PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionario affidabile Bologna, provincia e non

Stig
18/05/2012, 16:23
Ciao ragazzi!

Volevo sapere se potete indicarmi un concessionario, possibilmente Yamaha, che reputate affidabile ed onesto dove comprare una fz1 usata e dove portare sempre la moto per i dovuti tagliandi o problemi vari...

Lo cerco in zona Bologna, ma anche Modena o equidistante va benone.

Grazie

rooswelt
18/05/2012, 16:47
Io per la mia Fazer 8 sono andato a Lugo da Moto 2000. Mi sono trovato bene, sono stati gentili, cortesi e disponibili. Per ora non ho avuto problemi con la moto (sgrat, sgrat) quindi non ti saprei dire a livello di assistenza...

fox68
18/05/2012, 20:39
dai un'occhio anche al nostro mercatino ;-)

Lezio
28/05/2012, 15:10
Io ho sentito parlar benissimo di Leoni (Castellucchio - MN)..però non so se può essere troppo distante...

Pave
28/05/2012, 15:20
Io ho sentito parlar benissimo di Leoni (Castellucchio - MN)..però non so se può essere troppo distante...

Sono di Mantova e lo consoco bene Leoni... secondo me non è il massimo; c'è di peggio sicuramente, ma non credo valga il viaggio da Bologna.

Lamps

Lezio
28/05/2012, 22:17
Sono di Mantova e lo consoco bene Leoni... secondo me non è il massimo; c'è di peggio sicuramente, ma non credo valga il viaggio da Bologna.

Lamps

Ecco..io ne avevo sentito parlare..se lui è di Mantova e lo conoscerà meglio fidati più del suo consiglio che del mio!!!
Ciao

Stig
01/06/2012, 11:00
Grazie a tutti!
Qualcuno di voi è stato a Parma da MotoShop? Sul loro sito hanno degli usati ottimi e con un prezzo abbastanza basso per un rivenditore... potrei farci una capatina...

Pave
01/06/2012, 11:06
Grazie a tutti!
Qualcuno di voi è stato a Parma da MotoShop? Sul loro sito hanno degli usati ottimi e con un prezzo abbastanza basso per un rivenditore... potrei farci una capatina...

Consiglio vivamente MotoShop di Parma ! Nel 2007 ho preso da loro la mia FZ1 Fazer dando in permuta il mio Ninjia 900 (a Mantova il caro Leonivoleva una differenza spropositata) e si sono dimostrati molto affidabili, corretti e precisi. Mi ricordo che a distanza di un paio di settimane avevo visto sul loro sito l'annuncio di vendita del mio Kawa, chiedevano 500 euro più di quello che l'avevano pagata a me (chiaramente avevano guadagnato sul nuovo) ma quello che mi aveva colpito era che nonostante la Kawa avesse oltre 40.000 km l'avevano messa in vendita senza togliere nemmeno un chilometro, cosa che invece tanti altri fanno...

E' una delle concessionarie Yamaha più importanti d'Italia, con un reparto abbigliamento davvero di alto livello.

Lamps

Stig
01/06/2012, 11:25
Grazie Pave!

Andrò allora sicuramente anche là. Certo la distanza non aiuta, ma visto che ci andrò solo per l'acquisto... dopo la garanzia copre ovunque giusto?

Errezetamotor di Vignola, qualcuno la conosce? :mrgreen:

Pave
01/06/2012, 11:49
Grazie Pave!

Andrò allora sicuramente anche là. Certo la distanza non aiuta, ma visto che ci andrò solo per l'acquisto... dopo la garanzia copre ovunque giusto

Ti garantisco che vale il viaggio, io ci ero andato apposta da Mantova; la garanzia vale ovunque, io avevo fatto da loro solo il primo tagliando (fatto su appuntamento, ero rimasto ad aspettare) poi i successivi li avevo fatti a Mantova.

Lamps

aghi
06/06/2012, 00:23
Grazie Pave!

Andrò allora sicuramente anche là. Certo la distanza non aiuta, ma visto che ci andrò solo per l'acquisto... dopo la garanzia copre ovunque giusto?

Errezetamotor di Vignola, qualcuno la conosce? :mrgreen:

Io Conosco Errezeta per quanto riguarda la vendita moto ricambi accesori ed abbigliamento sono i numeri uni.....

Negozio a conduzione famigliare così come l'accoglienza .

Hanno un bel parco usato e sono Yamaha al 100%

Unico neo per quanto riguarda l'assistenza hanno i tempi un po' lunghi e la qualità, da quando non ci sono più i due meccanici storici è un po' calata.

Io a Bologna vado da Bianconcini in via Bassa dei Sassi oppure da Cs moto in via Tibaldi entrambi sono bravi veloci e ad un buon prezzo.