PDA

Visualizza Versione Completa : Automobilista salvo per miracolo



davi
25/05/2012, 00:03
http://www.youtube.com/watch?v=z4qlwOBBn74

Belin...passava mezzo secondo prima e finiva spiaccicato :shock:
Il camionista però un pò più piano no eh :roll: :evil:

Jordywild
25/05/2012, 00:18
:shock::shock::shock:

Luke23
25/05/2012, 00:28
:lol: il tipo scende dalla macchina e si guarda il muso e se ne frega del camionista...cogli.one il camionista:evil:

PC
25/05/2012, 07:57
:shock::shock::shock:

vir28
25/05/2012, 08:47
Un mio amico motociclista, in questo modo ci ha lasciato un paio di anni fa.... :-(
Un furgone si è capottato il resto del gruppone è riuscito a sfilare tra una capriola e l'altra e lui invece è rimasto sotto. :-|

Gsxr
25/05/2012, 09:15
:shock::shock::shock:... complimenti all'autista! :-?

bieddu
25/05/2012, 12:15
Azz....

borghe
25/05/2012, 12:35
però...........................mica male..............
Pensate alla macchina passata pochi istanti prima.............

unsampei
25/05/2012, 15:10
*^?="!%$£&"£$!^£!£"!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma a che diamine di velocità ha preso la curva quel camionista! Che delinquente!

davi
25/05/2012, 20:53
Oltre alla velocità io sarei curioso di sapere anche quanto carico aveva su...in Italia è risaputo che molti girano sovraccarichi :roll:

Frex
25/05/2012, 21:08
:-?:-?:-?:-?...ed ha pure una cisterna sul gobbo...secondo me stava guardando la tele e non si è accorto della curva, è assolutamente illogico pensare di poterla affrontare a quella velocità.
Bisognerebbe fucilarli sul posto in certi casi :evil:

ab.normal
26/05/2012, 15:14
Magari un malore del camionista? Se é cosí mi spiace x lui, in caso contrario... spero si sia fatto tanto male! :twisted: Così magari imparerà a essere prudente.

Gsxr
26/05/2012, 18:38
Mmm... di deficenti così c'è ne sono... ricordo un bilico in mezzo alle curve verso Gap a cui nn riuscivo a star dietro con il camper... si prendeva dei rischi assurdi... spero tanto gli abbiano levato la patente!

Dexter_88
26/05/2012, 19:54
:shock:si è sicuramente dimenticato di avere il rimorchio dietro, altrimenti come fai a fare una curva del genere a quella velocità..dai azzo!!

HeartattacK
26/05/2012, 21:39
faccio il buonista della situazione:mrgreen: : vicino a casa mia passa una statale che porta fino alla toscana; è molto larga , con curvoni docili e sembra quasi che non abbia pendenza .... in realtà è devastante per freni dei camion che partono a pieno carico da una vicina ceramica. Per questo motivo , purtroppo, in tanti ci hanno lasciato la pelle (in parte risolti con avvisi posti all'uscita della ceramica) . Ricordo ancora (la percorrevo 3 volte a settimana per andare a moroso :evil: ) quando una pattuglia dei carabinieri intercettò uno di questi con il ferodo in fiamme e gli si mise davanti a sirene spiegate a mò di spartitraffico.

bè , l'ultima curva è proprio come quella del video e il camion fece la stessa fine :roll:

detto questo , sicuramente il camionista era un albaneseubriacocolcamionvuotoatuttavelocitàmentreguardavalatelevisioneparlandoalcbconunazoccolacheglifacevaunserviziettomentremandavaunsms
:mrgreen:

yamacarlo
26/05/2012, 21:56
In un incidente analogo occorso ieripomeriggio tra Barberino e S.Piero a Sieve ,ci ha quasi lasciato la pelle una donna di 34 anni che abita nel mio paese.Il camion ,carico di inerti ,ha abbordato la curva e si e' rovesciato sul furgoncino condotto dalla donna!!!Oltre a schiacciare il mezzo ,il camion ha rovesciato il carico seppellendo fiorino e conducente!!!!La poveretta e' in gravi condizioni per le fratture multiple in tutto il corpo!!!E' mantenuta in coma farmacologico!!!!E' madre di due figli uno dei quali e' in classe con mio !!!Speriamo bene!!!! :-(:-(:-(

Lontano
26/05/2012, 22:38
Non credo sia completamente colpa dell'autista, vista la dinamica, credo che la cisterna non fosse completamente piena e, la forza centrifuga abbia portato il liquido o la polvere che conteneva a spostare il semi-rimorchio più forte verso l'esterno ed il trattore non abbia potuto contrastarne la forza. Certo, piano non andava, ma neanche a velocità da delinquenti...
Intanto, per l'automobilista, un enorme colpo di fortuna... roba da cagarsi addosso, altro che scendere e guardare il cofano...

Karletto 84
27/05/2012, 00:05
stica.....


ma questo che stava riprendendo con la telecamera in macchina????:roll:

Gsxr
28/05/2012, 08:01
...era suo cugino! :mrgreen: