PDA

Visualizza Versione Completa : Motogp LEMANS

mp
20/05/2012, 13:52
Piove e manco poco. Possibili sorprese su un circuito storicamente favorevole alla Yamaha. Ma con l'acqua tutto può cambiare.
Tante cadute nelle altre classi tra cui Fenati... sigh!
Buon gp a tutti.

Adry
20/05/2012, 14:55
Possibili sorprese su un circuito storicamente favorevole alla Yamaha. Ma con l'acqua tutto può cambiare.

EH, BEH, ci hai visto giusto..:-D

karmamechanic
20/05/2012, 15:00
oh ma rossi nn era finito ? :)

mp
20/05/2012, 15:14
Gara imperiosa di Lorenzo! Unico "errore" tattco non far credere a Stoner a metà gara nel recupero. Lo avesse fatto avvicunare, visto che ne aveva (ammazza se ne aveva!) magari cistringeva Case alle'errore. Errore in cui sono incorse le due Yamaha tech3 nel cercare di stare lì davanti.
Rossi ha avuto la sua occasione e stavolta l'ha sfruttata. Se sente l'odore del podio torna ad essere un mastino. Fortuna che non si sono stesi.... ho tremato!
Stoner un po sotto tono ma visto come è arrivato Pedrosa e come si muoveva la sua Honda mi sembra che anche stavolta ci abbia messo del suo. Insomma tutti bravi e gara divertente.

mp
20/05/2012, 15:16
Scusate gli errori ortografici ma sto scrivehdo co ste ca@@arola di tavolette! Comode ma "ignoranti" :-)

ranger1
20/05/2012, 15:33
Io mi sono perso la gara, porca paletta.....ma non c'è un modo per poterla rivedere :?:

vir28
20/05/2012, 15:42
Mettiamoci pure che Stoner pensa comunque al mondiale, quindi piuttosto che stendersi alla fine con Vale ha mollato. :-D
Hanno battagliato, ma poi c'è stato un passaggio all'ultimo giro in cui era evidente che avesse chiuso il gas avrà pensato meglio terzo che per terra...:mrgreen:

vanzo
20/05/2012, 15:44
a volte ritornano 8)8)8)8)8)

vanzo
20/05/2012, 15:45
comunque suggerimento agli organizzatori della motogp: installazione di grossi impianti di......irrigazione su tutti i circuiti e gare sempre sul bagnato......almeno ci si diverte:-P:-P:-P

Fa0tto
20/05/2012, 15:58
Puoi rivederla subito sul sito mediaset http://www.video.mediaset.it/video/motogp/full/303204/circuito-di-le-mans-motogp.html#tf-s1-c1-o1-p1
Ciao ;-)

Terruncello
20/05/2012, 16:06
comunque suggerimento agli organizzatori della motogp: installazione di grossi impianti di......irrigazione su tutti i circuiti e gare sempre sul bagnato......almeno ci si diverte:-P:-P:-P
quotissimo!!! E non solo perchè la Ducati (per ora) va bene solo sul bagnato... un po' di sportellate/sorpassi/bagarre servono.. altrimenti, una noia!

PS: ma dell'intervista a Dovizioso ne vogliamo parlare??? Hanno parlato il 90% di Valentino... a me sta cosa fa imbestialire...

ranger1
20/05/2012, 16:08
Puoi rivederla subito sul sito mediaset http://www.video.mediaset.it/video/motogp/full/303204/circuito-di-le-mans-motogp.html#tf-s1-c1-o1-p1
Ciao ;-)

Grazie 1000! Solo che dall'estero sembra non possa vederla :-x

refosco
20/05/2012, 17:21
PS: ma dell'intervista a Dovizioso ne vogliamo parlare??? Hanno parlato il 90% di Valentino... a me sta cosa fa imbestialire...

Vergognosa....è stato bravo dovi a non mandarli a cag.are:twisted:

Loris76
20/05/2012, 18:28
Il Dovi è stato un signore...

