Visualizza Versione Completa : Diventare Pianisti
helixpomatia
21/05/2012, 00:26
Ho scoperto di essere diventato un Pianista. Ho fatto 200 km con la moto nuova e sono arrivato al max a 98 km/h.
Non mi interessa più nulla di correre e non ho più il ruggito del 4 in 1 che incita alla violenza.
La moto può essere anche relax. Passeggiare ascoltando il potpotpot del motore. O sarà l'età???:hat_013:
C'è qualche Pianista qui?
alberto70
21/05/2012, 06:13
presente
Ecchime...anche se,per me,il ruggito c'è sempre...è la testa che è cambiata ;)
stai facendo il rodaggio....ecco svelato il perchè :lol::mrgreen:
scherzi a parte ti capisco, sempre più spesso chiudo manetta ed ammiro il paesaggio , alzo la visiera e mi gusto il panorama , anzi dirò di più , faccio sempre più spesso uscite in solitaria per potermi gestire senza problemi soste e deviazioni "turistiche" in completa autonomia :-D
L'altra settimana ero sul Pian delle Fugazze in solitaria appunto ed alla fine della salita (allegra anzichenò 8) )invece della tradizionale sosta al bar ho deciso di seguire un indicazione per il sacrario del Pasubio davanti alla quale ho tirato dritto per decine di volte....beh, per farla breve ne è valsa la pena, il panorama in cima è fantastico ed il luogo meritava :-)
Oddio....di fronte ad una bella sequenza di curve ben asfaltate non resisto proprio :lol: però apprezzo sempre di più le varie possibilità che offre la moto e a dirla tutta son convintissimo che sia pure utile abbassare il ritmo per concentrarsi di più sulla ricerca della traiettoria migliore e della corretta posizione in sella ;-)
....poi però ogni tanto scatta l'embolo e......:lol::twisted::shock:8):mrgreen:
Terruncello
21/05/2012, 10:11
stai facendo il rodaggio....ecco svelato il perchè :lol::mrgreen:
scherzi a parte ti capisco, sempre più spesso chiudo manetta ed ammiro il paesaggio , alzo la visiera e mi gusto il panorama , anzi dirò di più , faccio sempre più spesso uscite in solitaria per potermi gestire senza problemi soste e deviazioni "turistiche" in completa autonomia :-D
L'altra settimana ero sul Pian delle Fugazze in solitaria appunto ed alla fine della salita (allegra anzichenò 8) )invece della tradizionale sosta al bar ho deciso di seguire un indicazione per il sacrario del Pasubio davanti alla quale ho tirato dritto per decine di volte....beh, per farla breve ne è valsa la pena, il panorama in cima è fantastico ed il luogo meritava :-)
Oddio....di fronte ad una bella sequenza di curve ben asfaltate non resisto proprio :lol: però apprezzo sempre di più le varie possibilità che offre la moto e a dirla tutta son convintissimo che sia pure utile abbassare il ritmo per concentrarsi di più sulla ricerca della traiettoria migliore e della corretta posizione in sella ;-)
....poi però ogni tanto scatta l'embolo e......:lol::twisted::shock:8):mrgreen:
Quotissimo!!!
Questo WE sono arrivato su al passo del Giogo, ne avevo sempre sentito parlare, ma finora non ero mai andato... e quindi mi sono fatto un bel giretto in solitaria ...
Alla mia andatura ovviamente (quindi, direi, MOLTO PIANO :D) ...
Insomma... arrivo su, apro bauletto e prendo macchina fotografica (!) ... mi giro... beh, nemmeno a dirlo, ero l'unico senza "bardatura da guerra" su una 60ina di moto.... vabbeeeeee eh!!!!
:D
Prossimo WE libero... si "scala" un altro passo :D
helixpomatia
21/05/2012, 17:37
Non sono in rodaggio, l'ho comprata usata già rodata...
Comunque più piano si va e più tempo uno se la gode...
alberto70
21/05/2012, 17:41
Non sono in rodaggio, l'ho comprata usata già rodata...
