Accedi

Visualizza Versione Completa : Motogp a Sky dal 2014

Aaron79
15/05/2012, 16:35
ahi ahi... mi toccherà abbonarmi?

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/05/15/Motomondiale-Sky_6873257.html

http://www.motoblog.it/post/38113/la-motogp-su-sky-nel-2014-a-mediaset-la-superbike

kimiko
15/05/2012, 16:38
e perchè?? con tutto lo streaming che c'è...anzi..meglio...così non sentiremo gli sproloqui di medalentino guido :mrgreen:

Johnny Rocket
15/05/2012, 16:44
Queste sono le cose che mi fanno incazzare:evil:

Se c'è una cosa che davvero è inaccettabile è quella che uno dopo che già è OBBLIGATO a pagare il canone RAI se vuole vedere un film o un evento sportivo gli tocca abbonarsi ad altre emittenti del *****!
A fine anno si spende più di abbonamenti tv che di altro!

Io vi dico che per me se le cose dovessero andare a finire così, a malincuore, smetto di vedere il motomondiale e non pago proprio un bel niente!!

Se tutti facessero come me non esisterebbero le PayTV (già il nome mi sta sulle palle!) e i programmi sarebbero in chiaro per tutti!!!!

RIBELLIAMOCI AL SISTEMA !!!!!!!!!!!!

vecia
15/05/2012, 17:36
non esiste proprio, di altri abbonamenti NON NE FACCIO.....:evil:

cauntry
15/05/2012, 17:40
mah... tanto per lo spettacolo che danno... basta che non mi oscurino la SBK... :-?

paxemax
15/05/2012, 18:19
Sono davvero curioso di vedere come a mediaset pubblicizzeranno quello che è stato da loro stessi (oltre che dal loro idolo Rossi) definito un campionato di serie B.

commando
15/05/2012, 18:22
Non è che sia una novità..DOVER pagare,agli inizi anni 90 istallai la parabola per vedere
Eurosport,mentre il motomondiale era trasmesso dalla PayTV Tele+:-?
Certo che allora l'interesse del motomondiale era un altra cosa,le gare erano spettacolari,
e la lotta per la vittoria non era ridotta a 2 concorrenti..e se poi dovesse ritirarsi Rossi prevedo
un pessimo affare per Sky..vabbè che loro ti danno il "pacchetto"..magari con il canale della pesca
compreso:lol:

commando
15/05/2012, 18:32
Sono davvero curioso di vedere come a mediaset pubblicizzeranno quello che è stato da loro stessi (oltre che dal loro idolo Rossi) definito un campionato di serie B.

E' un dato di fatto,esiste la serie A,dove corrono i piloti e le moto più veloci,e la serie B,dove anche allegri vegliardi che
non avevano ..o non hanno mai avuto nulla di dire "di là"..riescono ancora a prevalere,poi che le gare siano spettacolari
è pacifico,ma non significa nulla,altrimenti la serie A dovrebbe essere la Red Bull Rookies cup:roll:

skywalker69
15/05/2012, 18:36
ahahahahhahhaahhhaha bene, smetterò di vedere la motoGP.

Fottesega, non ci perdiamo nulla.
Loro si.

Lud7587
15/05/2012, 19:35
E' già cominciata l'operazione "Ma no dai la SBK è bella lo stesso" :roll:

http://www.moto.it/Superbike/valentino-rossi-motogp-noiosa-bella-sbk.html

paxemax
15/05/2012, 23:10
Io sono d' accordo con te, però se davvero trasmetteranno la sbk su italia 1 voglio proprio vedere se ne parleranno negli stessi termini in cui con molto poco stile ne hanno parlato fino ad ora. Una cosa è se ce lo diciamo io e te qui mentre chiacchieriamo sul forum, un' altra se Terruzzi scrive così http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2010/07/13/il-conto-e-chiuso/ parlando di un prodotto televisivamente venduto da una tv concorrente. Quando venderanno gli spazi pubblicitari che le aziende pagheranno profumatamente diranno anche a loro che gli spot verranno trasmessi in un campionato di serie B ? Oppure diventerà un campionato di serie A? Come si suol dire il tempo è galantuomo, io penso che se per davvero la sbk andrà su mediaset Terruzzi avrebbe preferito mangiarsi una m.erda piuttosto che aver scritto quell' articolo.

