PDA

Visualizza Versione Completa : Telaietti montaggio/smontaggio rapido per Givi V35?



Lontano
28/05/2012, 10:00
Buondė,
Esiste in vendita un sistema di telaietti a montaggio/smontaggio rapido per FZ8 e Givi? Ho ricuperato le mie V35 dalla mia ormai ex-FZ1 Fazer e vorrei poterle ancora utilizzare, ma dato il tipo di moto (FZ8N) non vorrei averle sempre su e, soprattutto, monobraccio & telai Givi sono ORRENDI...
Insomma, esiste qualcosa che possa montare in qualche minuto (quando ne ho bisogno quelle 3-4 volte l'anno) e smontare in altrettanti pochi minuti per rimettere la moto nuda come dev'essere?

faser8brianza
28/05/2012, 10:18
si c'č proprio il kit specifico givi, e nn ti serve nemmeno il portapacchi dietro il plxr366 (sono i telaietti) e il 366 kit (supporti telai) http://www.givi.it/Accessori-moto/?ma=YAMAHA&mo=FZ8---Fazer-8-800-10--11

Lontano
28/05/2012, 17:14
Questo e' quello che avevo sulla FZ1, ci va piu' di qualche minuto a montare/smontare...

faser8brianza
28/05/2012, 17:18
ma io l'ho visto su un fazer8 e con la chiave apposta che ti danno ci č voluto meno di un minuto guarda sul pdf delle istruzioni di montaggio, ti restano solo degli attacchi davvero discreti che nn si notano nemmeno

Daimon
11/06/2012, 08:46
Se guardi sul topic "nuova livrea fazer 8" c'č la foto della mia con il telaietto GIVI (il mio ha anke il portabauletto) quello senza finisce appena prima del portatarga. Cmq confermo ke una volta installato il tutto (laborioso) x attaccare quello mobile portavalige ci metti sė e no un minuto scarso :-D