Visualizza Versione Completa : Adattatore dual sim
per non cambiare apparecchio o girare con due telefoni
http://www.tuttoandroid.net/android/speeka-gmate-adattatore-dualsim-49442/
Interessante... chissà se va bene !
Lamps
ma ti rendi conto che questi vendono un prodotto per hardware jailbreakato al trimenti non funziona?!:roll: un pò come fare pubblicità ai giochi della ps3 per ps3 con jailbreak....
ma ti rendi conto che questi vendono un prodotto per hardware jailbreakato al trimenti non funziona?!:roll: un pò come fare pubblicità ai giochi della ps3 per ps3 con jailbreak....
Che tradotto in italiano significa... ?
Lamps
perchè dici ciò? non mi sembra proprio
perchè dici ciò? non mi sembra proprio
perchè c'è scritto nell'articolo:roll:
"Dopo aver preconfigurato l’iPhone, iPad, o iPod Touch 4 (con jailbreak) "
a si vero....embè? quale è il problema?
che in italia il jailbreack è illegale...anche se poi alla fine non ti fanno nulla e nessuno ha mai subito nulla....
aaaaaa per quello..... ma oramai penso che il jailb sia l'ultima delle modifiche che ci fanno :mrgreen:
aaaaaa per quello..... ma oramai penso che il jailb sia l'ultima delle modifiche che ci fanno :mrgreen:
8)anche installare applicazioni sul 5800 è un'impresa :mrgreen:
spiegate anche a noi comuni mortali di cosa state parlando, volevo acquiestare un telefono dual sim proprio per non essere costretto a portarne due. Questo jailbreak cos'è come si fa configurarlo?
grazie;-)
Ripeto... dite anche a noi comuni mortali di cosa state parlando ?
Lamps
Jordywild
25/05/2012, 09:08
Ripeto... dite anche a noi comuni mortali di cosa state parlando ?
Lamps
Il jailbreak è una procedura per "cracckare" l'iPhone: in questo modo molti blocchi vengono liberati e si può installare software crackato.
Chiaramente questa procedura invalida la garanzia.
Questa procedura non vale per i telefoni Android che si possono sbloccare tranquillamente tramite altre procedure. ;)
in america non è più illegale, e poi non è che serve per mettere materiale crakkato....per quello devi fare l'hack al telefono, questo si illegale, col jail puoi mettere applicazioni non "signate" dall'apple store
Grazie... esattamente il motivo per il quale trovo l'aifon fantastico ma insopportabile !
Lamps
Jordywild
25/05/2012, 09:53
in america non è più illegale, e poi non è che serve per mettere materiale crakkato....per quello devi fare l'hack al telefono, questo si illegale, col jail puoi mettere applicazioni non "signate" dall'apple store
Che ce frega dell'america? :mrgreen:
Che ce frega dell'america? :mrgreen:
che ce frega di kimiko che non riesce ad installare nemmeno le app originali su nokia8)8):mrgreen:
spiegate anche a noi comuni mortali di cosa state parlando, volevo acquiestare un telefono dual sim proprio per non essere costretto a portarne due. Questo jailbreak cos'è come si fa configurarlo?
grazie;-)
i cellulari NGM sono dual sim...provali perchè i menù vanno a gusti....ad alcuni piace ad altri fanno cacare;-) piuttosto di spendere 80 euro per sto coso ne spendo 80 per un NGM...
che ce frega di kimiko che non riesce ad installare nemmeno le app originali su nokia8)8):mrgreen:
ciccio...il mio è jailbrekkato moddato e hakerato...e ora la memoria è salita a 13.....senza disinstallare nulla...anzi...c'ho messo ancora un tre o quattro applicazioni 8)
urca...da 5 a 13...su 60....e per di più dici che non hai nulla di installato sul cell....disintossicati8)