PDA

Visualizza Versione Completa : non posso mai lasciare soli un'attimo i miei ragazzi



mito
20/05/2012, 19:32
ieri uscito con BENDER e Francesco al ritorno da Villa MINOZZO loro sono tornati indietro via Ligonchio Cerretto io sono andato al passo delle Radici passando da Carpenedolo (44 km sotto l'acqua ) nel sciendere il cerretto BENDER è caduto 2 costole rotte e dolori vari se la caverà in un mesetto di astinenza di moto..... oggi sono andato all'ospedale ma ero fuori orario e non mi hanno fatto entrare l'ho sentito per telefono e mi ha detto di tranquilizzarvi tutti che non è niente di grave .....

Massimo il panaco
20/05/2012, 20:59
Grazie Adriano per le info, lo dicevamo l'altra volta che a certi anziani ci vuole la badante;-)

j0e
20/05/2012, 21:08
DATECELA allora sta badante !!!! Datecela !!!
Ma che sia Ukraina , giovane e moooolto comprensiva .
Paga l'INPS peró. :-)
Mito grazie x le info.

WikiGio
20/05/2012, 21:12
... io sono andato al passo delle Radici passando da Carpenedolo ...

Che, a voler essere dei precisini, sarebbe Cerredolo, vicino al più famoso Carpineti, da cui la crasi Carpenedolo. :roll: ;-)

PC
20/05/2012, 21:16
Che, a voler essere dei precisini, sarebbe Cerredolo, vicino al più famoso Carpineti, da cui la crasi Carpenedolo. :roll: ;-)

E' un pò come il "passo del Carnaroli"... stà a metà strada tra il Mandrioli ed il Carnaro ;-);-)

mito
20/05/2012, 23:47
Che, a voler essere dei precisini, sarebbe Cerredolo, vicino al più famoso Carpineti, da cui la crasi Carpenedolo. :roll: ;-)

Hai ragine Giovanni Capernedolo è in provincia di bergamo o brescia

davi
21/05/2012, 00:25
L'ho sentito anche io, le costole sono una menata, speriamo si rimetta presto.
Adriano ci devi tenere sempre sott'occhio, i FazerSpezzini sono dei ragazzacci dal polso facile :mrgreen: :-P ;-)

panza96
21/05/2012, 19:55
:-?:-?

ClaudioGE
28/05/2012, 09:01
Accidenti non sapevo. Mi spiace un sacco.
Grazie per l'info a Mito ed un abbraccio a Bender.
Amici di La Spezia, ci si incontra qualche volta?
A presto