PDA

Visualizza Versione Completa : info strada verso asti Alba



pipes
16/05/2012, 11:00
ciao
domenica sarò in zona Biella e vorrei allungare un po' il rientro a casa, passando da Alba (so che non è sulla strada tra Biella e Varese, ma è un dettaglio trascurabile ;-) )

qualche anno fa feci una bellissima strada per andarci, partendo allora da Chivasso... sapete darmi qualche indicazione?

Dready
16/05/2012, 12:15
Penso di aver capito a quale strada ti riferisci (e forse c'ero anche io nel giro che ti ricordi ... era il Maggioraduno con pranzo a Celle Ligure?) e dovrebbe essere questa (o una sua variante):

http://g.co/maps/m46sx

solo che la strada da Casalborgone è ormai vietata alle moto nei festivi e prefestivi :evil: perchè era usata per farci le gare clandestine :evil:

pipes
16/05/2012, 12:19
la storia della strada chiusa la ricordo, esatto si passava da Casalborgone... ma che tu sappia c'e' un bel divieto di transito moto o si appostano e ti cacciano via?

grazie... ora però non potendola fare dovrò fare altro :(

la gita onestamente mi pare fosse un 25 aprile con pranzo da qualche parte ... la memoria ormai è andata :)

Dready
16/05/2012, 12:25
C'è il cartello di divieto ogni tot km poi non so se si appostano per perché evito di fare quella strada.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

pipes
16/05/2012, 12:35
grazie !!!

Gsxr
16/05/2012, 13:03
...
solo che la strada da Casalborgone è ormai vietata alle moto nei festivi e prefestivi :evil: perchè era usata per farci le gare clandestine :evil:

Ma che rottura di palle... altra strada vietata alle moto! Prima o poi ci faranno andare solo più in tangenziale! Mi chiedo poi se è legale a tutti gli effetti! :-?

Dready
16/05/2012, 13:51
Un'altra strada purtroppo chiusa è la panoramica tra Pino e Superga...

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Lud7587
16/05/2012, 20:07
Un'altra strada purtroppo chiusa è la panoramica tra Pino e Superga...

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

eheheheh.....

Dready
16/05/2012, 22:00
eheheheh.....

:?::?:

Dready
16/05/2012, 22:01
ciao
domenica sarò in zona Biella e vorrei allungare un po' il rientro a casa, passando da Alba (so che non è sulla strada tra Biella e Varese, ma è un dettaglio trascurabile ;-) )

qualche anno fa feci una bellissima strada per andarci, partendo allora da Chivasso... sapete darmi qualche indicazione?

Cmq Pipes, personalmente non allungherei fino ad Alba ma mi fermerei ad Asti: il tratto Alba-Asti non vale la pena ;-)

Lud7587
17/05/2012, 21:47
:?::?:

Ridacchiavo ripensando ai racconti di gente più grande.....

Matteo74
24/05/2012, 23:03
Se sei a Biella fatti la panoramica Zegna che è molto carina e, che io sappia, non è chiusa alle moto.
Da Biella ad Alba la strada non è certo il massimo e il giro migliore è senza dubbio quello da chivasso che passa a ppunto da Casalborgone. La strada è una favola e fa proprio venir voglia di moto (l'ho fatta ancora oggi in auto e per lavoro).

Visto che sei a Biella potresti farti anche la Valsesia che non è male e ci sono un sacco di stradine che si inerpicano sui monti (alcune in verità sono un po' strette).

Confermo i divieti sulla strada di Casalborgone.