mp
07/06/2012, 17:35
Eccoci qui a sparare sulla DORNA. Si potrebbe cominciare dalla regia (che è unica per tutto il mondiale) che appena uno mette una ruota davanti all'altro ecco che ci fanno vedere:
il pubblico esultante
il box disperato
il box esultante
la topolona di turno
Intanto il sorpassato è restato stretto e ha ripassato il figone e noi ce lo siamo perso.
Così come ci perdiamo l'ultimo giro quando si lotta, chessò, per il secondo posto a colpi di carena e ci fanno vedere l'arrivo in solitaria del primo con le scene sopra descritte.
Vabbè, basta cambiare regista o fare il "riquadrino" e tutto si sitema facile. Ma ancora non lo hanno fatto...
Quello che non si sistema è la vendita dei diritti a Sky. Ne abbiamo già discusso in un altro topic ma è l'inizio della fine. Si è sull'orlo del baratro e il buon Carmelo inventa la Crt tanto per dare la spinta decisiva.
Infatti per dar vita a questa classe, la Dorna ha acquistato tramite altra società la Infront che aveva i diritti della Sbk con l'ESCLUSIVA del mondiale Derivate di Serie.
Quindi se no puoi batterli, comprali!
Ma non basta. Sono pronti a fare a cambio con Honda; limitatore di giri dal prossimo anno in cambio della cancellazione della regola del Rookye per far salire Marquez direttamente su una Hrc. A questo punto anche Preziosi comincerà a dubbitaere della convenienza che si ha con il Desmo.
Poi centralina unica... roba che manco in Sbk vedi. Allora livelleranno verso il basso quest'ultima altrimenti girerà di più di una Motogp 2014!
Quindi con un motore che impone il numero di cilindri, l'alesaggio, il consumo, il regime di rotazione e l'elettronoca, magari entra la BMW ma tutte le altre se ne vanno e avremmo una copia (brutta) della Sbk odierna dove almeno riesci a trovare un punto di contatto con quanto vedi tutti i giorni. Lì invece rischi che vincerà una PqsRtfe con motore Suzuki più lento della versione Sbk!
Porpio un bell'avvenire... poi dice che Stoner lascia le corse...
il pubblico esultante
il box disperato
il box esultante
la topolona di turno
Intanto il sorpassato è restato stretto e ha ripassato il figone e noi ce lo siamo perso.
Così come ci perdiamo l'ultimo giro quando si lotta, chessò, per il secondo posto a colpi di carena e ci fanno vedere l'arrivo in solitaria del primo con le scene sopra descritte.
Vabbè, basta cambiare regista o fare il "riquadrino" e tutto si sitema facile. Ma ancora non lo hanno fatto...
Quello che non si sistema è la vendita dei diritti a Sky. Ne abbiamo già discusso in un altro topic ma è l'inizio della fine. Si è sull'orlo del baratro e il buon Carmelo inventa la Crt tanto per dare la spinta decisiva.
Infatti per dar vita a questa classe, la Dorna ha acquistato tramite altra società la Infront che aveva i diritti della Sbk con l'ESCLUSIVA del mondiale Derivate di Serie.
Quindi se no puoi batterli, comprali!
Ma non basta. Sono pronti a fare a cambio con Honda; limitatore di giri dal prossimo anno in cambio della cancellazione della regola del Rookye per far salire Marquez direttamente su una Hrc. A questo punto anche Preziosi comincerà a dubbitaere della convenienza che si ha con il Desmo.
Poi centralina unica... roba che manco in Sbk vedi. Allora livelleranno verso il basso quest'ultima altrimenti girerà di più di una Motogp 2014!
Quindi con un motore che impone il numero di cilindri, l'alesaggio, il consumo, il regime di rotazione e l'elettronoca, magari entra la BMW ma tutte le altre se ne vanno e avremmo una copia (brutta) della Sbk odierna dove almeno riesci a trovare un punto di contatto con quanto vedi tutti i giorni. Lì invece rischi che vincerà una PqsRtfe con motore Suzuki più lento della versione Sbk!
Porpio un bell'avvenire... poi dice che Stoner lascia le corse...