PDA

Visualizza Versione Completa : elezioni non andate a votare

alberto70
30/04/2012, 13:03
non andate a votare non meritano niente ,fate scheda nulla

Jordywild
30/04/2012, 13:05
Io non ci vado per quelle politiche.
Ma alle prossime amministrative ci vado perché voglio buttare fuori il sindaco che abbiamo qua... :roll:

alberto70
30/04/2012, 13:13
appunto io parlo delle ammistrative ,non ne vale la pena salgono tutti per fare i propi comodi,io sulla scheda scrivo forza milan cosi il mio voto non va a nessuno

Jordywild
30/04/2012, 13:16
appunto io parlo delle ammistrative ,non ne vale la pena salgono tutti per fare i propi comodi,io sulla scheda scrivo forza milan cosi il mio voto non va a nessuno

Allora cosa serve andare?
Sta a casa direttamente.
Anzi: meglio prendere la moto e farsi un bel giro... ;-)

Plaza
30/04/2012, 13:19
vota che....... meglio starsene a casa, rode meno il fegato visto che poi, per una cosa o per l'altra, sono tutti uguali. Magari andassero a casa tutti i politici ;)

giorgio61
30/04/2012, 13:45
non andate a votare non meritano niente ,fate scheda nulla

sono 20 anni che non voto :evil: purtroppo si favorisce la maggioranza :-x ma fa lo stesso e che se lo vadano a pigliare dove non batte il sole :evil:

Jordywild
30/04/2012, 14:08
Cmq io un voto x movimento 5 stelle lo do,anche se so già come va a finire

Ma lascia perdere...
Grillo sta sfruttando il momento per arricchirsi...
E' uguale agli altri.

skywalker69
30/04/2012, 14:34
anchio ci stavo pensandoqualche giorno fa, non voterò piu, solo schede nulle d'ora in avanti. ;-)

Trukbiker
30/04/2012, 14:43
Il problema è che non serve nemmeno la scheda bianca,perchè sia la vittoria che soppratutto il rimborso elettorale (quello che preme a loro) è in base alla percentuale degli aventi diritto al voto non di chi vota veramente!!! C'è una soluzione: ci vuole una chiave che negli attrezzi del Fazer non esiste: La 32 fissa, e dargliela sui denti a tutti!!!

Ufo
30/04/2012, 14:46
Il problema è che non serve nemmeno la scheda bianca,perchè sia la vittoria che soppratutto il rimborso elettorale (quello che preme a loro) è in base alla percentuale degli aventi diritto al voto non di chi vota veramente!!! C'è una soluzione: ci vuole una chiave che negli attrezzi del Fazer non esiste: La 32 fissa, e dargliela sui denti a tutti!!!

occazzo .. io ho la 36 fissa.... va bene uguale????

Ho sempre votato perchè lo ritenevo un dovere da buon cittadino, ma mi sa che 'sto giro prendo la scheda e la spalmo con un po' della prodizione giornaliera di mia figlia Alice.... :mrgreen: Le m.erde meritano solo m.erda.;-)

fox68
30/04/2012, 15:06
fotteampiaegraniticasega se è bello esco in moto,se è brutto dormo ed a mezzogiorno mi scoppio una bottiglia di rosso alla faccia loro................................la scheda elettorale?la brucio come avevo promesso!!!!!!

Royalfighter
30/04/2012, 15:11
Non sono d'accordo non votare equivale a far fare quel che vogliono comunque alle me...cce dei nostri politici ;-)

Luke23
30/04/2012, 15:11
io vado perchè ai seggi ci sono sempre le belle gnoccolone e quando devo consegnare il cellulare, non lo metto nel cestello ma lo dò direttamente all tipina di turno :mrgreen::mrgreen:

fox68
30/04/2012, 15:12
tanto fanno quello che vogliono lo stesso e dimmi di no?

fox68
30/04/2012, 15:14
io vado perchè ai seggi ci sono sempre le belle gnoccolone e quando devo consegnare il cellulare, non lo metto nel cestello ma lo dò direttamente all tipina di turno :mrgreen::mrgreen:

perchè tu lo consegni?
fino all'ultima volta che ho votato mai consegnato a nessuno!!!!!! non posso neppure dire vediamo la prox perchè non vado.

luke_magic
30/04/2012, 15:19
Io nonostante lo schifo generale vado... sono per il "finche' c'è vita c'è speranza".... Non andare o annullare la scheda non cambierebbe nulla, votando, per quanto siano poche le pox di ottenere qualcosa, avrei modo almeno di provare a cambiare...

Giringiro
30/04/2012, 16:10
La nostra legge elettorale non consente di votare per il candidato prescelto perche' se lo scelgono i partiti, giusto?

Allora, io come cittadino italiano (quello che ho appena scritto non lo scrivero mai piu', ho appena avuto un conato di vomito,...) devo perdere il mio prezioso tempo perche' DEVO VOTARE COME VOGLIONO LORO e non il contrario. E per questo voto, CHE NON E' QUELLO CHE VOGLIO, percepiscono anche un contributo in vil denaro, CHE LADRANO DALLE MIE TASCHE!!!

NON ANDRO' A VOTARE perche' semplicemente, DAREI UN SONORO CEFFONE ALLA MIA INTELLIGENZA.

krillys
30/04/2012, 17:01
Ole'...siamo in due!!!

krillys
30/04/2012, 17:04
E bravo Jordy ...vedo che il ns sindaco ti sta simpatico :).....!!!

Jordywild
30/04/2012, 17:05
E bravo Jordy ...vedo che il ns sindaco ti sta simpatico :).....!!!

Vara... Non ne posso più!!!
3 mandati s'è fatto questo e ancora rompe... :roll:

Gsxr
30/04/2012, 17:52
Andare a votare? Ci prendiamo per il c.ulo da soli. Quoto.

Non andare? Dai mano libera a chi ne avrà di più. Quoto.

Andare e consegnare in bianco... uguale, ma dimostro che esisto e che ho un idea... bianca! Mi autoquto.

Grillo? Eh... comunque l'unico che voterei. (anche se non sono d'accordo su diverse cose) Quoto Paro.

Maaaaaa... non avete nulla di più semplice su cui discutere???? :shock: :mrgreen:

Jordywild
30/04/2012, 17:56
Grillo? Eh... comunque l'unico che voterei. (anche se non sono d'accordo su diverse cose)

Sta soltanto sfruttando il momento per guadagnare soldi a palate: non andrà mai in politica.

Gsxr
30/04/2012, 17:58
Sta soltanto sfruttando il momento per guadagnare soldi a palate: non andrà mai in politica.

Ne ha quanti ne vuole di cicci il grillo... sfrutti pure quello che vuole ma è l'unico che non parla in politichese e che sembra più vicino a questo pianeta del *****!

Frex
30/04/2012, 18:05
:mrgreen: AH! I bei tempi quando si poteva votare Cicciolina,che nostalgia !:mrgreen:

Vado e annullo, punto.

alberto70
30/04/2012, 18:51
:mrgreen: AH! I bei tempi quando si poteva votare Cicciolina,che nostalgia !:mrgreen:

Vado e annullo, punto.
ottimo

kimiko
30/04/2012, 19:38
non ho amminstrative in vista, ma la mia scheda elettorale l'ho spedita 2 settimane or sono al sig presidente della repubblica italiana giorgio napolitano presso quirinale roma(tutto minuscolo), gli ho messo la scheda, ho scritto i motivi per cui l'ho inviata, e ho scritto quello che penso di lui e di tutta la combricola....al momento sono ancora a piede libero :mrgreen:

bazaro
30/04/2012, 21:03
non ho amminstrative in vista, ma la mia scheda elettorale l'ho spedita 2 settimane or sono al sig presidente della repubblica italiana giorgio napolitano presso quirinale roma(tutto minuscolo), gli ho messo la scheda, ho scritto i motivi per cui l'ho inviata, e ho scritto quello che penso di lui e di tutta la combricola....al momento sono ancora a piede libero :mrgreen:

In MP fammi sapere che marca di sigarette fumi (altrimenti e pubblicità) così vedo di fartele avere dove ti ingabbiano :mrgreen:

C.azzo kimi ma non potevo fare una rapina che con quella non si rischia la galera? :evil:

gamba
01/05/2012, 09:20

al momento però, quando non ti leggeremo più........:lol:

andare a votare?!??!?!?! buahahahhahahahahahahahahahhahahahaha:-D

Massimo il panaco
01/05/2012, 09:47
forse più che votare sarebbe meglio scendere in piazza, ma non con bandiere di partito, fazioni e movimenti ma senza simboli, come cittadini che si sono rotti i cogli.oni, ma come vediamo ci si lamenta come sempre ma alla fine coda fra le gambe e ciao :evil: cmq voterò come ho sempre fatto ci sarà da tapparsi il naso ma......... sicuramente non quel trombone di grillo, mi sembra di rivedere il primo bossi che sbraitava contro Roma e la politica, è il cavallo che passa di turno puah:evil:

Gsxr
01/05/2012, 10:14
Boh... scendere in piazza a protestare per come la vedo io serve a nulla. :evil:

Dovremmo scendere con il forcone... e subirne le relative conseguenze. In cuor mio non sò se sia la soluzione migliore alla fine... certo che quando i governanti se ne fottono democraticamente di ciò

che la gente chiede... il rischio c'è! :-?

Massimo il panaco
01/05/2012, 10:16
Boh... scendere in piazza a protestare per come la vedo io serve a nulla. :evil:

Dovremmo scendere con il forcone... e subirne le relative conseguenze. In cuor mio non sò se sia la soluzione migliore alla fine... certo che quando i governanti se ne fottono democraticamente di ciò

che la gente chiede... il rischio c'è! :-?

Bloccare il paese finche non si tolgono dai coglio.ni Mario senza violenza, BR docet;-)

Gsxr
01/05/2012, 10:29
Assolutamente!

Parlo di forconi per indicare l'esasperazione del popolo, non certo le vicende di un manipolo di assassini. Che si possa fare alla Gandi sarebbe davero bello, sei convinto che accetterebbero di andarsene così facilmente?

Anni di ruberie a partire da chi scalda la poltrona, qualcuno ha persino fatto ricorso contro la diminuzione degli stipendi che non sono di fatto nemmeno diminuiti... spariscono 23 milioni di euro e te li ritrovi in prima serata a dire che non lo sapevano e che la vecchia politica è acqua passata, quella di ieri eh, e che bisogna lavorare poer i giovani...

Se avessero un cervello se ne sarebbero andati almeno dietro le quinte da un pò! Invece no, son tutti lì a dare una mano di bianco ai simboli e alle solite chiacchere elettorali! :-?

_sabba_
01/05/2012, 10:30
La nostra legge elettorale non consente di votare per il candidato prescelto perche' se lo scelgono i partiti, giusto?

Allora, io come cittadino italiano (quello che ho appena scritto non lo scrivero mai piu', ho appena avuto un conato di vomito,...) devo perdere il mio prezioso tempo perche' DEVO VOTARE COME VOGLIONO LORO e non il contrario. E per questo voto, CHE NON E' QUELLO CHE VOGLIO, percepiscono anche un contributo in vil denaro, CHE LADRANO DALLE MIE TASCHE!!!

NON ANDRO' A VOTARE perche' semplicemente, DAREI UN SONORO CEFFONE ALLA MIA INTELLIGENZA.
Esattamente.

Io il giorno delle elezioni vado a fare un bel giro in moto fuori regione.

Chi viene con me?

;-)