Visualizza Versione Completa : Abruzzo....arrivo
Il 1 giugno dovrò trasferirmi a Giulianova (Te) per lavoro e dovrò rimanerci per un paio di anni almeno, ma ho difficoltà a trovare una casa in affitto. C'è nessuno che può aiutarmi? Mi servirebbe un 3 vani con possibilità di alloggiare la moto in un cortile o simile:cool: nei pressi dell'ospedale.
Mirkofz88
14/05/2012, 22:53
Adesso le persone iniziano a cercare le case per il periodo Estivo...
cerca anche a Pineto... non Roseto
mikele.it
16/05/2012, 11:40
...come dice Mirko da giugno a settembre gli affitti a Giulianova e dintorni sono molto alti causa mare
ti conviene provare in paesini limitrofi tipo Mosciano Sant'Angelo, Bellante, Notaresco... :toothy_017:
grazie dei consigli!!!!!!!!!!
ci si vede per un bel giro
mikele.it
18/05/2012, 19:27
grazie dei consigli!!!!!!!!!!
ci si vede per un bel giro
:toothy_018:
Zio Mike
31/05/2012, 00:44
ti aspettiamo8)
:evil::evil:....non vale ....il dott. è nostro :evil:
in bocca al lupo Marco ;-)
grazie Zio...si addormenti
v'aspetto per qualche abruzzata!!!!!!!!
allora quando vuoi farti due pieghe ?8)
domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son secondo reperibile, ma mi chiamano solo per emergenze importanti.........
io stavo guardando googlemaps per un giretto sino a L'Aquila-Amatrice-e giù di lì, ma son aperto ad ogni proposta, e mi lascio coinvolgere volentieri
mikele.it
08/06/2012, 21:35
domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son secondo reperibile, ma mi chiamano solo per emergenze importanti.........
io stavo guardando googlemaps per un giretto sino a L'Aquila-Amatrice-e giù di lì, ma son aperto ad ogni proposta, e mi lascio coinvolgere volentieri
...l'idea non sarebbe male
ma io questo fine settimana sono purtroppo impegnato altrove... (sempre in moto naturalmente...8))
buon giro e piegate anche per me :toothy_017:
giro fatto in solitaria...che goduria!!!!!!! ss80-sr577(?) lago di campotosto-amatrice-SS260-l'aquila ed ss80 sino a giulianova
alla prox spero di aggregarmi ai vostri giri...
mikele.it
11/06/2012, 08:58
giro fatto in solitaria...che goduria!!!!!!! ss80-sr577(?) lago di campotosto-amatrice-SS260-l'aquila ed ss80 sino a giulianova
alla prox spero di aggregarmi ai vostri giri...
...non mancheranno occasioni :toothy_008:
per la casa ti sei sistemato?? Hai trovato a Giulianova??
si,si... un collega della zona mi ha risolto il problema... c'ho ancora da sistemare un paio di scatoloni...
se vi trovate da queste parti ci si incontra e ci si beve una birretta (lavoro permettendo)
il mio cell è 3due0sei0uno4sei4tre