PDA

Visualizza Versione Completa : volevo scusarmi :-D

diomede73
27/05/2012, 23:03
ciao ragazzi sono stato per un pò assente dal forum e volevo scusarmene :roll::roll: ma ho avuto un motivo particolare.............:roll::roll:.......... a giugno la mia dolce metà ed io ci sposiamo.......:mrgreen::mrgreen:......per ora in comune con l anno entrante in chiesa.......:mrgreen::mrgreen:........al fazeremilia sarò molto probabilmente ufficialmente ex single.........:mrgreen:.......buona strada a voi tutti.......:mrgreen::mrgreen:.........

monalisa
27/05/2012, 23:10
ma...ma...ma....!!!!!
ma è fantastico!!!!!!! condogl...ehm..congratulazioni caro massi!
sono proprio felice per entrambi!
un bacione;-);-);-);-);-);-);-)

vir28
27/05/2012, 23:16
Contenti voi.... :lol:

Congratulazioni!!! :-D;-)

cauntry
27/05/2012, 23:45
:shock:

Congrats Max! :mrgreen:

bazaro
28/05/2012, 01:16
Auguri :-D

Jordywild
28/05/2012, 01:41
Ma complimenti!!!! ;-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Massimo il panaco
28/05/2012, 07:03
Tanti complimentissssssssssimi a tutti e due :-D

nippon-k
28/05/2012, 07:25
Benvenuto nella banda ;)
Congratulazioni ......

Sent from my iPhone using Tapatalk

PC
28/05/2012, 09:04
Bella li Massi 8)

Baffo
28/05/2012, 09:25
Se è proprio cosi , Augurissssssimi :-)

LADYSUBBY
28/05/2012, 09:36
Ma congraturazioni!!! :-)

attila
28/05/2012, 09:52
Allora: Viva i sposiiiiiii

Auguroni Max :-D :-D

mikifollet
28/05/2012, 10:00
che bello avere amici che tifano per te come dimostrato da quelli che hanno scritto sopra:mrgreen::mrgreen:

complimenti Max:-D auguri

Miss Dronio
28/05/2012, 10:20
Uellaaaaa!!!!! :happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013:
Congratulazioni!!!!!!!!!:occasions_008:
Che bello iniziare la settimana con così belle notizie! :-D

pipes
28/05/2012, 10:36
congratulazioni !!!

fox68
28/05/2012, 10:39
ma bella lì max,augurissimi a tutti e due ;-)

ps:sei ancora in tempo a salvarti :mrgreen:

olitour
28/05/2012, 10:41
Ma dai!
Stai bruciando le tappe a velocità Warp!

(io sono irraggiungibile: spostato a 19 anni, 3 figli a 20 anni, nonno a 36 e 2 volte nonno a 41!) :mrgreen:

Ger
28/05/2012, 10:45
Ma dai!
Stai bruciando le tappe a velocità Warp!

(io sono irraggiungibile: spostato a 19 anni, 3 figli a 20 anni, nonno a 36 e 2 volte nonno a 41!) :mrgreen:

Povera Mara, ti sopporta, deve dividersi tra il fare la mamma, la nonna e la moglie.... PORTALA UN WEEK END IN UNA BEAUTY FARM!!!

Massi, bellissima notizia, auguroni a te e alla futura "sposina".

Ger
28/05/2012, 10:46
@ enrico: mail, mail, mail...... ;-)

motomatto
28/05/2012, 11:41
Povera Mara, ti sopporta, deve dividersi tra il fare la mamma, la nonna e la moglie.... PORTALA UN WEEK END IN UNA BEAUTY FARM!!!

naaaaaaaaaaaa e mica ne ha bisogno :-)

AUGURONI MAX !!!

monalisa
28/05/2012, 13:35
naaaaaaaaaaaa e mica ne ha bisogno :-)

