PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio più largo per fzs



5005v
18/05/2012, 08:32
Un saluto a tutti.
Vorrei sostituire il manubrio originale della mia fzs 600 del 2000 sempre con un piega alta, ma più largo ed aperto.
Qualcuno ha effettuato tale sostituzione e magari può postare qualche foto?
Ciao e grazie

Ufo
18/05/2012, 08:56
Sulla Ina misi un piega bassa e ne guadagnai moltissimo sia a livello di posizione che di guidabilità. Se trovo qualche foto te la posto. ;-)

Lud7587
18/05/2012, 09:51
Forse, e dico forse, con un piega alta + largo potresti avere problemi di lunghezza dei cavi.
Anche io, come Ufo, ho messo un piega bassa, senza accorciarlo, ed effettivamente la guida migliora. Concordo, pero', con la tua scelta della piega non bassa. Io, al massimo, mi orienterei su un piega media, infatti sto cercando un manubrio di serie dell'FZS 1000 perché, alla lunga, quello che ho mi fa venire male alla zona lombare, mentre quello della Millona ha una piega più naturale.

5005v
18/05/2012, 13:02
Dato che l'utilizzo principale della moto è turistico in coppia, mi piacerebbe adeguarne l'impostazione. Ho anche montato degli spessori ai riser per avvicinare il manubrio al busto, ma vorrei andare oltre. Mi preoccupa come giustamente ipotizzato da Lud, la lunghezza dei cavi.

Lud7587
18/05/2012, 14:00
Dato che l'utilizzo principale della moto è turistico in coppia, mi piacerebbe adeguarne l'impostazione. Ho anche montato degli spessori ai riser per avvicinare il manubrio al busto, ma vorrei andare oltre. Mi preoccupa come giustamente ipotizzato da Lud, la lunghezza dei cavi.

Mmmmh, se hai già spessorato i risers credo che il problema della lunghezza dei cavi sia concreto :?

mad4mud
25/05/2012, 17:47
col manubrio del monster e i riser di serie i cavi sono al limite..