Accedi

Visualizza Versione Completa : Un aiutino dai lombardi-milanesi...

Roadrunner
01/06/2012, 20:32
Ciao belve, come qualcuno sa, recentemente ho avuto un incidente con la mia amata FZS600, che mi faceva compagnia dal 2002...:cry:
La moto si può riparare ma molto probabilmente sarebbe più economico comprarne una di pari età in buone condizioni. A questo punto avrei deciso di cambiare.

Tra le varie ipotesi a cui stavo pensando per disfarmi della Ina senza rottamarla a vantaggio zero, ho valutato di venderla a Rottamoto di Cassano d'Adda. In rete è la ditta più citata per acquisto di mezzi incidentati.
Siccome non vorrei guai per passaggi di proprietà non fatti a norma o cose di questo genere, mi chiedevo se qualcuno di voi li conosce e -a parte il prezzo, che sarà da miseria- ci si può fidare...

grazie
Mauro

fox68
01/06/2012, 22:39
maurino io ho venduto a loro la fz6,sono venuti con un furgone e l'hanno caricata,pagata sull'unghia e dopo qualche giorno ti arriva la ricevuta della radiazione.
devi trattare sul prezzo perchè sono molto furbi e tosti,però ripeto pagano sull'unghia in contanti ;-)

Adry
05/06/2012, 13:41
Maurino, 2 cose: ma quanto ti darebbe Rottamato? e inoltre, hai visto una delle inserzioni piu' recenti nel mercatino per una FZS 600?

Roadrunner
05/06/2012, 13:49
Maurino, 2 cose: ma quanto ti darebbe Rottamato? e inoltre, hai visto una delle inserzioni piu' recenti nel mercatino per una FZS 600?

Vuole un servizio fotografico prima di esprimersi anche vagamente, ed io ora la moto non riesco neanche tirarla giù dal cavalletto centrale... :cry:
Cosa intendi per "hai visto" ? Prezzi ? Possibilità di acquistarle ?

Adry
05/06/2012, 13:52
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=264505
:-D

Roadrunner
05/06/2012, 16:22
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=264505
:-D

Naaaaa...proprio adesso che ho la scusa per fare il danno ? 8)

Aaron79
05/06/2012, 16:27
Naaaaa...proprio adesso che ho la scusa per fare il danno ? 8)

Fai finta di non averla vista... ;)