PDA

Visualizza Versione Completa : Borse serbatoio, da sella e telo coprimoto.



boccolo2001
06/06/2012, 12:08
Ciao a tutti,

finalmente ho trovato la mia fazerina! E' una FZS 600 del 2001 con 25500 km, pagata 1800 EUR. Domani faccio il passaggio di proprietà e la ritirerò prima del fine settimana (l'odore del giubbotto in pelle che ho appena preso mi fa venire una voglia di guidare...).
Visto che vorrei tornare in Italia con la moto per le vacanze e andare in spiaggia qui in Olanda, pensavo di comprare una borsa serbatoio che diventi anche zaino (Oxford, Givi) e una borsa da sella da agganciare con i ragni, visto che son poco pratico e avere borse laterali o il portapacchi rigido non farebbe piacere alle auto incolonnate... :angels_002:
Avrei un problemino (uno...), visto che non sono molto alto, la borsa serbatoio può dare fastidio alla guida?
Inoltre, il borsone da 80 litri della Givi andrebbe bene o è fin troppo capiente (vorrei portarci due caschi a piedi e roba da spiaggia in moto)? Non so proprio come regolarmi: non vorrei prenderlo troppo piccolo per ovvie ragioni, ma neanche troppo grande che dia problemi di praticità alla guida. Voi che ne pensate?

Ah, quasi dimenticavo, per un po' di tempo, dovrà restar fuori al freddo e al gelo olandese, prima di trovare un posto al coperto non troppo costoso. Un telo coprimoto può aiutare o è pressochè inutile? Perdonate queste domande quasi elementari, ma sono davvero alle primissime armi. :-D

A presto
Corrado