paxemax
15/05/2012, 23:34
Pare ci sia già l' ufficialità: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motori/superbike/articoli/82374/la-superbike-sbarca-su-mediaset.shtml
Come vedi la sbk è improvvisamente diventata la serie A, chissà cosa ne pensa Terruzzi. Forse questo qui che lo imita e lo prende per i fondelli tutti i torti non li aveva ;-)
http://www.misterhelmet.com/novita_dettaglio.php?id=5909

kimiko
16/05/2012, 08:14
e del sciur meda? vogliamo parliamone? :mrgreen:8)

Lud7587
16/05/2012, 09:31
Io sono d' accordo con te, però se davvero trasmetteranno la sbk su italia 1 voglio proprio vedere se ne parleranno negli stessi termini in cui con molto poco stile ne hanno parlato fino ad ora. Una cosa è se ce lo diciamo io e te qui mentre chiacchieriamo sul forum, un' altra se Terruzzi scrive così http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2010/07/13/il-conto-e-chiuso/ parlando di un prodotto televisivamente venduto da una tv concorrente. Quando venderanno gli spazi pubblicitari che le aziende pagheranno profumatamente diranno anche a loro che gli spot verranno trasmessi in un campionato di serie B ? Oppure diventerà un campionato di serie A? Come si suol dire il tempo è galantuomo, io penso che se per davvero la sbk andrà su mediaset Terruzzi avrebbe preferito mangiarsi una m.erda piuttosto che aver scritto quell' articolo.

Pare ci sia già l' ufficialità: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motori/superbike/articoli/82374/la-superbike-sbarca-su-mediaset.shtml
Come vedi la sbk è improvvisamente diventata la serie A, chissà cosa ne pensa Terruzzi. Forse questo qui che lo imita e lo prende per i fondelli tutti i torti non li aveva ;-)
http://www.misterhelmet.com/novita_dettaglio.php?id=5909

Di sicuro è un'esperienza che per i trascorsi che ci sono stati non parte col piede giusto...staremo a vedere :roll: ...comincerà sicuramente una massiccia opera di "riqualificazione" che, probabilmente, dovrà iniziare "morbidamente" e poi finirà con le solite esagerazioni alla SportMediaset :roll:

kimiko
16/05/2012, 09:59
ma non la state seguendo la telenovela su twitter? :mrgreen:

commando
16/05/2012, 10:42

Beh!Questo è sicuro..comunque avranno dovuto tutelarsi,il futuro della MGP è parecchio
nebuloso,la griglia di partenza è penosa,le CRT patetiche,non so dove si andrà a parare,
la SBK ha da sempre successo,per noi "malati" chiaramente,perchè se guardiamo gli audience,
non siamo in tanti..per il fatto che corrono moto esteticamente simili a quelle che tutti
potremmo comprare.

Lud7587
16/05/2012, 21:25
ma non la state seguendo la telenovela su twitter? :mrgreen:

Io non ho twitter....racconta un po'

ocreatur
17/05/2012, 11:55
non esiste proprio, di altri abbonamenti NON NE FACCIO.....:evil:

Basta(rdi)!

vanzo
17/05/2012, 12:39
mmmm motogp su Sky...."la vedo male":lol::lol: non solo perchè non sono e non sarò abbonato!! E' un segnale di declino di interesse che la Dorna non dovrebbe sottovalutare....

paxemax
17/05/2012, 16:47
Comunque ho letto sul giornale che il contratto con Sky prevede minimo 8 gp in chiaro, visibili senza abbonamento.

Pave
17/05/2012, 17:26
Comunque ho letto sul giornale che il contratto con Sky prevede minimo 8 gp in chiaro, visibili senza abbonamento.

Si l'ho letto anche io, pare che le trasmetteranno su Cielo che è il canale Sky gratuito sul digitale terrestre.

Lamps

mp
07/06/2012, 17:18
Queste sono le cose che mi fanno incazzare:evil:

Se c'è una cosa che davvero è inaccettabile è quella che uno dopo che già è OBBLIGATO a pagare il canone RAI se vuole vedere un film o un evento sportivo gli tocca abbonarsi ad altre emittenti del *****!
A fine anno si spende più di abbonamenti tv che di altro!

Io vi dico che per me se le cose dovessero andare a finire così, a malincuore, smetto di vedere il motomondiale e non pago proprio un bel niente!!

Se tutti facessero come me non esisterebbero le PayTV (già il nome mi sta sulle palle!) e i programmi sarebbero in chiaro per tutti!!!!

RIBELLIAMOCI AL SISTEMA !!!!!!!!!!!!

La penso ESATTAMENTE come te! Quando si andò su Tele+ si sbrigarono a fare retromarcia in quanto gli sponsor non erano disposti a spendere miliardi (di allora) per far vedere i loro marchi a 4 gatti.
E c'è da aggiungere che grazie alla legge per la piccola editoria (quella che tiene in vita giornaletti con direttori altisonanti ma che nessuno compra tanto per capirci) il sig Murdoc si becca SETTE MILIONI di euro l'anno per spedirti a casa.... il catoalogo dei programmi sky!
Sono anni che si parla di duopolio ma intanto sky continua ad operare in monopolio assoluto.
Fine di un'era per quanto mi rigurda.
E la Sbk la guardo anche ora e non sto a dire è meglio questa o meglio quella. Ma anche lì Dorna è inervenuta e se l'è comprata. Ne parleremo su un altro topic

Ufo
07/06/2012, 18:22
Se non sbaglio, ho sentito voci che anche la F1 andrà su sky dal 2013...:roll: Può essere?

kimiko
08/06/2012, 08:20
Se non sbaglio, ho sentito voci che anche la F1 andrà su sky dal 2013...:roll: Può essere?

yes....9 gp kriptati e 11 in chiaro...o al contrario non ricordo bene

_sabba_
08/06/2012, 08:37
Fà davvero incazzare che tra uno o due anni per vedere un Gran Premio ci si trova costretti a sottoscrivere un abbonamento a quei porosi di Sky.
Io non dovrei dire nulla, in quanto Sky lo pago già per vedere le partite di baseball americane, ma se averlo già serve per continuare a vedere le corse un pochettino mi rassegno.
Almeno pago per qualcosa di più (prima era solo per il baseball, perchè del resto degli sport non motoristici me ne importa poco o nulla).
Comunque rimane una ignobile imposizione.

:-?

kimiko
08/06/2012, 08:50
Fà davvero incazzare che tra uno o due anni per vedere un Gran Premio ci si trova costretti a sottoscrivere un abbonamento a quei porosi di Sky.
Io non dovrei dire nulla, in quanto Sky lo pago già per vedere le partite di baseball americane, ma se averlo già serve per continuare a vedere le corse un pochettino mi rassegno.
Almeno pago per qualcosa di più (prima era solo per il baseball, perchè del resto degli sport non motoristici me ne importa poco o nulla).
Comunque rimane una ignobile imposizione.

:-?

invece un lato positivo c'è......le telecronache cinesi sono meno pallose delle nostre :mrgreen:

Lud7587
08/06/2012, 13:50
Finiremo come in Francia, dove non vedono praticamente nulla sui canali in chiaro :?

karmamechanic
08/06/2012, 14:30
piu che altro occore incazzarsi x esser costretti a pagare il canone per vedere e mantenere gente come la clerici &C e programmi insulsi...

il problema che mi pongo è che mi sta bene pagare, ma pretendo il servizio, che deve essere di prima qualita' e diversificato. (per venire incontro a "tutti")

nel bene e nel male sky questo lo fa.

la sottile differenza quindi nn è indignarsi xhce devi abbonarti a sky, quanto che si paga ( di fatto sei è abbonati Rai) x avere un servizio di *****...

Lukasek
08/06/2012, 14:47
Io mi son tolto anche la tv, dopo solo 2 anni son riuscito a chiudere con il furto del canone rai, al posto dei telegiornali mi guardo le testate dei principali giornali italiani e la motogp e sbk sempre vista in streaming live, non vedo dove sia il problema ?

In italia tutti schiavi della tv e se gliela togli arriva la vera rivoluzione che anche fra altri 10 come monti non arrivera mai :lol:

giorgio61
08/06/2012, 15:41
piu che altro occore incazzarsi x esser costretti a pagare il canone per vedere e mantenere gente come la clerici &C e programmi insulsi...

il problema che mi pongo è che mi sta bene pagare, ma pretendo il servizio, che deve essere di prima qualita' e diversificato. (per venire incontro a "tutti")

nel bene e nel male sky questo lo fa.

la sottile differenza quindi nn è indignarsi xhce devi abbonarti a sky, quanto che si paga ( di fatto sei è abbonati Rai) x avere un servizio di *****...
Quotone

La colpa è della RAI! quelli si che son soldi buttati nel cesso.
Qualcuno ha visto la F1 un paio di anni fa su sky? Camere on board dedicate su tutte le macchne. Sceglievii dal menù quella che volevi, ed eri a bordo senza commento tecnico, volume a paletta per il suono dei 6 cilindri. Goduria
Avevano portato multe innovazioni, e anche la noia della F1 divento spettacolo. Vedremo cosa ci conbinano con la gp e ancora con la F1.
Io sono contento così. Con mediaset e rai ho gia chiuso, anzi ho proprio eliminato l'antenna terrestre :evil: