PDA

Visualizza Versione Completa : Mi dispiace tanto,da morire.



Eugenik
01/05/2012, 19:37
Mi dispiace tanto,anzi da morire avervi dato buca domenica 29 per il giro a Campotosto-Amatrice.Lo desideravo tanto e sarebbe stata l'occasione giusta e perfetta per conoscervi ed iniziare ad uscire in moto. Purtroppo sono successe alcune cose che mi hanno impedito,all'ultimo,di venire ed ero talmente incazzato e di malumore che è stato meglio così.Amo farmi conoscere per quello che sono quando sono allegro e di compagnia.E adesso spero di fare presto un'uscita in moto.Mi avete sempre dato consigli,avete risposto alle mie domande.Insomma vi siete sempre comportati bene e mi dispiace non essere potuto venire.Se sarà-spero presto-verrò.Buona Sardegna a chi ci và,buona serata a tutti.Lamps.:-(:-(:-(

Vaverik
03/05/2012, 07:36
Addirittura!! :shock:

non esagerare;-)

Xenon8
03/05/2012, 11:28
dai, alla prossima ;-) anche se probavilmente non ci sarò che devo stare un pò a riposo :-(

Vaverik
03/05/2012, 11:32
dai, alla prossima ;-) anche se probavilmente non ci sarò che devo stare un pò a riposo :-(


adesso non esagerare tu .......................... sei solo un pò fifone ......................... oppure è la vecchiaia8):lol::lol:

Baffo
03/05/2012, 17:02
adesso non esagerare tu .......................... sei solo un pò fifone ......................... oppure è la vecchiaia8):lol::lol:

La seconda :mrgreen:

Eugenik
03/05/2012, 20:05
Grazie per la comprensione.Fifone?No,ma la pioggia non la amo in moto,anzi.Ma una volta sentii dire che "Fà parte del gioco" ed è vero.Comunque a parte i primi di giugno che sono a Madrid-ma non in moto-ci sarò.E per quanto riguarda il Nazionale ho già preso le ferie.Ma mi servirebbero delle delucidazioni sul tema.Chi potesse aiutarmi e spiegarmi,grazie,mi trova quì:347/53.35.530......lamps..............:-D:-D:-D

Xenon8
03/05/2012, 22:37
x il fifone penso chesi riferissino a me, il nazionale è a settembre c'è tempo;-)

Eugenik
04/05/2012, 07:41
E allora aspetto per la prossima uscita.Comunque domenica 20 0 27 penso che uscirò a fare un giro.Pensavo:Orvinio,Salaria,Rieti,Leonessa,Antrodoco e ritorno a casa.Che ne dite?Almeno mi faccio due curve.........diciamo tre......:-D:-D:-D

Vaverik
04/05/2012, 07:55
Grazie per la comprensione.Fifone?No,ma la pioggia non la amo in moto,anzi.Ma una volta sentii dire che "Fà parte del gioco" ed è vero.

Tana!!!:evil:8) le previsioni dicevano che portavano acqua e c'hai creduto.:roll: Peccato hai perso un'occasione .............. 8)

L'acqua non è mai bella cosa prenderla e se si può si evita ma prima o poi sappi che come motociclista ti toccherà berla.

Noi cmq avevamo pronto il piano B.



Comunque a parte i primi di giugno che sono a Madrid-ma non in moto-ci sarò.E per quanto riguarda il Nazionale ho già preso le ferie.Ma mi servirebbero delle delucidazioni sul tema.Chi potesse aiutarmi e spiegarmi,grazie,mi trova quì:347/53.35.530......lamps..............:-D:-D:-D

fino a settembre ai voja:shock: prima di allora..................... un'uscita riuscirai a farla e li ti diremo tutto ............. se hai proprio fretta puoi sempre rivolgiti al tuo mentore, Padre Baffo, è sempre prodigo di consigli che riportano le pecorelle smarrite sulla curva via.8):mrgreen::mrgreen:;-)

A parte gli scherzi perchè non ti fai un giro nella sezione Motoraduni trovi il fazer saredegna, l'emilia, l'alpi tour, il sorriso. il dolomitico ad agosto dove partecipano tanti fazer italiani ed anche romani e laziali ti puoi unire a loro;-)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/forumdisplay.php?f=193

Design
04/05/2012, 11:56
Tana!!!:evil:8)
:happy_001::happy_001::happy_001:

Eugenik
06/05/2012, 11:40
Il FazerSorriso dove e quando? E comunque -credetemi- di acqua ne ho presa tanta quanto voi e tutti quelli che vanno in moto.Ma non l'ho mai amata,anche se viaggiare con la pioggia ha un suo perchè.:-D:-):-D

Eugenik
06/05/2012, 11:45
Ma il 20 maggio dove si và a festeggiare il 10° anno?Ed è solo un giorno? Mentre il FazerSorriso?Se mi date notizie più dettagliate.............Thanks...:-D:-D:-D

Xenon8
06/05/2012, 11:57
per i 10 anni del forum si fà un'uscita di 1 solo giorno, si dovrebbe andare da Mucciaante a Fonte vetica mangiare gli arrosticini, entro il 10 Baffo mette il topic.
Il FazerSorriso si fà a luglio ed è un raduno particolare e molto bello c'è chi partecipa solo a questo. Oltre al giro in moto si fà festa insieme agli amici della compagnia, dei ragazzi diversamente abili, tutto organizzato dal grande Olitur, si fà a luglio

Eugenik
06/05/2012, 17:45
Perfetto.Speriamo di farli entrambi.Ma dov'è Mucciante a Fonte Vetica?Mai sentito.:-D:-D:-D

Vaverik
07/05/2012, 07:49
Ma il 20 maggio dove si và a festeggiare il 10° anno?Ed è solo un giorno? Mentre il FazerSorriso?Se mi date notizie più dettagliate.............Thanks...:-D:-D:-D

Io dovrei andare insieme a qualche altro ma da qui a fine luglio direi che c'è tempo per decidere orari i percorsi ecc.

Adesso spero che non ti spaventi:roll:, di solito per arrivare a vicenza ci impieghiamo circa 10ore, compresa la pausa pranzo (un panino), usciamo ad arezzo e faccciamo quanti più passi toscani possibili, rientriamo in autostrada a bologna. Circa 100/150km in più.

eccoti cmq qualche info sul fazersorriso;-)

https://www.fazeritalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=77:fazersorriso2011&catid=34:raduni-ufficiali-2011&Itemid=86


le foto del 2011

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=259881

dopo aver fatto il sorriso starai cos!

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10164/Fazersorriso%20016.jpg

Miss Dronio
07/05/2012, 08:19
dopo aver fatto il sorriso starai così!

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10164/Fazersorriso%20016.jpg
:D:D:D ..si ma anche tu....!!!



Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Vaverik
07/05/2012, 08:32
lui è più fotogenico!! 8)

Il Fotomodello preferito da Oliviero toscani;-)

Miss Dronio
07/05/2012, 08:48
Motorana n°1! :D

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk