PDA

Visualizza Versione Completa : FazerSardegna - Partenza il giovedì sera



stan
14/05/2012, 09:56
Per chi parte il giovedì si va insieme a Civitavecchia

Punta alle 20:00 (20:15 si riparte) all'area di parcheggio Il Pineto Est subito dopo il cartello dei 20 km. sull'autostrada Roma-Civitavecchia (coordinate GPS: 41.939941,12.149027)

Quotarsi, please ;-)

1) Albert52
2) Stan
3) Xenon8
4) Iaco65
5) Coccia
6) Amico Coccia
7) ...

Xenon8
14/05/2012, 13:01
Ci si potrebbe beccare doo l'uscita dell'eur e fare strada insieme :-D

coccia
14/05/2012, 13:31
Anche io e mio cugino (amico coccia) partiamo giovedì sera.

Anche io sono di Roma Nord, devo chiedere ad albert che strada fà, perchè a Noi di Roma Nord mi sa che ci conviene fare l'aurelia e poi prendere la Roma-Civitavecchia dal casello di Torreimpietra, e poi vederci con Voi sull'autostrada (primo Autogrill o prima piazzola di parcheggio, ce ne dovrebbere una subito dopo, o comunque a pochi km, dal casello).

Xenon8
14/05/2012, 14:17
Anche io e mio cugino (amico coccia) partiamo giovedì sera.

Anche io sono di Roma Nord, devo chiedere ad albert che strada fà, perchè a Noi di Roma Nord mi sa che ci conviene fare l'aurelia e poi prendere la Roma-Civitavecchia dal casello di Torreimpietra, e poi vederci con Voi sull'autostrada (primo Autogrill o prima piazzola di parcheggio, ce ne dovrebbere una subito dopo, o comunque a pochi km, dal casello).
con che compagnia???

coccia
14/05/2012, 14:18
con che compagnia???


tirrenia

Xenon8
14/05/2012, 14:53
tirrenia
vai con Lancelot, noi albert, stan, iaco65 stiamo con seremar, poi ci ribbecca ad olbia per andare a posare le valigie in albergo a nuoro e fare un pò di km

albert52
14/05/2012, 15:22
Albert ... la mattina alle 7.00 carica la borsa e la tuta sulla moto e va in ufficio, sono di turno e devo uscire alle 19.30 prendendo 30 minuti di permesso.
Alle 19.30 dal centro Euclide sulla flaminia mi muovo faccio il raccordo cassia aurelia, uscita 30 roma fiumicino e poi Roma civitavecchia, prima delle 20.00 dovrei essere al primo distributore della Roma Civitavecchia.

Alle 20.00 massimo alle 20.15 mi muovo per civitavecchia imbarco Saremar.:mrgreen::mrgreen:

coccia
14/05/2012, 15:33
vai con Lancelot, noi albert, stan, iaco65 stiamo con seremar, poi ci ribbecca ad olbia per andare a posare le valigie in albergo a nuoro e fare un pò di km

ok, ma tanto gli orari mi sà che sono gli stessi o molto simili (noi, partenza 22.30).
per quello si potrebbe comunque fare il tragitto insieme. o sbaglio ?

albert52
14/05/2012, 16:07
ok, ma tanto gli orari mi sà che sono gli stessi o molto simili (noi, partenza 22.30).
per quello si potrebbe comunque fare il tragitto insieme. o sbaglio ?

Non sbagli la nostra partenza è prevista alle 22.45 quindi ci si può vedere tranquilla sull'autostrada. Io sono costretto a fare autostrada.

Xenon8
14/05/2012, 17:05
io direi di fare un unico puntello e di mettere su google maps il punto esatto con foto del distributore;-)

stan
14/05/2012, 17:13
Si, però mi pare che il primo distributore sulla RM-Civitavecchia sia prima dell'uscita di Torreimpietra, quindi non va bene per chi viene dall'aurelia ed entra lì.

Un 5 km dopo l'uscita Torreimpietra c'è un'area di sosta grande (senza distributore) che potrebbe andare bene per tutti, altrimenti da roma nord potete uscire tutti sulla rm-fiumicino... si allunga di una decina di km, ma comunque è un po più veloce, anche se quel pezzo si aurelia è a 2 carreggiate e si viaggia lo stesso... altrimenti passiamo tutti per l'aurelia, se avete un posto per la punta ;-)

stan
14/05/2012, 17:18
Le coordinate dell'area di sosta che dicevo ;-)

41.939941,12.149027

coccia
15/05/2012, 12:24
Per me vanno bene entrambi,
certo l'area di sosta mi sarebbe più di strada, ma non è un problema alungare qualche km ed incontrarci all'area di servizio (dovrebbe chiamarsi "Arrone").

Quindi fate vobis.

albert52
15/05/2012, 13:14
Si l'area di servizio è prima del casello mentre l'area di sosta Pineto est è dopo Torrimpietra, per me va bene all'area di sosta Pineto non ci sono problemi.
Ok per tutti quelli che partono da Roma giovedì sera la punta è alle 20.15 area parcheggio Pineto Est subito dopo il cartello dei 20 km. autostrada Roma Fiumicino

Xenon8
15/05/2012, 14:15
mi metti un riferimento su google maps, grazie

stan
15/05/2012, 14:34
mi metti un riferimento su google maps, grazie

perché, le coordinate cosa sono :twisted:

copiale in maps e ti dà il punto esatto ;-)

Baffo
15/05/2012, 14:38
perché, le coordinate cosa sono :twisted:

copiale in maps e ti dà il punto esatto ;-)
Come sei complicato :mrgreen:

Xenon8
15/05/2012, 15:35
perché, le coordinate cosa sono :twisted:

copiale in maps e ti dà il punto esatto ;-)
coincidono con area parcheggio Pineto Est subito dopo il cartello dei 20 km. autostrada Roma Fiumicino :?::?::?:

http://g.co/maps/qpf6z

albert52
15/05/2012, 15:47
coincidono con area parcheggio Pineto Est subito dopo il cartello dei 20 km. autostrada Roma Fiumicino :?::?::?:

http://g.co/maps/qpf6z

Si coincidono è qui che ti devi fermare lo vedi??? :mrgreen::mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/asset.php?fid=650&uid=191&d=1337089510

stan
15/05/2012, 16:36
coincidono con area parcheggio Pineto Est subito dopo il cartello dei 20 km. autostrada Roma Fiumicino :?::?::?:

http://g.co/maps/qpf6z
Si coincidono è qui che ti devi fermare lo vedi??? :mrgreen::mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/asset.php?fid=650&uid=191&d=1337089510


...e se non lo vedi, apri street view e controlla il cartello di ingresso nel parcheggio (a parte che è la RM-Civitavecchia e non la RM-Fiumicino, ma che ci vuoi fare :roll: intorno ai 60 si cominciano a perdere colpi :twisted:) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vaverik
16/05/2012, 08:11
...e se non lo vedi, apri street view e controlla il cartello di ingresso nel parcheggio (a parte che è la RM-Civitavecchia e non la RM-Fiumicino, ma che ci vuoi fare :roll: intorno ai 60 si cominciano a perdere colpi :twisted:) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pensava di prendere l'aereo invece del traghetto:shock:!!
Albert è del 52 e lui ha ancora i colpi in canna è l'altro che ancora ci deve arrivare che ha finito la dotazione di scorta:mrgreen:

stan
16/05/2012, 08:53
Pensava di prendere l'aereo invece del traghetto:shock:!!
Albert è del 52 e lui ha ancora i colpi in canna è l'altro che ancora ci deve arrivare che ha finito la dotazione di scorta:mrgreen:
Che fai, difendi la categoria dei vecchietti? :twisted:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

albert52
16/05/2012, 09:31
Io quando vado a civitavecchia prendo la roma Fiumicino e poi per civitavecchia, quindi per me è quasi un proseguimento non faccio distinzione.
Se qualcuno ancora non ha capito che per andare in sardegna da roma deve andare a civitavecchia e naturalmente al porto per imbarco, restasse a casa. :evil::evil::evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io vecchio rincoglionito posso fare da balia ai pupi? :mrgreen:
Montate in sella girate la chiave mettete la prima girate la manopola del gas dite alla moto direzione civitavecchia e sicuramente arrivate. :mrgreen:

Vaverik
16/05/2012, 10:31
Che fai, difendi la categoria dei vecchietti? :twisted:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:oops:8)

Xenon8
16/05/2012, 11:38
Pensava di prendere l'aereo invece del traghetto:shock:!!
Albert è del 52 e lui ha ancora i colpi in canna è l'altro che ancora ci deve arrivare che ha finito la dotazione di scorta:mrgreen:


Io quando vado a civitavecchia prendo la roma Fiumicino e poi per civitavecchia, quindi per me è quasi un proseguimento non faccio distinzione.
Se qualcuno ancora non ha capito che per andare in sardegna da roma deve andare a civitavecchia e naturalmente al porto per imbarco, restasse a casa. :evil::evil::evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io vecchio rincoglionito posso fare da balia ai pupi? :mrgreen:
Montate in sella girate la chiave mettete la prima girate la manopola del gas dite alla moto direzione civitavecchia e sicuramente arrivate. :mrgreen:
ma dov' è l'uscita per ferentino :evil::lol::lol::lol::lol:

Xenon8
16/05/2012, 11:52
@Albert. quale potrebbe essere il giro che vuoi fare venerdì?

stan
16/05/2012, 12:11
@Albert. quale potrebbe essere il giro che vuoi fare venerdì?

questo: http://g.co/maps/vnsan

probabilmente, però, in senso inverso ;-)

albert52
16/05/2012, 13:05
questo: http://g.co/maps/vnsan

probabilmente, però, in senso inverso ;-)

Esatto!!!

Lo vedi chi è attento. :evil::mrgreen:

Su consiglio dei sardi è più divertente fare il giro in senso anti orario.
E noi facciamo come dicono gli indigeni. :lol::lol::lol:

Ho fatto questo giro perchè la parte sud la facciamo il sabato e la parte nord la facciamo la donmenica, quindi ho pensato di andare ad ovest dove ci sono posti belli e strade gradevoli. ;-)