condivido ,poi bisogna portare a casa la pelle dopo ogni uscita in moto
nel traffico cittadino vai pianissimo, e te la godi tantissimo :mrgreen:
pianista?????? io pensavo fossimo cancelli :mrgreen:
sempre fato il turista più turista di chi ha un ape car:lol:
con gli anni acquisisco qualche sicurezza in più a guidare la moto ed ogni tanto qualche tirata la faccio, ma ho sempre la pura di cadere per qualche brecciolo, sconnessione ecc, quindi sono sempre molto limitato in curva...detto questo, preferisco 1000000000000000 volte di più godermi il paesaggio che non mangiare l'asfalto;-)
igor1975
21/05/2012, 23:47
Pianista:?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?: :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
non per loro :lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::twisted::twisted::twisted::twisted:
http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/682624/Controlli-a-tappeto-centauro-a-173-km-h
ritornando al discorso solo la mia firma dice tutto;-)
Ma perchè non indicate l'età sul profilo? vi vergognate forse? siete giovani e già vi sentite vecchi? Luke23 a parte che è nato vecchio ovviamente :mrgreen:
Cmq è vero, la vera libertà della moto è goderti il paesaggio con il vento che ti soffia in faccia, poi ogni tanto ce qualche bella curva............:twisted::mrgreen:
igor1975
22/05/2012, 00:11
Bazaro ma la privacy esisterà pure.....non credi8)
......... mica ci chiamiamo tutti Luke 23 :twisted::lol::mrgreen:
monalisa
22/05/2012, 07:08
...chiamato??? ;-);-);-);-)
eccomi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
diciamo che anche a me piace godermi il panorama ihhihiih
ma io sono giovine (motociclisticamente parlando, che avete capito??? :lol::lol::lol::lol: cmq la mia età la dichiaro senza problemi) quindi mi dò tempo per prendere confidenza col mezzo e con la velocità, nel frattempo mi guardo intorno (per la gioia del povero kapitano :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:)
Ci sono anche io! Dunque si, un tempo avevo un gruppo e davamo qualche concertino la sera... jaz e blus i generi più suonati con ampi spazi alle improvvisazioni su scala esatonale.
Me la cavicchiavo anche con l'organo! :shock: Quello liturgico disgrasià! :mrgreen:
Il piano è uno strumento che ho sempre adorato ma non sono mai diventato bravo ed ho sempre avuto bisogno dell'ispirazione per suonare. ;-)
Ci sono anche io! Dunque si, un tempo avevo un gruppo e davamo qualche concertino la sera... jaz e blus i generi più suonati con ampi spazi alle improvvisazioni su scala esatonale.
Me la cavicchiavo anche con l'organo! :shock: Quello liturgico disgrasià! :mrgreen:
Il piano è uno strumento che ho sempre adorato ma non sono mai diventato bravo ed ho sempre avuto bisogno dell'ispirazione per suonare. ;-)
:happy_001:
Hai ciccato completamente il senso del topic...te pianista proprio non lo sei :mrgreen:
Terruncello
22/05/2012, 09:10
Hai ciccato completamente il senso del topic...te pianista proprio non lo sei :mrgreen:
:happy_001::happy_001::happy_001:
PRESENTE....
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=248017&highlight=fretta
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho scoperto di essere diventato un Pianista. Ho fatto 200 km con la moto nuova e sono arrivato al max a 98 km/h.
Non mi interessa più nulla di correre e non ho più il ruggito del 4 in 1 che incita alla violenza.
La moto può essere anche relax. Passeggiare ascoltando il potpotpot del motore. O sarà l'età???:hat_013:
C'è qualche Pianista qui?
1,67 per 120 kg, vedi delle alternative ? :):):):):):):):)
Era un divertente doppio senso... testa di legno! :mrgreen:
Ne ho visti parecchi in Sardegna lo scorso we :roll:
in superstrada tutti rigorosamente a velocità codice... se solo poi non ci fossero state tutte quelle curve :roll:
Jordywild
22/05/2012, 15:06
Ne ho visti parecchi in Sardegna lo scorso we :roll:
in superstrada tutti rigorosamente a velocità codice... se solo poi non ci fossero state tutte quelle curve :roll:
Andatura turistica, vero? :mrgreen: 8)
è colpa delle superstrade se diventano tutti pianisti :mrgreen:
alberto70
22/05/2012, 17:38
:)tempo fa un motociclista mi ha detto che andavo troppo piano,fatto sta che alla curva seguente so è sdraiato :)
m inkia che gufata !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:)tempo fa un motociclista mi ha detto che andavo troppo piano,fatto sta che alla curva seguente so è sdraiato :)
mhhhh....
senti un po', ma non ti pare di andare un po' troppo veloce? rallenta un po'!!! :roll:
alberto70
22/05/2012, 18:51
m inkia che gufata !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:ha fatto lo sborrone
Era un divertente doppio senso... testa di legno! :mrgreen:
:oops: Non l'avevo capito! :happy_001:
alberto70
22/05/2012, 18:51
mhhhh....
senti un po', ma non ti pare di andare un po' troppo veloce? rallenta un po'!!! :roll:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:quaisi quasi rallento e mi godo il panorama
Con moglie adoro essere pianista... E niente mi soddisfa di più....Purtoppo da solo sono ancora, in alcuni casi, un incosciente C O G L I O N E... Nel vero senso della parola...chissà se cambieró mai...
è colpa delle superstrade se diventano tutti TURISTI :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted:
Jordywild
23/05/2012, 00:48
:twisted: :twisted: :twisted:
Bar gsxr!!!!
Prossima volta, andatura turistica? 8) :lol: :mrgreen: