Visualizza Versione Completa : Grigliata per domenica 27 maggio!
Ciao! :D
Con riferimento al 10° anniversario del forum (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=264155) pensavo di fare una grigliata quì da mè a Pinerolo... per pranzo.
Data la distanza che caratterizza alcuni di noi, per alcuni sono 300km anda e rianda... baratterei il classico motogiro con costine e salsiccia! :twisted:
Forza piemontesi... muovere le chiappe, in auto, in moto, con figli o con il cane... siete invitati quì! Sarà una buona occasione per conoscersi, mangiare e bere una volta!
Date l'adesione quì sotto che a seconda dei numeri vediamo come fare! E speriamo nel bel tempo che in casa stiamo strettini! :twisted:
Dimenticavo. Per allietare la giornata dopo aver mangiato e soprattutto ben bevuto... grande gara a chi stacca per ultimo alla rotonda della tangenziale! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
_ Lista:
1) Lud7587 + Morosa
2) Ondabionda + Wassilih
3) Fumoblù + Cibierrina
4) Joe con riserva... di birra! :mrgreen:
5) Pipes + la scorta (2 motociclanti)
6) Beltin
7) Mavbrik
8)Max 65 + Femmina
9) Sergione!
10) Marco + Signora
Alla fine saremo una ventina di persone.... "speruma bin!" :D
Allora: abbiamo costine e salsiccia, il grill risulterà un pò piccolino ma ci daremo dafare! Io alle 10.30 stappo la prima buta, chi c'è c'è! :D
Come gia' accennato ci sono, con morosa al seguito. :)
...zzzarola Mario.... sei lontano...... e 6 ore di auto anda e rianda con le mie 2 cucciole sono troppe.... :-?
ONDABIONDA
08/05/2012, 12:31
Con riferimento al 10° anniversario del forum (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=264155) pensavo di fare una grigliata quì da mè a Pinerolo... per pranzo.
Data la distanza che caratterizza alcuni di noi, per alcuni sono 300km anda e rianda... baratterei il classico motogiro con costine e salsiccia! :twisted:
Forza piemontesi... muovere le chiappe, in auto, in moto, con figli o con il cane... siete invitati quì! Sarà una buona occasione per conoscersi, mangiare e bere una volta!
Date l'adesione quì sotto che a seconda dei numeri vediamo come fare! E speriamo nel bel tempo che in casa stiamo strettini! :twisted:
ONDABIONDA e WASSILIH presenti!!! :-D:-D:-D:-D:-D
;-)
Figata! Segnami con riserva Mario dato che ho la figlia piccola che mi deve confermare una roba per quel fine settimana.
SENZA RISERVA!!!!
Segna FUMOBLU e CBERRINA
Dove c'e' COSTINE............NON posso mancare!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ehm, posso fare la riserva? Non so nemmeno ancora dove sarò il 27, se in Egitto o in Italia :mrgreen:
perchè NOooo :D
le curve le faccio la mattina per arrivare.. il pomeriggio sarei appensantito dalle costine/braciole/salsicce/costata/salamelle/stinco :D
piccoli piemontesi crescono eh mario?
bella iniziativa ma....gia sai ;-)
divertiti e saluta irene 8)
Che bello....complimenti per l'iniziativa!! Per me sarà la prima volta che partecipo ad un evento simile in vita mia.....così potrò dare un volto a molti di voi :)
BELTIN (Claudio) ci sarà s.c.
(s.c.= salvo complicazioni)
Bene bene! Onorato di fare la sua conosceza! ;-)
Forza da Torino e dintorni... non sono un gran cuoco ma abbiamo sempre avanzato solo ossi! :mrgreen: Che potrebbero finire al cagnone di Beltin! :twisted: (skerzo, alla mia davo direttamente le costine avanzate!)
piccoli piemontesi crescono..................
Non scherziamo...........che da quando mi sono trasferito in Piemonte, sono gia' diventato piu' alto!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quando vieni a trovarci Fox?????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
presto maurizio...presto ;-)
ma non questa volta...purtroppo.
Non sono ancora sicuro di poterci essere...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
ho visto ora che fa parte di un discorso più grande, in cui potrebbe esserci anche una grigliata lombarda o simile...
rimangono cmq sintonizzato
Pipes... non fare il furbo, a meno che tu non sia diventato "vegano" le costine migliori sono quelle piemontesi... altro che bauscia! :twisted:
avendo vissuto per 18 mesi a Torino, battuta di fassone, tartar, erano il mio pane quotidiano :D
mica faccio il furbo, al massimo pranzo da una parte e poi vado dall'altra :P
CBerrina
09/05/2012, 18:18
uè Mariett, hai bisogno di tavolini e/o sedie?
O grazie! Bisognerà vedere più avanti quanti saremo... magari ci aggiorniamo... eventualmente conto su di voi! ;-)
CBerrina
09/05/2012, 18:36
e magari anche del vinello, quello imbottigliato artigianalmente che Maurizio ha comprato da un cliente di Torino :mrgreen:
Si...ecco...ti volevo chiamare per sapere se e cosa devo portare....
"Comandante,dia direttive c@#*o!!!" :P
Claudio
Te l'ho gia' chiesto in MP ma visto che nn sono l'unico che se lo chiede mi aggrego. Come ci coordiniamo? Chi porta cosa?
Mario sono in Fiera a Milano x tutta la settimana ed oggi non ho potuto risponderti al cell. Scusami. Ti chiamo domani così mi dici cosa dobbiamo portare tutti quanti :-).
Ve lo dico io cosa portare... portate LA PANZA! :twisted:
Panza e Pam o solo Panza ? :D :D
io panza non lo porto o l'ernia discale mi esplode :mrgreen:
ONDABIONDA
10/05/2012, 19:16
:roll::roll::roll:
ONDABIONDA
10/05/2012, 19:20
Dimenticavo. Per allietare la giornata dopo aver mangiato e soprattutto ben bevuto... grande gara a chi stacca per ultimo alla rotonda della tangenziale! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
_ Lista:
1) Lud7587 + Morosa
2) ONDABIONDA + il... gatto? :shock:
3) Fumoblù + Cibierrina
4) Joe con riserva... di birra spero! :mrgreen:
5) Pipes
6) Beltin
eccerto, un bel gattone con tuta nero/rossa e con occhi azzurri :mrgreen:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/530161_3297131161010_1649806295_2771747_754826777_n.jpg
O...ovvio che se il tempo sarà decente verrò con il mostro (intendo la moto).
Mostro non tanto per le prestazioni,quanto proprio per l'estetica...DEVO ANCORA VERNICIARLA....buaaaaa.....fa veramente schifo :( :(
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Up....tutto confermato? Meteo: per ora le previsioni non sono bellissime, ma speriamo che migliorino ;)
A presto!!
mavbrick
21/05/2012, 13:36
Visto che onestamente da Milano andare fino a Sasso MArconi e tornare in giornata e' un po' dura, io sarei dei vostri, almeno parto la mattina presto e mi faccio anche un giretto nelle langhe ed astigiano.
Per che ora volevate iniziare a mangiare?
Mavbrick , ma si inizia alle 8:00 !!! :D. Costine e cappuccino: che domande ... Tsk tsk :-)
Vieni vieni !!!! :-) Io aspetterò ONDA & Co quì a Carcare(SV) e poi non so ancora se faremo la SV-TO o le Langhe fino a casa di Mario.
Molto dipenderà dal meteo e dall'ora di arrivo di ONDA...
Wè ciao a tutti, scusate la latitanza ma ero impegnato al corso di guida turistica di Luis in Sardegna... :twisted:
Sisi, tutto confermato... speriamo solo che la meteo migliori un pò! ;-) Più o meno attiverei le mascelle intorno alle 13.00 - 13.30 ma Mav... se arrivi un pò più tardi qualche osso lo trovi comunque! :mrgreen:
mavbrick
21/05/2012, 16:40
Wè ciao a tutti, scusate la latitanza ma ero impegnato al corso di guida turistica di Luis in Sardegna... :twisted:
Sisi, tutto confermato... speriamo solo che la meteo migliori un pò! ;-) Più o meno attiverei le mascelle intorno alle 13.00 - 13.30 ma Mav... se arrivi un pò più tardi qualche osso lo trovi comunque! :mrgreen:
Non ti preoccupare , arrivero' per tempo.
Piuttosto che debbo portare???
Abbiamo fatto una lista della spesa???
No nel senso che sabato, saputo il numero provvederò a macellare il maialozzo! :mrgreen: Mi hanno chiesto in tanti... procurerò in oltre vino e birra per chi preferisce! E se fà bello non mancherà una branda dove smaltire prima di ripartire! ;-)
Sò che qualcuno porta una bottiglia o giù di lì...
in ogni condizione meteo?
Ho guardato... non danno bello ma nemmeno la meteo di oggi! Per ora mi sembra passabile... certo che se diluvia non saprei dove accendere il barbecue! Bah... in qualche modo faremo dai! ;-)
Ahshahahhhhh ....
2) ONDABIONDA + Manico
ajdhahdghhahdhahdh. ...
Sto maleeee dal ridereeee ... Marioooo !!!! :-)
No bè... quì si usa dire così... non c'è sarcasmo :oops: Dai prima di fare casini correggo!
ONDABIONDA
22/05/2012, 14:05
Mavbrick , ma si inizia alle 8:00 !!! :D. Costine e cappuccino: che domande ... Tsk tsk :-)
Vieni vieni !!!! :-) Io aspetterò ONDA & Co quì a Carcare(SV) e poi non so ancora se faremo la SV-TO o le Langhe fino a casa di Mario.
Molto dipenderà dal meteo e dall'ora di arrivo di ONDA...
chiederò al "manico" :laughing_001: cosa preferisce fare! ;-)
ONDABIONDA
22/05/2012, 14:06
No bè... quì si usa dire così... non c'è sarcasmo :oops: Dai prima di fare casini correggo!
@Mario ma quali casini??? da quando ci si vergogna di essere GOLIARDICI??? ;-)
Hehe, certamente. Ma Wassilih non ci conosce e non voleva essere una leggerezza nei suoi confronti... tutto quà! ;-)
Manico o no .... fottesega ;-) Basta che ONDA sia felice !!! :mrgreen::mrgreen:
Ho già fameeeee e seteeeeee !!! :-D
..............................Ho già fameeeee e seteeeeee !!! :-D
CALMA!!!!
fai la fila come gli altri...............anzi, stai dietro va' che devo aiutare Mario ad assaggiare tutte le costine per vedere se sono cotte!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e chiaramente, anche il vinello, si deve assaggiare sa mai che sa' di tappo............:oops::oops::mrgreen:
...mai fatto da tappo in vita mia! :twisted:
ONDABIONDA
23/05/2012, 12:20
Hehe, certamente. Ma Wassilih non ci conosce e non voleva essere una leggerezza nei suoi confronti... tutto quà! ;-)
Wassilih sà benissimo di essere il mio "manico" e ti posso assicurare che non gli dispiace affatto!!!8) :lol: :angels_002:;-)
ONDABIONDA
23/05/2012, 12:23
Manico o no .... fottesega ;-) Basta che ONDA sia felice !!! :mrgreen::mrgreen:
lo sono eccome!!! http://www.hornet.it/forum/Smileys/default/gogogo.gif (javascript:void(0);)
Ho già fameeeee e seteeeeee !!! :-D
a chi lo dici!!! http://www.hornet.it/forum/Smileys/default/whistling.gif (javascript:void(0);)
State facendo la danza della non-pioggia vero? :?
Certo Lud a ritmo di SGRAT-SGRAT :D :D
Sperem :-)
Le previsioni sono migliorate leggermente... spariamo bene! :D
Stiamo raggiungendo il numero critico... chissà se qualcuno ha due sedie da campeggio da portare... e magari anche un tavolino! ;-)
E' un invito a nozze!
I tavolini sono gia' legati nel furgone......................e le sedie anche.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Azzz, no, aspetta, quelle sono sdraio.............vabe' butto dentro le sedie!;-)
Ah ok...altrimenti qualche sedia ce l'avevo pure io.
wassilih
23/05/2012, 20:15
@Mario ma quali casini??? da quando ci si vergogna di essere GOLIARDICI??? ;-)
:sleepy_004: uhmmmm .. mi fischiano le orecchie!!
:wink_007:
...ecco, lo sapevo! :oops:
Facciamo fischiare le saponette che è meglio! :twisted:
ONDABIONDA
24/05/2012, 23:30
:lol::lol::lol:
hei Mario :-D Joe, Wassilih ed io saliremo con le moto in statale e...
udite udite...
per la prima volta in vita mia...
farò la zavorrina!!!:tongue_005:
perchè...
ho intenzione di far fuori un paio di bottiglie di vino bbbbbuono!!!! :angels_002:
O brava la.... sarai in buona compagnia! :twisted:
CBerrina
25/05/2012, 18:58
mi sun alpin,
me piase il vin
me piase il vin :mrgreen::mrgreen:
sono già ciuca al pensiero!!!!
Tranquilla, domenica sarà peggio! :D
Tranquilla, domenica sarà peggio! :D
Io non ci vengo più allora ! Brutta banda di alcolizzati ... :D :D :D
CBerrina
26/05/2012, 08:15
a questo punto allora io porto 2 casse d'acqua!! :mrgreen::mrgreen:
http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Piemonte
Dovrebbe essere tuto ok per la grigliatina di domani...........................sperem!;-)
mavbrick
26/05/2012, 10:02
a questo punto allora io porto 2 casse d'acqua!! :mrgreen::mrgreen:
Io ho gia' caricato sulla moto due bottiglie di Morellino di Scansano:-D:-D
Senti Mario,per l'indirizzo?MP?
Stabiliamo anche un orario indicativo? :)
No no ... il primo che arriva si mangia tutto e si beve la damigiana di Mario. :-)
Noi (Ondasbronza, il Manico e io) si arriverà x le 12 circamenoquasi ... Langhe permettendo :D :D!
CBerrina
26/05/2012, 17:29
Più o meno attiverei le mascelle intorno alle 13.00 - 13.30 ma Mav... se arrivi un pò più tardi qualche osso lo trovi comunque! :mrgreen:
pag. 4 ;-)
qui c'è qualcuno che è già sbronzo sul serio :mrgreen:
CBerrina
26/05/2012, 17:33
No no ... il primo che arriva si mangia tutto e si beve la damigiana di Mario. :-)
a bè...se funziona così, potete pure contare solo sull'acqua (magari frizzante, giusto per dare una consistenza in più) ed un pacchetto di patatine con contorno di osso smangiucchiato :mrgreen:
pag. 4 ;-)
qui c'è qualcuno che è già sbronzo sul serio :mrgreen:
j0e agita la manina ... Hic ! :D👀
a bè...se funziona così, potete pure contare solo sull'acqua (magari frizzante, giusto per dare una consistenza in più) ed un pacchetto di patatine con contorno di osso smangiucchiato :mrgreen:
Comunicazione di servizio: i Liguri arriveranno x le 6:00 di mattina. :D :D
hahaha!
Allora direi che da mezza mattina tipo le 10.30 in poi potete presentervi alla porta! ;-) Spero solo tanto che il tempo tenga mannaggia! :-?
Spesona fatta! Irene è già lanciata sui fornelli e domattina inizio di buon ora a preparare fuori! ;-)
Quì c'è il sole Marioooo e vedrai che ci sarà anche domani , sulle nostre teste e nei nostri cuori !
Maury me l'ha promesso :-)
Guarda... lascia stare. E' già un paio di volte che penso che sarebbe certamente venuto quì... e non riesco a trattenere le lacrime!
Metti un bicchiere in più sulla tavola :-) e sorridi .
A domani !
CBerrina
26/05/2012, 17:48
Comunicazione di servizio: i Liguri arriveranno x le 6:00 di mattina. :D :D
mmm... tenendo conto che tutte le mattine ci alziamo alle 5, per domani potremmo anche anticipare alle 4,30 ed essere da Mario prima delle 6 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
anzi....Mariooooo partiamo ora e ce magnamo tutto a crudo, ci facciamo una bella tartare di carne e poi dormiamo nel tuo giardino :mrgreen:
per domani, la solita acqua frizzante ed un po' di rutti...i nostri :mrgreen::mrgreen:
CBerrina
26/05/2012, 17:50
dimenticavo: ovviamente ci sarà il solito pacchetto di patatine con contorno di osso:mrgreen: :mrgreen:
mmm... tenendo conto che tutte le mattine ci alziamo alle 5, per domani potremmo anche anticipare alle 4,30 ed essere da Mario prima delle 6 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
anzi....Mariooooo partiamo ora e ce magnamo tutto a crudo, ci facciamo una bella tartare di carne e poi dormiamo nel tuo giardino :mrgreen:
per domani, la solita acqua frizzante ed un po' di rutti...i nostri :mrgreen::mrgreen:
'stard ! :D :D
CBerrina
26/05/2012, 17:52
il nostro potone pelatone... quanto ci manca!
anche domani, come sempre, sarà con noi :-)
CBerrina
26/05/2012, 17:53
allora, noi stiamo partendo :mrgreen:
la fame abbinata alla gola è una brutta storia (by:mio marito)
mavbrick
26/05/2012, 18:43
Ahhhh, io vengo via da Milano per le 8.30, mi sa che per mezzogiorno sono li', ma se la fame mi prende anche prima....:-D
Dunque quì si smanetta di torte salate, cuscus e torte di mele... :shock: Il vinello è al fresco in cantina... sarà un pò alla buona ma il rischi che vi piaccia cè! :twisted:
Ahhhh, io vengo via da Milano per le 8.30, mi sa che per mezzogiorno sono li', ma se la fame mi prende anche prima....:-D
Vieni a piedi...? :shock:
A piedi, coi sandali a dorso di mulo... guarda quanta gente che se ne va aff'anc***o! Felici non curanti del tempo che farà... guarda quanta gente che aff'anc***o se ne và! :mrgreen::twisted:
A piedi, coi sandali a dorso di mulo... guarda quanta gente che se ne va aff'anc***o! Felici non curanti del tempo che farà... guarda quanta gente che aff'anc***o se ne và! :mrgreen::twisted:
Trallalero trallalà...:blobs_011:
sergio.piaz
26/05/2012, 20:47
Trallalero trallalà...:blobs_011:
vuuund deeeeee chiiiiiiii vuuund da lààààààà :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io ed un amico arriviamo dopo aver fatto un giretto sulla panoramica :P :D ... arrivo previsto per le 13... almeno la pelle delle salamelle le troveremo ? :roll::-D
Tranquillo... quache osso avanza sempre! :mrgreen:
Muovere il **** gentiiiii! :D
Real time ! Hic !
http://img.tapatalk.com/5ea3de8a-2790-47bd.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea3de8a-31e1-16fc.jpg
Siam pieni di gnagna !!! :D
Spettacolo ragazzi :) sono stato benissimo...grazie a Mario ed Irene x l'ospitalità e a tutti gli altri per la magnifica compagnia ;)
Bello belli bravi! C'è stata una bellissima atmosfera di convivialità grazie anche alla meravigliosa accoglienza di Irene e Mario! Grazie a tutti voi per la rilassante giornata, i bei pensieri e il brindisi x Maury, le calorose risate e i racconti meravigliosi di vita vissuta . Un altro bel ricordo da mettere da parte , nell'anima.
PS:Chi conosce il nome di questo intruso? Non mi sembra di averlo mai visto prima ....
http://img.tapatalk.com/5ea3de8a-77fa-1b29.jpg
Lamps ;-)
j0e
Un grazie di cuore a Mario ed Irene, il massimo dell'ospitalità!
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti per la compagnia.
Giornata da ricordare e da ripetere...
Roadrunner
27/05/2012, 21:41
Bravi, bravi, e grazie della telefonata ! ;-)
Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata!
Un ringraziamento speciale x l'ospitalità di Mario e Irene!
:)
Thundercat
27/05/2012, 22:20
Contento che vi siate divertiti anche voi....
Anche per noi è stata una splendida giornata.....
AUGURI A TUTTI SIAMO UNA GARNDE FAMIGLIA DI SCALMANATI...MA VI VOGLIO BENE LO STESSO....
contento che vi siate divertiti anche voi....
auguri a tutti siamo una garnde famiglia di scalmanati...ma vi voglio bene lo stesso....
:-D
ONDABIONDA
27/05/2012, 22:59
arrivata a casa alle 21:30 dopo più di 400km, tra anda e rianda, (prima e ultima volta in vita mia) da zavorrina...:shock:
ma rivedere le vostre facce e poi mangiare e brindare con tutti voi... li sono valsi tutti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
GRAZIE di cuore alla splendida Irene ed al fantastico Mario per le torte salate e dolci che erano buonissime, per la carne che è stata sbranata prima ancora che toccasse i piatti, per il vino che scorreva a fiumi, il limoncino, la grappa (e chi più ne ha più ne metta) e per la sorprendente ospitalità!!!
Ragazzacci ma quanto ridere tra i tutti racconti e le battute!!!:lol::lol::lol:
il vostro VALORE AGGIUNTO non ha prezzo nè distanze!!! :-D:-D:-D:-D
Mi mancate già, tutti quanti!!!
...adesso sono di turno in croce (sperando che non squilli il telefono), ripensando alla giornata trascorsa con voi e con un meraviglioso sorriso stampato sul viso...;-)
alla prossimissimissimissimissima!!!:happy_009:
ONDABIONDA
27/05/2012, 23:00
Contento che vi siate divertiti anche voi....
AUGURI A TUTTI SIAMO UNA GARNDE FAMIGLIA DI SCALMANATI...MA VI VOGLIO BENE LO STESSO....
bella lì :-D ;-)
ONDABIONDA
27/05/2012, 23:02
http://img.tapatalk.com/5ea3de8a-31e1-16fc.jpg
Siam pieni di gnagna !!! :D
ma che dici???:roll: secondo me eravamo pieni di grappa :mrgreen:
ONDABIONDA
27/05/2012, 23:15
Bello belli bravi! C'è stata una bellissima atmosfera di convivialità grazie anche alla meravigliosa accoglienza di Irene e Mario! Grazie a tutti voi per la rilassante giornata, i bei pensieri e il brindisi x Maury, le calorose risate e i racconti meravigliosi di vita vissuta . Un altro bel ricordo da mettere da parte , nell'anima.
PS:Chi conosce il nome di questo intruso? Non mi sembra di averlo mai visto prima ....
http://img.tapatalk.com/5ea3de8a-77fa-1b29.jpg
Lamps ;-)
j0e
Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente sostituisce lo sguardo umano.
(coelho)
;-)
:mrgreen: ma chi è quello lì??? L'anello mancante tra l'uomo e la scimmia??? :twisted:
Grazie a tutti voi per essere venuti macinando kilometri in virtù dell'amicizia! ;-) Il valore aggiunto... se non lo cerchi... ti becca lui! :mrgreen:
A presto ragazzi! :D
:mrgreen: ma chi è quello lì??? L'anello mancante tra l'uomo e la scimmia??? :twisted:
Grazie a tutti voi per essere venuti macinando kilometri in virtù dell'amicizia! ;-) Il valore aggiunto... se non lo cerchi... ti becca lui! :mrgreen:
A presto ragazzi! :D
:-) ;-) :-)
E che avevi scritto di tanto scabroso! :mrgreen:;-)
Dimenticavo... grazie in particolare a Fumoblù e Daniela per l'aiuto con la logistica! ;-)
E che avevi scritto di tanto scabroso! :mrgreen:;-)
Non si vedevano le faccine...
ClaudioGE
28/05/2012, 08:38
Accidenti, mi è scappato questo evento, lo avessi saputo prima......
Colpa mia che preso da mille impegni sto frequentando poco il forum.
Peccato, sarei venuto volentieri e mi avrebbe fatto un enorme piacere.
Sarà per un'altra occasione.
Lamps
mavbrick
28/05/2012, 10:13
Lamps
Mi...a ma che ti devo telefonare tutte le volte che organizziamo qualcosa????:-D:-D
Claudio saresti stato veramente bene ieri con noi...:-(:-(
Vedi di venire almeno al Alpitur....:-D
wassilih
28/05/2012, 10:16
spettacolo ragazzi!!!
é stata una giornata bellissima!!!
non solo per la tantissima simpatia, la grigliata buonisima. le torte squisite, l.ospitalità calorosa, la gioia di conoscere tanta bella gente, le curve con Joe, i racconti divertenti.. non solo per l.atmosfera allegra e rilassata, la consapevolezza di aver partecipato ad un evento unico e spero ripetibile.. è stata una giornata fantastica perché siete voi fantastici !!
grazie grazie di tutto..
a presto !
wass
Lamps
Cose da fare: Ricordarsi di bucare le gomme a Claudio la prossima volta che lo vedo. :D
Guarda se puoi venire a darci una mano sabato 9 giugno a Genova con i ragazzi non vedenti :
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=264088
Abbiamo bisogno di Bikers !!! :-)
Io purtroppo in quelle date sarò impegnato con Irene... :-? e certamente non potrò esserci!
Grazie ai padroni di Casa, anzi alla padrona di casa Irene :) e all'uomo che si aggirava in pantaloncini e canotta raccontando di alieni volanti su strade della zona con la T5 :shock::lol:
grazie alla numerosa compagnia, ai nuovi e vecchi compari di viaggi e giri ;)
un giorno con quasi 500 km di strade e curve (senza autostrade nè andata e ritorno), una grigliatona, tanti amici non ha prezzo :-)
ClaudioGE
30/05/2012, 15:03
Cose da fare: Ricordarsi di bucare le gomme a Claudio la prossima volta che lo vedo. :D
Guarda se puoi venire a darci una mano sabato 9 giugno a Genova con i ragazzi non vedenti :
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=264088
Abbiamo bisogno di Bikers !!! :-)
Se non lavoro verrò volentieri, ma lo sò solo più avanti.
Ciao
ClaudioGE
30/05/2012, 15:23
Mi dovresti bucare anche la testa per cercare il neurone (c'è nessuno?). In questo periodo è proprio vuota.
Sabato 9 giugno ho un matrimanio e quindi non posso esserci.
Alla prossima.
Ciao Claudio