AUGURONI MAX !!!
ce n'è SEMPRE bisogno......ricordalo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

aghi
28/05/2012, 15:33
che dire..... Auguri e figli maschi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigante
28/05/2012, 16:34
Quando si dice il colpo di fulmine:shock:..... Max si puo dire vista Piaciuta:-D e....Sposata!!...brao fato ben come diciamo noi veneti:-)
Congratulazioni !! Max :-)

LAMPS:-)

tartaruga
28/05/2012, 19:07
mamma mia che newssssssssssssssssssssss.....sono troppo contenta per voi.......auguri ragazzi

riky85
29/05/2012, 07:57
Grande!!!!
Complimenti!!!!!

diomede73
29/05/2012, 20:13
grazie mille a voi e per inciso, è la seconda volta che mi sposo con romina......:shock::shock:........è che siamo tutti e due nativi del mio paese di origine...8)...al secolo Poggio Moiano in provincia di Rieti nella Sabina...8)....un bel paesotto arroccato su di un colle un poggio appunto.......8)......lì in zona, terra collinare di uliveti, molti paesi si chiamano Poggio qualcosa....;-).....Poggio Bustone, Poggio Mirteto ecc...8)....ci costruivano dei castelli o semplici torrioni poi trasformatisi in borghi e quindi paesi...:mrgreen:.......molti motociclisti romani percorrono la strada principale la "licinese"...:mrgreen:...cmq a 6 anni e mezzo di età, per tornare in tema, ci siamo sposati con Romina.....:shock::shock:......all'epoca officiò mia sorella bambina come noi......:mrgreen:......a volte ritornano.......:mrgreen::mrgreen:......grazie ancora a tutti.....:-D:-D...

fox68
29/05/2012, 20:28
hahahaha bella storia max ;-) una mare di felicità per la vostra vita insieme :-D

bieddu
29/05/2012, 20:31
Grande notizia....congratulazioni!!

Thundercat
29/05/2012, 22:08
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................................:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

lancelot
29/05/2012, 23:49
grazie mille a voi e per inciso, è la seconda volta che mi sposo con romina......:shock::shock:........è che siamo tutti e due nativi del mio paese di origine...8)...al secolo Poggio Moiano in provincia di Rieti nella Sabina...8)....un bel paesotto arroccato su di un colle un poggio appunto.......8)......lì in zona, terra collinare di uliveti, molti paesi si chiamano Poggio qualcosa....;-).....Poggio Bustone, Poggio Mirteto ecc...8)....ci costruivano dei castelli o semplici torrioni poi trasformatisi in borghi e quindi paesi...:mrgreen:.......molti motociclisti romani percorrono la strada principale la "licinese"...:mrgreen:...cmq a 6 anni e mezzo di età, per tornare in tema, ci siamo sposati con Romina.....:shock::shock:......all'epoca officiò mia sorella bambina come noi......:mrgreen:......a volte ritornano.......:mrgreen::mrgreen:......grazie ancora a tutti.....:-D:-D...

Allora nun ce sta proprio gnente da fà, ERA DESTINO!!!
Condoglianz..... ehm... Congratulazioni!!! ;-)

cauntry
30/05/2012, 00:57

ce ne hai messo di tempo per deciderti... :lol:

NonnoVice
31/05/2012, 16:13
AUGURONI MASSIMO
http://img713.imageshack.us/img713/9506/125ug.jpg (http://img713.imageshack.us/i/125ug.jpg/)

SIAMO CONTENTISSIMI PER VOI Enzo e Lia :)

Zeb68
31/05/2012, 23:45
bella storia ...... auguri Max !! 8)

pschie
01/06/2012, 21:01
Bene era ora che mettessi la testa apposto.
ti faccio i miei Auguri e un bacio alla sposa

yamacarlo
01/06/2012, 23:33
.....non sai che ti aspetta!!!!.....e' per questo che hai estremo bisogno di
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ;-);-);-) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

attila
03/06/2012, 07:52
.....non sai che ti aspetta!!!!.....e' per questo che hai estremo bisogno di
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ;-);-);-) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma cosa di ci mai???? :-D :-D :-D
Noi l'anno prossimo facciamo 25 anni di matrimonio, ho promesso alla mia signora che la porterò in un secondo viaggio di nozze in America (se lo merita è tanto brava) :-D :-D

Poi però vado a prenderla per l'anniversaro dei 30 ;-) ;-)

gamba
03/06/2012, 09:54
:lol::lol: Carlo, tutto sentimento!!!:mrgreen:

Allora tanti auguri max:-D

NonnoVice
03/06/2012, 16:36
Ma cosa di ci mai???? :-D :-D :-D
Noi l'anno prossimo facciamo 25 anni di matrimonio, ho promesso alla mia signora che la porterò in un secondo viaggio di nozze in America (se lo merita è tanto brava) :-D :-D

Poi però vado a prenderla per l'anniversaro dei 30 ;-) ;-)

ache noi hahhaha!!!! noto che hai avuto la mia stessa pensata :) :)

io la ritiro pero
ai 50 hihihiihihhi :) :)

Pamyoga
06/06/2012, 15:51
ciao ragazzi sono stato per un pò assente dal forum e volevo scusarmene :roll::roll: ma ho avuto un motivo particolare.............:roll::roll:.......... a giugno la mia dolce metà ed io ci sposiamo.......:mrgreen::mrgreen:......per ora in comune con l anno entrante in chiesa.......:mrgreen::mrgreen:........al fazeremilia sarò molto probabilmente ufficialmente ex single.........:mrgreen:.......buona strada a voi tutti.......:mrgreen::mrgreen:.........

cavolacci che notizione:shock: ma sono felicissimaaaaaaa per voi, hai proprio trovato la tua metà e mi hai perfino battuto nel tempo (panza non leggerà spero):roll:

PC
06/06/2012, 15:54
cavolacci che notizione:shock: ma sono felicissimaaaaaaa per voi, hai proprio trovato la tua metà e mi hai perfino battuto nel tempo (panza non leggerà spero):roll:

Fiiiguuurati :roll:
E' come lo Spider di Google :twisted:

Pamyoga
06/06/2012, 15:58
spammiamo un po' cosi non legge il mio post......:-D:-D

monalisa
06/06/2012, 16:26
paura eh...;-);-):oops::oops:

PC
06/06/2012, 16:37

Tanto lo vedo il 14 ad Adria... potrei anche NON parlare... ma facendo così mi si secca la gola :roll::roll::roll:

Pamyoga
07/06/2012, 09:20
Tanto lo vedo il 14 ad Adria... potrei anche NON parlare... ma facendo così mi si secca la gola :roll::roll::roll:

...........ci possiamo mettere d'accordo 8)

Luisss!
07/06/2012, 10:40
grande massi! tanti auguri e figli maschi!

monalisa
07/06/2012, 14:32
ma no...speriamo FEMMINEEEE!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pamyoga
07/06/2012, 14:42
speriamo dei bei gemellini: maschio e femmina ed accontentiamo tutti :-D:-D

vikinga
09/06/2012, 12:13

CONGRATULAZIONI Massi!
Per il poco che ti conosco, mi sembri uno che prima di prendere una qualsiasi decisione passa dal bianco al nero decine di volte, ma nelle cose importanti ci vedi giusto...
EUIUAAA, così si faaa ;)))

LADYSUBBY
09/06/2012, 16:38

... se c'è bisogno ;)

questa è una bellissima storia, rinnovo le nostre congraturazioni e aspetto news inerenti l'organizzazione ;) .... noi donne siamo curiosone :)

PC
10/06/2012, 09:46

... se c'è bisogno ;)

Sempre pronta eh? :twisted::twisted:

LADYSUBBY
10/06/2012, 10:13
Sempre pronta eh? :twisted::twisted:

Sempre pronta ad aiutare ;) :D

PC
10/06/2012, 13:15
Sempre pronta ad aiutare ;) :D

Ah... la solidarietà femminile :lol::roll:

wolfangie
10/06/2012, 14:18
:roll: :-P :-D Bella Max!.....Un sacco di TANTE BELLE COSE!.......( A presto al F.Emilia) :occasions_008: