Accedi

Visualizza Versione Completa : Comodità per il passeggero differenza fra naked e fazer

vale80
30/04/2012, 10:06
Ciao a tutti...volevo fare una domanda: C'è qualche differenza per la posizione di seduta del passeggero fra naked e fazer(fz1 fz8 fazer)?????
Io ho una fz6 s2 n so che già questa è abbastanza comoda ma vorrei sapere se le fazer lo sono ancora di più se si ha una posizione più allineata con chi guida senza per forza essere chinati in avanti con le braccia sul serbatoio...se hai una guida tranquilla anche con la mia chi sta dietro può assumere una posizione più eretta o attaccarsi ai maniglioni, ma se cominci a fare tornanti a gogo chi sta dietro mi dice che comincia a diventare piuttosto pesante e stancante per le braccia...io ho visto una multistrada che piegava con la zavvorrina senza che lei stesse nemmeno attaccata al pilota praticamente era seduta dritta come niente fosse...se faccio così con la mia non riesco nemmeno a buttarla giù

rooswelt
30/04/2012, 20:28
Tra fz8 e fazer 8 non cambia nulla nella seduta. Nel modello fazer le maniglie laterali per il passeggero sono di serie mentre sull'fz8 sono optional.
Altro non so

Karletto 84
30/04/2012, 20:41
la differenza tra fz6 e fz8/1 non è poca, la sella della ina è molto più accogliente per il passeggero nonchè più morbida, tante zavorrine si lamentano che vanno col culetto nello spazio tra i due sellini ma io non ci credo perchè hanno tutte il culetto pesante :twisted::twisted::twisted:
io sono stato passeggero sia della fz6 che dell'fz1, molto ma molto meglio la fz6

per quanto riguarda il fattore carena, non so quanto il passeggero possa avvertire o meno la presenza della semicarena...