PDA

Visualizza Versione Completa : il mio lunedi....



skywalker69
30/04/2012, 11:38
... io ogni lunedi impazzisco.
Più bello e divertente è stato il weekend e peggio sto il lunedi.:roll:
Malinconia pesantissima, mi siedo in ufficio e consulto tutti i miei siti preferiti....alla fine del giro lo ricomincio, sperando di trovare qualche nuova info o post da leggere. Della serie voglio tenere il cervello OFF!!! poi comincio col cellulare, whatsapp imperante mi fa messaggiare con un po di gente, controllo le mail ricevute nel weekend che palesemente non ho letto, poi quando le attività sono ormai concluse comincio con il raptus da acquisto. Alla disperata ricerca di novità, che mi tengano lontano dal pensiero del cominciare a lavorare.
Autoscout24 sognando una nuova auto, moto.it alla ricerca di qualche affare, subito.it e ebay per i viaggi pindarici da gadget dell'ultimo momento.
La situazione si fa pesante quando comincio a cercare voli aerei per i weekend in arrivo..... significa che il weekend è stato davvero fantastico e sono in piena crisi da sindrome di Ulisse...:roll:

Ecco, vi cedo la parola mentre vado a cercare un volo per Malta. Due giorni, lo zaino, il costume, e la reflex.
Almeno il pensiero mi farà passare piu in fretta la settimana.

Spero :mrgreen:

giorgio61
30/04/2012, 12:48
oia de laorar salteme dosso. laora ti che mi no posso :lol: pora Italia :shock:

Gsxr
30/04/2012, 14:04
...sky io sono "oltre"! Da quando sono in proprio non esiste più il weekend, esiste quando lavoro e quando non lavoro! :-?

bazaro
30/04/2012, 15:06
Lavorare? :shock: bleah, cosa per poveri....8)






:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fox68
30/04/2012, 15:09
beh oggi è un lunedì particolare,sono in festa per il ponte del 1°maggio,quindi dormito fino alle 08.00,colazione,doccia,visita alla mostra su van gogh(bellissima),pranzetto,caffè,ammazzacaffè,ora due cazzate sul forum e tra poco esco per un giro dei negozi del centro,poi vedremo ;-)

skywalker69
30/04/2012, 15:56
Lavorare? :shock: bleah, cosa per poveri....8)






:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi lamento del brodo grasso... lo sò... ma rimarrebbe una giornata di ***** qualsiasi cosa facessi....



tranne fare surf tutto il giorno 8)

Gsxr
30/04/2012, 17:55
Certo certo... magari a Leucat... con acqua piatta, 30 nodi di maestrale e la 3.6 cazzata a corda di violino! :twisted::twisted::twisted:

skywalker69
02/05/2012, 09:49
Certo certo... magari a Leucat... con acqua piatta, 30 nodi di maestrale e la 3.6 cazzata a corda di violino! :twisted::twisted::twisted:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pave
02/05/2012, 10:08
... io ogni lunedi impazzisco.
Più bello e divertente è stato il weekend e peggio sto il lunedi.:roll:
Malinconia pesantissima, mi siedo in ufficio e consulto tutti i miei siti preferiti....alla fine del giro lo ricomincio, sperando di trovare qualche nuova info o post da leggere. Della serie voglio tenere il cervello OFF!!! poi comincio col cellulare, whatsapp imperante mi fa messaggiare con un po di gente, controllo le mail ricevute nel weekend che palesemente non ho letto, poi quando le attività sono ormai concluse comincio con il raptus da acquisto. Alla disperata ricerca di novità, che mi tengano lontano dal pensiero del cominciare a lavorare.
Autoscout24 sognando una nuova auto, moto.it alla ricerca di qualche affare, subito.it e ebay per i viaggi pindarici da gadget dell'ultimo momento.
La situazione si fa pesante quando comincio a cercare voli aerei per i weekend in arrivo..... significa che il weekend è stato davvero fantastico e sono in piena crisi da sindrome di Ulisse...:roll:

Ecco, vi cedo la parola mentre vado a cercare un volo per Malta. Due giorni, lo zaino, il costume, e la reflex.
Almeno il pensiero mi farà passare piu in fretta la settimana.

Spero :mrgreen:

Come ti capisco... anche a me capita uguale... e oggi sembra proprio lunedì...

Lamps

skywalker69
02/05/2012, 11:10
Come ti capisco... anche a me capita uguale... e oggi sembra proprio lunedì...

Lamps

Azz marco io ringrazio la giornata di ieri piovosa, non sono particolarmente affranto oggi :mrgreen:

Pave
02/05/2012, 11:16
Azz marco io ringrazio la giornata di ieri piovosa, non sono particolarmente affranto oggi :mrgreen:

Io invece lo sono, anche perchè con 'sto meteo demmerda la SMT sta più in garage che in giro con me...

Lamps

skywalker69
02/05/2012, 14:57
Io invece lo sono, anche perchè con 'sto meteo demmerda la SMT sta più in garage che in giro con me...

Lamps

eheheh io ho ripiegato venendo in ufficio oggi con la belva... ogni volta che la guido mi fa innamorare :love_003:

igor1975
02/05/2012, 21:47
...Malinconia pesantissima, mi siedo in ufficio e consulto tutti i miei siti preferiti....alla fine del giro lo ricomincio, sperando di trovare qualche nuova info o post da leggere.


non lo metto in dubbio:lol:.....c'è per caso qualcuno in ufficio che non "splucia" sul web:?::roll:

fox68
02/05/2012, 22:00
il mio ufficio è l'auto aziendale...ma ha tutto quello che serve,condizionatore,riscaldamento,sedile ehm poltrona reclinabile con bracciolo,netbook,smathphone,firgo a 12volt per qualcosa da bere hahahahahaha ....e non pago neppure l'imu :mrgreen: