PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 S2] MIVV Suono - Domanda su rimozione db killer



Pork
18/05/2012, 17:55
Un saluto a tutta la comunità! (Premetto che sono assolutamente inesperto in materia quindi siate clementi se scrivo qualche cavolata :-) )
Ho una domanda riguardo la rimozione dei db killer sugli scarichi MIVV Suono che ho montato da poco sulla mia FZ6.
Girando su internet ho visto che la rimozione consiste nel togliere una sorta di anello e sfilare un tubo forato.
Io ho provato a rimuovere solo la vite a brugola piu esterna e sfilare il tubo cilindrico lungo circa 10 cm (non forato). Il suono ovviamente è subito migliorato.
Il mio dubbio è se posso girare tranquillamente anche senza quel tubo, se è dannoso rimuoverlo e se vi è collegato altro..
Grazie

ciccio184
18/05/2012, 19:44
Conviene che posti una foto di questo db-killer con questa vite a brugola che dici.......io ho i mivv suono e non l'ho mai vista questa vite......con una apposita pinza levo l'anello seeger e sfilo l'ntero db-killer dal silenziatore.........vedi foto......

837

Jordywild
18/05/2012, 19:47
Conviene che posti una foto di questo db-killer con questa vite a brugola che dici.......io ho i mivv suono e non l'ho mai vista questa vite......con una apposita pinza levo l'anello seeger e sfilo l'ntero db-killer dal silenziatore.........vedi foto......

837

Questo è il secondo dbkiller.
Ce n'è un altro interno.
Non è un problema toglierlo però saresti fuori regola.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

ciccio184
18/05/2012, 19:51
I miei non hanno ne la vite a brugola ne il db killer interno.......

ciccio184
18/05/2012, 19:52
Forse ho la prima serie dei mivv suono.........

ciccio184
18/05/2012, 20:01
Svelato il mistero..........io monto il primo modello di db-killer che produceva la mivv per i suono.......adesso li produce diversamente.........:lol:

http://www.mivv.it/it/prodotti_video_apri2.asp?lv=8/186/338/UY015_SUONO_FITVIDEO.mp4&np=YAMAHA%20-%20FZ6

fox68
18/05/2012, 20:55