Visualizza Versione Completa : ..altro giro di vite..:-(
http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2012/05/16/AP5kCdWC-guerra_bracco_moto.shtml#axzz1up8Vs4iS
un mio collega .....:cry:
si riaccenderanno polemiche mai sopite e nuovi attriti....
Ciao Alessandro...
è sempre peggio ovunque...:-?
devo camuffarmi col bauletto vuoto se voglio fare certi percorsi......altrimenti ti fermano anche se vai a 30 km/ora :-|
La pazzia dilaga.................condoglianze per il tuo amico..........................:-|
Condoglianze, rip Alessandro!
Questi andrebbero denunciati! :evil:
unsampei
16/05/2012, 12:03
Innanzi tutto le mie condoglianze più sentite.
Ora; esiste una legge che impone che lo spazio vicino alla strada, anche se privato, debba essere ad uso pubblico, quindi non recintabile al massimo è concesso la costruzione dei marciapiedi (mi sembra che sia circa 2 metri), in più è a carico del proprietario il mantenerlo e pagarci le rispettive tasse o spese di costruzione marciapiede, anche se alla fine dei conti non ne ha uso esclusivo.
Ne son sicuro in quanto in ogni ristrutturazione che ho fatto a case che erano con cancello attaccato alla strada il geometra ha dovuto far abbattere la cancellata e farla ricostruire più arretrata proprio per quel motivo. Poi può essere che sia una legge regionale, però ci tengo a farla presente qui visto le circostanze.
Non voglio far polemica o schierarmi ne dall'una ne dall'altra parte perché inutile difronte alla tristezza di un evento simile.
Un abbraccio alla famiglia e agli amici.
dispiace sempre quando un bikers ci lascia.
lungi dal fare polemica,però ultimamente mi sono indurito verso certi comportamenti,leggasi nell'articolo:
"Con grande attenzione le riprese sono state scrutate e quel che accade a Diliberto appare chiaro. Quando arriva nella curva, la velocità è alta e per frenare la ruota sul posteriore sbanda, la moto si imbarca e va verso destra all’interno".
Leggi l'articolo completo: Incidente al bracco - Alessandro Diliberto aveva perso il casco| Liguria | Levante| Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2012/05/14/APcVTDWC-alessandro_diliberto_aveva.shtml#ixzz1v1jniF56) "
come dico sempre il primo rimedio a certi decessi parte dall'uso del cervello e dal polso destro.
povero ragazzo, un pensiero a lui ed ai familiari....che tristezza...:cry:
ONDABIONDA
16/05/2012, 17:51
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
arrivederci Alessandro
Dexter_88
16/05/2012, 20:22
bruttissimo momento..Condolianze!:-?