Visualizza Versione Completa : altri 5 morti
alberto70
03/05/2012, 18:58
se sento che qualcuno che ha il lavoro si lamenta ,pensate a queste povere persone
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/300033/la-strage-infinita.html
Elettrico
04/05/2012, 07:38
Semplicemente intollerabile!
Il problema che oltre a grandi discorsi, Leggi di fatto talmente contorte da diventare inapplicabili e controlli praticamente inesistenti, nessuno fà niente.:evil:
Quello che fà tristezza è che il nostro paese era un punto di riferimento in merito alla sicurezza sul lavoro, dicasi DPR547/57. ;-)
E' un problema che dovrebbe far riflettere. Qui sono cambiate in corsa le regole del gioco quindi, sia chi lavaro ma ancor di più chi il lavoro lo ha perso, vede un orizzonte molto scuro. Anzi, parecchi non lo vedono proprio!
Investiamo poco o nulla nella ricerca, nello sviluppo, la meritocrazia è sconosciuta e ora non bastano più neanche le "furbate" perché se ti prendono, adesso, ti scrocchiano. Quindi è tutto fermo e il futuro è veramente un'incognita.
Qualcosa DOVRA' cambiare ma di certo non sarà a favore dei poveracci. il famoso detto "il giorno che la mer@@a avrà valore i poveri nasceranno senza cu@o" è sempre più valido.
se sento che qualcuno che ha il lavoro si lamenta ,pensate a queste povere persone
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/300033/la-strage-infinita.html
Quoto alla grande :evil:
Io è da piu' di un anno che fra cassa integrazione e contratto di solidarietà ormai non lavoro e quando sento gente che si lamenta del proprio, facendo battute qua e la, mi vien voglia di mandarli a cagare!!!
alberto70
04/05/2012, 14:21
Quoto alla grande :evil:
Io è da piu' di un anno che fra cassa integrazione e contratto di solidarietà ormai non lavoro e quando sento gente che si lamenta del proprio, facendo battute qua e la, mi vien voglia di mandarli a cagare!!!
mandali a cagare non farti problemi