Johnny Rocket
20/05/2012, 21:33
Si è proprio vero, è stato bravo a non mandarli in ****! :angry_011: :obscene_005: :happy_014:
Io mi domando: ma se un giornalista ti viene ad intervistare alla fine di una gara si presume che voglia chiederti cose sulla tua gara appunto.... e invece no!
Vanno a chiedergli di un'altro pilota....... roba da matti! :shorts_004:

Mi è venuto un nervoso bestia, non è possibile uno schifo così, ha ragione Reggiani a dire che a mediaset sono tutti (TUTTI) faziosi per Rossi, ok Valentino è una leggenda vivente ed ha dato (e spero darà) moltissimo a questo sport, bisogna riconoscerlo e dare merito al suo enorme talento, però è anche una figura molto "ingombrante" che a suo malgrado opprime gli altri piloti.
Se fa bene parlano di lui, se fa male parlano di lui, se non fa niente si inventano qualcosa per poter parlare sempre di lui.... e basta!

Come si fa ad andare da un Dovizioso che ha fatto un garone, guida bene, non si "risparmia" più come un tempo e si lancia in sorpassi e controsorpassi, che mentre lottava per il podio in una gara difficile si stende e deve riprendere accontentandosi del settimo piazzamento, a domandargli se la Ducati e Valentino da oggi inizieranno a vincere?!?!?........ :angry_010: voglio dire già gli girerà il ***** per la sua gara, avrà la pressione del team che a fine anno metterà alla porta o lui o Call..... e loro gli chiedono di Valentino :obscene_013:

Ha raginissima Stoner a dire che ormai il mondo del Motomondiale fa schifo e non ci vuole più stare, più delle gare ci propongono il gossip, polemiche e telenovelas vomitevoli..... il brutto è che dall'anno prossimo rovineranno anche l'SBK che ancora non era contaminata!

FRANKIE01
20/05/2012, 22:00
Secondo me ,il Dovi ha sbagliato di brutto ! Doveva fargli notare ai PIRLA di mediaset, che se volevano parlare di Valentino .........avevano semplicemente sbagliato persona !?!? Non c'è bisogno di mandare a C@g@re nessuno , basta essere decisi e farsi capire subito , vedi per esempio Stoner che senza peli sulla lingua ha detto quello che pensava del mondo della moto gp . Quando uno è tosto in gara non può essere molliccio nel dopo gara !!!
Per quanto riguarda Rossi , altro che bollito !
Se il mezzo va come vuole lui è sempre un osso durissimo per tutti , per ora potrebbe essere l' unico, con un mezzo adeguato che salva lo spettacolo della moto gp.
Se Ducati vuole tornare grande , farà bene a tenerselo stretto e a cominciare ad investire sul serio , lasciando da parte le chiaccere legate alla tradizione e allo stile Ducati , se la moto torna a vincere non importerà a nessuno come era in origine il telaio o ca@@ate simili .

Pave
20/05/2012, 22:09
Visto che nessuno lo dice lo dico io... grande Vale, dedicato a tutti quelli che ti ritengono bollito ! Ora la vogliamo capire chi è tra Rossi e la Ducati quello che frena l'altro ?

Lamps

_sabba_
21/05/2012, 08:07
Ciao ;-)
Difatti io ho visto lì tutte e tre le gare.
Alle 14:00 ero sul lago di Garda con amici e il "ristorante", tale Spech Stube, non era dotato di TV.
Molto strano, anche perchè è meta di numerosi "raid" motociclistici.
Ieri, pur sotto alla pioggia, erano presenti un paio di centinaia di centauri provenienti da Mantova (e non solo) per un mega raduno organizzato per beneficienza.
Ebbene, ho visto la gara, ma soprattutto ho rivisto Rossi.
C'è da dire una grande, grandissima verità.
Quando c'è anche Valentino le gare assumono un altro sapore.
Non sai mai se riuscirà o meno nell'intento, ma la suspance è tanta e ti tiene incollato al video.
Un Lorenzo, o lo stesso Stoner, che "scappano" via fin da inizio gara sono "antispettacolo" puro.
Ovvio, tanto di cappello ad entrambi, ma devo dire sinceramente che a parte i "deraponi" di Casey questi due non mi emozionano come invece mi fa(ceva) Rossi.
Il cessone desmo sull'acqua è riuscito a bilanciare il divario prestazionale/tecnico con Yamaha e Honda, e questo ha permesso di vedere una gara "di altri tempi".
In ogni caso spero che il Titolo lo vinca Lorenzo, perchè onestamente è il più costante e se lo merita tutto.
Antipaticman (detto Casey Stoner), ritirandosi a fine stagione provocherà un grande vuoto nel MotoGP, ma di certo se Rossi avesse fatto lo stesso ai tempi d'oro avrebbe provocato una catastrofe nucleare (al confronto).

Non ritengo Lorenzo simpatico, ma a confronto con l'australiano lo considero un attore comico come Benny Hill.

:-D

erman67
21/05/2012, 08:21
Io non vedo tutta sta antipatia di Stoner ... come non vedevo tutta sta simpatia di Rossi.
A me sembra un ragazzo sicuramente non estroverso, ma non antipatico. Dice quello che pensa, ma lo fa senza fare lo strafottente e prendere per il **** i suoi avversari.
Mi sembra che la motogp sia stata "drogata" dalla falsa "simpatia" e "spontaneità" di un Rossi e adesso se non sono tutti così sono antipatici.
Ma i piloti non dovrebbero essere simpatici o antipatici. Dovrebbero essere "solo" piloti.
Mah?

ocreatur
21/05/2012, 09:39
Parole sante ;)

Terruncello
21/05/2012, 10:12
secondo me ,il dovi ha sbagliato di brutto ! Doveva fargli notare ai pirla di mediaset, che se volevano parlare di valentino .........avevano semplicemente sbagliato persona !?!? Non c'è bisogno di mandare a c@g@re nessuno , basta essere decisi e farsi capire subito , vedi per esempio stoner che senza peli sulla lingua ha detto quello che pensava del mondo della moto gp . Quando uno è tosto in gara non può essere molliccio nel dopo gara !!!
Per quanto riguarda rossi , altro che bollito !
Se il mezzo va come vuole lui è sempre un osso durissimo per tutti , per ora potrebbe essere l' unico, con un mezzo adeguato che salva lo spettacolo della moto gp.
Se ducati vuole tornare grande , farà bene a tenerselo stretto e a cominciare ad investire sul serio , lasciando da parte le chiaccere legate alla tradizione e allo stile ducati , se la moto torna a vincere non importerà a nessuno come era in origine il telaio o ca@@ate simili .

quotissimo!

mp
21/05/2012, 12:36

Statte bono che ci aveva già pensato Ecclestone per la F1! E non sto scherzando.
Poi, si Dovi è satato un signore e Stoner è così, ricordiamoci che è australiano. Gente che se glia dai la mano non capisce perché ci sia bisogno di toccarsi... figurati qui da noi latini che la seconda volta che vedi uno sono baci e abbracci!
E comunquew anche lui le su cassate le spara, e manco piccole.

vanzo
21/05/2012, 12:39
Io non vedo tutta sta antipatia di Stoner ... come non vedevo tutta sta simpatia di Rossi.
A me sembra un ragazzo sicuramente non estroverso, ma non antipatico. Dice quello che pensa, ma lo fa senza fare lo strafottente e prendere per il **** i suoi avversari.
Mi sembra che la motogp sia stata "drogata" dalla falsa "simpatia" e "spontaneità" di un Rossi e adesso se non sono tutti così sono antipatici.
Ma i piloti non dovrebbero essere simpatici o antipatici. Dovrebbero essere "solo" piloti.
Mah?

A mio avviso quello che rende, a quanto pare cosa abbastanza generalizzata, Stoner non proprio simpatico è il fatto che dopo aver vinto con 15 secondi di vantaggio quando viene intervistato trova sempre di dire su qualcosa che non andava, che non era a posto, che gli ha fatto fare fatica......ma dai!!! se stravinci goditi la vittoria e bona! Questo voler sempre puntualizzare, fa molto "primo della classe" che non è mai contento perchè che arrivi primo è scontato e quindi si sente legittimato a trovare sempre difetti in qualcosa a prescindere.
Poi il manico non si discute certamente ma in effetti Lorenzo in confronto sembra uno di Zelig

paxemax
21/05/2012, 12:43
Mah?
Come non quotarti Erman, Stoner è uno che ha sempre detto quello che pensa, come lo vedi lui è, il ruolo del pagliaccio per fortuna lo ha lasciato fare agli altri.

Terruncello
21/05/2012, 12:47
Mmm... allora non sono l'unico *leggermente* contrariato dell'intervista...
Basta leggere la fine dell'articolo su moto.it ed i relativi commenti...
http://www.moto.it/MotoGP/dovizioso-ho-pensato-si-chiude-si-chiude-ma-era-giusto-provarci.html

thunder09
21/05/2012, 13:00
fatevi due risate :mrgreen:

http://desmoskull.motocorse.com/blog/32413_LE_MANS_SUR_LE_PALLES_ARRIVE_BELTRAMO.php

cmq a parte gli scherzi, bella gara... ce ne fossero così... anche se secondo me è un fuoco di paglia, non appena tornerà l'asciutto Rossi veleggerà di nuovo sulla 7°/9° posizione con zero bagarre là davanti... spettacolo finito... troppo calcolatori Lorenzo e Stoner....

certo che Fuorigiri fa proprio cag...re... venti minuti di intervista a Dovizioso e non una domanda sulla sua gara..da mandarli a stendere tutti...

manrico74
21/05/2012, 13:14
Effettivamente Bobbiese e Cereghini come al solito indegni, ormai il dopo gara è diventato il salotto di casa Rossi...
Poi sempre a cercare la polemica, quanto mi fanno inc.... quando mettono in bocca alla gente cose che non hanno detto o hanno detto in maniera differente...

erman67
21/05/2012, 13:57
A mio avviso quello che rende, a quanto pare cosa abbastanza generalizzata, Stoner non proprio simpatico è il fatto che dopo aver vinto con 15 secondi di vantaggio quando viene intervistato trova sempre di dire su qualcosa che non andava, che non era a posto, che gli ha fatto fare fatica......ma dai!!! se stravinci goditi la vittoria e bona! Questo voler sempre puntualizzare, fa molto "primo della classe" che non è mai contento perchè che arrivi primo è scontato e quindi si sente legittimato a trovare sempre difetti in qualcosa a prescindere.
Poi il manico non si discute certamente ma in effetti Lorenzo in confronto sembra uno di Zelig

E' un perfezionista e, se non ricordo male, lui stesso ha detto che, su domanda non ricordo di chi di mediaset, quando si rivede in televisione vede quello che si può migliorare e non vede il "ma quanto è bravo quello lì che guida in quel modo" (cosa che invece faccio io quando lo vedo! :-) ... e per carità non solo con lui ovviamente :-) ).
Tu lo potrai vedere come un difetto. Come un voler sembrare "il primo della classe".
Io lo vedo più come un suo pregio che lo ha portato ad essere un vincente. Un pilota, soprattutto un professionista, perché nel motomondiale lui quello è, che fino a che è lì cerca di fare il meglio possibile e non si ferma a compiacersi su quanto è stato bravo, perché ha vinto o stravinto, dandosi in pubblico e di fronte alle telecamere delle "pacche sulle spalle". Tutto il contrario del sentirsi il primo della classe ma di uno che sente la necessità di migliorarsi ancora in quello che fa senza fermarsi a pensare che ha già fatto tutto quello che si poteva fare.
Che poi i perfezionisti possano stare sulle palle, amen ... ma lui lì è per fare il meglio che può e cercare di migliorarsi sempre, non per fare uno "show" ;)

Terruncello
21/05/2012, 14:27

http://desmoskull.motocorse.com/blog/32413_LE_MANS_SUR_LE_PALLES_ARRIVE_BELTRAMO.php

AHahahahaha!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

erman67
21/05/2012, 14:31

come sempre ... è un genio!!!!

.... avete fatte le X su Beltramo???? :D :D :D

Aaron79
21/05/2012, 14:55
E' un perfezionista e, se non ricordo male, lui stesso ha detto che, su domanda non ricordo di chi di mediaset, quando si rivede in televisione vede quello che si può migliorare e non vede il "ma quanto è bravo quello lì che guida in quel modo" (cosa che invece faccio io quando lo vedo! :-) ... e per carità non solo con lui ovviamente :-) ).
Tu lo potrai vedere come un difetto. Come un voler sembrare "il primo della classe".
Io lo vedo più come un suo pregio che lo ha portato ad essere un vincente. Un pilota, soprattutto un professionista, perché nel motomondiale lui quello è, che fino a che è lì cerca di fare il meglio possibile e non si ferma a compiacersi su quanto è stato bravo, perché ha vinto o stravinto, dandosi in pubblico e di fronte alle telecamere delle "pacche sulle spalle". Tutto il contrario del sentirsi il primo della classe ma di uno che sente la necessità di migliorarsi ancora in quello che fa senza fermarsi a pensare che ha già fatto tutto quello che si poteva fare.
Che poi i perfezionisti possano stare sulle palle, amen ... ma lui lì è per fare il meglio che può e cercare di migliorarsi sempre, non per fare uno "show" ;)

Erman, si, però permetti che vedere un 26nne campione di motogp (ecc.. ecc..) che non sorride manco a fargli il solletico, ti girano un pò? Non è questione di manico o di pagliaccio, dico solo che un pelo + di spontaneità, sorridi se vinci, ringrazia il tuo team, fai 2 caxxo di complimenti che non ti sta uccidendo nessuno!

A me la cosa che ha + irritato è stato sentirgli dire che, della sua avventura nel motomondiale, non porterà nel cuore nessuno che ha avuto solo dei rapporti di lavoro...
MA DAI ERMAN, SUL SERIO MI DICI CHE E' SEMPLICEMENTE UNO CHE DICE QUELLO CHE PENSA??? Un minimo di riconoscenza per qualcuno no? E' vero che se è un campione oggi lo deve a se stesso e al suo talento, alla sua caparbietà e al suo perfezionismo ma... vogliamo pensare che non abbia da ringraziare qualcuno in tutti questi anni?

Un conto è il talento, un conto è la riconoscenza ... IMHO

erman67
21/05/2012, 15:18
Perdona Aaron ma proprio perché dice, senza mezzi termini, che non porterà nel cuore nessuno perché per lui si è trattato di rapporti professionali, che dice esattamente quello che pensa. Altri magari avrebbero, pur di apparire migliori di quello che sono in realtà, detto altre cose. Beh allora meglio uno Stoner antipatico ma onesto che un qualsiasi altro che dice quello che ci piace sentir dire da un campione (perché altrimenti non ci "immedesimiamo").
Che poi questo voglia dire non essere riconoscente nei confronti delle persone con cui ha lavorato non è assolutamente detto. Lui sa benissimo che non ha vinto da solo ma in team e grazie a chi lo ha messo in condizione di poter vincedere e dimostare il suo valore.
Che poi non sorrida mai non è vero ... ieri l'ho visto particolarmente sorridente anche se non ha vinto ... sarà stata la vicinanza della moglie e della figlia ... evidentemente è felice veramente così anche se ha solo 26 anni. Forse in fondo non gli interessa poi molto essere campione del mondo di motogp.
Probabilmente, direi certamente visto la scelta fatta, non è quello che lo fa sentire appagato e non è quello che gli serve per sentirsi realizzato.

vir28
21/05/2012, 15:24

Dipenderà anche dal fatto che è stato educato così da subito, invece di mandarlo a giocare probabilmente suo padre lo piazzava davanti alla tv a rivedere le sue gare ....

Aaron79
21/05/2012, 15:29
Erman, non so, io la vedo proprio diversa. E' sempre così serio e corrucciato che se gli vedo un canino mi sembra si stia sbellicando dal ridere...e invece sta solo abbozzando... ;)
Scherzi a parte, io non so se in cuor suo sia conscio o meno che non ha vinto da solo ma, io, da buon terrone, ho forse troppo forte il senso della riconoscenza.
Non posso concepire che tu non ringrazi TUTTI quelli che ti hanno permesso di arrivare dove sei oggi, si oggi, proprio a quella intervista LI', dove invece, da come ti esprimi, sembra proprio che a quelle persone, tu non "debba" proprio nulla.

Nella mia vita "professionale" ho avuto a che fare con persone che si sono rivelate delle mer.de...eppure, non posso negare che, nel periodo in cui abbiamo collaborato, mi hanno lasciato qualcosa o mi hanno insegnato qualcosa e per questo, cmq, sarò sempre loro riconoscente perchè, lontano o vicino che sia, se sono dove sono, lo devo anche a loro. Se mi chiedessero se mai le porterò con me nel cuore (e parlo solo delle mer.de, fingendo che non ci siano state invece anche delle gran persone), io risponderei che non le porterò nel cuore ma che non potrò mai negare che molto del mio "successo" lo devo anche a loro.

Naturlamente ognuno ha il proprio pensiero e, forse, sarà un mio limite, ma la mia mente proprio non riesce ad accettare la risposta che ha dato a quella domanda...

erman67
21/05/2012, 15:47
Scherzi a parte, io non so se in cuor suo sia conscio o meno che non ha vinto da solo ma, io, da buon terrone, ho forse troppo forte il senso della riconoscenza.
Non posso concepire che tu non ringrazi TUTTI quelli che ti hanno permesso di arrivare dove sei oggi, si oggi, proprio a quella intervista LI', dove invece, da come ti esprimi, sembra proprio che a quelle persone, tu non "debba" proprio nulla.

Però a me pare, ma dovrei ascoltarla nuovamente per esserene certo, che la domanda non fosse "tu sei riconoscente nei confronti di chi ha lavorato con te?".
Ma piuttosto che fosse del tipo "ma ci sono persone che porterai particolarmente nel cuore quando andrai via da questo "mondo"?"
E francamente se per lui è stato lavoro e non amicizia perché dovrebbe mentire e dire che alcune persone gli rimarranno nel cuore?
Ma questo non ha a che vedere con la riconoscenza per il lavoro fatto assieme.
Probabilmente l'unica persona che ha e avrà nel cuore di quel mondo è solo Adriana.
Però quello che non capisco è perché si "pretenda" che Stoner articoli una risposta, da dare in pochi secondi, come piacerebbe a noi
Mica abbiamo per forza di cose necessità di "immedesimarsi" al 100% in quello che è il campione del momento.
A me basterebbe avere il 90% del suo polso destro :D :D :D ... mi sentirei già fin troppo immedesimato :D :D :D

Aaron79
21/05/2012, 16:10
Però a me pare, ma dovrei ascoltarla nuovamente per esserene certo, che la domanda non fosse "tu sei riconoscente nei confronti di chi ha lavorato con te?".
Ma piuttosto che fosse del tipo "ma ci sono persone che porterai particolarmente nel cuore quando andrai via da questo "mondo"?"
E francamente se per lui è stato lavoro e non amicizia perché dovrebbe mentire e dire che alcune persone gli rimarranno nel cuore?
Ma questo non ha a che vedere con la riconoscenza per il lavoro fatto assieme.
Probabilmente l'unica persona che ha e avrà nel cuore di quel mondo è solo Adriana.
Però quello che non capisco è perché si "pretenda" che Stoner articoli una risposta, da dare in pochi secondi, come piacerebbe a noi
Mica abbiamo per forza di cose necessità di "immedesimarsi" al 100% in quello che è il campione del momento.
A me basterebbe avere il 90% del suo polso destro :D :D :D ... mi sentirei già fin troppo immedesimato :D :D :D

Sei troppo esigente... Io mi accontenterei di un buon 70% del suo polso destro... e probabilmente sarei a giocarmela tra i primi 10 della classifica

etzawane
21/05/2012, 18:31

:lol::lol::lol:
Bellissimo

Rossi, che è un 13enne che ha sentito profumo di passera: non capisce più un *****.

Rossi oggi è un adolescente scalmanato, lo affianca ad ogni curva e lo saluta facendo le scoregge con l'ascella.

:lol::lol::lol:

alberto70
21/05/2012, 18:32
questo dimostra che se la moto va bene ,valentino e superiore a tutti

erman67
21/05/2012, 19:22
questo dimostra che se la moto va bene ,valentino e superiore a tutti

Mi sembra che abbia vinto un certo Lorenzo però ... la qual cosa dimostra che non è superiore a tutti :)
E non mi dire che la yamaha andava meglio della ducati sul bagnato perché allora si potrebbe dire che ducati andasse meglio di honda sul bagnato (e a me pareva che in effetti la ducati fosse più a posto della honda sul bagnato) :)

erman67
21/05/2012, 19:51
Sei troppo esigente... Io mi accontenterei di un buon 70% del suo polso destro... e probabilmente sarei a giocarmela tra i primi 10 della classifica

No dai, con il 70% del suo polso destro gireresti sul 2'02" a Misano.
Facciamo il 90% così da arrivare a girare sul 1'43 :D :D :D

vanzo
21/05/2012, 21:40
non so chi sia ma quello di desmoskull è un GENIO!!!!

_sabba_
22/05/2012, 15:59
Vorrei aggiungere una postilla.
Non sarebbe il caso che i piloti di MotoGP insegnino a guidare le moto sull'acqua alle fighesse dell'SBK, dopo la figguraddemmierda che hanno fatto a Monza?

;-)

Jordywild
22/05/2012, 16:47
Vorrei aggiungere una postilla.
Non sarebbe il caso che i piloti di MotoGP insegnino a guidare le moto sull'acqua alle fighesse dell'SBK, dopo la figguraddemmierda che hanno fatto a Monza?

;-)