigogno di un paio di numeri per assistenza legale........chiama e sarai servito!!!!;-);-)
Vi abbraccio entrambi!!!!!!!!!!!! a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

Bene bene..
bentornato al freddo e al gelo della toscana!! :mrgreen: (oggi la macchina sotto al sole segnava 42° ... ma che siamo impazziti!?!?!? :shock::shock::shock:)
Allora, la prossima settimana si (ri)prova a fissare una bevutina?!?! :mrgreen:
Chi c'è?

FRANKIE01
18/07/2012, 22:52
Eccoloooooooooooooooooo!!!!
...Grazie Mario!!! ....appena rientro dalle ferie,considerato che saro' solo a casa( :-D:-D:-D:-D:-D ),mi faccio vivo immediatamente !!!!!
P.S.
Mi dispiace moltissimo per l'incidente che e' accaduto a te e a Sara!!!!
Se hai bigogno di un paio di numeri per assistenza legale........chiama e sarai servito!!!!;-);-)
Vi abbraccio entrambi!!!!!!!!!!!! a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Ldonesty , ma che hai combinato ? Spero tutto bene ! Spero di vederti presto e in gran forma .

Terruncello
23/07/2012, 20:04
weeeee biNbi belli!!!!

Che faccio me li rivendo i gadgetssssss!?!? :D



Allora sta biRa!?!?

Dove si va!??!
Basta che non sia in un posto che NON posso raggiungere in macchina!! :cry::cry::cry::cry::cry:

Marrundo
24/07/2012, 01:25
probabilmente, causa ferie, fra poco sarò indisponibile da qui a fine agosto, visto che lavorerò da posto di villeggiatura...
Ldonesty, al limite pago oggetto + spese di spedizione e me lo spedisci..

Cmq aspetto che vi organizzate, la moto è sempre calda... :P

Terruncello
24/07/2012, 09:15
probabilmente, causa ferie, fra poco sarò indisponibile da qui a fine agosto, visto che lavorerò da posto di villeggiatura...
Ldonesty, al limite pago oggetto + spese di spedizione e me lo spedisci..

Cmq aspetto che vi organizzate, la moto è sempre calda... :P

OK, ti faccio sapere..
io sono senza moto... :( :( quindi anche volendo, la vedo dura arrivare fino ad arezzo.
Ti mando via PM i dati per il pagamento, bonifico giusto? ...
fammi avere l'indirizzo dove devo spedire... e ti mando tutto...

yamacarlo
24/07/2012, 10:51
lunedi.....sono a casa!!!!........ appena scendo dalla macchina................SALGO su EL DIABLO e mi faccio vivo con tutti!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO a tutti ,RAGAZZACCI!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D

Marrundo
25/07/2012, 16:23
inviato indirizzo, stasera ti bonifico :)

grazie eh!

Terruncello
25/07/2012, 17:54
inviato indirizzo, stasera ti bonifico :)

grazie eh!


ooook.... fammi anche sapere per il tipo di spedizione, cosi si vede per il costo....

Terruncello
21/08/2012, 10:58
Eccolo!!!

Ferie finiteeee! :evil::evil::evil::evil:

In settimana ci si vede per una biRa???
Così vi passo questi benettissimi gadgetssss... sempre se li ritrovo nel caos di casa mia! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Terruncello
24/08/2012, 14:42
Weeee.... allora??? sta biRa???
non mi dite che siete ancora in ferieeeeee....

Sennò i gadgets me li rivendo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

yamacarlo
24/08/2012, 23:03
Ciao Mariucciooooo!!! allora? sempre "appiedato"????...sentiamoci per telefono e....... BIRRA SIA!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Terruncello
25/08/2012, 10:22
Ciao Mariucciooooo!!! allora? sempre "appiedato"????...sentiamoci per telefono e....... BIRRA SIA!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
T'ho provato a chiamare ieri sera... mi diceva picche il tuo telefono!!..
Più tardi riprovo.... non hai cambiato numero vero!?!?!

E comunque si.. sono ancora appiedatissimo... maremmaccia schifa....:evil::evil::evil::evil:
Però sto cercando la "sostituta"... 8)8)8)